Germy ha scritto:come fare a sapere il giorno esatto
io lo so dei miei figli perchè al contrario di te...trombo di rado

Messaggio da francybf » 14 mag 2012, 11:10
Germy ha scritto:come fare a sapere il giorno esatto
Messaggio da leda71 » 14 mag 2012, 11:11
mica tutte hanno i tuoi ritmi... MM all'epoca lavorava come un mulo e quel mese avevamo "interagito" 2 volteGermy ha scritto:come fare a sapere il giorno esatto
Messaggio da Saretta78 » 14 mag 2012, 11:12
Ovvio, ho messo in conto anche questo....ma lo sclero con Nathan è arrivato solo negli ultimi due giorni, magari mi vedeva e sentiva nervosa, ma con lui non lo ero direttamente....lo sono diventata poi.....ma ne ha subito poco le conseguenze dirette, ovvio ha sicuramente percepito il mio stato d'animo....ma Alberto dice che non è una cosa dell'ultimo periodo (episodio della festa della mamma a parte)....leda71 ha scritto:Sara: tu per prima hai ammesso che hai passato 2 settimane in cui eri nervosa ed intrattabile... ovvio che pure Nat se ne sarà accorto, no?
Messaggio da robby » 14 mag 2012, 11:13
Io penso che comunque gli dedico sicuramente molto poco tempo....che con me si annoia decisamente di più che con suo padre, che io trascorro così tanto tempo con lui che ho anche altro da fare, mentre suo padre dedica ogni minuto solo a lui, perchè poi ha tantissimo tempo per fare tutto il resto....
Che io sono sicuramente più severa di Alberto, che non lo sculaccio quasi più, ma che punisco e le punizioni le porto fino in fondo senza sconti e ovviamente a lui non piace...ma ci divertiamo anche, facciamo anche qualcosa insieme, ma non lasciano il segno come quelle che fà con suo padre...
Messaggio da Saretta78 » 14 mag 2012, 11:13
Messaggio da leda71 » 14 mag 2012, 11:14
Messaggio da Germy » 14 mag 2012, 11:14
Messaggio da francybf » 14 mag 2012, 11:14
Messaggio da Germy » 14 mag 2012, 11:14
idemleda71 ha scritto:Sara: non so te, ma nel mio caso, quando IO mi accorgo di essere nervosa ed intrattabile, chi mi circonda se ne era accorto già da un pezzo
Messaggio da robby » 14 mag 2012, 11:15
Germy ha scritto:ecco non vi chiedo più nulla
Messaggio da robby » 14 mag 2012, 11:16
Messaggio da Germy » 14 mag 2012, 11:16
robby ha scritto:Germy ha scritto:ecco non vi chiedo più nulla
ma di che?
Messaggio da Saretta78 » 14 mag 2012, 11:16
Messaggio da Germy » 14 mag 2012, 11:18
Messaggio da robby » 14 mag 2012, 11:18
Messaggio da Saretta78 » 14 mag 2012, 11:19
Ci ho pensato anch'io....quella punizione avrà avuto il suo peso sicuramente...però del resto....un freno con le belle parole e con gli sculaccioni, non lo ha messo....dovevo fare qualcosa che lo fermasse e lo rimettesse al suo posto...robby ha scritto:sara, la cosa durerà da tanto, ma quella punizione di nat fuori da solo a guardare gli altri che giocano a me è sembrata molto dura
dici che non gli peseranno cose così?
Messaggio da leda71 » 14 mag 2012, 11:19
Messaggio da leda71 » 14 mag 2012, 11:21
Sara: ricordati SEMPRE SEMPRE SEMPRE che il primissimo motivo dei capricci è la ricerca di attenzioneSaretta78 ha scritto:Ci ho pensato anch'io....quella punizione avrà avuto il suo peso sicuramente...però del resto....un freno con le belle parole e con gli sculaccioni, non lo ha messo....dovevo fare qualcosa che lo fermasse e lo rimettesse al suo posto...robby ha scritto:sara, la cosa durerà da tanto, ma quella punizione di nat fuori da solo a guardare gli altri che giocano a me è sembrata molto dura
dici che non gli peseranno cose così?
Ultimamente non è la prima volta che gliela prometto e cerco di mediare ma poi lui si dimentica e se ne approfitta....
Messaggio da Saretta78 » 14 mag 2012, 11:22
Ah bhè..questo si, è vero...leda71 ha scritto:Sara: non so te, ma nel mio caso, quando IO mi accorgo di essere nervosa ed intrattabile, chi mi circonda se ne era accorto già da un pezzo
Messaggio da Saretta78 » 14 mag 2012, 11:26
Ovvio che ci rifletto...leda71 ha scritto:Sara: ricordati SEMPRE SEMPRE SEMPRE che il primissimo motivo dei capricci è la ricerca di attenzione
tu punisci l'effetto, cosa su cui abbiamo già discusso, ma rifletti mai, con e senza di lui, sulle cause?