GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Halloween incanta l'agostino (07): strega o pipistrello è sempre un tesorino!

Bloccato
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Halloween incanta l'agostino (07): strega o pipistrello è sempre un tesorino!

Messaggio da CALIBAN » 27 ott 2010, 15:49

Mi ricordo che la prima volta che sono stata in Canada avevo 15 anni e sono rimasta sconvolta dal fatto che le villette, le case non avessero recinzioni, c'è il giardino ma non è delimitato o chiuso da alcunchè.....
Da noi abbiamo pure il filo spinato..... :che_dici :impiccata: che qualità di vita differente :x:

E poi i fiori, il verde queste casette meravigliose, ho visitato cittadine che erano talmente perfette che sembrava di stare dentro a un cartone animato.....che bei ricordi :buuu
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Halloween incanta l'agostino (07): strega o pipistrello è sempre un tesorino!

Messaggio da Babbariella » 27 ott 2010, 15:51

leda71 ha scritto:passo al volo che tra poco esco per la solita tortura dall'osteopata :hi hi hi hi

KI: io parlerei con il tuo capo... tranquillamente, dicendo a lui quel che hai detto a noi... e cioè che hai avuto un "conatto" che ti ha forzato un po' la mano per fare un colloquio .... che alla fine hai deciso di rimanere li perchè ti piace lavorare con lui in un certo modo, ma che in effetti inquadramento e stipendio offerti fuori erano veramente interessanti...
Comunque capisco la situazione: per me è uguale. l'80% della soddisfazione professionale mi viene dal lavorare con quella bestiaccia svedese :hi hi hi hi

anche l'80% della mia insoddisfazione professionale mi viene dal lavorare con quella bestiaccia ebrea :ahaha :ahaha :ahaha
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 27 ott 2010, 15:57

leda71 ha scritto:
Kiara ha scritto:ragazze
quali sono i costi al mq per ristrutturare?
bisogna vedere di che ristrutturazione parli...
incluso tetto/impianti/infissi ?

si si
è una casetta di 120 mq commerciali
ma ci sono solo le mura (vecchie) e un tetto cadente
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 27 ott 2010, 15:58

Anna Menna ha scritto:
leda71 ha scritto:passo al volo che tra poco esco per la solita tortura dall'osteopata :hi hi hi hi

KI: io parlerei con il tuo capo... tranquillamente, dicendo a lui quel che hai detto a noi... e cioè che hai avuto un "conatto" che ti ha forzato un po' la mano per fare un colloquio .... che alla fine hai deciso di rimanere li perchè ti piace lavorare con lui in un certo modo, ma che in effetti inquadramento e stipendio offerti fuori erano veramente interessanti...
Comunque capisco la situazione: per me è uguale. l'80% della soddisfazione professionale mi viene dal lavorare con quella bestiaccia svedese :hi hi hi hi

anche l'80% della mia insoddisfazione professionale mi viene dal lavorare con quella bestiaccia ebrea :ahaha :ahaha :ahaha

:ahah
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 27 ott 2010, 15:58

CALIBAN ha scritto:Mi ricordo che la prima volta che sono stata in Canada avevo 15 anni e sono rimasta sconvolta dal fatto che le villette, le case non avessero recinzioni, c'è il giardino ma non è delimitato o chiuso da alcunchè.....
Da noi abbiamo pure il filo spinato..... :che_dici :impiccata: che qualità di vita differente :x:

E poi i fiori, il verde queste casette meravigliose, ho visitato cittadine che erano talmente perfette che sembrava di stare dentro a un cartone animato.....che bei ricordi :buuu

prova a farti un giro in alto adige
però devi parlare tedesco perchè lì sono tutti italiani incrucchiti che fanno apposta a non capirti :aargh
...sogno completato!

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 27 ott 2010, 15:59

Kiara ha scritto:
leda71 ha scritto:
Kiara ha scritto:ragazze
quali sono i costi al mq per ristrutturare?
bisogna vedere di che ristrutturazione parli...
incluso tetto/impianti/infissi ?

si si
è una casetta di 120 mq commerciali
ma ci sono solo le mura (vecchie) e un tetto cadente
Io penso parecchio....
Se inizi con impianto elettrico, impianto idraulico, infissi.....che qui da noi te li fanno pagare una legnata.....in più c'è pure il tetto cadente.....mi sa tanto che non te la cavi.......con poco
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 27 ott 2010, 16:02

Kiara ha scritto:
CALIBAN ha scritto:Mi ricordo che la prima volta che sono stata in Canada avevo 15 anni e sono rimasta sconvolta dal fatto che le villette, le case non avessero recinzioni, c'è il giardino ma non è delimitato o chiuso da alcunchè.....

prova a farti un giro in alto adige
però devi parlare tedesco perchè lì sono tutti italiani incrucchiti che fanno apposta a non capirti :aargh
:domanda anche li le case non hanno recinzioni????
Patula 28/08/2007

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 27 ott 2010, 16:03

le recinzioni le hanno (e a me l'idea non spiace in verità)
ma ci sono prati verdissimi, fiori coloratissimi, casette singole a max 2 piani tutte in stile (che a me non piace molto, ma è caratteristico),...
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 27 ott 2010, 16:06

a me della ristrutturazione spaventano i tempi e la direzione dei lavori
daltronde non c'è nulla in zona
o meglio nulla sotto i 550.000 euro :impiccata:
...sogno completato!

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 27 ott 2010, 16:07

Kiara io coi crucchi ci vado d'accordo :ahaha
Ho passato i miei primi 14 anni a Locarno in svizzera e di crucchi ce n'erano da vendere :ahaha :ahaha
Mi facevano morire, noi che mangiavamo un'insalatina e fino alle 4 il bagno non si poteva fare loro che erano in ammollo con wuster e crauti in mano :ahaha
Pensa che avevo pure trovato la mia sosia crucca.....era talmente uguale a me che ci scambiavano x gemelle....e la cosa forte che lei non parlava una parola di italiano, io una di tedesco e allora comunicavamo in......latino :ahah :ahah
Patula 28/08/2007

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 27 ott 2010, 16:16

ma i crucchi sono crucchi
gli italiani incrucchiti (da Bolzano in su per intenderci) mi fanno proprio inkazzare
per la tn ho telefonato a Bolzano, Bressanone, Merano, Vipiteno e Brunico...giuro che solo a Bolzano mi hanno risposto in italiano. dalle altre parti chiedevo sarcasticamente "scusi, parla italiano per caso?" e la risposta era sempre "ziiiiiiiiiiiiiiiiii, mi tikka"
...sogno completato!

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 27 ott 2010, 16:21

Kiara ha scritto:ma i crucchi sono crucchi
gli italiani incrucchiti (da Bolzano in su per intenderci) mi fanno proprio inkazzare
per la tn ho telefonato a Bolzano, Bressanone, Merano, Vipiteno e Brunico...giuro che solo a Bolzano mi hanno risposto in italiano. dalle altre parti chiedevo sarcasticamente "scusi, parla italiano per caso?" e la risposta era sempre "ziiiiiiiiiiiiiiiiii, mi tikka"
:ahah :ahah ......capisco l'inkazzatura :che_dici
Invece i miei crucchi erano uno spettacolo......dovevi vederli a lavare i piatti :ahaha :ahaha sarà forse per quello che non ho mai accettato nessun invito :fischia
Erano.....bestiali.....in tutti i sensi.......
Patula 28/08/2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 ott 2010, 16:23

eccomi
dopo aver rovesciato un barattolo di risosoffiato dalla mensola alta della cucina (semrbava il barattolo fosse esploso per quanto li ho trovati lontani e dovunque) ho deciso che rimando il cambio armadio completo a domani :ok
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 27 ott 2010, 16:24

CALIBAN ha scritto:
Invece i miei crucchi erano uno spettacolo......dovevi vederli a lavare i piatti :ahaha :ahaha sarà forse per quello che non ho mai accettato nessun invito :fischia

i crucchi veri me li becco tutte le estati sul lago
sono veramente bestiali :ahaha
hanno proprio un'altra concezione di vita
mai sentiti urlare, ma con uno sguardo fulminano
bambini più educati e randagi :fischia
la pulizia...diciamo che almeno loro stessi non puzzano :ahaha
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 ott 2010, 16:25

:congratulations: a kiaretta
non avevamo dubbi.
Certo che ognuno ha un prezzo..non solo in termini di soldi
Ma di tempo di qualità del lavoro.
Per cui Kiaretta potresti sempre rilanciare alto per costringerli a rifiutarti..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 ott 2010, 16:27

io invidio la scioltezza con cui crescono i figli dei tedeschi :ok
io sono troppo precisina per i miei gusti. Mi piacerebbe esserlo meno.
Anche se riconosco che sono abbastanza "iiisi" per tante cose

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 27 ott 2010, 16:29

Kiara ha scritto:
CALIBAN ha scritto:

i crucchi veri me li becco tutte le estati sul lago
sono veramente bestiali :ahaha
hanno proprio un'altra concezione di vita
mai sentiti urlare, ma con uno sguardo fulminano
bambini più educati e randagi :fischia
la pulizia...diciamo che almeno loro stessi non puzzano :ahaha
Come non quotarti :ahaha :ahaha
Hai racchiuso in 4 parole l'essenza del crucco :ahaha :ahaha
Patula 28/08/2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 ott 2010, 16:29

Kiara, io so che, infissi esclusi, da noi chiedono circa dai 1500 ai 1800 al mq...ma parlo di impianti,muri,intonaci,tetto.....tutto insomma! Infissi esclusi
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 ott 2010, 16:30

:x: :x: :x:

Non dirlo a me...io ho anche il programma di gestione aziendale in tedesco :impiccata: :impiccata: :impiccata:
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 27 ott 2010, 16:30

paopao ha scritto:eccomi
dopo aver rovesciato un barattolo di risosoffiato dalla mensola alta della cucina (semrbava il barattolo fosse esploso per quanto li ho trovati lontani e dovunque) ho deciso che rimando il cambio armadio completo a domani :ok
si dice sempre così e poi.....passano le settimane :ahaha :ahaha :ahaha
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Bloccato

Torna a “Agosto”