GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quatta quatta, tricche tracche, Fed chiude in piena morìa delle Vacche (Ago07)

Bloccato
MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Quatta quatta, tricche tracche, Fed chiude in piena morìa delle Vacche (Ago07)

Messaggio da MANU80 » 13 nov 2011, 11:34

Cali........vedrai che dormirai meglio senza il russone nel letto!!!!Certo che per la macchina.....ma che marca è???
Io ho una vecchia Punto del 2001 della quale sono follemente innamorata!!!Non vi dico quello che c'è al suo interno ma la adoro!!E finchè respirerà sarà al mio fianco!!!Anche perchè almeno che nn faccia una grossa vincità dubito di poterla cambiare!!! :ahaha
Leda:congratulazioni per la casa nuova!!!!!!!!!!! :vaiii:
Chiara sei proprio sfigata te invece con le case eeeeeeeee??? In effetti in 4 almeno 80-100 mq sarebbero l'ideale!!!Ma che prezzi????Qui da noi una metratura simile usato 180-200 mila e qui costano! La mia è 100 sopra e 100 sotto senza intonacare e che presumibilmente finirò appena terminato il mutuo (nel 2034) ho per scelta due camere da letto due bagni di cui uno di almeno 10 mq e una sale di 46 mq dove stiamo tutto il giorno!!!Certo la terza stanza mi manca ma per ora son due maschi e va bene così!!!Quando sarà presentabile vi metto le foto...in sala ho un accampamento...montata tenda da campeggio ........nn vi dico ma sono proprio contenti!!!
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Quatta quatta, tricche tracche, Fed chiude in piena morìa delle Vacche (Ago07)

Messaggio da MANU80 » 13 nov 2011, 11:39

Ma quanto ho scritto...perdonatemi!!!!!!!!Non voglio mica giudicare o altro e per dirvi che comunque vi penso e mi informo di quel che succede!!! :cuore
Buona giornata!! :bacio
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 nov 2011, 12:02

eccomi di ritorno ... Giro fatto negozio di giocattoli aperto ma nn ho trovato quello che voleva M ... Toccherà per forza andare all'Auchan
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 nov 2011, 12:06

Manu ciao carissima
Anche qui oggi giornata di sole e pure tiepida di temperatura
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 nov 2011, 12:10

avrei anche trovato un tappeto perfetto da mettere in sala per coprire il marmo ha pure disegno tipo persiano in 2 misure al max costa 300 euro da ovvio
Di sicuro se lo prendo persiano di almeno 3 metri nn mi costa così
È che nn mi sono presa giù bene le misure dei due modelli ... Dovrò tornarci

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 nov 2011, 14:34

oilaciao manu!
di ke ti scusi!!!
fa piaxere leggerti
se possi ripasso
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 nov 2011, 14:40

:risatina: pao sei col cell :risatina:

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 nov 2011, 17:21

avevo teo in braccio :risatina:
siamo rimasti a casa
teo dorme sempre
emilio non è crollato
Se uscissimo in auto per andare alla qualsiasi crollerebbe e quindi ciao :che_dici

Ieri siamo stati a cena con lulan ed una mamma con altra bimba
Che posto perfetto per i bimbi! un locale enorme con una stanza a vetri con un gonfiabile tutto per loro.
Non mi capacito che sia qui a Siena :-D
Direi che è perfetto per la cena di un raduno :fischia
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 nov 2011, 17:25

Compleanno di ieri
mmmmmm :pensieroso
primi 20 minuti Emilio è stato incollato fisicamente a me con la faccia schiacciata senza guardare.
La cosa peggiore è che venivano a parlarmi qualche persona della festa e tentavano di parlare con lui, allontanando il momento in cui Emilio si sarebbe staccato.
Nemmeno l'arrivo dei gemelli suoi amici ha fatto il miracolo.
Poi è partito a correre con loro come niente fosse.

ho ripensato che giovedi giorno di visita privata del NPI ioho il parrucchiere e in più venerdi ho un concerto.
Quindi rimando i confronti..hhhhhhha..periodo pesante..

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 nov 2011, 17:31

ah, non vi ho raccontanto che ieri mentre c'era anche tEo vicino, emilio ha detto un suo solito "ho paura" per non ricordo che; ho provato a sdrammatizzare prendendolo stretot e dicendogli ora togliamo tutte le paure da te, dove sono?
qui nel pancino? (no ha risposto)
allora qui nel cuore? (nemmeno)
e lui "sono qui nella testa"
così le ho prese dalla fronte e facendo ridere teo le mangiavo o le davo da mangiare a teo
Però non so perchè ma quel "sono qui nella testa" mi ha turbato.
Che poi pensandoci forse era anche una frase normale.
Ma come diceva Robby, quanod sei a guardarlo più niente ti sembra normale e viceversa.
Pure il fatto che in 4 anni e mezzo non abbia MAI avuto UN gesto di affetto per il fratello.
A me sembra normale ma forse normale non è.

perdonatemi l'assillo.
Lo so, me lo dite tutte: vai da un NPI. Ma l'idea di andare dal npi da sola senza MM mi sembra così insulsa.
Che figura ci faccio pure davanti al dottore...ho paura di giocarmi male l'unica possibilità che ad oggi ho; sarò credibile io sola senza riscontri di pediatra, marito, maestre?

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 nov 2011, 17:40

posso spettegolare?? :prr
HO visto finalmente le foto di c.m. su fb
Sarò crudele :prr
Sara ci credo che sia così geloso; quando gli capita una bella ragazza come te ad un tpo così :risatina:
sia mai poi che dica che la bellezza è importante in un rapporto
ma c.m. deve essere veramente un tipo spiritosissimo, intelligentissimo e tutto issimo per poter compensare
ho infierito abbastanza :ahaha
che strega che sono :incidente:

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Quatta quatta, tricche tracche, Fed chiude in piena morìa de

Messaggio da robby » 13 nov 2011, 19:07

buonasera.
Week end molto tranquillo. È tornato mio fratello per un paio di giorni.
Ovviamente il pensiero è sempre a Pietro. Lo guardo e non mi capacito che un bambino così solare, dolce e con la sua voglia di ridere possa avere un problema. Eppure mi sembra sempre più strano, sempre più indietro. Non so, davvero non so
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 nov 2011, 19:37

paopao ha scritto:posso spettegolare?? :prr
HO visto finalmente le foto di c.m. su fb
Sarò crudele :prr
Sara ci credo che sia così geloso; quando gli capita una bella ragazza come te ad un tpo così :risatina:
sia mai poi che dica che la bellezza è importante in un rapporto
ma c.m. deve essere veramente un tipo spiritosissimo, intelligentissimo e tutto issimo per poter compensare
ho infierito abbastanza :ahaha
che strega che sono :incidente:
:prr :prr

Effettivamente è -issimo in tante cose...e da come lo vedi....devi togliere 10kg circa...

Ho sempre detto che non era bello.....ma a me piace....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 nov 2011, 19:40

Tornata a casetta mia.....

Stavolta 3 ore e mezza esatte esatte.....non c'era anima viva e mi sono lanciata ai 140c costanti.....bello!! Divertita e fatto in fretta....senza nemmeno una sosta, mia mamma mi ha un pò maledetta perchè aveva la pipì :risatina:

Nathan sta male.....ha una tosse terribile che non lo molla....sto insistendo con Stodal e Monustim....ma temo che stasera dovrò cedere a un pò di aerosol e domani pediatra con suo padre....

Và avanti da 15 giorni....vorrei almeno sapere cos'ha e rimetterlo in piedi.....ma soprattutto sapere cos'ha!!!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 nov 2011, 19:41

Ieri pomeriggio ci siamo fatti 110km io e Nathan per incontrare quella gollina....e sono veramente stata contenta di farli....è una favola!!!!!

:clap

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 nov 2011, 19:44

Week-end abbastanza piacevole....i bambini hanno fatto riscoprire ai parenti di mia mamma il senso della famiglia...che non c'era proprio...

Nathan iper coccolato e viziato (ha ricevuto mille regali)...e io sono stata bene, ho ricevuto diversi regali anch'io....e uno anche mia mamma...

Siamo tornati carichi come muli di ogni prelibatezza culinaria....

Domani è lunedì....pazienza! :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 nov 2011, 19:46

A domani :bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 nov 2011, 19:59

Avatar fresco fresco.....di oggi! :emozionee

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 nov 2011, 22:41

che carino Sara :sorrisoo

Milo è qua appiccicato alla mia spalla e non dorme... domani mattina non lo tiro giù dal letto manco con le cannonate :che_dici

Sono arrivati i miei ieri mattina e domattina ripartono... Milo era felicissimo, in più oggi siamo andati a un mercatino giapponese dove gli ho trovato il gattobus di Totoro e un portachiavi di Ponyo e non se ne è staccato tutto il giorno :emozionee anticipo del regalo di Natale dei miei. Noi gli abbiamo trovato vari personaggi in miniatura di Monsters Inc. e glieli abbiamo presi pensando di fare diversi pacchettini che si terrà anche quelli per Natale...

Mia mamma continua a fare di no con la testa quando ci sente parlare di 104 e invalidità civile... non riesco a capacitarmi di come possa foderarsi così tanto gli occhi con il prosciutto. :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 14 nov 2011, 8:26

SARA, davvero un bel finesettimana :-D :ok
quale gollina hai conosciuto se posso chiederlo?

ROBBY, lascia stare va.
Io sono affranta da giovedi. Ancora non mi ripiglio.
C'ho un macigno che non mi toglie nessuno..cerchiamo di distrarci un po' qui tra noi :tafazzi:

FEDE! che forza il mercato giapponese.
Mamma quanto mi perdo a stare qui in questa minuscola provincia..anche tutta la rete di relazioni che hai intorno, come ti invidio. Mi prendo anche la mia parte di colpe perchè io sono timida e non sarei brava come te pure se fossi a roma forse :domanda

Bloccato

Torna a “Agosto”