la questione è veramente avre il coraggio di fermarsi un po'
Messaggio da leda71 » 24 ott 2012, 11:10
Messaggio da Germy » 24 ott 2012, 11:10
no mi spiacerobby ha scritto:nessuna delle esperte in personale è esperta sulla 104?
Messaggio da robby » 24 ott 2012, 11:11
leda71 ha scritto:E' un cane che si morde la coda... per fermarsi ha bisogno di un "buon motivo" (=donna) ma un "buon motivo" non lo troverà mai se prima non si ferma![]()
Messaggio da leda71 » 24 ott 2012, 11:11
io non lo sono, ma prova a chiedere e cerco di informarmirobby ha scritto:nessuna delle esperte in personale è esperta sulla 104?
Messaggio da Germy » 24 ott 2012, 11:11
anche noi avevamo un amico cosìleda71 ha scritto:E' un cane che si morde la coda... per fermarsi ha bisogno di un "buon motivo" (=donna) ma un "buon motivo" non lo troverà mai se prima non si ferma![]()
Messaggio da robby » 24 ott 2012, 11:12
leda71 ha scritto:io non lo sono, ma prova a chiedere e cerco di informarmirobby ha scritto:nessuna delle esperte in personale è esperta sulla 104?
Messaggio da CALIBAN » 24 ott 2012, 11:17
robby ha scritto:paopao ha scritto:esulo..certo che tuo fratello che non ha famiglia, ma che nemmeno vuole farsela qualche antennina la accende comunque![]()
io pensavo che "lavorasse all'estero" nel senso che viaggiasse molto, ma la sede della sua società fosse in italia
no pao, non avere famiglia è una delle cose che pesa a mio fratello, in realtà
Messaggio da Kyoko » 24 ott 2012, 11:18
Floppy ha un problema alla mandibola, è leggermente spostata in avanti, ci sono le G e le C dolci che nn riesce a pronunciarle quindi per lei CIAO è SIAO - GELATO è ZELATO - COCCIO è COSSIO - GIOSTRA è ZOSTRAleda71 ha scritto:non so... Furlanita mi sembra così sveglia che IO non mi preoccuperei minimamente dei deifettucci di pronunciarobby ha scritto:Lulan ha scritto:Floppy di Ky ha alcuni lievi difetti di pronuncia di lettere come s e z se non sbaglio
anch'io ricordavo così
sarà che mio fratello parlava come gatto silvestro e ne è uscito da solo senza il minimo problema
Messaggio da CALIBAN » 24 ott 2012, 11:19
Messaggio da Kyoko » 24 ott 2012, 11:21
Messaggio da CALIBAN » 24 ott 2012, 11:22
Messaggio da robby » 24 ott 2012, 11:22
CALIBAN ha scritto:Comunque il mio sogno di arte marziana x Gabri si è miseramente frantumato ieri quando è andato a lezione coi nonni e dopo 2 minuti era già a casa![]()
Ora provo col tennis......
Messaggio da Germy » 24 ott 2012, 11:23
CALIBAN ha scritto:Anche perchè ieri sera si è venduto bene....viene li e mi dice....mamma so di averti deluso ma a me confu non piace.....a quel punto che gli dovevo dire....ok proviamo qualcosa d'altro....
Poi oggi all'asilo mi fa vedere un suo disegno e io tutta entusiasta gli faccio mille complimenti perchè lo spaventapasseri era disegnato veramente bene......si è offeso....era Adamo
Messaggio da Germy » 24 ott 2012, 11:23
ma era la prima lezionerobby ha scritto:CALIBAN ha scritto:Comunque il mio sogno di arte marziana x Gabri si è miseramente frantumato ieri quando è andato a lezione coi nonni e dopo 2 minuti era già a casa![]()
ma se lasci perdere i nonni? con te non va? non dici che di solito poi si abitua alle cose e gli piacciono?
Messaggio da Kyoko » 24 ott 2012, 11:23
Messaggio da Kyoko » 24 ott 2012, 11:24
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahCALIBAN ha scritto:Anche perchè ieri sera si è venduto bene....viene li e mi dice....mamma so di averti deluso ma a me confu non piace.....a quel punto che gli dovevo dire....ok proviamo qualcosa d'altro....
Poi oggi all'asilo mi fa vedere un suo disegno e io tutta entusiasta gli faccio mille complimenti perchè lo spaventapasseri era disegnato veramente bene......si è offeso....era Adamo
Messaggio da CALIBAN » 24 ott 2012, 11:24
Ma anche in piscina va coi nonni.....no stavolta si è fissato che non gli piace e manco un santo riuscirebbe a fargli cambiare idea...robby ha scritto:CALIBAN ha scritto:Comunque il mio sogno di arte marziana x Gabri si è miseramente frantumato ieri quando è andato a lezione coi nonni e dopo 2 minuti era già a casa![]()
ma se lasci perdere i nonni? con te non va? non dici che di solito poi si abitua alle cose e gli piacciono?
Messaggio da Kyoko » 24 ott 2012, 11:25
Messaggio da robby » 24 ott 2012, 11:26
LA maestra lo scorso anno mi disse che sarebbe meglio se entro questo ultimo anno di materna riuscisse a risolverli perchè alle elementari questi difetti potrebbero portarle difficoltà nello scrivere e leggere correttamente.
Messaggio da robby » 24 ott 2012, 11:26
Ma anche in piscina va coi nonni.....no stavolta si è fissato che non gli piace e manco un santo riuscirebbe a fargli cambiare idea...