tanto io non ci capisco un tubo di pesce

Messaggio da dena » 30 mar 2011, 15:34
Messaggio da Jack » 30 mar 2011, 15:35
Idem Lore gli piace, la differenza è che lui sa che NON DEVE scendere e sta seduto tutto il tempo nel carrello!!Topillo ha scritto:Roby non fa scene al supermercato. Le piace andarci. Sta seduta nel seggiolino e quando si stufa, scende, spinge il carrello o cammina vicino a me.
Messaggio da Topillo » 30 mar 2011, 15:35
si fa quel che si può!!!!Jack ha scritto:Topillo ha scritto:io sono arrivata a casa alle 18.30 e in 15 minuti sono riuscita solo a cuocere 4 tortellini della coop e tagliare un pezzo di formaggio.![]()
![]()
![]()
wowo supercena
Messaggio da Jack » 30 mar 2011, 15:35
Messaggio da Topillo » 30 mar 2011, 15:36
perchè non deve? Povero. Se si stufa???Jack ha scritto:Idem Lore gli piace, la differenza è che lui sa che NON DEVE scendere e sta seduto tutto il tempo nel carrello!!Topillo ha scritto:Roby non fa scene al supermercato. Le piace andarci. Sta seduta nel seggiolino e quando si stufa, scende, spinge il carrello o cammina vicino a me.
Messaggio da Dani78 » 30 mar 2011, 15:36
Messaggio da Jack » 30 mar 2011, 15:36
Topillo ha scritto:si fa quel che si può!!!!Jack ha scritto:Topillo ha scritto:io sono arrivata a casa alle 18.30 e in 15 minuti sono riuscita solo a cuocere 4 tortellini della coop e tagliare un pezzo di formaggio.![]()
![]()
![]()
wowo supercena
Messaggio da Topillo » 30 mar 2011, 15:37
Messaggio da Topillo » 30 mar 2011, 15:37
Dani78 ha scritto:loro sono brave SEMPRE perchè io le faccio filare, ma anche perchè sono brave, però qualche momento di defailance ci può stare anche da parte loro, non sono soldatini
Messaggio da Dani78 » 30 mar 2011, 15:37
ma non è a filetto...ed io non lo so sfilettare....dena ha scritto:io lo faccio con tutti i filetti di pesce, persico, merluzzo, platessa...quello che capita insomma
Messaggio da dena » 30 mar 2011, 15:37
Messaggio da Jack » 30 mar 2011, 15:38
perchè se sono sola non mi va di dover pensare anche a lui che magari vuole farsi i fatti supoi...la spesa specie ora anche con sara è una corsa, e lui sa che deve stare lì buonoTopillo ha scritto:perchè non deve? Povero. Se si stufa???Jack ha scritto:Idem Lore gli piace, la differenza è che lui sa che NON DEVE scendere e sta seduto tutto il tempo nel carrello!!Topillo ha scritto:Roby non fa scene al supermercato. Le piace andarci. Sta seduta nel seggiolino e quando si stufa, scende, spinge il carrello o cammina vicino a me.
Io mi scoccerei di stare sempre sul carrello.
Messaggio da Jack » 30 mar 2011, 15:38
DecisamenteTopillo ha scritto:Dani78 ha scritto:loro sono brave SEMPRE perchè io le faccio filare, ma anche perchè sono brave, però qualche momento di defailance ci può stare anche da parte loro, non sono soldatini
Messaggio da Topillo » 30 mar 2011, 15:39
Messaggio da Dani78 » 30 mar 2011, 15:39
Messaggio da Jack » 30 mar 2011, 15:39
Messaggio da dena » 30 mar 2011, 15:40
penso si possa fare ugualeDani78 ha scritto:ma non è a filetto...ed io non lo so sfilettare....dena ha scritto:io lo faccio con tutti i filetti di pesce, persico, merluzzo, platessa...quello che capita insomma
Messaggio da Jack » 30 mar 2011, 15:40
ecco....posso dire la mia.......volevo scriverti una cosa analoga!Topillo ha scritto:ah, un'altra cosa poi la smetto di fare la pedante. Dani, smettila di fissarti con la storia della dieta. A me fa paura leggere che Ila parla alla tizia che mangia il kinder bueno e le dice "mangia mangia così poi diventi cicciona" o che sappiano che tu hai la fissazione di dimagrire. Pensaci, Dani, non stai passando un messaggio sano alle tue figlie, soprattutto considerando che sei pure in paranoia per il peso e la forma di Ilaria.
Messaggio da Topillo » 30 mar 2011, 15:41
dentro il carrello sarebbe vietato per motivi igienici. E, per contraddire quello che ho detto prima sul fatto che la smettevo di essere pedante, i bambini DENTRO al carrello non mi piacciono!dena ha scritto:neppure Leo scende, lui sta dentro al carrello...e mi aiuta a prendere la roba e a sistemarla nel carrello "altrimenti non ci sto" mi dice
ah oggi penso sia andato a scuola da Roberta...mi ha detto "SE TU FOSSI ALTA COME ME SARESTI UNA NANA" con questi verbi
io ero così
Messaggio da Topillo » 30 mar 2011, 15:42
be', sì, ha un senso.Jack ha scritto:perchè se sono sola non mi va di dover pensare anche a lui che magari vuole farsi i fatti supoi...la spesa specie ora anche con sara è una corsa, e lui sa che deve stare lì buonoTopillo ha scritto:perchè non deve? Povero. Se si stufa???Jack ha scritto:Idem Lore gli piace, la differenza è che lui sa che NON DEVE scendere e sta seduto tutto il tempo nel carrello!!Topillo ha scritto:Roby non fa scene al supermercato. Le piace andarci. Sta seduta nel seggiolino e quando si stufa, scende, spinge il carrello o cammina vicino a me.
Io mi scoccerei di stare sempre sul carrello.e ci sta tranquillo