dena ha scritto:a proposito di iscrizione alla materna qui i moduli sono arrivati ieri:
140 euro![]()
![]()
+ 100 euro di iscrizione
il tutto per due
beato asilo comunale...2.49€ al gg e 20€ di assicurazione

Messaggio da Jack » 22 gen 2013, 12:11
dena ha scritto:a proposito di iscrizione alla materna qui i moduli sono arrivati ieri:
140 euro![]()
![]()
+ 100 euro di iscrizione
il tutto per due

Messaggio da dena » 22 gen 2013, 12:11
eh ma perchè lei lo sapeva fare. Leo no. Qui hanno sempre giocato in piscina piccola. Poi ovviamente in quella grande si nuota e ci si tuffachuky ha scritto:come sono diverse le piscine....
qui,ad esempio,hanno sempre nuotato....
da subito testa sott'acqua,bracciate,dorso e tuffi....

Messaggio da chuky » 22 gen 2013, 12:12
140 euro![]()
![]()
+ 100 euro di iscrizione
il tutto per due

Messaggio da chicaluna » 22 gen 2013, 12:12

Messaggio da dena » 22 gen 2013, 12:13
no perchè quando vado lui dorme ancora e poi sarebbe un delirio tenerlo mentre Leo fa lezione e poi in spogliatoio. In fin dei conti sta meglio da mia mamma, gioca e sta nel suo ambienteJack ha scritto:ma non riesci proprio a portarlo con te?dena ha scritto:io Davide non ce lo posso proprio portare e infatti ecco il dialogo di stamattina in macchina:Jack ha scritto:A proposito di Lore...oggi riprende in piscina, e dopo la doccia gli metterò kg di crema........
E porterò anche Sara con noi perché è da venerdì che tutti i pomeriggi la mollo ed è incavolata nera con me
Leo: "mamma oggi che giorno è?"
io: "martedi"
Leo "che bello oggi vado in piscina!!!!!"
io: "si, ti vengo a prendere e poi andiamo in piscina e dopo in biblioteca"
Davide: "me me Lollo me mamma"
io: "no, Davide oggi ti viene a prendere la nonna"
Davide : "nooooooooooooooo mamma me mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
Leo "ma tu sei piccolo, non puoi venire in piscina, per venire in piscina devi avere tre anni"
Davide "noooooooooooooo me teeeeeeee(tre n.d.r.) me teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"

Messaggio da Topillo » 22 gen 2013, 12:13

Messaggio da Jack » 22 gen 2013, 12:13
Dipende da che piscina partono...qui si parte dalla vasca piccola...chuky ha scritto:come sono diverse le piscine....

Messaggio da dena » 22 gen 2013, 12:13
chicaluna ha scritto:al volo. sono a casa perche stamattina sono andata in ufficio anche se non stavo bene ma poi ho sentito la mia dottoressa e mi ha messo a casa aggiungendo all'antistaminico anche il cortisone per 3-4 gg. dalle 13 sono in videonferenza con verona per un corso sicurezza quindi pomeriggio comunque lavoro anche se da casa.
stanotte sono stata malino..adesso dopo il cortisone sto iniziando a stare un pochino meglio

Messaggio da Jack » 22 gen 2013, 12:14
e ci credo che stavi maler stanotte! Senza cortisone è molto molto più fastidiosa e lunga a passare!chicaluna ha scritto:al volo. sono a casa perche stamattina sono andata in ufficio anche se non stavo bene ma poi ho sentito la mia dottoressa e mi ha messo a casa aggiungendo all'antistaminico anche il cortisone per 3-4 gg. dalle 13 sono in videonferenza con verona per un corso sicurezza quindi pomeriggio comunque lavoro anche se da casa.
stanotte sono stata malino..adesso dopo il cortisone sto iniziando a stare un pochino meglio

Messaggio da dena » 22 gen 2013, 12:14
però qui non lo manderei al comunale, ci va mia nipote e la differenza in quello che fanno è abissale. Tengo duro e porto pazienza ancora un anno, poi sarà solo DavideJack ha scritto:dena ha scritto:a proposito di iscrizione alla materna qui i moduli sono arrivati ieri:
140 euro![]()
![]()
+ 100 euro di iscrizione
il tutto per due![]()
![]()

Messaggio da Topillo » 22 gen 2013, 12:16

Messaggio da Jack » 22 gen 2013, 12:16
Io ormai Sara la sveglio sempre alle 15.40 per recuperare Lore all'asilo, lei mentre lui è in acqua gioca con me, leggiamo un libro, ci coccoliamo...poi mentre siamo in spogliatoio o doccia sa che deve stare ferma e dar retta... E devo dire la verità lei viene da settembre e non ha mai fatto danni! Per me per carità è faticoso, ma lei è contenta di venire, le piace vedere Lore in acqua, le piace avere una mezz'ora di attenzioni di mamma tutta per lei mentre il fratello è in acqua..dena ha scritto:no perchè quando vado lui dorme ancora e poi sarebbe un delirio tenerlo mentre Leo fa lezione e poi in spogliatoio. In fin dei conti sta meglio da mia mamma, gioca e sta nel suo ambienteJack ha scritto:ma non riesci proprio a portarlo con te?dena ha scritto:io Davide non ce lo posso proprio portare e infatti ecco il dialogo di stamattina in macchina:Jack ha scritto:A proposito di Lore...oggi riprende in piscina, e dopo la doccia gli metterò kg di crema........
E porterò anche Sara con noi perché è da venerdì che tutti i pomeriggi la mollo ed è incavolata nera con me
Leo "ma tu sei piccolo, non puoi venire in piscina, per venire in piscina devi avere tre anni"

Messaggio da dena » 22 gen 2013, 12:16
Lore uguale uguale a Leo. Poi ha fatto il crollo quando è passato nella vasca grande ma ora si è accorto di quanto è milgiorato e infatti è di nuovo contentissimo di andarci. Me l'aveva detto l'insegnante che era normale facesse così e devo dire che aveva perfettamente ragione.Jack ha scritto:Dipende da che piscina partono...qui si parte dalla vasca piccola...chuky ha scritto:come sono diverse le piscine....
E Lore non è da molto che va tranquillo con la testa sotto, c'ha messo un po' a partire, d'estate era rimasto molto molto impaurito vedendo Sara bere una quantità assurda di acqua...

Messaggio da chicaluna » 22 gen 2013, 12:17

Messaggio da chuky » 22 gen 2013, 12:17
no no,qui fanno proprio così!dena ha scritto:eh ma perchè lei lo sapeva fare. Leo no. Qui hanno sempre giocato in piscina piccola. Poi ovviamente in quella grande si nuota e ci si tuffachuky ha scritto:come sono diverse le piscine....

Messaggio da Topillo » 22 gen 2013, 12:17

Messaggio da Jack » 22 gen 2013, 12:17
Roby fa come LoreTopillo ha scritto:Roberta chiede "scusa" subitissimo. Però non è che poi cambi, eh... solo a volte....
YR. Il problema è che io con YR non mi sono mai trovata benissismo. Prima cosa usavi?

Messaggio da dena » 22 gen 2013, 12:18
vabbe, è solo un pomeriggio a settimana e poi lui toccherebbe tutto, pavimenti etc...preferisco di no. Tanto con lui ci sto comunque tanto, ieri pomeriggio per esempio visto che Leo era via, domenica mattina che Leo era dai miei. Non mi sento in colpaJack ha scritto:Io ormai Sara la sveglio sempre alle 15.40 per recuperare Lore all'asilo, lei mentre lui è in acqua gioca con me, leggiamo un libro, ci coccoliamo...poi mentre siamo in spogliatoio o doccia sa che deve stare ferma e dar retta... E devo dire la verità lei viene da settembre e non ha mai fatto danni! Per me per carità è faticoso, ma lei è contenta di venire, le piace vedere Lore in acqua, le piace avere una mezz'ora di attenzioni di mamma tutta per lei mentre il fratello è in acqua..dena ha scritto:no perchè quando vado lui dorme ancora e poi sarebbe un delirio tenerlo mentre Leo fa lezione e poi in spogliatoio. In fin dei conti sta meglio da mia mamma, gioca e sta nel suo ambienteJack ha scritto:ma non riesci proprio a portarlo con te?dena ha scritto:io Davide non ce lo posso proprio portare e infatti ecco il dialogo di stamattina in macchina:Jack ha scritto:A proposito di Lore...oggi riprende in piscina, e dopo la doccia gli metterò kg di crema........

Messaggio da chuky » 22 gen 2013, 12:18
qui 5 euro di assicurazioneJack ha scritto:dena ha scritto:a proposito di iscrizione alla materna qui i moduli sono arrivati ieri:
140 euro![]()
![]()
+ 100 euro di iscrizione
il tutto per due![]()
![]()

Messaggio da chicaluna » 22 gen 2013, 12:18