Io però morivo di sonno: noi siamo andati a letto a mezzanotte, alle 2 Topastro (che per il resto, brutto traditore, ha dormito con mia mamma), è venuto a sincerarsi che ci fossi ancora, mi ha fatto 3 coccole, mi ha svegliata e se n'è andato, alle 4.18 mi sono alzata per fare pipì, alle 5 mi ha svegliata non so cosa e alle 6.11 Roberta ha dato la sveglia.
Fra ha dormito meglio, senza mai svegliarsi e soprattutto è rimasto a letto fin dopo le 8.

Comunque, dopo pranzo mia mamma è scesa a miti consigli e ha lasciato che una Roberta stanchissima (le si chiudevano gli occhietti sul piatto) dormisse nel lettone. Io e Fra siamo andati a pranzo con la vecchiarda (c'era pure mio cognato, un pranzo un po' "spinoso") e siamo tornati alle 15.38. Ci credete? La povera Roberta dormiva ancora. Strano, eh?? In un letto normale, dorme 3 ore al pomeriggio, non solo 45 minuti....

Si è svegliata poco prima delle 16, ha fatto merenda, alle 16.24 eravamo in macchina verso casa, siamo partiti presto perchè c'era già un po' di traffico da rientro (infatti abbiamo fatto un po' di coda, ma poca).