GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ago-lazzaretto in raccolta, contro suocere e virus scoppia la rivolta!!! Ago '08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Ago-lazzaretto in raccolta, contro suocere e virus scoppia la rivolta!!! Ago '08
Va be' GOL col BB e' uno strazio. Vi saluto!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- dandi
- Master~GolGirl®
Re: Ago-lazzaretto in raccolta, contro suocere e virus scoppia la rivolta!!! Ago '08
eccomi
visita pediatra fatta. eravamo in decisi se andare o no, ma poi alle 4 avevano tutti e due 38 e passa, quindi tachi e via di corsa.
dal pediatra sembrava regalassero qualcosa vista la folla
noi abbiamo aspettato solo 4 bambini e 2 rappresentanti(
), ma dopo di noi ne sono arrivati una decina.
comunque tutti e due hanno semplicemente una brutta influenza. quindi tachi all'occorrenza e via andare. meglio così
il pediatra mi ha detto però che ho esagerato a dare la tachipirina ogni 4 ore la notte che non scendeva. dice che bisogna aspettare assolutamente le 6 ore. se non scende metterli nudi e rinfrescare con pezze bagnate. dice che si rischia una intossicazione da farmaco al fegato che è molto + grave di una convulsione.
adesso lo so e starò più attenta la prossima volta.
visita pediatra fatta. eravamo in decisi se andare o no, ma poi alle 4 avevano tutti e due 38 e passa, quindi tachi e via di corsa.
dal pediatra sembrava regalassero qualcosa vista la folla

comunque tutti e due hanno semplicemente una brutta influenza. quindi tachi all'occorrenza e via andare. meglio così

il pediatra mi ha detto però che ho esagerato a dare la tachipirina ogni 4 ore la notte che non scendeva. dice che bisogna aspettare assolutamente le 6 ore. se non scende metterli nudi e rinfrescare con pezze bagnate. dice che si rischia una intossicazione da farmaco al fegato che è molto + grave di una convulsione.
adesso lo so e starò più attenta la prossima volta.
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- chuky
- Silver~GolGirl®
ma chi te l'ha detto?Topillo ha scritto:Si che si puo'.
io so che non si mettono assolutamente davanti!
anche la mia micra è 3 porte e ho i seggiolini dietro!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- dandi
- Master~GolGirl®
allora se l'auto è sprovvista di airbag o se questo è stato disattivato,il seggiolino può stare davanti.
ciò non toglie che il posto più sicuro è dietro al centro
ciò non toglie che il posto più sicuro è dietro al centro

- Dani78
- Gold~GolGirl®
Anche io credo non si possa fare
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- chuky
- Silver~GolGirl®
questo vale per l'ovetto,non per il seggiolino!!!!!!dandi ha scritto:allora se l'auto è sprovvista di airbag o se questo è stato disattivato,il seggiolino può stare davanti.
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
- dandi
- Master~GolGirl®
no, no. il codice della strada lo permette. l'ovetto deve essere contrario al senso di marcia, il seggiolino fronte marcia.chuky ha scritto:questo vale per l'ovetto,non per il seggiolino!!!!!!dandi ha scritto:allora se l'auto è sprovvista di airbag o se questo è stato disattivato,il seggiolino può stare davanti.
- dena
- Gold~GolGirl®
io l'ho pagato 115 mi pare...ma è tanto? no perchè io ne ho visti anche da 300 euro e passa, sno quelli isofix e blablablablaaryyra ha scritto:cazzio pero' 130 euro
A me bastava fosse reclinabile e, ovviamente, a norma

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®
allora, metterli davanti si può SEMPRE anche se non è consigliabile e SOLO NEL CASO DELL'OVETTO ci deve essere l'airbag disattivato. nel caso del seggiolino l'airbag ci può stare ma è consigliabile mettere il sedile indietro del tutto in modo tale che la botta sia meno violenta
adesso cerco il sito
adesso cerco il sito

- dena
- Gold~GolGirl®
ecco questo
http://www.provincia.modena.it/retesicu ... p?ID=39596" onclick="window.open(this.href);return false;
e questo
http://www.provincia.modena.it/retesicu ... zione=2613" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.provincia.modena.it/retesicu ... p?ID=39596" onclick="window.open(this.href);return false;
e questo
http://www.provincia.modena.it/retesicu ... zione=2613" onclick="window.open(this.href);return false;
- dena
- Gold~GolGirl®
dandi...meglio così cioè che sia solo influenza da trattare solo con la tachi...però anche tu...c'è scritto che si deve dare ogni sei ore 

-
- Expert~GolGirl®
DENA non credere che li lavi tutti i gg i pavimenti ....assolutamente NO! V. va a farsi un giro o se li fa lui!
in compenso qs. mattina 2 lavatrici ( fortuna che c'è il sole così ho steso fuori e non intaso casa con odoracci di detersivi
).....e VLA immancabilmente è al lavoro pure tutt' oggi .
Ora che sono a casa tutto il gg con Massi avverto ancora di più la mancanza di V. a casa....e non solo per me ma soprattutto per Massi che quando entra Vla sbarella da tantio che è felice ma la felicità dura 2 ore massimo dal momento che alle 10 va a letto. Poi leggo qui che non sono poi così messa male.....vedi DANI che molto spesso è sola. OK uno ci fa l'abitudine.....ma quando vedi che puoi contare solo su te stessa perchè l'altra persona è praticamente un inquilino che usa bagno/cucina e letto
......senza parlare della mia vicina che ha il marito che torna a casa alle 17 ....e quando Massi lo vede mi dice "ora torna anche papà????" .....dovreste vedere le mie facce 
in compenso qs. mattina 2 lavatrici ( fortuna che c'è il sole così ho steso fuori e non intaso casa con odoracci di detersivi

Ora che sono a casa tutto il gg con Massi avverto ancora di più la mancanza di V. a casa....e non solo per me ma soprattutto per Massi che quando entra Vla sbarella da tantio che è felice ma la felicità dura 2 ore massimo dal momento che alle 10 va a letto. Poi leggo qui che non sono poi così messa male.....vedi DANI che molto spesso è sola. OK uno ci fa l'abitudine.....ma quando vedi che puoi contare solo su te stessa perchè l'altra persona è praticamente un inquilino che usa bagno/cucina e letto

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- dena
- Gold~GolGirl®
Eire io sono messa come te, Denis non torna prima delle 19.30 e Leo impazzisce quando lo vede.....a me fanno una tenerezza infinita
Però, a dirla tutta, non so se sopravviverei io a averlo a casa ogni giorno alle 17.30

Però, a dirla tutta, non so se sopravviverei io a averlo a casa ogni giorno alle 17.30

-
- Expert~GolGirl®
dena ha scritto:Eire io sono messa come te, Denis non torna prima delle 19.30 e Leo impazzisce quando lo vede.....a me fanno una tenerezza infinita![]()
...si beh, in effetti a volte lo strozzerei e avercelo in casa non sempre sarebbe il top. Il punto è che sbarello al pensiero che su di lui non posso contare neanche per prendere qualche cosa di necessario perchè lui dalle 8 alle 20 NON c'è per nessuno!!!!! in più ogni 3 sabati UNO LAVORA e se va di sfig@ come qs. settimana che purtroppo il suo collega si è ammalato e quindi TOCCA A LUI di nuovo...visto che ha fatto pure lo scorso sabato ...uuummmmmmmhhhh

Si MASSI adora papino e Vla gioca gioca e gioca con lui praticamente sempre ( Ary a parte quando in agriturismo non lo cagava per guardare la partita!!!

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Dani78
- Gold~GolGirl®
Io metterei la firma per essere nei vs panni... Avere l'unico handicap di un sabato al mese al lavoro....
Pensando che io sempre o quasi devo fare tutto da sola....
Pensando che io sempre o quasi devo fare tutto da sola....
- Demetta
- Master~GolGirl®
Buona domenica, Amiche mie,
finalmente ho un attimo di pausa, strano ma vero, dormono tutti, io ho appena preso il caffè e ho ancora il tavolo da sparecchiare!!!
La scorsa settimana ci siamo vinti la gastroenterite tutti quanti, mia mamma compresa, e anche il povero Matteo, che fortunatamente ha rimesso una volta sola ma ha poi avuto il cagotto per qualche giorno ma nulla di esagerato altrimenti la ped mi aveva avvisato subito che avrei dovuto portarlo all'h...e mi veniva già male solo l'idea!!!
E cucciolo, ha perso 30 gr e già la scorsa settimana pesava 7 kg e io che pensavo che non crescesse bene perchè facevo il confronto con Jacopo che era un kilo in più alla sua età...
Cmq ora è passato tutto!!! Ho letto il post precedente e, innanzitutto :congratulations per Eire!!! Evviva Chiketta!!! Poi ho visto che ogni tanto mi chiamavate, voi mi vedevate collegata perchè ci provavo a farlo dal cell, ma poi non riuscivo mai a scrivere... Uffaaaaaa!!!
La scorsa settimana e quella prima l'ho impegnata a portare domande d'iscrizione alle varie materne, me ne mancano ancora due, che sarebbere quelle paritarie e le ho tenute per ultime, inoltre ho già provato ad andarci in una e hanno degli orari assurdi per il ritiro e la consegna dei moduli, tipo dalle 8 alle 9,15, dalle 12,30 alle 13,30 e dalle 16,15 alle 17,30, ora spiegatemi come faccio con orari del genere, accompagnare Jacopo al nido, portarmi Matteo dietro e riuscire a passare da lì... va bhè in qualche modo farò!!!
Chuky, Megane sportour anche per noi, ma la nostra è nera e soprattutto aziendale ihihih!!!
Non mi ricordo altro!!!
Bacioni a tutte!!!
finalmente ho un attimo di pausa, strano ma vero, dormono tutti, io ho appena preso il caffè e ho ancora il tavolo da sparecchiare!!!
La scorsa settimana ci siamo vinti la gastroenterite tutti quanti, mia mamma compresa, e anche il povero Matteo, che fortunatamente ha rimesso una volta sola ma ha poi avuto il cagotto per qualche giorno ma nulla di esagerato altrimenti la ped mi aveva avvisato subito che avrei dovuto portarlo all'h...e mi veniva già male solo l'idea!!!

Cmq ora è passato tutto!!! Ho letto il post precedente e, innanzitutto :congratulations per Eire!!! Evviva Chiketta!!! Poi ho visto che ogni tanto mi chiamavate, voi mi vedevate collegata perchè ci provavo a farlo dal cell, ma poi non riuscivo mai a scrivere... Uffaaaaaa!!!
La scorsa settimana e quella prima l'ho impegnata a portare domande d'iscrizione alle varie materne, me ne mancano ancora due, che sarebbere quelle paritarie e le ho tenute per ultime, inoltre ho già provato ad andarci in una e hanno degli orari assurdi per il ritiro e la consegna dei moduli, tipo dalle 8 alle 9,15, dalle 12,30 alle 13,30 e dalle 16,15 alle 17,30, ora spiegatemi come faccio con orari del genere, accompagnare Jacopo al nido, portarmi Matteo dietro e riuscire a passare da lì... va bhè in qualche modo farò!!!
Chuky, Megane sportour anche per noi, ma la nostra è nera e soprattutto aziendale ihihih!!!
Non mi ricordo altro!!!
Bacioni a tutte!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- aryyra
- Silver~GolGirl®
dena ha scritto:allora, metterli davanti si può SEMPRE anche se non è consigliabile e SOLO NEL CASO DELL'OVETTO ci deve essere l'airbag disattivato. nel caso del seggiolino l'airbag ci può stare ma è consigliabile mettere il sedile indietro del tutto in modo tale che la botta sia meno violenta
adesso cerco il sito

per me è assurdo!!!!!
Sapevo che si poteva mettere davanti MA non pensaso che NESSUNO lo mettesse a meno di non avere una smart...e io stessa al momento di comperare una macchina alla smart ci ho pure pensato e non l'ho presa per questo motivo...
Non farei salire mio figlio davanti nemmeno a 10 anni.
Salirà davanti quando avrà la patente

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Demetta,
ci manchi !!!
Immagino che anche per te con due con gastroenterite non sia stato il massimo

Immagino che anche per te con due con gastroenterite non sia stato il massimo

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- dandi
- Master~GolGirl®
buongiorno.
ieri i bambini sono stati meglio
francesco fresco. beatrice un po caldina. francesco ha ricominciato a far danni ed a mangiare. non moltissimo, ma è stato un continuo chiedere qualcosa. solo che assaggiava e poi non lo voleva +, penso che abbia un po i sapori alterati. l'unica cosa che ha mangiato volentieri e finito, è stata una fetta di pescespada impanata al forno.
ieri sera si è addormentato in braccio a me verso le 10,e poi l'ho messo nel lettino, così finalmente io ed ignazio ci siamo riappropriati del nostro letto
ma
la libertà è durata fino a mezzanotte, quando ha cominciato a tossire e si è svegliato. quindi di nuovo lettone. ha tossito praticamente tutta la notte, ma si sentiva che aveva muco in gola.
vediamo oggi come va.
beatrice invece ha dormito tranquilla e sta dormendo ancora. quindi domani la mando a scuola se oggi sta bene.
io sono raffreddatissima, e sabato mi è venuta pure la congiuntivite. ma avendo già la cura in casa l'ho iniziata subito e va già molto meglio.
mamma che periodo di m....
c'è di buono che oggi vengono i miei
ieri i bambini sono stati meglio

francesco fresco. beatrice un po caldina. francesco ha ricominciato a far danni ed a mangiare. non moltissimo, ma è stato un continuo chiedere qualcosa. solo che assaggiava e poi non lo voleva +, penso che abbia un po i sapori alterati. l'unica cosa che ha mangiato volentieri e finito, è stata una fetta di pescespada impanata al forno.
ieri sera si è addormentato in braccio a me verso le 10,e poi l'ho messo nel lettino, così finalmente io ed ignazio ci siamo riappropriati del nostro letto

ma
la libertà è durata fino a mezzanotte, quando ha cominciato a tossire e si è svegliato. quindi di nuovo lettone. ha tossito praticamente tutta la notte, ma si sentiva che aveva muco in gola.
vediamo oggi come va.
beatrice invece ha dormito tranquilla e sta dormendo ancora. quindi domani la mando a scuola se oggi sta bene.
io sono raffreddatissima, e sabato mi è venuta pure la congiuntivite. ma avendo già la cura in casa l'ho iniziata subito e va già molto meglio.
mamma che periodo di m....
c'è di buono che oggi vengono i miei

- Dani78
- Gold~GolGirl®
Buongiorno Ago!!!
notte.....quasi indenne...ma bimbe sempre più catorci.....piccole mie, pallide come fantasmi.....
per quanto riguarda "cos'hanno mangiato" una fetta di prosciutto......ecco la loro cena........
il pranzo l'hanno saltato a piè pari!
Bacissimi a voi.
notte.....quasi indenne...ma bimbe sempre più catorci.....piccole mie, pallide come fantasmi.....
per quanto riguarda "cos'hanno mangiato" una fetta di prosciutto......ecco la loro cena........
il pranzo l'hanno saltato a piè pari!
Bacissimi a voi.