GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la gravidanza piu' lunga e' terminata, una ola a Veronica che e' nata!

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Perchè non esci, l'ho capito, lo sai? Non avere paura, non ti mando a Shangai!

Messaggio da Topillo » 6 mar 2012, 15:01

siete Fuse, peggio di me che pensavo che dena volesse chiamare veronica winnie the pooh....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Perchè non esci, l'ho capito, lo sai? Non avere paura, non ti mando a Shangai!

Messaggio da chuky » 6 mar 2012, 15:02

Topillo ha scritto:siete Fuse, peggio di me che pensavo che dena volesse chiamare veronica winnie the pooh....
eh no!!!!
Questa è peggio di tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :prr
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mar 2012, 15:05

ma è possibile che io perda chilate e chilate id muco e non sia MAI quello giusto!?!??!?! :nonegiusto

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 6 mar 2012, 15:06

Topillo ha scritto:siete Fuse, peggio di me che pensavo che dena volesse chiamare veronica winnie the pooh....
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 6 mar 2012, 15:07

Topillo ha scritto:ma è possibile che io perda chilate e chilate id muco e non sia MAI quello giusto!?!??!?! :nonegiusto
secondo me,invece lo è! :fischia
Per Davide ho perso il tappo senza nnessuna striatura :fischia :fischia :fischia
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mar 2012, 15:07

va be', dai, vado. Non ho voglia, perchè Roberta in questi giorni è cozzissima e a me pesa prenderla in braccio e spipparmela, ma ho promesso che avremmo fatto i biscotti....

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 6 mar 2012, 15:07

Topillo ha scritto:ma è possibile che io perda chilate e chilate id muco e non sia MAI quello giusto!?!??!?! :nonegiusto
...ma che bella immagine...!!! :prr
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mar 2012, 15:08

chuky ha scritto:
secondo me,invece lo è! :fischia
Per Davide ho perso il tappo senza nnessuna striatura :fischia :fischia :fischia

ma sono giorni e giorni e giorni che lo perdo, ed è sempre lo stesso: giallino chiaro chiaro e filamentoso. :x:

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 6 mar 2012, 15:08

Perchè in due non ne fanno una capace di tenere a bada 25 bambini... per quanto Jac è esuberante, vivace e tutto quello che volete, non è possibile che tutti i giorni che vado a prenderlo, abbiano da ridire su qualcosa... la seconda arrivata, quella che non è stata nemmeno capace a tirar su la figlia, la quale, a 6 anni le diceva che aveva mal di testa e lei la teneva a casa da scuola, figuratevi se sa stare dietro a 25 bambini?!? E una sera è riuscita persino a dirmi "eh, oggi ho messo in castigo Jacopo perchè eravamo in cortile e non smetteva di correre e urlare"... :urka ma vi pare?!? Se non lo fa in cortile, all'asilo, ma dove cavolo può farlo?!? E cmq questa è una che è stata presa dagli uffici, per via dei tagli ma che non ha mai fatto la maestra vera e propria, non è mai stata dietro ad una classe e ha 50 e spingi anni... l'altra, più o meno della stessa età, è quella che è arrivata nuova a settembre, a ottobre si è messa in malattia ed è tornata a dicembre, è rimasta 20 giorni con i bimbi e quindi con l'altra maestra, che ora è incinta, ha potuto collaborare poco e capire come trattare questi bambini e poi a gennaio è tornata trovandosi completamente sola fino a fine febbraio quando hanno mandato quell'altra... e tutti i bimbi dicono sempre, a quella arrivata nuova a settembre, che con Angela, la maestra incinta, facevano così, dicevano cosà e a lei da enormemente fastidio che i bimbi facciano questi paragoni... ad ogni modo stasera voglio proprio sentire cos'hanno da dire... e se hanno capito che hanno a che fare con bimbi che vanno dai 3 anni e mezzo ai 5 anni e mezzo e che comunque sono BAMBINI!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mar 2012, 15:08

uff, oggi siamo in tante.... e io ho la figlia cozza.... :argh

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mar 2012, 15:10

Demetta ha scritto:Perchè in due non ne fanno una capace di tenere a bada 25 bambini... per quanto Jac è esuberante, vivace e tutto quello che volete, non è possibile che tutti i giorni che vado a prenderlo, abbiano da ridire su qualcosa... la seconda arrivata, quella che non è stata nemmeno capace a tirar su la figlia, la quale, a 6 anni le diceva che aveva mal di testa e lei la teneva a casa da scuola, figuratevi se sa stare dietro a 25 bambini?!? E una sera è riuscita persino a dirmi "eh, oggi ho messo in castigo Jacopo perchè eravamo in cortile e non smetteva di correre e urlare"... :urka ma vi pare?!? Se non lo fa in cortile, all'asilo, ma dove cavolo può farlo?!? E cmq questa è una che è stata presa dagli uffici, per via dei tagli ma che non ha mai fatto la maestra vera e propria, non è mai stata dietro ad una classe e ha 50 e spingi anni... l'altra, più o meno della stessa età, è quella che è arrivata nuova a settembre, a ottobre si è messa in malattia ed è tornata a dicembre, è rimasta 20 giorni con i bimbi e quindi con l'altra maestra, che ora è incinta, ha potuto collaborare poco e capire come trattare questi bambini e poi a gennaio è tornata trovandosi completamente sola fino a fine febbraio quando hanno mandato quell'altra... e tutti i bimbi dicono sempre, a quella arrivata nuova a settembre, che con Angela, la maestra incinta, facevano così, dicevano cosà e a lei da enormemente fastidio che i bimbi facciano questi paragoni... ad ogni modo stasera voglio proprio sentire cos'hanno da dire... e se hanno capito che hanno a che fare con bimbi che vanno dai 3 anni e mezzo ai 5 anni e mezzo e che comunque sono BAMBINI!!!
ma io sinceramente, in una situazione del genere, come in quella di pensopositivo, prenderei in seria considerazione l'idea di cambiare struttura!!!!!

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 6 mar 2012, 15:10

Topillo ha scritto:uff, oggi siamo in tante.... e io ho la figlia cozza.... :argh
mettila a giocare con il didò accanto a te o a colorare e rimani un altro po'...oggi ci sono persino io..!!!
Agostina 2008

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 6 mar 2012, 15:11

E cmq sono andata a ricercare il titolo ed era bellissimo:

La galanteria è ancora in voga: Ragnetto dentro e Vero fora...

va bhè, vorrà dire che lo useremo per il prossimo... :fischia :fischia :fischia
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 6 mar 2012, 15:12

cochina ha scritto:
Topillo ha scritto:uff, oggi siamo in tante.... e io ho la figlia cozza.... :argh
mettila a giocare con il didò accanto a te o a colorare e rimani un altro po'...oggi ci sono persino io..!!!
Per carità, non tocchiamo argomento colori... :fischia

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 6 mar 2012, 15:12

Demetta ha scritto:E cmq sono andata a ricercare il titolo ed era bellissimo:

La galanteria è ancora in voga: Ragnetto dentro e Vero fora...

va bhè, vorrà dire che lo useremo per il prossimo... :fischia :fischia :fischia
naaaaa è più bello quello attuale! :prr
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 6 mar 2012, 15:13

Demetta ha scritto:
cochina ha scritto:
Per carità, non tocchiamo argomento colori... :fischia
...me ne sono ricordata subito dopo averlo scritto... :risatina:
Agostina 2008

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 6 mar 2012, 15:14

Topillo ha scritto:
Demetta ha scritto:Perchè in due non ne fanno una capace di tenere a bada 25 bambini... per quanto Jac è esuberante, vivace e tutto quello che volete, non è possibile che tutti i giorni che vado a prenderlo, abbiano da ridire su qualcosa... la seconda arrivata, quella che non è stata nemmeno capace a tirar su la figlia, la quale, a 6 anni le diceva che aveva mal di testa e lei la teneva a casa da scuola, figuratevi se sa stare dietro a 25 bambini?!? E una sera è riuscita persino a dirmi "eh, oggi ho messo in castigo Jacopo perchè eravamo in cortile e non smetteva di correre e urlare"... :urka ma vi pare?!? Se non lo fa in cortile, all'asilo, ma dove cavolo può farlo?!? E cmq questa è una che è stata presa dagli uffici, per via dei tagli ma che non ha mai fatto la maestra vera e propria, non è mai stata dietro ad una classe e ha 50 e spingi anni... l'altra, più o meno della stessa età, è quella che è arrivata nuova a settembre, a ottobre si è messa in malattia ed è tornata a dicembre, è rimasta 20 giorni con i bimbi e quindi con l'altra maestra, che ora è incinta, ha potuto collaborare poco e capire come trattare questi bambini e poi a gennaio è tornata trovandosi completamente sola fino a fine febbraio quando hanno mandato quell'altra... e tutti i bimbi dicono sempre, a quella arrivata nuova a settembre, che con Angela, la maestra incinta, facevano così, dicevano cosà e a lei da enormemente fastidio che i bimbi facciano questi paragoni... ad ogni modo stasera voglio proprio sentire cos'hanno da dire... e se hanno capito che hanno a che fare con bimbi che vanno dai 3 anni e mezzo ai 5 anni e mezzo e che comunque sono BAMBINI!!!
ma io sinceramente, in una situazione del genere, come in quella di pensopositivo, prenderei in seria considerazione l'idea di cambiare struttura!!!!!
Guarda Topi, innanzitutto voglio sentire che dicono stasera e poi la situazione sarebbe questa solo fino a giugno, poi a settembre bisognerà vedere come sarà e ad ogni modo stringere ancora un po' i denti fino a dicembre quando poi tornerà Angela... il fatto è che Angela è veramente brava, di per sè, e poi con i bambini e ci sa proprio fare, ho fatto carte false per averla come maestra di Jac e poi, cosa da non sottovalutare, è praticamente sotto casa mia... quando Mat andrà alla materna, finalmente non dovrò neanche più muovere la macchina per andare a prenderli e portarli...

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 6 mar 2012, 15:14

ed io aspetto che il capo mi dia udienza
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mar 2012, 15:17

perchè no colori?
Ieri lo sclero non era per quello, era perchè è una perfezionista di mer.da

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 6 mar 2012, 15:19

Topillo ha scritto:perchè no colori?
Ieri lo sclero non era per quello, era perchè è una perfezionista di mer.da
AMMMMMORE DI MAMMA!!! :emozionee

Bloccato

Torna a “Agosto”