GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se costruiscono la raffineria, pao si incatena in fondo alla via (ago07)
- leda71
- Silver~GolGirl®
Re: Se costruiscono la raffineria, pao si incatena in fondo alla via (ago07)
diciamo che la stanza non è enorme e mi piacerebbe poter lasciare spazio per il gioco: ho visto che ad entrambi piace giocare in cameretta.
There must be some kind of way out of here ...
- Germy
- Platinum~GolGirl®
il letto è diverso ha le ruote sottopaopao ha scritto:che bella germy, piace tanto anche a me
la tengo presente..
e la scala dietro è aperta dove si mettono i piedi e chiusa dove c'è il letto sotto
i colori sono magnolia giallo arancio
quando avrò il disegno ve lo metto
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
comunque per Zeno è la seconda congiuntivite
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ma li tiene in camera assieme alloraleda71 ha scritto:diciamo che la stanza non è enorme e mi piacerebbe poter lasciare spazio per il gioco: ho visto che ad entrambi piace giocare in cameretta.

scusa ma non ricordo
se sono assieme allora la soluzione è quella del soppalco
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
germy, per curiosità, mi dici quanti mq sono circa la tua cucina, la tua sala da pranzo e il tuo salotto?
grazie
è che io con le misure non mi ci raccapezzo...devo vedere gli spazi
grazie
è che io con le misure non mi ci raccapezzo...devo vedere gli spazi

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Germy ha scritto:ma li tiene in camera assieme alloraleda71 ha scritto:diciamo che la stanza non è enorme e mi piacerebbe poter lasciare spazio per il gioco: ho visto che ad entrambi piace giocare in cameretta.![]()
scusa ma non ricordo
o quella che piace a me

...sogno completato!
...sogno completato!
- leda71
- Silver~GolGirl®
si si sono assiemeGermy ha scritto:ma li tiene in camera assieme alloraleda71 ha scritto:diciamo che la stanza non è enorme e mi piacerebbe poter lasciare spazio per il gioco: ho visto che ad entrambi piace giocare in cameretta.![]()
scusa ma non ricordo
- leda71
- Silver~GolGirl®
cioè?Kiara ha scritto:Germy ha scritto:ma li tiene in camera assieme alloraleda71 ha scritto:diciamo che la stanza non è enorme e mi piacerebbe poter lasciare spazio per il gioco: ho visto che ad entrambi piace giocare in cameretta.![]()
scusa ma non ricordo
o quella che piace a me

- leda71
- Silver~GolGirl®
principianteKiara ha scritto:comunque per Zeno è la seconda congiuntivite

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
leda71 ha scritto:cioè?Kiara ha scritto:Germy ha scritto:ma li tiene in camera assieme alloraleda71 ha scritto:diciamo che la stanza non è enorme e mi piacerebbe poter lasciare spazio per il gioco: ho visto che ad entrambi piace giocare in cameretta.![]()
scusa ma non ricordo
o quella che piace a me
quella arancione del primo link di germy
2 letti, uno che scorre sotto l'altro, ma che non si deve alzare o abbassare
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
comunque vai in qualsiasi mobilificio e vedi tante alternative valide 

...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ecco trovata la mia soluzione in colori diversi http://www.doimocityline.com/prodotti/s ... DU%3D.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- robby
- Platinum~GolGirl®
ah, dimenticavo che volevo rispondere a anna prima.
anna, ma che significa che lavori dal 23 al 27??
vuoi dire che, al massimo, lavori 23, 24 e 27, vero???
per quanto riguarda il fare provare a andare bambine da amichette prima con mamma prima, d'accordo. solo che noi l'abbiamo fatto l'anno scorso...
devo dire che all'asilo di mia figlia è pratica comune
ma adesso che ci penso ho tante amiche che lo fanno
stanotte, durante una notte semi-insonne in cui ho girato pagine incredibili su facebook perchè non avevo nulla di meglio da fare, ho pure letto la pagina di una dei nostri assessori comunali che descrive la pratica della costruzione della rete amicale e dunque del prelievo di figli di gruppo a turno, come soluzione di mutuo sostegno sociale per la gestione familiare...
su questo non posso dire di essere d'accordo, perchè comoda la vita, arrangiatevi tra voi cittadini, però è evidente che da noi è pratica diffusa
anna, ma che significa che lavori dal 23 al 27??
vuoi dire che, al massimo, lavori 23, 24 e 27, vero???
per quanto riguarda il fare provare a andare bambine da amichette prima con mamma prima, d'accordo. solo che noi l'abbiamo fatto l'anno scorso...
devo dire che all'asilo di mia figlia è pratica comune
ma adesso che ci penso ho tante amiche che lo fanno
stanotte, durante una notte semi-insonne in cui ho girato pagine incredibili su facebook perchè non avevo nulla di meglio da fare, ho pure letto la pagina di una dei nostri assessori comunali che descrive la pratica della costruzione della rete amicale e dunque del prelievo di figli di gruppo a turno, come soluzione di mutuo sostegno sociale per la gestione familiare...
su questo non posso dire di essere d'accordo, perchè comoda la vita, arrangiatevi tra voi cittadini, però è evidente che da noi è pratica diffusa
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
io pensavo di essermela schivata con le principesse
adesso gioca con le macchinine di cars e di fianco con le principesse della playmobil
vorrebbe il castello...ma costa 150 euro!!!!!
non se ne parla proprio
ci sarebbe lo scrigno portatile (come la fattoria di germy) ma non è in offerta e costa troppo pure quello
mah, si accontenterà del camion bisarca

adesso gioca con le macchinine di cars e di fianco con le principesse della playmobil

vorrebbe il castello...ma costa 150 euro!!!!!

ci sarebbe lo scrigno portatile (come la fattoria di germy) ma non è in offerta e costa troppo pure quello
mah, si accontenterà del camion bisarca

...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
robby ha scritto:soluzione di mutuo sostegno sociale per la gestione familiare...
però è proprio così
non essendoci nessun altro tipo di aiuto si ricorre a questo
che andrebbe bene eh
ma dovrebbe esserci dell'altro...
...sogno completato!
...sogno completato!
- leda71
- Silver~GolGirl®
la mia soluzione ideale sarebbe: letto a castello + letto a scomparsa.
in modo da avere almeno 3 letti e poter ospitare 1 bimbo
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Germy, bellissima la cameretta!!! 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
leda71 ha scritto:la mia soluzione ideale sarebbe: letto a castello + letto a scomparsa.
allora cameretta di germy + quella che piace a me

...sogno completato!
...sogno completato!
- robby
- Platinum~GolGirl®
anzi, vi copio e incollo il suo discorso. assai parrocchiale
Domenica mattina ho partecipato all'incontro del Vescovo con i politici e gli amministratori locali sul tema “Famiglia e Società”.
Durante il dibattito anch'io ho voluto intervenire. Questo è quanto ho detto.
Credo che il problema della denatalità in Italia non sia legato solo e principalmente a fattori economici. Nella mia esperienza ho infatti incontrato coppie benestanti non disposte ad avere figli o al massimo non più di uno e coppie invece che hanno avuto più figli pur non potendo contare su una situazione economica particolamente agiata.
Ciò significa che il problema è principalmente culturale. In una società nella quale il valore primario è considerato la libertà che induce a mettere al centro se stessi è difficile pensare di assumersi una responsabilità come quella di avere un figlio.
Perchè è proprio così, i figli sono sicuramente una responsabilità dei genitori ma ciò che mi preme sottolineare è che i figli non appartengono solo a coloro che gli hanno donato la vita ma sono una responsablità per tutta la società. Tutti noi siamo quindi corresponsabili dei nostri figli e dei figli degli altri.
Nella mia esperienza di famiglia io sperimento tutti i giorni questa realtà che è la grande risorsa che molte famiglie hanno in sé e che mettono in campo tutti i giorni per attuare strategie di conciliazione che davvero sono frutto della condivisione e della solidarietà.
Rete di genitori che si alternano nell'andare a prendere i bimbi a scuola, nella gestione delle diverse e innumerovoli attività nelle quale i figli sono quotidianamente impegnati, nello scambio di vestiti e attrezzature varie che permettono di attuare politiche di risparmio nello stile della sobrietà.
E' chiaro che questa rete funziona solo se ci sono alla base relazioni personali significative di genitori che hanno l'occasione di conoscersi e stabilire rapporti di fiducia e di amicizia.
Apprezzo molto in quest'ottica il tentativo di molte scuole che attraverso gli insegnanti cercano di creare occasioni di incontro tra genitori.
Fondamentale ritengo inoltre essere il ruolo delle Parrochie della nostra città che soprattutto grazie al nuovo percorso catechistico dei bambini che coinvolge anche i genitori in prima persona, fa in modo che le persone si conoscano e si confrontino e si sentano sostenute nel percorso educativo dei propri figli riscoprendo tutti quei valori alla luce dei quali la vera libertà è quella che ti permette di mettere al mondo dei figli riconoscendoli dono prezioso per sé e per tutta la comunità.
Domenica mattina ho partecipato all'incontro del Vescovo con i politici e gli amministratori locali sul tema “Famiglia e Società”.
Durante il dibattito anch'io ho voluto intervenire. Questo è quanto ho detto.
Credo che il problema della denatalità in Italia non sia legato solo e principalmente a fattori economici. Nella mia esperienza ho infatti incontrato coppie benestanti non disposte ad avere figli o al massimo non più di uno e coppie invece che hanno avuto più figli pur non potendo contare su una situazione economica particolamente agiata.
Ciò significa che il problema è principalmente culturale. In una società nella quale il valore primario è considerato la libertà che induce a mettere al centro se stessi è difficile pensare di assumersi una responsabilità come quella di avere un figlio.
Perchè è proprio così, i figli sono sicuramente una responsabilità dei genitori ma ciò che mi preme sottolineare è che i figli non appartengono solo a coloro che gli hanno donato la vita ma sono una responsablità per tutta la società. Tutti noi siamo quindi corresponsabili dei nostri figli e dei figli degli altri.
Nella mia esperienza di famiglia io sperimento tutti i giorni questa realtà che è la grande risorsa che molte famiglie hanno in sé e che mettono in campo tutti i giorni per attuare strategie di conciliazione che davvero sono frutto della condivisione e della solidarietà.
Rete di genitori che si alternano nell'andare a prendere i bimbi a scuola, nella gestione delle diverse e innumerovoli attività nelle quale i figli sono quotidianamente impegnati, nello scambio di vestiti e attrezzature varie che permettono di attuare politiche di risparmio nello stile della sobrietà.
E' chiaro che questa rete funziona solo se ci sono alla base relazioni personali significative di genitori che hanno l'occasione di conoscersi e stabilire rapporti di fiducia e di amicizia.
Apprezzo molto in quest'ottica il tentativo di molte scuole che attraverso gli insegnanti cercano di creare occasioni di incontro tra genitori.
Fondamentale ritengo inoltre essere il ruolo delle Parrochie della nostra città che soprattutto grazie al nuovo percorso catechistico dei bambini che coinvolge anche i genitori in prima persona, fa in modo che le persone si conoscano e si confrontino e si sentano sostenute nel percorso educativo dei propri figli riscoprendo tutti quei valori alla luce dei quali la vera libertà è quella che ti permette di mettere al mondo dei figli riconoscendoli dono prezioso per sé e per tutta la comunità.
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
- leda71
- Silver~GolGirl®
tipo questo:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40161835/" onclick="window.open(this.href);return false;
che però non mi piace...
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40161835/" onclick="window.open(this.href);return false;
che però non mi piace...