Però sarà un enoooooooooorme sacrificio. Pensatemi.

e ora vado per davvero.

Messaggio da Topillo » 23 feb 2012, 15:23
Messaggio da dena » 23 feb 2012, 15:23
Messaggio da aryyra » 23 feb 2012, 15:23
Messaggio da chicaluna » 23 feb 2012, 15:23
ve ma se vuoi ti presto chiara per una mezza giornata e dopo vedi come il tuo davide torna ad essere un angioletto....chuky ha scritto:capisci ora,con chi ho a che fare???????????????????'Topillo ha scritto:che caratterino, stai fresca!!!!
E ora, con mio grande rammarico, vi devo salutare.
Qualcuno mi sta riempiendo di castagne e ghiande che devo contare.
Messaggio da dena » 23 feb 2012, 15:26
Messaggio da aryyra » 23 feb 2012, 15:27
Messaggio da chuky » 23 feb 2012, 15:27
Messaggio da chicaluna » 23 feb 2012, 15:31
Messaggio da chuky » 23 feb 2012, 15:44
Messaggio da Jack » 23 feb 2012, 16:43
sara questa fase ormai l'ha superata....si ogni tanto fa ancora bizze del genere, ma di solito di gira i ti dice "Io non lo voglio" oppure "Io non lo voglio fare" oppure "Io faccio così!"dena ha scritto:sei stata brava Chuky![]()
Davide è proprio nel pieno dei TT, provato anche oggi all'asilo. Sono andata a prendere Leo, erano fuor nel giardino e Davide ha trovato subito una palla. Dopo 1000 insistenze nel dirgli di metterla giù che dovevamo andare via gliel'ho presa dalle mani...apriti cielo, si è buttato per terra a far finta di piangere, buttava i piedi e con la faccia a terra. Però ogni 3 secondo la alzava per vedere se lo stavo guardando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le maestre mi hanno detto che avrò il mio bel daffare...io gli ho candidamente risposto che da settembre per mezza giornata ce l'avranno loro
Messaggio da Jack » 23 feb 2012, 16:57
Messaggio da chuky » 23 feb 2012, 17:04
Bravoooooooooooooo!!!Jack ha scritto:Cmq tornata dai colloqui con la maestra Monica (l'altra era in aula con i bimbi che facevano la nanna).
Lorenzo all'asilo è un bimbo come previsto molto dolce, coccolone, che partecipa alle attività e si impegna un sacco per cercare di essere preciso (anche se qualche volta non ci riesce), non è uno che si butta a tuffo certe volte un po' timido (e questo cmq è il suo carattere) ma ultimamente si è sciolto tanto e cmq con i bimbi della sua classe ha legato tanto e gioca sempre volentieri!! adora il momento della psicomotricità, specie quando fanno la babydance e l'ultima volta ha fatto ripetere una canzone a suon di proteste perché lui era in bagno a far pipì![]()
Cmq un bimbo bravissimo, che difficilmente se la prende e piange e che spesso consola gli altri bimbi!
Messaggio da dandi » 23 feb 2012, 19:05
Jack ha scritto:Cmq tornata dai colloqui con la maestra Monica (l'altra era in aula con i bimbi che facevano la nanna).
Lorenzo all'asilo è un bimbo come previsto molto dolce, coccolone, che partecipa alle attività e si impegna un sacco per cercare di essere preciso (anche se qualche volta non ci riesce), non è uno che si butta a tuffo certe volte un po' timido (e questo cmq è il suo carattere) ma ultimamente si è sciolto tanto e cmq con i bimbi della sua classe ha legato tanto e gioca sempre volentieri!! adora il momento della psicomotricità, specie quando fanno la babydance e l'ultima volta ha fatto ripetere una canzone a suon di proteste perché lui era in bagno a far pipì![]()
Cmq un bimbo bravissimo, che difficilmente se la prende e piange e che spesso consola gli altri bimbi!
Messaggio da Topillo » 23 feb 2012, 21:06
Messaggio da aryyra » 24 feb 2012, 7:31
Messaggio da Topillo » 24 feb 2012, 9:04
Messaggio da chicaluna » 24 feb 2012, 9:04
Messaggio da Topillo » 24 feb 2012, 9:06
Messaggio da Topillo » 24 feb 2012, 9:07
Messaggio da Topillo » 24 feb 2012, 9:10