GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Isa nostra, ti stringiamo, il centesimo post a te dedichiamo.Ago08

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Isa nostra, ti stringiamo, il centesimo post a te dedichiamo.Ago08

Messaggio da aryyra » 22 feb 2011, 9:12

dandi ha scritto:
aryyra ha scritto:Dem parotite o non parotite porta j da qualcuno...fosse anche un santone!!!

E per mat credo anche io che le pustole non le avrebbe solo in faccia se fossi tu la causa..piu' probabilmente il freddo o lui che si graffia :ok

Ad ogni modo già che ci sei porta anche lui dal medesimo santone...

Non capisco come azzo fai a occuparti pure di tua nonna :urka

per me sei un automa :risatina:

io ho capito che sua nonna è ancora in gamba e lei lava a prendere per compagnia...o no? :domanda
ma se è lei che la va a prendere....

lo dicevo io che mi sono fiocinata l'unico neurone :hi hi hi hi e adesso jack me ne darà conferma :risatina:
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 22 feb 2011, 9:15

aryyra ha scritto:Dem parotite o non parotite porta j da qualcuno...fosse anche un santone!!!

E per mat credo anche io che le pustole non le avrebbe solo in faccia se fossi tu la causa..piu' probabilmente il freddo o lui che si graffia :ok

Veramente è lei che si occupa di me, o meglio di Matteo, quando vado a prenderla, quindi per me è un grandissimissimo aiuto... 87 anni di donna, eh?!? E se trova lo stendino pieno me lo svuota e mi piega quello che c'è da piegare... mi fa addormentare Mat e se non è ora di mangiare, non c'è verso di allattarlo... :ahaha è una vera capa tosta... però è una grande!!! E adesso mi sta cazziando perchè non le ho ancora dato i bigliettini da mettere dentro alle bomboniere, visto che le ha fatte lei, le confeziona tutte per bene, ma senza bigliettini non può metterci neanche i confetti e quindi si blocca tutto!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 feb 2011, 9:16

se ci fosse Roby ti direbbe che il LEONE c'è ancora!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 feb 2011, 9:17

Demetta ha scritto:

Veramente è lei che si occupa di me, o meglio di Matteo, quando vado a prenderla, quindi per me è un grandissimissimo aiuto... 87 anni di donna, eh?!? E se trova lo stendino pieno me lo svuota e mi piega quello che c'è da piegare... mi fa addormentare Mat e se non è ora di mangiare, non c'è verso di allattarlo... :ahaha è una vera capa tosta... però è una grande!!! E adesso mi sta cazziando perchè non le ho ancora dato i bigliettini da mettere dentro alle bomboniere, visto che le ha fatte lei, le confeziona tutte per bene, ma senza bigliettini non può metterci neanche i confetti e quindi si blocca tutto!!!
esatto, Ary, ti sei fiocinata l'ultimo neurone.
Secondo voi, quando partorisce, le tornano o ormai ce la dobbiamo tenere per sempre così???

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 22 feb 2011, 9:17

Topillo ha scritto:a te che passi, leggi, pensi agli altri e te ne vai, silenziosa come sei venuta, altruista e amica veramente, a te che sei sempre nei nostri pensieri, nei nostri cuori e nelle nostre menti, a te che sei nostra amica indipendentemente dalla gravidanza che abbiamo condiviso. A te che sei lontana, eppur così vicina.... quando vieni in silenzio a trovarci, resta un po' con noi.
Aprici il tuo cuore, ti faremo ridere, divertire come abbiamo sempre fatto. Litiga con noi, dacci il tuo parere.
Amica nostra, non scappare da noi.....

:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 feb 2011, 9:18

Dem, hai fatto due figli della VERGINE?!
auguri.

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 22 feb 2011, 9:20

Era questo vero??

Re: gran tripudio per l'Agostina (08): Ary aspetta una BAMBINA!!!!!!!!!!

Messaggiodi aryyra il lun feb 21, 2011 3:48 pm
pero' vorrei capire una cosa...Ele prima di sara parlava bene dei suoi suoceri ...PERCHé????? cioè erano presenti o no???? mica l'ho capito...

hannop un rapporto con lorenzo...lo portano al mare ,al parco, lo hanno mai tenuto per due ore di fila??? e se no perchè????? si sono proprosti e dato che non ne avevi bisogno hai preferito glissare oppure se ne sono sempre strafregati????

perchè nel primo caso Non capisco come facevi a parlarne bene...nel secondo capisco l'atteggiamento di cattiveria di adesso :fischia ,,,mi sembrano ripicche...direi che forse la nonna c'è stata a suo tempo male e adesso il marito te la fa pagare (e forse obbliga lei a fartela pagare) ..sono supposizioni..

ma ricordo che era l'unica che aveva un bel rapporto con la suocera .,..solo perchè non aveva rapporto :ahah

Ti rispondo veloce prima di vestire Lore e Sara...
No, non lo hanno mai fatto, non lo hanno mai tenuto due ore a fila, un po' perché sono a casa e quindi non ho necessità di mollarlo ed un po' perché non si fanno MAI MAI MAI vivi di loro iniziativa, mai gli è venuto in mente di dire "Passo a prendere Lorenzo per portarlo a far due passi" o dove cavolo ti pare, come sarebbe normale e come sarebbe sicuramente andato! Soprattutto da quando sono rimasta incinta di Sara. Credimi non ho problemi nel lasciarlo con le nonne (quando era piccolo ed andavo in facoltà lo lasciavo tutta la mattina indistintamente con mia mamma o mia suocera) e vorrei davvero che avesse un bel rapporto con tutti i nonni. Una loro convinzione è che il bimbo e loro possono interagire SOLO se noi non ci siamo, se noi ci siamo allora no! Cioè per loro (o megli il suocero perché lei lo so che non è così ma è una totale vittima della situazione) non va bene venire in casa nostra magari giocare con Lore mentre io magari faccio altro, no devo andare di là io, portarlo di là e poi loro spariscono con Lore in un'altra stanza (cosa che ovviamente nemmeno lui accetta come imposizione)n e io resto lì sola come una demente! Ti sembra normale???
Poi se devo essere sincera la cosa che mi è davvero rimasta dentro e che mi provoca un blocco enorme è stata quando io stavo male incinta di Sara. Sono stata come vi ricorderete un mese a vomtiare, con la flebo attaccata al braccio e Lore piccolo...............in un mese sono venuti giusto due volte ad attaccarmi la flebo e poi mai!!!!!!!!!!!! E non stanno a 100km ma a 10m....solita scusa per non distrurbare, ma che cavolo distrurbi, forse mi aiuti a stare dietro a Lore che io con una flebo magari non riesco a gestire!!!!! Ecco questo a me non è andato giù, credetemi è una cosa che mi porto dentro e non riesco a digerire!
Poi le cose sarebbero ancora altre....ma lasciamo perdere...........e pensate che nonostante tutto sono persone a cui voglio bene, e so benissimo che mia suocera senza il marito sarebbe molto molto diversa..........e sa essere dolcissima......................che vi devo dire magari crescendo i bimbi le cose andranno meglio, intanto cmq un minimo di interazione c'è! e non solo perché ho bisogno, visto che volendo tra settimana potrei contare al 100% su mia mamma, ma propriio perché VOGLIO recuperare questo benedetto rapporto per i miei bimbi e per Anto!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 feb 2011, 9:21

Topillo ha scritto:dettagli della saga, please.

approvo il tatuaggio. :ok
MRT rompe la sballetion a sua sorella per sapere se è ancora a casa (ieri era la ddp) ...lei parla della sua situazione e poi salta fuori su evento raccontatogli dalla madre in cui la vecchiaccia sosteneva di aver salutato bimbo in carrozzina e aver assistito a scenata di Ale e quindi entrambe (rincoglionite) ragionavano (anch'esse con un neurone ma in due) su come fargli accettare T.

Allora ..intanto spero bene che T. mio figlio lo veda solo in mia presenza perchè non credo sia normale
1.portare treeenne a trovare suo cugino neonato
2.portare treenne in casa di Tsister con tre piani sdi scale senza cancelli mentre ovviamente nessuno lo cagherà

Inoltre non credo sia normale .insistere per fare accettare a treenne suo cugino NONO ANCORA NATO quando comunque prima dei 6 mesi il suddetto cugino è un'ameba e poco avrà a che fare con lui

Con Noemi le stranezze sono durate due sabati poi nessuno ci ha fatto piu' caso e adesso lui cerca sempre di essere al centro dell'attenzione ma non è piu' esagerato nei modi ....quindi ...

ma io so che arrivero' a urlare ...ohhhh se lo so....

e ho anche previsto che mi toccherà mandarla affanculo stavolta e poratre Ale da mio papa' per i tre mesi che mancano alla maternità :che_dici

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 22 feb 2011, 9:21

E ora :bacio vesto i pargoli, do puppa a Sara e vediamo di uscire che Sara si snerva così! e Lore sennò vuole vedere i draghi :impiccata:
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 feb 2011, 9:22

Demetta ha scritto:

ah è la tua badante :ahah :cuore

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 feb 2011, 9:24

Non lo so se sarebbe normale, Ele. Io capisco l'amarezza per non averti mai aiutata quando avevi la flebo al braccio per Sara. La capisco e la condivido perchè in quel caso si sono dimostrati un po' egoisti.
Ma contiamo un po' quante sono le suocere che di loro iniziativa farebbero quello che tu ritieni sia normale.

La mia no.

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 feb 2011, 9:26

Jack, capito :ok

topi ..spero che i neuroni mi tornino :prr

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 feb 2011, 9:26

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:dettagli della saga, please.

approvo il tatuaggio. :ok
MRT rompe la sballetion a sua sorella per sapere se è ancora a casa (ieri era la ddp) ...lei parla della sua situazione e poi salta fuori su evento raccontatogli dalla madre in cui la vecchiaccia sosteneva di aver salutato bimbo in carrozzina e aver assistito a scenata di Ale e quindi entrambe (rincoglionite) ragionavano (anch'esse con un neurone ma in due) su come fargli accettare T.

Allora ..intanto spero bene che T. mio figlio lo veda solo in mia presenza perchè non credo sia normale
1.portare treeenne a trovare suo cugino neonato
2.portare treenne in casa di Tsister con tre piani sdi scale senza cancelli mentre ovviamente nessuno lo cagherà

Inoltre non credo sia normale .insistere per fare accettare a treenne suo cugino NONO ANCORA NATO quando comunque prima dei 6 mesi il suddetto cugino è un'ameba e poco avrà a che fare con lui

Con Noemi le stranezze sono durate due sabati poi nessuno ci ha fatto piu' caso e adesso lui cerca sempre di essere al centro dell'attenzione ma non è piu' esagerato nei modi ....quindi ...

ma io so che arrivero' a urlare ...ohhhh se lo so....

e ho anche previsto che mi toccherà mandarla affanculo stavolta e poratre Ale da mio papa' per i tre mesi che mancano alla maternità :che_dici
:che_dici
:vomitino

posso dire una cattiveria su nonnaT?

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 feb 2011, 9:30

e per non parlare di quando cerca di convincerlo che la cameretta non è sua ...cioè quella camertta in cui lui dorme li da loro e che io ho sempre tentato di fargli capire che era di manuel e cristina da piccoli e lei invece ma noooooooo diciamogli che è sua... e invece da 7 mesi continua "questa camera non è solo tua è anche di T"

e poi me lo dice come se fosse strano che lui le risponda "no è mia" ... :nonegiusto

Ah comunque tra loro si preoccupavano di come prenderà la storia di M :cuore

ma fatevi i C***I vostri che vivete piu' a lungo :che_dici :ciaociao

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 feb 2011, 9:33

allora dico la cattiveria.

NonnaT è una vecchia ignorante e paesana.

Ecco, l'ho detto.

:stuzzica

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 feb 2011, 9:35

prima di chiudere e salutarvi, perchè prima dei coreani vorrei togliermi dai maroni un paio di cose, vi racconto questa di Roberta che mi ha fatto morire dal ridere.

Ieri ha voluto parlare con mia mamma e le ha detto che stavo cucinando le verdure, e poi avremmo cenato insieme io e lei. E ha aggiunto, soave: "se il papà si spiccia, può mangiale anche lui, altlimenti falà a meno".

:ahah :ahah :ahah :ahah

vado.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 feb 2011, 9:36

però non mi è chiaro che Draghi voglia vedere Lorenzo.... va be', vado.

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 22 feb 2011, 9:36

Ho preso appuntamento dalla sua pediatra per domani pomeriggio... minkia che antipatica... ora mi informo per un'altra qui in zona e la cambio... e dito medio per lei!!!

Ho poi chiamato il pediatra privato e gli ho detto di queste ghiandole ingrossate e mi ha risposto di non preoccuparmi che è normale, dopo l'influenza... come sono venute vanno via... e questo mi può anche un po' rincuorare dal momento che è quello che sapevo anch'io, che i globuli bianchi combattono le infezioni in questi modi... speriamo... e ora me ne vado veramente!!!

Baci baci!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 feb 2011, 9:45

Topillo ha scritto:allora dico la cattiveria.

NonnaT è una vecchia ignorante e paesana.

Ecco, l'ho detto.

:stuzzica
:caduta_sedia:

non è un offesa

è la verità

pero' il peggio è che ha 60 anni e non 87 :x:

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 feb 2011, 9:47

nessun opinione sul valdispert bimbi on line...mi devo preoccupare :domanda :pensieroso

Bloccato

Torna a “Agosto”