GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
piano piano si svuotan le panze... e dopo Cochi e Dena, Ary, riapri le danze???
- Susanito
- Active~GolGirl®
Re: piano piano si svuotan le panze... e dopo Cochi e Dena, Ary, riapri le danze???
Ecco ve ne siete andate tutte.
Spunto per una discussione: mi è capitato e mi capiterà ancora, in questo periodo di stare via una/due notti. Mio marito, contemporaneamente (non so se apposta o per caso) ha intensificato le gare di golf al sabato o alla domenica (diciamo due o tre sabati o domeniche al mese che è via tutto il giorno 7-21, senza stare con noi). Io gli frantumo i peones perchè sono una frantumapeones, però poi lascio fare, anche se mi fumano.
Vabbè, almeno stai zitto. Invece l'altra sera mi fa " devi pagare almeno sto dazio, visto le trasferte che fai"
Ok, sei un bravissimissimo papà, sei presente, sai fare, ecc....però si deve scambiare alla pari no? Non puoi scambiare hobby con lavoro. Cioè, quando io torno dalla trasferta STANCA, mi cucco la belvina tutto il giorno sola, perchè lui ha diritto ad un giorno intero di divertimento senza di noi? E il mio divertimento dove sta?
A me neanche verrebbe in mente di andare via dei giorni interi....in passato mi sarebbe piaciuto entrare in un gruppo ad esempio che va a farsi delle immersioni qua e là al sabato o alla domenica. Ma ti pare che sto via il week-end (che sono gli unici due giorni che sto con Sofia) per fare un'immersione? Non esiste, non prendo la cosa nemmeno lontanamente in considerazione.
Però un uomo, per quanto bravo bravo, lo fa, senza problemi.
La vera parità non può esistere? Dobbiamo sempre nasconderci dietro il dito delle diffferenze genetiche? Dietro il cromosoma Y?
IO NON VOGLIO E NON POSSO CREDERCI
Spunto per una discussione: mi è capitato e mi capiterà ancora, in questo periodo di stare via una/due notti. Mio marito, contemporaneamente (non so se apposta o per caso) ha intensificato le gare di golf al sabato o alla domenica (diciamo due o tre sabati o domeniche al mese che è via tutto il giorno 7-21, senza stare con noi). Io gli frantumo i peones perchè sono una frantumapeones, però poi lascio fare, anche se mi fumano.
Vabbè, almeno stai zitto. Invece l'altra sera mi fa " devi pagare almeno sto dazio, visto le trasferte che fai"
Ok, sei un bravissimissimo papà, sei presente, sai fare, ecc....però si deve scambiare alla pari no? Non puoi scambiare hobby con lavoro. Cioè, quando io torno dalla trasferta STANCA, mi cucco la belvina tutto il giorno sola, perchè lui ha diritto ad un giorno intero di divertimento senza di noi? E il mio divertimento dove sta?
A me neanche verrebbe in mente di andare via dei giorni interi....in passato mi sarebbe piaciuto entrare in un gruppo ad esempio che va a farsi delle immersioni qua e là al sabato o alla domenica. Ma ti pare che sto via il week-end (che sono gli unici due giorni che sto con Sofia) per fare un'immersione? Non esiste, non prendo la cosa nemmeno lontanamente in considerazione.
Però un uomo, per quanto bravo bravo, lo fa, senza problemi.
La vera parità non può esistere? Dobbiamo sempre nasconderci dietro il dito delle diffferenze genetiche? Dietro il cromosoma Y?
IO NON VOGLIO E NON POSSO CREDERCI
Mamma di Sofia, nata il 19-08-08. La Giullarina di mamma e papà
Agostina 2008
Agostina 2008
- Susanito
- Active~GolGirl®
Re: piano piano si svuotan le panze... e dopo Cochi e Dena, Ary, riapri le danze???
e poi, perchè il mio lavoro deve essere messo sullo stesso piano del divertimento? No, scherziamo?
A me non sarebbe mai (ma sinceramente eh) venuto in mente di dirgli: "visto che sono tre settimane che la sera, per lavoro, torni all'una di notte ed io mi faccio tutte le sere da sola a casa con la bimba, allora è giusto che domenica io vada a farmi un giro o vada in beauty farm"
A me non sarebbe mai (ma sinceramente eh) venuto in mente di dirgli: "visto che sono tre settimane che la sera, per lavoro, torni all'una di notte ed io mi faccio tutte le sere da sola a casa con la bimba, allora è giusto che domenica io vada a farmi un giro o vada in beauty farm"
Agostina 2008
Agostina 2008
- Susanito
- Active~GolGirl®
Mi sono sfogata. Tiè. Ogni tanto ci vuole. ora vado. E voi siete al solito delle befane, perchè state la vita su gol, ma quando arrivo io, sparite sempre. (Ary, ti faccio compagnia)
Agostina 2008
Agostina 2008
- dena
- Gold~GolGirl®
bella discussione Susan...bella
io e Denis non abbiamo impegni diversi da quello di stare insieme il w.e. e alla sera e quindi non abbiamo ma i discusso di questo. Però è capitato che lui uscisse con i suoi amici qualche sera, per me nessun problema lui va e io mi coccolo il gatto e la tv sul divano.
diciamo che il problema sarebbe invertire le cose perchè ci sarebbe il problema di fare la cena a Leo (e non stiamo parlando di papponi ma di cibo normale...) di insegnargli dove sta il pigiama o le mutande pulite, di spiegargli come gli piace fare il bagno e dove stanno gli asciugamani. Per il resto Leo no ha bisogno di particolari procedure per la messa a letto ma siccome per 25 mesi l'ho fatto io un po' di timore ce l'ho..... indi per cui....non esco, non ho voglia dello sbattimento del pre e durante uscita.
Per il prossimo mi sono promessa che non farò così che faremo tutto entrambi ma so già che per orgoglio o masochismo al 90% farò tutto io comunque......

io e Denis non abbiamo impegni diversi da quello di stare insieme il w.e. e alla sera e quindi non abbiamo ma i discusso di questo. Però è capitato che lui uscisse con i suoi amici qualche sera, per me nessun problema lui va e io mi coccolo il gatto e la tv sul divano.
diciamo che il problema sarebbe invertire le cose perchè ci sarebbe il problema di fare la cena a Leo (e non stiamo parlando di papponi ma di cibo normale...) di insegnargli dove sta il pigiama o le mutande pulite, di spiegargli come gli piace fare il bagno e dove stanno gli asciugamani. Per il resto Leo no ha bisogno di particolari procedure per la messa a letto ma siccome per 25 mesi l'ho fatto io un po' di timore ce l'ho..... indi per cui....non esco, non ho voglia dello sbattimento del pre e durante uscita.
Per il prossimo mi sono promessa che non farò così che faremo tutto entrambi ma so già che per orgoglio o masochismo al 90% farò tutto io comunque......
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®
urka adesso ho visto che il jumperoo non si attacca....pensavo fosse quello che si attacca agli stipiti
ma Chica perdonami ma un altro ageggio in casa mi farebbe impazzire...casomai se proprio valutassi che si potrebbe fare lo prenderò quando Davide sarà in grado di usarlo

ma Chica perdonami ma un altro ageggio in casa mi farebbe impazzire...casomai se proprio valutassi che si potrebbe fare lo prenderò quando Davide sarà in grado di usarlo

- aryyra
- Silver~GolGirl®
ecchime
sms della suocera...Ale si è addormentato alle 12.30 ti chiamo io quando si sveglia
il che sarebbe anche normale SE (maliziosa io) tutto questo non capitasse SEMPRE il venerdi' ...pomeriggio in cui nonno tappa torna presto e quindi lei è sicura che lui possa vedere il nipote ...se fingo di non leggere sms e arrivo li sta' sicura che Ale non dorme affatto alle 15 ma è sveglio e pimpante che gioca col nonno....se invece aspetto la STRONzA mi fa aspettare a casa mia con le scarpe addosso fino alle 16.30 un sms con cui mi per recuperare mio figlio

sms della suocera...Ale si è addormentato alle 12.30 ti chiamo io quando si sveglia

il che sarebbe anche normale SE (maliziosa io) tutto questo non capitasse SEMPRE il venerdi' ...pomeriggio in cui nonno tappa torna presto e quindi lei è sicura che lui possa vedere il nipote ...se fingo di non leggere sms e arrivo li sta' sicura che Ale non dorme affatto alle 15 ma è sveglio e pimpante che gioca col nonno....se invece aspetto la STRONzA mi fa aspettare a casa mia con le scarpe addosso fino alle 16.30 un sms con cui mi per recuperare mio figlio

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Susanito,
la parità è un eufemismo ....
MRT esce una sera si e una no...glielo permetto perchè ale è bravo e dorme....non so se nella tua situazion con Sofia lo avrei fatto
ma veramente alla parità dei sessi io non credo affatto

la parità è un eufemismo ....
MRT esce una sera si e una no...glielo permetto perchè ale è bravo e dorme....non so se nella tua situazion con Sofia lo avrei fatto

ma veramente alla parità dei sessi io non credo affatto

- dena
- Gold~GolGirl®
Ary, ma come fai a sopportarla???? no davvero, io ho preferito l'asilo a mia mamma per molto meno
a proposito visto che in due settimane di asilo Leo non è mai stato con sua nonna dopo glielo porto, vado in posta a farmi la postepay che ho voglia di acquisti e poi vado allo spaccio di cosette per bimbi e compro qualcosa per il fagottino in pancia

a proposito visto che in due settimane di asilo Leo non è mai stato con sua nonna dopo glielo porto, vado in posta a farmi la postepay che ho voglia di acquisti e poi vado allo spaccio di cosette per bimbi e compro qualcosa per il fagottino in pancia

- chuky
- Silver~GolGirl®
eccomi..
allora,parità dei sessi
si,a casa mia esiste! forse anche troppo!!!!
premetto che non abbiamo hobby e abitudine ad uscire l'uno senza l'altra.
se Edo arriva tardi dal lavoro è lui a dirmi:vai a farti una doccia tranquilla che qui ci penso io!!!
sta coi bambini e inizia a preparare la cena per Laura.
quando esco dalla doccia si fionda in bagno a preparare bagnetto a Laura!
il bagnetto a Laura è il loro momento!
Edo sa esattamente dove trovare le cose di Laura e di Davide!
sa dove sono le tovaglie,strofinacci ecc ecc.
con delle amiche ci chiamiamo il gruppo delle sex and the city,prima(quando ero single) ci riunivamo spesso a cena,ma ormai capita sempre più raramente.
da poco Edo mi ha detto:
perchè non inviti a cena le sex and... io magari vado a cenare da tua madre,se poi fate tardi dormo anche li!!!!
no,non potrei mai farlo!!!!
lo so,mio marito è un santo!
mica per nulla l'ho sposato!!!!
allora,parità dei sessi

si,a casa mia esiste! forse anche troppo!!!!
premetto che non abbiamo hobby e abitudine ad uscire l'uno senza l'altra.
se Edo arriva tardi dal lavoro è lui a dirmi:vai a farti una doccia tranquilla che qui ci penso io!!!
sta coi bambini e inizia a preparare la cena per Laura.
quando esco dalla doccia si fionda in bagno a preparare bagnetto a Laura!
il bagnetto a Laura è il loro momento!

Edo sa esattamente dove trovare le cose di Laura e di Davide!
sa dove sono le tovaglie,strofinacci ecc ecc.
con delle amiche ci chiamiamo il gruppo delle sex and the city,prima(quando ero single) ci riunivamo spesso a cena,ma ormai capita sempre più raramente.
da poco Edo mi ha detto:
perchè non inviti a cena le sex and... io magari vado a cenare da tua madre,se poi fate tardi dormo anche li!!!!

no,non potrei mai farlo!!!!
lo so,mio marito è un santo!

mica per nulla l'ho sposato!!!!

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- aryyra
- Silver~GolGirl®
ecchime.....in attesa dell'sms
spetem!!!!!
ohmmmmmmmmm ohmmmmmmmmmmmm ohmmmmmmmmmmmm ohmmmmmmmmmmmmmmm ohmmmmmmmmmmmmmmmmm
che poi magari dorme davvero...
che poi magari quando arrivo non c'è la macchina di nonno tappa nel posto in cui io vorrei ficcare la mia
che poi magari se lo chiedo ad Ale lui inizia a spiattellare...
gli insegno a leggere l'ora senza che i nonni lo sappiano

spetem!!!!!
ohmmmmmmmmm ohmmmmmmmmmmmm ohmmmmmmmmmmmm ohmmmmmmmmmmmmmmm ohmmmmmmmmmmmmmmmmm
che poi magari dorme davvero...
che poi magari quando arrivo non c'è la macchina di nonno tappa nel posto in cui io vorrei ficcare la mia

che poi magari se lo chiedo ad Ale lui inizia a spiattellare...

gli insegno a leggere l'ora senza che i nonni lo sappiano

- aryyra
- Silver~GolGirl®
dena, l'asilo costa troppo ....
- Dani78
- Gold~GolGirl®
eccomi.
la mia ILA è stata bravissima.
lacrime dentro, promessa che io sarei stata fuori dalla sua classe al suono della campanella e voilà la mia piccola è stata proprio brava che più brava non si può!!!!!!!

lacrime dentro, promessa che io sarei stata fuori dalla sua classe al suono della campanella e voilà la mia piccola è stata proprio brava che più brava non si può!!!!!!!

Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Dani78
- Gold~GolGirl®
ehiiiiiiiiiiiiiiiii
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
- aryyra
- Silver~GolGirl®
brava ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaDani78 ha scritto:eccomi.
lacrime dentro, promessa che io sarei stata fuori dalla sua classe al suono della campanella e voilà la mia piccola è stata proprio brava che più brava non si può!!!!!!!![]()
![]()

- chuky
- Silver~GolGirl®
bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaDani78 ha scritto:eccomi.
lacrime dentro, promessa che io sarei stata fuori dalla sua classe al suono della campanella e voilà la mia piccola è stata proprio brava che più brava non si può!!!!!!!![]()
![]()

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
grazie tesora!!!Susanito ha scritto: Chica bentornata!!
quand'è che ci vediamo???
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
te l'ho scritto anche su fb...ila è stata veramente bravissimaaaaaa!!!!

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Brava pulce grande!Dani78 ha scritto:eccomi.
![]()

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- aryyra
- Silver~GolGirl®
chica e susan...avete gli avatar troppo simili
buongiorno
alle 4 è suonata la sveglia Ale
pannolo asciutto..pipi' ..latte e giochi fino alle 5:30
poi nanna con noi fino alle 7...
in tutto cio' io mi sono rifiutata e dopo la pipi' me ne sono tornata a letto ...MRT mi ha detto che si arrangiava :fuck:
da stanotte dopo la pipi' lo rimetto nel lettino con le sbarre
chissene se il socio mi dice di non incavolarmi...
tra l'altro cosa mai avvenuta ieri sera ha voluto farmi buttare con lui nel letto e mi sono alzata dal suo letto alle 23.30
...penso di essermi addormentata prima io di lui tra un "to pendi cane e dilli sciao sciao" "il cane ha mae bocca " "il cane vole un bascino"
stamattina mi ha detto che lui si chiama Macco ...e io gli ho detto di rimandarmi Ale ...si spiegherebbe tutto :ahah :ahah

buongiorno

alle 4 è suonata la sveglia Ale

in tutto cio' io mi sono rifiutata e dopo la pipi' me ne sono tornata a letto ...MRT mi ha detto che si arrangiava :fuck:
da stanotte dopo la pipi' lo rimetto nel lettino con le sbarre

tra l'altro cosa mai avvenuta ieri sera ha voluto farmi buttare con lui nel letto e mi sono alzata dal suo letto alle 23.30

stamattina mi ha detto che lui si chiama Macco ...e io gli ho detto di rimandarmi Ale ...si spiegherebbe tutto :ahah :ahah
-
- Bronze~GolGirl®
Ma scusa dena, non eravamo rimasti che te la mandavo io insieme allo sterilizzatore???dena ha scritto:io invece se sono indiscreta cerco una bilancia da neonati...so che non si devono pesare e infatti la tengo solo per soprammobile![]()
c'è qualcuna che me la presterebbe oppure la da via per poco???? mi secca spenderci soldini
altalena ce l'ho, grazie Chica, cuscino pure (ci faccio di quelle ronfate) invece il jumperoo mi manca ma non saprei dove attaccarlo

Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*