gurada booo...a un'altra che ha già decxiso di recuperarlo hanno fatto storie perchè manca di continuitàdena ha scritto:
in genere le maestre sono sempre daccordo se te lo vuoi portare a casaaryyra ha scritto:si anche secondo me soprattutto per l'anticipo MA devo vedere se le maestre sono daccordo ... a me andrebbe pure meglio recuperarlo perchè dopo alle 16 recuiprarlo potrebvbe oler dire risvegliare la iena :ahah :ahah e da gennaio svegliare pure medena ha scritto:Come Leo l'anno scorso...secondo me dormono meglio a casa se riesci a organizzartiaryyra ha scritto:qui l'anticipata è dall 12.45 alle 13-....e noi faremo cosi' fino a boooooodena ha scritto:in ogni caso lo riporto a casa sempre per le 13.30...anche tutto l'anno se dorme troppo poco li
![]()

Io me ne fotto ...ne ho parlato con la maestra e siamo rimaste daccorod di vedere se fare comunque l'inserimento nell'ultimo gruppo cioè metà ottobre probabilmente (ne inseriscono 4 per classe a settimana dal 19 settembre)..poi decidiamo cosa fare soprattutto vedendo come arriva a sera