Denis aveva 39 di febbre e ha fatto quelo che ha potuto.
Oggi D è ancora nervoso, adesso dorme in braccio....spero di riuscire a metterlo giù.
E io ho la schiena che mi fa un male cane, proprio sulla spina dorsale mi sembra di avere gli spilli

Messaggio da dena » 11 mar 2011, 14:34
Messaggio da dena » 11 mar 2011, 14:38
Messaggio da Jack » 11 mar 2011, 14:38
Messaggio da dena » 11 mar 2011, 14:43
Messaggio da Dani78 » 11 mar 2011, 14:46
Messaggio da dandi » 11 mar 2011, 14:48
Messaggio da Dani78 » 11 mar 2011, 14:49
Messaggio da dena » 11 mar 2011, 14:49
è tutta la settimana che alla sera gli si alza la febbre, io credo sia stanchezza però deve comunque andare al lavoro, fa un po' meno ma ci va.Dani78 ha scritto:forza Dena forza.
Leo è un bravo bimbo.
Denis malato di nuovo??curalo a dovere altrimenti la suocera ti bastona
Messaggio da Dani78 » 11 mar 2011, 14:50
Messaggio da dena » 11 mar 2011, 14:53
Leo si addormenta da solo e non vuole nessuno e Davide d solito si addormenta alla tetta....ieri sera temevo che i vicini chiamassero il telefono azzurro per quanto ha urlato, e lo tenevo in braccio, mica abbandonato da solo.Dani78 ha scritto:Sarà che io aiuto zero.....quasi sempre, ma riuscivo ad organizzarmi, e come Ele, portavo entrambe nel lettone con me.....eravamo messe così io marty ed ila....Io allattavo Marty e con una mano facevo le carezzine ad Ila...
oppure con una mano tenevo il bibe per Ila...
delle volte cullavo Marty anche con i piedi...e facevo addormentare Ila.....
Messaggio da Dani78 » 11 mar 2011, 14:56
sapessi quante volte anche io ho pensato che prima o poi mi trovavo gli assistenti sociali in casa........dena ha scritto:Leo si addormenta da solo e non vuole nessuno e Davide d solito si addormenta alla tetta....ieri sera temevo che i vicini chiamassero il telefono azzurro per quanto haDani78 ha scritto:Sarà che io aiuto zero.....quasi sempre, ma riuscivo ad organizzarmi, e come Ele, portavo entrambe nel lettone con me.....eravamo messe così io marty ed ila....Io allattavo Marty e con una mano facevo le carezzine ad Ila...
oppure con una mano tenevo il bibe per Ila...
delle volte cullavo Marty anche con i piedi...e facevo addormentare Ila.....
urlato, e lo tenevo in braccio, mica abbandonato da solo.
Messaggio da Jack » 11 mar 2011, 14:57
Messaggio da dena » 11 mar 2011, 14:58
eh no, ci sono cose che solo lui sa fare e suo fratello...ma quest'ultimo lo abbiamo spedito in Francia per un annoDani78 ha scritto:meno con te....chissà cosa dirà mai alla mammail palancaro.......nessuno può sostituirlo?
Messaggio da Dani78 » 11 mar 2011, 14:59
con mamma??? nel letto????dena ha scritto:eh no, ci sono cose che solo lui sa fare e suo fratello...ma quest'ultimo lo abbiamo spedito in Francia per un annoDani78 ha scritto:meno con te....chissà cosa dirà mai alla mammail palancaro.......nessuno può sostituirlo?
![]()
ecco perchè la suocera è così ostile sta settimana, non curo il bimbo grande e le tolgo dal lettone il bimbo piccolo....si perchè il fratellino di 29 anni dorme ancora con mamma
Messaggio da dena » 11 mar 2011, 15:02
Messaggio da Jack » 11 mar 2011, 15:04
Messaggio da dena » 11 mar 2011, 15:04
Messaggio da Dani78 » 11 mar 2011, 15:05
Jack ha scritto:e poi dite a me di Lore che non ha neppure 3 anni :ahah :ahah![]()
Messaggio da Dani78 » 11 mar 2011, 15:05
speradena ha scritto:oh yes, tutti e due nel lettone...bel quadretto eh....
beh a lui piace andare in trasferta tanto qui non ha chissà che legami, noi siamo contenti che vada perchè è difficilissimo trovare qualcuno che fa trasferte e del quale ci si possa fidare...oddio non che lui sia una persona affidabile ma se è solo e non conosce la lingua e ha un bancomat con prelievi limitati i danni sono reltivamente pochi.....spero
Messaggio da dena » 11 mar 2011, 15:06
Jack ha scritto:e poi dite a me di Lore che non ha neppure 3 anni :ahah :ahah![]()