GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIPA ha deciso: da lei un raduno(07): ne soppravviverà soltanto uno? BuonAnno!
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
Re: CIPA ha deciso: da lei un raduno(07): ne soppravviverà soltanto uno? BuonAnno!
io ho avuto l'intestinale a inizio dicembre, mentre ero da un fornitore......
sono stata MALISSIMO
tutto il giorno chiusa nel suo bagno a vomitare ...... però era durata veramente poco
sono stata MALISSIMO
tutto il giorno chiusa nel suo bagno a vomitare ...... però era durata veramente poco

M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
Re: CIPA ha deciso: da lei un raduno(07): ne soppravviverà soltanto uno? BuonAnno!
....... incredibile, abbiamo deciso il nome della bimba, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto....... mi sa che non piacerà a nessuna.....
IRENE
IRENE
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
PAO ma sai che anche ottavio mi ha detto che gaia e sofia sono nomi troppo snob!?!? a me non sembrava cmq......
e che dici di Irene???
e che dici di Irene???
M+J+I
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Irene e' molto bello
Sara: pao ha messo link e chiesto la chiusura eh
Scusate ma scrivo dal pad e sono limitata di mio
Sara: pao ha messo link e chiesto la chiusura eh
Scusate ma scrivo dal pad e sono limitata di mio
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Io non ho visto link, ne dal pc e nemneno dal Cell.. E la chiusura l'ho chiesta io oggi..
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ki Irene a me piace molto!
Sara, e alla fine a che ora sarebbe venuto?

Sara, e alla fine a che ora sarebbe venuto?

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
È arrivato alle 15.10
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- paopao
- Platinum~GolGirl®
uh si! Irene è perfetto
ha un bellissimo suono e non è snob
avete visto che ho combinato ad aprire io?? ve lo dicevo di fare voi
mi sono meritata pure la strigliata di Sara
..che però non ha letto tutto i messaggi visto che il link l'avevo messo
qui insonne da 2 ore..alla fine mi sono alzata.
se non recupero nel pomeriggio stanotte alle 10 vado a letto coi pupi

ha un bellissimo suono e non è snob

avete visto che ho combinato ad aprire io?? ve lo dicevo di fare voi

mi sono meritata pure la strigliata di Sara

..che però non ha letto tutto i messaggi visto che il link l'avevo messo

qui insonne da 2 ore..alla fine mi sono alzata.
se non recupero nel pomeriggio stanotte alle 10 vado a letto coi pupi
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
CIPA grazie ancora per ieri!!
siamo stati benissimo
i bambini si sono divertiti un mondo (Emilio non ha mancato la scena madre di buttarsi a terra "a casa nooooooo")
non ho parole per dire come ci siamo sentite io e Lulan per non aver pensato nemmeno ad un pensierino per viola e diego.
I regalini di Cipa per noi tutti invece sono stati perfetti: metà del viaggio di ritorno è passato a colorare
e la bellissima candela profumata col nome è già li che effonde effluvi 
siamo stati benissimo
i bambini si sono divertiti un mondo (Emilio non ha mancato la scena madre di buttarsi a terra "a casa nooooooo")
non ho parole per dire come ci siamo sentite io e Lulan per non aver pensato nemmeno ad un pensierino per viola e diego.

I regalini di Cipa per noi tutti invece sono stati perfetti: metà del viaggio di ritorno è passato a colorare

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®
comunque uffa.
Mi riprometto di non litigare davanti ai figli ma MM me le tira proprio.
Come quando ieri sera: Emilio ha fatto cadere e rotto per terra bottiglietta di bagnoschiuma
un impresa togliere sapone da terra..vabbè
io sono li senza dire niente a pulire e lui arriva, guarda e in malo modo (con tono sprezzante) dice che come facevno non andava bene e piripipiripi
Come facevo a stare zitta?!
Mi riprometto di non litigare davanti ai figli ma MM me le tira proprio.
Come quando ieri sera: Emilio ha fatto cadere e rotto per terra bottiglietta di bagnoschiuma

io sono li senza dire niente a pulire e lui arriva, guarda e in malo modo (con tono sprezzante) dice che come facevno non andava bene e piripipiripi
Come facevo a stare zitta?!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
sta per scaricarsi batteria del portatile.
meglio così non intoppo di messaggi
ho letto di Kiara, ecco perchè eri sparita
un po' di incoraggiamento
no comment per Alberto. Spero che non sia arrivato così senza preavviso ma che abbia poi fatto uno squillo
questo ti insegna però Sara che non si merita niente, non fargli sconti
meglio così non intoppo di messaggi

ho letto di Kiara, ecco perchè eri sparita

un po' di incoraggiamento

no comment per Alberto. Spero che non sia arrivato così senza preavviso ma che abbia poi fatto uno squillo

questo ti insegna però Sara che non si merita niente, non fargli sconti
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Piuttosto di scriverci del rientro nelle mura domestiche
mi dici se poi avete risolto con Ari?
Mi è dispiaciuto tanto non riuscire a esservi d'aiuto e poi purtroppo stavamo in tram in piedi e non riuscivo a guardare il telefono
Mannaggia...
Però sono contenta siate state bene (anche se non avevo dubbi
).
Buon Anno a tutte

Mannaggia...
Però sono contenta siate state bene (anche se non avevo dubbi

Buon Anno a tutte
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- paopao
- Platinum~GolGirl®
fede hai ragione scusa!!
Ari poi, dopo un bel po' ha smesso di snaguinare.
Poi stamane ho visto la tecnica per far smettere in rete: unghia dle pollice su prima piega della falange estrema migliolo sinistro, pressioni ogni secondo una 20na di volte
Ora lo so, non si sa mai
Ari poi, dopo un bel po' ha smesso di snaguinare.
Poi stamane ho visto la tecnica per far smettere in rete: unghia dle pollice su prima piega della falange estrema migliolo sinistro, pressioni ogni secondo una 20na di volte

Ora lo so, non si sa mai
- cipa78
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Kiara,
Paopao, erano solo pensierini e mi fa tanto piacere sapere che sono stati utili.
Giornata di ieri fantastica. I miei un po' troppo timidi e al solito verso la fine un po' meglio. Hanno giocato tanto e mangiato, disegnato e pasticciato con la plastilina. Diego ha saltato il pisolo e alle 18:30 dormiva già! Aveva anche rifatto la cacca e non si è svegliato neanche per il cambio pannolino e pigiama.

Kiara,

Paopao, erano solo pensierini e mi fa tanto piacere sapere che sono stati utili.
Giornata di ieri fantastica. I miei un po' troppo timidi e al solito verso la fine un po' meglio. Hanno giocato tanto e mangiato, disegnato e pasticciato con la plastilina. Diego ha saltato il pisolo e alle 18:30 dormiva già! Aveva anche rifatto la cacca e non si è svegliato neanche per il cambio pannolino e pigiama.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- cipa78
- Master~GolGirl®
Che era successo ad Ari? 

- cipa78
- Master~GolGirl®
Mi piace Irene. 

- cipa78
- Master~GolGirl®
Che bello, mi sono svegliata da pochissimo, alzata adesso e ora mi sto godendo gli ultimi ricciarelli! gnamme
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Cipa, le è uscito il sangue dal naso in treno. Paola mi ha telefonato per chiedermi la manovra del dito mignolo che rallenta l'uscita di sangue, ma io ero in giro, la linea andava e veniva e non sono riuscita ad aiutare più di tanto
Però ho sentito Lulan via sms proprio stamattina e mi ha detto che andava tutto bene

Però ho sentito Lulan via sms proprio stamattina e mi ha detto che andava tutto bene

- paopao
- Platinum~GolGirl®
CIPA i tuoi bimbi sono proprio dolcissimi!
Diego è un pericolo pubblico per come si arrampica e Viola si vede che è sensibile e attenta: ha voluto dare le caramelle a tutti i bambini appena arrivati anche se erano li a smontargli tutti i giochi
Alla fine quando hanno preso a correre in tondo in casa con bici e attrezzi vari (emilio si è unito al duo perchè quando c'è da fare caciara non si tira mai indietro) era proprio un piacere guardarli divertirsi.
Come tutto il giorno daltronde
Emilio qui chiede quando si possono vedere le foto fatte in "quella casa con tanti giochi"
Diego è un pericolo pubblico per come si arrampica e Viola si vede che è sensibile e attenta: ha voluto dare le caramelle a tutti i bambini appena arrivati anche se erano li a smontargli tutti i giochi
Alla fine quando hanno preso a correre in tondo in casa con bici e attrezzi vari (emilio si è unito al duo perchè quando c'è da fare caciara non si tira mai indietro) era proprio un piacere guardarli divertirsi.
Come tutto il giorno daltronde
Emilio qui chiede quando si possono vedere le foto fatte in "quella casa con tanti giochi"