GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la gravidanza piu' lunga e' terminata, una ola a Veronica che e' nata!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Perchè non esci, l'ho capito, lo sai? Non avere paura, non ti mando a Shangai!
siete Fuse, peggio di me che pensavo che dena volesse chiamare veronica winnie the pooh....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chuky
- Silver~GolGirl®
Re: Perchè non esci, l'ho capito, lo sai? Non avere paura, non ti mando a Shangai!
eh no!!!!Topillo ha scritto:siete Fuse, peggio di me che pensavo che dena volesse chiamare veronica winnie the pooh....
Questa è peggio di tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma è possibile che io perda chilate e chilate id muco e non sia MAI quello giusto!?!??!?! 

- cochina
- Master~GolGirl®
Topillo ha scritto:siete Fuse, peggio di me che pensavo che dena volesse chiamare veronica winnie the pooh....

Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- chuky
- Silver~GolGirl®
secondo me,invece lo è!Topillo ha scritto:ma è possibile che io perda chilate e chilate id muco e non sia MAI quello giusto!?!??!?!

Per Davide ho perso il tappo senza nnessuna striatura

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
va be', dai, vado. Non ho voglia, perchè Roberta in questi giorni è cozzissima e a me pesa prenderla in braccio e spipparmela, ma ho promesso che avremmo fatto i biscotti....
- cochina
- Master~GolGirl®
...ma che bella immagine...!!!Topillo ha scritto:ma è possibile che io perda chilate e chilate id muco e non sia MAI quello giusto!?!??!?!

Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
chuky ha scritto:secondo me,invece lo è!Topillo ha scritto:ma è possibile che io perda chilate e chilate id muco e non sia MAI quello giusto!?!??!?!![]()
Per Davide ho perso il tappo senza nnessuna striatura![]()
![]()
ma sono giorni e giorni e giorni che lo perdo, ed è sempre lo stesso: giallino chiaro chiaro e filamentoso.

- Demetta
- Master~GolGirl®
Perchè in due non ne fanno una capace di tenere a bada 25 bambini... per quanto Jac è esuberante, vivace e tutto quello che volete, non è possibile che tutti i giorni che vado a prenderlo, abbiano da ridire su qualcosa... la seconda arrivata, quella che non è stata nemmeno capace a tirar su la figlia, la quale, a 6 anni le diceva che aveva mal di testa e lei la teneva a casa da scuola, figuratevi se sa stare dietro a 25 bambini?!? E una sera è riuscita persino a dirmi "eh, oggi ho messo in castigo Jacopo perchè eravamo in cortile e non smetteva di correre e urlare"...
ma vi pare?!? Se non lo fa in cortile, all'asilo, ma dove cavolo può farlo?!? E cmq questa è una che è stata presa dagli uffici, per via dei tagli ma che non ha mai fatto la maestra vera e propria, non è mai stata dietro ad una classe e ha 50 e spingi anni... l'altra, più o meno della stessa età, è quella che è arrivata nuova a settembre, a ottobre si è messa in malattia ed è tornata a dicembre, è rimasta 20 giorni con i bimbi e quindi con l'altra maestra, che ora è incinta, ha potuto collaborare poco e capire come trattare questi bambini e poi a gennaio è tornata trovandosi completamente sola fino a fine febbraio quando hanno mandato quell'altra... e tutti i bimbi dicono sempre, a quella arrivata nuova a settembre, che con Angela, la maestra incinta, facevano così, dicevano cosà e a lei da enormemente fastidio che i bimbi facciano questi paragoni... ad ogni modo stasera voglio proprio sentire cos'hanno da dire... e se hanno capito che hanno a che fare con bimbi che vanno dai 3 anni e mezzo ai 5 anni e mezzo e che comunque sono BAMBINI!!!

Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
uff, oggi siamo in tante.... e io ho la figlia cozza.... 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma io sinceramente, in una situazione del genere, come in quella di pensopositivo, prenderei in seria considerazione l'idea di cambiare struttura!!!!!Demetta ha scritto:Perchè in due non ne fanno una capace di tenere a bada 25 bambini... per quanto Jac è esuberante, vivace e tutto quello che volete, non è possibile che tutti i giorni che vado a prenderlo, abbiano da ridire su qualcosa... la seconda arrivata, quella che non è stata nemmeno capace a tirar su la figlia, la quale, a 6 anni le diceva che aveva mal di testa e lei la teneva a casa da scuola, figuratevi se sa stare dietro a 25 bambini?!? E una sera è riuscita persino a dirmi "eh, oggi ho messo in castigo Jacopo perchè eravamo in cortile e non smetteva di correre e urlare"...ma vi pare?!? Se non lo fa in cortile, all'asilo, ma dove cavolo può farlo?!? E cmq questa è una che è stata presa dagli uffici, per via dei tagli ma che non ha mai fatto la maestra vera e propria, non è mai stata dietro ad una classe e ha 50 e spingi anni... l'altra, più o meno della stessa età, è quella che è arrivata nuova a settembre, a ottobre si è messa in malattia ed è tornata a dicembre, è rimasta 20 giorni con i bimbi e quindi con l'altra maestra, che ora è incinta, ha potuto collaborare poco e capire come trattare questi bambini e poi a gennaio è tornata trovandosi completamente sola fino a fine febbraio quando hanno mandato quell'altra... e tutti i bimbi dicono sempre, a quella arrivata nuova a settembre, che con Angela, la maestra incinta, facevano così, dicevano cosà e a lei da enormemente fastidio che i bimbi facciano questi paragoni... ad ogni modo stasera voglio proprio sentire cos'hanno da dire... e se hanno capito che hanno a che fare con bimbi che vanno dai 3 anni e mezzo ai 5 anni e mezzo e che comunque sono BAMBINI!!!
- cochina
- Master~GolGirl®
mettila a giocare con il didò accanto a te o a colorare e rimani un altro po'...oggi ci sono persino io..!!!Topillo ha scritto:uff, oggi siamo in tante.... e io ho la figlia cozza....
Agostina 2008
Agostina 2008
- Demetta
- Master~GolGirl®
E cmq sono andata a ricercare il titolo ed era bellissimo:
La galanteria è ancora in voga: Ragnetto dentro e Vero fora...
va bhè, vorrà dire che lo useremo per il prossimo...

va bhè, vorrà dire che lo useremo per il prossimo...

Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- Demetta
- Master~GolGirl®
Per carità, non tocchiamo argomento colori...cochina ha scritto:mettila a giocare con il didò accanto a te o a colorare e rimani un altro po'...oggi ci sono persino io..!!!Topillo ha scritto:uff, oggi siamo in tante.... e io ho la figlia cozza....

- cochina
- Master~GolGirl®
naaaaa è più bello quello attuale!Demetta ha scritto:E cmq sono andata a ricercare il titolo ed era bellissimo:
va bhè, vorrà dire che lo useremo per il prossimo...![]()
![]()

Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®
...me ne sono ricordata subito dopo averlo scritto...Demetta ha scritto:Per carità, non tocchiamo argomento colori...cochina ha scritto:mettila a giocare con il didò accanto a te o a colorare e rimani un altro po'...oggi ci sono persino io..!!!Topillo ha scritto:uff, oggi siamo in tante.... e io ho la figlia cozza....

Agostina 2008
Agostina 2008
- Demetta
- Master~GolGirl®
Guarda Topi, innanzitutto voglio sentire che dicono stasera e poi la situazione sarebbe questa solo fino a giugno, poi a settembre bisognerà vedere come sarà e ad ogni modo stringere ancora un po' i denti fino a dicembre quando poi tornerà Angela... il fatto è che Angela è veramente brava, di per sè, e poi con i bambini e ci sa proprio fare, ho fatto carte false per averla come maestra di Jac e poi, cosa da non sottovalutare, è praticamente sotto casa mia... quando Mat andrà alla materna, finalmente non dovrò neanche più muovere la macchina per andare a prenderli e portarli...Topillo ha scritto:ma io sinceramente, in una situazione del genere, come in quella di pensopositivo, prenderei in seria considerazione l'idea di cambiare struttura!!!!!Demetta ha scritto:Perchè in due non ne fanno una capace di tenere a bada 25 bambini... per quanto Jac è esuberante, vivace e tutto quello che volete, non è possibile che tutti i giorni che vado a prenderlo, abbiano da ridire su qualcosa... la seconda arrivata, quella che non è stata nemmeno capace a tirar su la figlia, la quale, a 6 anni le diceva che aveva mal di testa e lei la teneva a casa da scuola, figuratevi se sa stare dietro a 25 bambini?!? E una sera è riuscita persino a dirmi "eh, oggi ho messo in castigo Jacopo perchè eravamo in cortile e non smetteva di correre e urlare"...ma vi pare?!? Se non lo fa in cortile, all'asilo, ma dove cavolo può farlo?!? E cmq questa è una che è stata presa dagli uffici, per via dei tagli ma che non ha mai fatto la maestra vera e propria, non è mai stata dietro ad una classe e ha 50 e spingi anni... l'altra, più o meno della stessa età, è quella che è arrivata nuova a settembre, a ottobre si è messa in malattia ed è tornata a dicembre, è rimasta 20 giorni con i bimbi e quindi con l'altra maestra, che ora è incinta, ha potuto collaborare poco e capire come trattare questi bambini e poi a gennaio è tornata trovandosi completamente sola fino a fine febbraio quando hanno mandato quell'altra... e tutti i bimbi dicono sempre, a quella arrivata nuova a settembre, che con Angela, la maestra incinta, facevano così, dicevano cosà e a lei da enormemente fastidio che i bimbi facciano questi paragoni... ad ogni modo stasera voglio proprio sentire cos'hanno da dire... e se hanno capito che hanno a che fare con bimbi che vanno dai 3 anni e mezzo ai 5 anni e mezzo e che comunque sono BAMBINI!!!
- Dani78
- Gold~GolGirl®
ed io aspetto che il capo mi dia udienza
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
perchè no colori?
Ieri lo sclero non era per quello, era perchè è una perfezionista di mer.da
- Demetta
- Master~GolGirl®
AMMMMMORE DI MAMMA!!!Topillo ha scritto:perchè no colori?