Per la cronoca Sara oggi pomeriggio ha dormito stretta a me per un'ora e venti minuti

Ora è già qui che nenia che è stanca............
Messaggio da Jack » 12 gen 2011, 17:53
Messaggio da Dani78 » 12 gen 2011, 17:55
Messaggio da chicaluna » 12 gen 2011, 18:34
Messaggio da dandi » 12 gen 2011, 19:37
Messaggio da chuky » 12 gen 2011, 20:24
Oh,mi dispiace tanto sentirti così!dandi ha scritto:ciao ragazze
ho bisogno di voi. ho bisogno di qualcuno. ignazio arriverà dopo le 10, ma io già non e la faccio più.
sono stanca. è da venerdì che sono in ballo con malattie mie e dei bambini. è un delirio. stanotte non ho dormito. francesco era a letto con me.prima d addormentarsi ha vomitato e poi tutta la notte non faceva altro che svegliarsi e cercarmi e toccarmi o mettersi addosso a me. io non sto ancora bene, ma il minimo in casa l'ho dovuto fare, anche perchè con tutto sto vomito è un continuo lavare pavimenti e biancheria. stendi ritira piega. poi non riesco a dargli le medicine. devo studiare coinuamente un modo nuovo per darle a francesco e con beatrice è un delirio ogni volta pregarla, minacciarla. cercare di fargli mangiare qualcosa. poco fa mi sono messa pure a piangere
scusatemi, ma con chi parlo se non con voi. anche al telefono con i miei devo cercare di fare una voce tranquilla, per non farli stare in pensiero. loro sarebbero venuti, ma sarebbe stato assurdo rischiare di far star male pure loro.
Messaggio da chicaluna » 12 gen 2011, 21:23
tesoro io ti capisco e pure tantodandi ha scritto:ciao ragazze
ho bisogno di voi. ho bisogno di qualcuno. ignazio arriverà dopo le 10, ma io già non e la faccio più.
sono stanca. è da venerdì che sono in ballo con malattie mie e dei bambini. è un delirio. stanotte non ho dormito. francesco era a letto con me.prima d addormentarsi ha vomitato e poi tutta la notte non faceva altro che svegliarsi e cercarmi e toccarmi o mettersi addosso a me. io non sto ancora bene, ma il minimo in casa l'ho dovuto fare, anche perchè con tutto sto vomito è un continuo lavare pavimenti e biancheria. stendi ritira piega. poi non riesco a dargli le medicine. devo studiare coinuamente un modo nuovo per darle a francesco e con beatrice è un delirio ogni volta pregarla, minacciarla. cercare di fargli mangiare qualcosa. poco fa mi sono messa pure a piangere
scusatemi, ma con chi parlo se non con voi. anche al telefono con i miei devo cercare di fare una voce tranquilla, per non farli stare in pensiero. loro sarebbero venuti, ma sarebbe stato assurdo rischiare di far star male pure loro.
Messaggio da chicaluna » 12 gen 2011, 21:29
almeno lei un pochino dorme...chiara non chiudeva proprio occhio durante il giorno...si appisolava giusto quei 5 minuti alla tetta ma come la appoggiavo giù si svegliava...e quando ha iniziato a dormire di giorno...ha smesso di notteJack ha scritto:Letto tutto![]()
Per la cronoca Sara oggi pomeriggio ha dormito stretta a me per un'ora e venti minuti![]()
![]()
Ora è già qui che nenia che è stanca............
Messaggio da chicaluna » 12 gen 2011, 21:42
Messaggio da dandi » 12 gen 2011, 22:07
Messaggio da Dani78 » 12 gen 2011, 22:18
Messaggio da dandi » 12 gen 2011, 22:23
Messaggio da Dani78 » 12 gen 2011, 22:26
Messaggio da chicaluna » 12 gen 2011, 22:39
dani stai parlando con una che ha sofferto per quasi due anni di attacchi di panico e quindi so bene a cosa ti riferisci...ma sai cos'ho imparato??? che è inutile pensare tanto...quando ti trovi nella cacca fino al collo anche in quelle situazioni che a pensarci a mente lucida ti sembrerebbe di non saltarci più fuori non si sa come ma l'istinto di sopravvivenza e le stragrandi palle che abbiamo noi donne saltano sempre fuori.dandi ha scritto:grazie ragazze![]()
ora dormono ed io sto aspettando ignazio. spero che questa notte vada meglio.
chica sto facendo proprio così. il minimo indispensabile in questo caso però è pure troppo!!!
riguardo il mangiare non li forzo, anche perchè stando male anch'io so perfettamente che non c'è appetito. ma è ovvio che ho paura che si indeboliscano troppo o si disidratino.
il problema delle medicine è + che altro beatrice che ha pure una bruttissima congiuntivite e devo metterle delle gocce ed un gel 4 volte al giorno...oggi sono riuscita a metterle solo 3 volte e dopo preghiere e litigi infiniti...
chuky non vorrei qualcuno che mi venisse a lavare i pavimenti o la biancheria. mi basterebbe sapere solo che in un attimo sareste qui![]()
anche perchè mica vi farei venire per fare stare male pure voi ed i miei nipotini![]()
![]()
però stanotte mentre ero sveglia ho cominciato a pensare, e la notte non si dovrebbe mai pensare![]()
pensavo che ero sola e se francesco o beatrice stavano male da dover andare in ospedale. come avrei fatto? portare tutti e 2? qui abbiamo una coppia di amici senza figli, con cui abbiamo + confidenza, ma non so se sarebbero stati in grado di gestire un bambino assonnato e spaventato.
comunque sono sicura che domani andrà meglio.
buonanotte
Messaggio da dandi » 12 gen 2011, 22:46
chica sei stupenda!!! non me l'aspettavo e sono scoppiata a ridere :ahah :ahahchicaluna ha scritto:dani stai parlando con una che ha sofferto per quasi due anni di attacchi di panico e quindi so bene a cosa ti riferisci...ma sai cos'ho imparato??? che è inutile pensare tanto...quando ti trovi nella cacca fino al collo anche in quelle situazioni che a pensarci a mente lucida ti sembrerebbe di non saltarci più fuori non si sa come ma l'istinto di sopravvivenza e le stragrandi palle che abbiamo noi donne saltano sempre fuori.dandi ha scritto:grazie ragazze![]()
ora dormono ed io sto aspettando ignazio. spero che questa notte vada meglio.
chica sto facendo proprio così. il minimo indispensabile in questo caso però è pure troppo!!!
riguardo il mangiare non li forzo, anche perchè stando male anch'io so perfettamente che non c'è appetito. ma è ovvio che ho paura che si indeboliscano troppo o si disidratino.
il problema delle medicine è + che altro beatrice che ha pure una bruttissima congiuntivite e devo metterle delle gocce ed un gel 4 volte al giorno...oggi sono riuscita a metterle solo 3 volte e dopo preghiere e litigi infiniti...
chuky non vorrei qualcuno che mi venisse a lavare i pavimenti o la biancheria. mi basterebbe sapere solo che in un attimo sareste qui![]()
anche perchè mica vi farei venire per fare stare male pure voi ed i miei nipotini![]()
![]()
però stanotte mentre ero sveglia ho cominciato a pensare, e la notte non si dovrebbe mai pensare![]()
pensavo che ero sola e se francesco o beatrice stavano male da dover andare in ospedale. come avrei fatto? portare tutti e 2? qui abbiamo una coppia di amici senza figli, con cui abbiamo + confidenza, ma non so se sarebbero stati in grado di gestire un bambino assonnato e spaventato.
comunque sono sicura che domani andrà meglio.
buonanotte
per quanto riguarda il cibo...per il bere hai ragione ma per il mangiare credimi che 4-5 senza mangiare non deperiscono...pensa ai bambini africani che se va bene mangiano una volta alla settimana (per mangiare intendo un pasto decente non 4 chicci di riso) e prima di morire di denutrizione ce ne passa....
i nostri figli sono sani e credimi fin troppo alimentati!! quindi tuttalpiù si depurano un po' l'organismo...poi loro non sono mica come noi adulti che per ripigliarci da due giorni di febbre ci mettiamo mediamente un mese...questi come stanno meglio recuperano con gli interessi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
coccole tutte per te ed anche il mio cell è sempre a disposizione....
eeeeee
per ultimo....
CAZZIATONEEEEEEEEEEEEEEEE
LA NOTTE DORMI LEGGI FAI LE PAROLE CROCIATE IL SUDOKU O QUEL PIFFERO CHE VUOI MA NONPENSARE...MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
Messaggio da aryyra » 13 gen 2011, 8:22
Messaggio da aryyra » 13 gen 2011, 8:25
Messaggio da aryyra » 13 gen 2011, 9:09
Messaggio da Topillo » 13 gen 2011, 9:14
Messaggio da Topillo » 13 gen 2011, 9:16
aryyra ha scritto:Mi sta venendo il panico da partogiàààààà
Sono a 16 settimane oggi ...cita non si fa sentire e io ho il panico da partoooooooo
saro' pazza o no??????
aiuttttttttttttt
ho paura di ritrovarmi a thiene nella stessa situazione dell'altra volta...
legata
insalamata
senza diritti
cazziussssssssssss
forse se consocessi qualcuno che ci lavora ..se fossi seguita da un gine di li che quel gg è in turno magari mi tratterebbero meglio...
tipo se a lle 24 finisce l'effetto dell'epi col c***o che non mi fai un'altro rabbocco visto che sono solo 6 cm (perchè mi ci ha "tirato" tu tra l'altro) dato che poi mi dici che la dilatazione normale avvine di un cm all'ora![]()
![]()
forse dovrei cambiare ospedale...
cioè dena ha partorito nel lettino del travaglio!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono stata due ore in sala parto a gambe all'aria
con ostetrica sullo stomaco
episiotomia
ventosa
magari poteva andare diversamente![]()
che ne so forse dovrei fare un corso serio di yoga come dena per riuscire a incanalare il dolore????![]()
![]()
e poi nessuno mi ha spiegato come mai a me tra una contrazione e l'altra il dolore non passava![]()
![]()
vado a suicidarmi
ADDIO
Messaggio da Topillo » 13 gen 2011, 9:19