Da noi abbiamo pure il filo spinato.....

E poi i fiori, il verde queste casette meravigliose, ho visitato cittadine che erano talmente perfette che sembrava di stare dentro a un cartone animato.....che bei ricordi

Messaggio da CALIBAN » 27 ott 2010, 15:49
Messaggio da Babbariella » 27 ott 2010, 15:51
leda71 ha scritto:passo al volo che tra poco esco per la solita tortura dall'osteopata![]()
KI: io parlerei con il tuo capo... tranquillamente, dicendo a lui quel che hai detto a noi... e cioè che hai avuto un "conatto" che ti ha forzato un po' la mano per fare un colloquio .... che alla fine hai deciso di rimanere li perchè ti piace lavorare con lui in un certo modo, ma che in effetti inquadramento e stipendio offerti fuori erano veramente interessanti...
Comunque capisco la situazione: per me è uguale. l'80% della soddisfazione professionale mi viene dal lavorare con quella bestiaccia svedese![]()
Messaggio da Kiara » 27 ott 2010, 15:57
leda71 ha scritto:bisogna vedere di che ristrutturazione parli...Kiara ha scritto:ragazze
quali sono i costi al mq per ristrutturare?
incluso tetto/impianti/infissi ?
Messaggio da Kiara » 27 ott 2010, 15:58
Anna Menna ha scritto:leda71 ha scritto:passo al volo che tra poco esco per la solita tortura dall'osteopata![]()
KI: io parlerei con il tuo capo... tranquillamente, dicendo a lui quel che hai detto a noi... e cioè che hai avuto un "conatto" che ti ha forzato un po' la mano per fare un colloquio .... che alla fine hai deciso di rimanere li perchè ti piace lavorare con lui in un certo modo, ma che in effetti inquadramento e stipendio offerti fuori erano veramente interessanti...
Comunque capisco la situazione: per me è uguale. l'80% della soddisfazione professionale mi viene dal lavorare con quella bestiaccia svedese![]()
anche l'80% della mia insoddisfazione professionale mi viene dal lavorare con quella bestiaccia ebrea![]()
![]()
Messaggio da Kiara » 27 ott 2010, 15:58
CALIBAN ha scritto:Mi ricordo che la prima volta che sono stata in Canada avevo 15 anni e sono rimasta sconvolta dal fatto che le villette, le case non avessero recinzioni, c'è il giardino ma non è delimitato o chiuso da alcunchè.....
Da noi abbiamo pure il filo spinato.....![]()
che qualità di vita differente
![]()
E poi i fiori, il verde queste casette meravigliose, ho visitato cittadine che erano talmente perfette che sembrava di stare dentro a un cartone animato.....che bei ricordi
Messaggio da CALIBAN » 27 ott 2010, 15:59
Io penso parecchio....Kiara ha scritto:leda71 ha scritto:bisogna vedere di che ristrutturazione parli...Kiara ha scritto:ragazze
quali sono i costi al mq per ristrutturare?
incluso tetto/impianti/infissi ?
si si
è una casetta di 120 mq commerciali
ma ci sono solo le mura (vecchie) e un tetto cadente
Messaggio da CALIBAN » 27 ott 2010, 16:02
Kiara ha scritto:CALIBAN ha scritto:Mi ricordo che la prima volta che sono stata in Canada avevo 15 anni e sono rimasta sconvolta dal fatto che le villette, le case non avessero recinzioni, c'è il giardino ma non è delimitato o chiuso da alcunchè.....
Da noi abbiamo pure il filo spinato.....![]()
che qualità di vita differente
![]()
prova a farti un giro in alto adige
però devi parlare tedesco perchè lì sono tutti italiani incrucchiti che fanno apposta a non capirti
Messaggio da Kiara » 27 ott 2010, 16:03
Messaggio da Kiara » 27 ott 2010, 16:06
Messaggio da CALIBAN » 27 ott 2010, 16:07
Messaggio da Kiara » 27 ott 2010, 16:16
Messaggio da CALIBAN » 27 ott 2010, 16:21
:ahah :ahah ......capisco l'inkazzaturaKiara ha scritto:ma i crucchi sono crucchi
gli italiani incrucchiti (da Bolzano in su per intenderci) mi fanno proprio inkazzare
per la tn ho telefonato a Bolzano, Bressanone, Merano, Vipiteno e Brunico...giuro che solo a Bolzano mi hanno risposto in italiano. dalle altre parti chiedevo sarcasticamente "scusi, parla italiano per caso?" e la risposta era sempre "ziiiiiiiiiiiiiiiiii, mi tikka"
Messaggio da paopao » 27 ott 2010, 16:23
Messaggio da Kiara » 27 ott 2010, 16:24
CALIBAN ha scritto::ahah :ahah ......capisco l'inkazzaturaKiara ha scritto:ma i crucchi sono crucchi
gli italiani incrucchiti (da Bolzano in su per intenderci) mi fanno proprio inkazzare
per la tn ho telefonato a Bolzano, Bressanone, Merano, Vipiteno e Brunico...giuro che solo a Bolzano mi hanno risposto in italiano. dalle altre parti chiedevo sarcasticamente "scusi, parla italiano per caso?" e la risposta era sempre "ziiiiiiiiiiiiiiiiii, mi tikka"![]()
Invece i miei crucchi erano uno spettacolo......dovevi vederli a lavare i piatti![]()
sarà forse per quello che non ho mai accettato nessun invito
![]()
Erano.....bestiali.....in tutti i sensi.......
Messaggio da paopao » 27 ott 2010, 16:25
Messaggio da paopao » 27 ott 2010, 16:27
Messaggio da CALIBAN » 27 ott 2010, 16:29
Come non quotartiKiara ha scritto:CALIBAN ha scritto::ahah :ahah ......capisco l'inkazzaturaKiara ha scritto:ma i crucchi sono crucchi
per la tn ho telefonato a Bolzano, Bressanone, Merano, Vipiteno e Brunico...giuro che solo a Bolzano mi hanno risposto in italiano. dalle altre parti chiedevo sarcasticamente "scusi, parla italiano per caso?" e la risposta era sempre "ziiiiiiiiiiiiiiiiii, mi tikka"![]()
Invece i miei crucchi erano uno spettacolo......dovevi vederli a lavare i piatti![]()
sarà forse per quello che non ho mai accettato nessun invito
![]()
Erano.....bestiali.....in tutti i sensi.......
i crucchi veri me li becco tutte le estati sul lago
sono veramente bestiali![]()
hanno proprio un'altra concezione di vita
mai sentiti urlare, ma con uno sguardo fulminano
bambini più educati e randagi![]()
la pulizia...diciamo che almeno loro stessi non puzzano
Messaggio da Saretta78 » 27 ott 2010, 16:29
Messaggio da Saretta78 » 27 ott 2010, 16:30
Kiara ha scritto:ma i crucchi sono crucchi
per la tn ho telefonato a Bolzano, Bressanone, Merano, Vipiteno e Brunico...giuro che solo a Bolzano mi hanno risposto in italiano. dalle altre parti chiedevo sarcasticamente "scusi, parla italiano per caso?" e la risposta era sempre "ziiiiiiiiiiiiiiiiii, mi tikka"
Messaggio da Babbariella » 27 ott 2010, 16:30
si dice sempre così e poi.....passano le settimanepaopao ha scritto:eccomi
dopo aver rovesciato un barattolo di risosoffiato dalla mensola alta della cucina (semrbava il barattolo fosse esploso per quanto li ho trovati lontani e dovunque) ho deciso che rimando il cambio armadio completo a domani