GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Orlando Furioso sta all'omonimo Agosto, come l'Ariosto sta all'arrosto (crudo)

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'Orlando Furioso sta all'omonimo Agosto, come l'Ariosto sta all'arrosto (crudo)

Messaggio da Topillo » 23 feb 2012, 15:23

comunque per vostra pace, ci provo da domani notte, sia mai che scampo il pranzo di domenica per nascita.

Però sarà un enoooooooooorme sacrificio. Pensatemi. :buuu

e ora vado per davvero. :ciaociao
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: L'Orlando Furioso sta all'omonimo Agosto, come l'Ariosto sta all'arrosto (crudo)

Messaggio da dena » 23 feb 2012, 15:23

sei stata brava Chuky :ok

Davide è proprio nel pieno dei TT, provato anche oggi all'asilo. Sono andata a prendere Leo, erano fuor nel giardino e Davide ha trovato subito una palla. Dopo 1000 insistenze nel dirgli di metterla giù che dovevamo andare via gliel'ho presa dalle mani...apriti cielo, si è buttato per terra a far finta di piangere, buttava i piedi e con la faccia a terra. Però ogni 3 secondo la alzava per vedere se lo stavo guardando :che_dici :aargh :aargh :aargh :aargh

Le maestre mi hanno detto che avrò il mio bel daffare...io gli ho candidamente risposto che da settembre per mezza giornata ce l'avranno loro :fischia
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 feb 2012, 15:23

Mi è arrivata una fattura di 13,50 da pèagare per mancata disdetta della visita ginecologica dei 40 gg :x: ...stendo un velo pietoso....

Mati è ormai una settimana che sta seduta perfettamente :che_dici anzi sembra una matriosca perchè se la spingi giu' con un colpo di addominali ritorna seduta :cuore pero' essendo corta fa sempre un effetto buffo da nana capellona :ahah
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 23 feb 2012, 15:23

chuky ha scritto:
Topillo ha scritto:che caratterino, stai fresca!!!!

E ora, con mio grande rammarico, vi devo salutare.

Qualcuno mi sta riempiendo di castagne e ghiande che devo contare. :che_dici
capisci ora,con chi ho a che fare???????????????????'
ve ma se vuoi ti presto chiara per una mezza giornata e dopo vedi come il tuo davide torna ad essere un angioletto....
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 23 feb 2012, 15:26

Chiara in effetti credo sia la più vivace di tutti

Brava Maty che finalmente si è messa seduta :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 feb 2012, 15:27

io spero di sfatare il mito del secondo pazzo :tie

e adesso vadoa piedi a sbollire il nervo e recuperare il nano :ciaociao

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 23 feb 2012, 15:27

chicaluna, penso che Davide sia moooolto simile a Chiara!!!! :tafazzi:
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 23 feb 2012, 15:31

chiara...è adorabile eh....
non potrei stare senza di lei...ma mi prosciuga la pazienza, il sonno, le energie....
una giornata con lei in forma ti ammazza.
anche se adesso è veramente adorabile: chiacchiera in continuazione (mah da chi avrà preso???? :fischia :fischia ) racconta tutto ti fa delle battute che ti uccidono...
ieri sera prima di cena ho brontolato con dani (non ricordo per cosa ma immagino fosse per il fatto che siamo in fase malato terminale :fischia :che_dici ) e lui per fare l'acido ha detto "si va bene hai ragione sono un asino!"
la chiara mentre sfogliava un libro seduta accanto a me senza alzare gli occhi dal libro ha sentenziato serafica: "no non sei un asino: sei un bue!"
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 23 feb 2012, 15:44

:ahah :ahah :ahah :ahah
fantastica!!!!!!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 23 feb 2012, 16:43

dena ha scritto:sei stata brava Chuky :ok

Davide è proprio nel pieno dei TT, provato anche oggi all'asilo. Sono andata a prendere Leo, erano fuor nel giardino e Davide ha trovato subito una palla. Dopo 1000 insistenze nel dirgli di metterla giù che dovevamo andare via gliel'ho presa dalle mani...apriti cielo, si è buttato per terra a far finta di piangere, buttava i piedi e con la faccia a terra. Però ogni 3 secondo la alzava per vedere se lo stavo guardando :che_dici :aargh :aargh :aargh :aargh

Le maestre mi hanno detto che avrò il mio bel daffare...io gli ho candidamente risposto che da settembre per mezza giornata ce l'avranno loro :fischia
sara questa fase ormai l'ha superata....si ogni tanto fa ancora bizze del genere, ma di solito di gira i ti dice "Io non lo voglio" oppure "Io non lo voglio fare" oppure "Io faccio così!" :che_dici Se invece finisce in bizza attacca il suo disco preferito "Povela Sala!!!!!!!!!!!!!!" :che_dici
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 23 feb 2012, 16:57

Cmq tornata dai colloqui con la maestra Monica (l'altra era in aula con i bimbi che facevano la nanna).
Lorenzo all'asilo è un bimbo come previsto molto dolce, coccolone, che partecipa alle attività e si impegna un sacco per cercare di essere preciso (anche se qualche volta non ci riesce), non è uno che si butta a tuffo certe volte un po' timido (e questo cmq è il suo carattere) ma ultimamente si è sciolto tanto e cmq con i bimbi della sua classe ha legato tanto e gioca sempre volentieri!! adora il momento della psicomotricità, specie quando fanno la babydance e l'ultima volta ha fatto ripetere una canzone a suon di proteste perché lui era in bagno a far pipì :ahaha
Cmq un bimbo bravissimo, che difficilmente se la prende e piange e che spesso consola gli altri bimbi!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 23 feb 2012, 17:04

Jack ha scritto:Cmq tornata dai colloqui con la maestra Monica (l'altra era in aula con i bimbi che facevano la nanna).
Lorenzo all'asilo è un bimbo come previsto molto dolce, coccolone, che partecipa alle attività e si impegna un sacco per cercare di essere preciso (anche se qualche volta non ci riesce), non è uno che si butta a tuffo certe volte un po' timido (e questo cmq è il suo carattere) ma ultimamente si è sciolto tanto e cmq con i bimbi della sua classe ha legato tanto e gioca sempre volentieri!! adora il momento della psicomotricità, specie quando fanno la babydance e l'ultima volta ha fatto ripetere una canzone a suon di proteste perché lui era in bagno a far pipì :ahaha
Cmq un bimbo bravissimo, che difficilmente se la prende e piange e che spesso consola gli altri bimbi!
Bravoooooooooooooo!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 23 feb 2012, 19:05

Jack ha scritto:Cmq tornata dai colloqui con la maestra Monica (l'altra era in aula con i bimbi che facevano la nanna).
:emozionee
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 feb 2012, 21:06

bravo Lorenzo!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 24 feb 2012, 7:31

Bravo Lorenzo :yeee

E indovinate un po ...oggi sono a casa :fischia sono ufficialmente assenteista :risatina:

Gia ieri sera mi era balenata la malsana idea che poi aveo accantonato per senso civico :fischia MA stamattina alle 3 ale mi ha occupoato il lettoe alle 5 la Matilde ha urlato come se la sbranassero ...insomma ho colto la palla al balzo e cosi' adesso che finalmente si è addormentata ho già rifatto i tre letti e messo su la pima lavatrice della lunghissima giornata :che_dici

Comuqnue devo ancora capire cos'abbia la cicciopuzzola ...urla mentre dorme ...denti o stitichezza :domanda :domanda ...oggi vedremo .....

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 feb 2012, 9:04

:aargh :aargh Buongiorno,

seconda notte di fila che mi addormento alle 4.

Stanotte ho pure fatto i compiti per vedere di dormire e anche di far nascere Veronica, ma ovviamente sono qui. Non ho nè dormito nè partorito. E' ufficiale che Fra è inutile.

Chuuuuuuuuuukyyyyyyyyyyyyyyy, oggi è il 24. :aargh

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 24 feb 2012, 9:04

buongiorno!!! benissimo per lore ma onestamente non avevo dubbi...anche dai tuoi racconti si evince che è un bambino dolcissimo!!! la piccola sara invece per par condicio credo ti darà il tuo bel filo da torcere!!! :risatina:
ary a casa???? odio altro che tsunami!!!! :prr

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 feb 2012, 9:06

Stamattina Roby è a casa, niente Brescia. Sto facendo andare la lavatrice e più tardi andiamo a fare la spesa.

Stanotte alle 3, mentre leggevo sul divano, si è sentito l'urlo di Tarzan: "maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammaaaaaaaaaa!"

Vado a vedere cos'ha e nel sonno mi dice: vero mamma che tu non useresti mai un frullatore che vola?"

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 feb 2012, 9:07

L'ho rassicurata che non ci penso nemmeno e sono tornata tristemente a leggere. Sto leggendo un mattonazzo osceno. :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 feb 2012, 9:10

è nato il primo marzolino. :-D

Bloccato

Torna a “Agosto”