vola il tempo se non sei incinta

Messaggio da aryyra » 25 gen 2012, 14:29
Messaggio da Topillo » 25 gen 2012, 14:30
Messaggio da aryyra » 25 gen 2012, 14:30
chuky ha scritto:Dio mio![]()
Davide è andato a dormire "normale" e si è svegliato più riccio di Laura![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 25 gen 2012, 14:30
aryyra ha scritto:MATILDE MIA 7 MESI OGGI![]()
![]()
vola il tempo se non sei incinta![]()
Messaggio da aryyra » 25 gen 2012, 14:31
Messaggio da chuky » 25 gen 2012, 14:32
:ahah :ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:![]()
chuky ha scritto:Dio mio![]()
Davide è andato a dormire "normale" e si è svegliato più riccio di Laura![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
propongo un buon deumidifacore per casa tua
Messaggio da aryyra » 25 gen 2012, 14:32
si ma lei non è maternaTopillo ha scritto:cercherà una figura materna, non è quello che sostiene di non essere stato abbastanza amato/voluto?
Davide ricciolino!![]()
Però speriamo che crescendo gli si ri-liscino...o che la sua mamma glieli tagli.
Messaggio da chuky » 25 gen 2012, 14:32
no no,saranno lunghi anche i suoi!!!!!!Topillo ha scritto:cercherà una figura materna, non è quello che sostiene di non essere stato abbastanza amato/voluto?
Davide ricciolino!![]()
Però speriamo che crescendo gli si ri-liscino...o che la sua mamma glieli tagli.
Messaggio da Topillo » 25 gen 2012, 14:34
non è necessario che lei sia materna nel senso che diamo noi alla parola. Se è più grande, dà sicurezza, è una figura di riferimento che probabilmente a lui è mancata.aryyra ha scritto:si ma lei non è maternaTopillo ha scritto:cercherà una figura materna, non è quello che sostiene di non essere stato abbastanza amato/voluto?
Davide ricciolino!![]()
Però speriamo che crescendo gli si ri-liscino...o che la sua mamma glieli tagli.![]()
anzi io lo considero molto protettivo come uomo e spesso troppo servile...forse lei cercava un maggiordomo
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 25 gen 2012, 14:35
chuky ha scritto:no no,saranno lunghi anche i suoi!!!!!!Topillo ha scritto:cercherà una figura materna, non è quello che sostiene di non essere stato abbastanza amato/voluto?
Davide ricciolino!![]()
Messaggio da Topillo » 25 gen 2012, 14:36
Messaggio da chuky » 25 gen 2012, 14:36
Topillo ha scritto:chuky ha scritto:no no,saranno lunghi anche i suoi!!!!!!Topillo ha scritto:cercherà una figura materna, non è quello che sostiene di non essere stato abbastanza amato/voluto?
Davide ricciolino!![]()
Però speriamo che crescendo gli si ri-liscino...o che la sua mamma glieli tagli.![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da chuky » 25 gen 2012, 14:36
Topillo ha scritto:ho la pancia dura come il marmo e pesantissima.![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 25 gen 2012, 14:38
nemmeno io. Mi fanno sporco o effemminato.chuky ha scritto:Topillo ha scritto:chuky ha scritto:no no,saranno lunghi anche i suoi!!!!!!Topillo ha scritto:cercherà una figura materna, non è quello che sostiene di non essere stato abbastanza amato/voluto?
Davide ricciolino!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq no,seriamente,non amo i capelli lunghi nei maschi!
Messaggio da chuky » 25 gen 2012, 14:39
mi piacciono se sono lisci,ma al max,per i bimbi,a "caschetto".Topillo ha scritto:nemmeno io. Mi fanno sporco o effemminato.chuky ha scritto:Topillo ha scritto:chuky ha scritto:no no,saranno lunghi anche i suoi!!!!!!Topillo ha scritto:cercherà una figura materna, non è quello che sostiene di non essere stato abbastanza amato/voluto?
Davide ricciolino!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 25 gen 2012, 14:39
che faccia è?chuky ha scritto:Topillo ha scritto:ho la pancia dura come il marmo e pesantissima.![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 25 gen 2012, 14:41
Messaggio da Topillo » 25 gen 2012, 14:42
a me nemmeno quelli.chuky ha scritto:mi piacciono se sono lisci,ma al max,per i bimbi,a "caschetto".Topillo ha scritto:nemmeno io. Mi fanno sporco o effemminato.chuky ha scritto:Topillo ha scritto:chuky ha scritto:no no,saranno lunghi anche i suoi!!!!!!Topillo ha scritto:cercherà una figura materna, non è quello che sostiene di non essere stato abbastanza amato/voluto?
Davide ricciolino!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tipo il piccolo lord....
Messaggio da chuky » 25 gen 2012, 14:42
ma che ne so?????Topillo ha scritto:che faccia è?chuky ha scritto:Topillo ha scritto:ho la pancia dura come il marmo e pesantissima.![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 25 gen 2012, 14:43
ma perchè a te, su tua stessa ammissione, piacciono i burini zozzoni.aryyra ha scritto:IO EFFETtivamente devo spennare ale che ormai sembra abbia un casco di banane in testa...lisci sono lisci ma non hanno un senso.
comunque a me piacciono lunghi nei maschi![]()