Mai.....robby ha scritto:davvero non hai mai dormito senza il gabri?????

Messaggio da CALIBAN » 18 lug 2012, 13:43
Mai.....robby ha scritto:davvero non hai mai dormito senza il gabri?????
Messaggio da Kiara » 18 lug 2012, 13:45
Messaggio da Kiara » 18 lug 2012, 13:46
Messaggio da robby » 18 lug 2012, 13:58
Kiara ha scritto:Zoe non vede l'ora di dormire dai nonni
vorrebbe dormire anche dalle amichette![]()
oramai l'ho persa![]()
poi, per tante altre cose, non è per nulla indipendente
Messaggio da Lulan » 18 lug 2012, 14:09
CALIBAN ha scritto:E' UFFICIALE.....DOMANI 19.07.12 IL GABRI PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO E' NATO NON DORMIRA' CON ME..........
Per affogare il dispiacere a pranzo ho assaltato il giappo.....e domani sera mi toccherà andare as assaltare i negozi visto che in centro c'è l'apertura serale......
Messaggio da CALIBAN » 18 lug 2012, 14:20
Messaggio da Kiara » 18 lug 2012, 14:30
Messaggio da Saretta78 » 18 lug 2012, 14:38
Domani sera sono libera anch'io.......se fossimo più vicine verrei per negozi con te...CALIBAN ha scritto:E' UFFICIALE.....DOMANI 19.07.12 IL GABRI PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO E' NATO NON DORMIRA' CON ME..........
Per affogare il dispiacere a pranzo ho assaltato il giappo.....e domani sera mi toccherà andare as assaltare i negozi visto che in centro c'è l'apertura serale......
Messaggio da robby » 18 lug 2012, 14:43
Messaggio da Kiara » 18 lug 2012, 14:44
Messaggio da Kiara » 18 lug 2012, 14:45
Messaggio da robby » 18 lug 2012, 14:50
Kiara ha scritto:i muratori (ho letto su FB) vogliono il tiro al piccione![]()
anche nel paesino di fianco c'è la giornata serale di apertura
solo ad agosto però
ma tanto ci sono 4 negozi
Messaggio da Lulan » 18 lug 2012, 15:24
ma sì dipende cosa devi farci, per lavori 'grossi' puoi incollare con la glassa...per cose di fino e visibili devi usare qualcosa di trasparente.. e allora devi usare la colla edibile... oppure solo acqua ma si rischia di pasticciare un po'Kiara ha scritto:lulan: parlano di ghiaccia reale come colla nel link che mi hai messo
Messaggio da Kiara » 18 lug 2012, 15:27
Lulan ha scritto:ma sì dipende cosa devi farci, per lavori 'grossi' puoi incollare con la glassa...per cose di fino e visibili devi usare qualcosa di trasparente.. e allora devi usare la colla edibile... oppure solo acqua ma si rischia di pasticciare un po'Kiara ha scritto:lulan: parlano di ghiaccia reale come colla nel link che mi hai messo
Messaggio da robby » 18 lug 2012, 15:31
Messaggio da Lulan » 18 lug 2012, 15:50
ma dipende..fai una cosa se ti piace..se non ti piace non la fai... io non mi metterei mai a scolpire il legno per dire...... o cucire un abito.....robby ha scritto:ma ditemi un po'
non c'è davvero nessuna di voi che a fare queste po' po' di lavorate non ci pensa nemmeno dieci secondi????![]()
![]()
![]()
devo proprio essere strana io
Messaggio da CALIBAN » 18 lug 2012, 16:39
Presente all'appellorobby ha scritto:ma ditemi un po'
non c'è davvero nessuna di voi che a fare queste po' po' di lavorate non ci pensa nemmeno dieci secondi????![]()
![]()
![]()
devo proprio essere strana io
Messaggio da CALIBAN » 18 lug 2012, 16:41
Sara se fossimo state vicine sai quante cose avremmo fatto nell'ultimo annoSaretta78 ha scritto:Domani sera sono libera anch'io.......se fossimo più vicine verrei per negozi con te...CALIBAN ha scritto:E' UFFICIALE.....DOMANI 19.07.12 IL GABRI PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO E' NATO NON DORMIRA' CON ME..........
Messaggio da Saretta78 » 18 lug 2012, 17:10
Già....uff!!!CALIBAN ha scritto:Sara se fossimo state vicine sai quante cose avremmo fatto nell'ultimo annoSaretta78 ha scritto:Domani sera sono libera anch'io.......se fossimo più vicine verrei per negozi con te...CALIBAN ha scritto:E' UFFICIALE.....DOMANI 19.07.12 IL GABRI PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO E' NATO NON DORMIRA' CON ME..........
Per affogare il dispiacere a pranzo ho assaltato il giappo.....e domani sera mi toccherà andare as assaltare i negozi visto che in centro c'è l'apertura serale......![]()
Peccato...........
Messaggio da Kiara » 19 lug 2012, 7:59