Infatti..io per rendere la cosa più veloce faccio proprio così...scelgo prima tutte le foto dalle mie cartelle,le scrivo su un foglio,apro il programma e carico solo quelle scelte che il programma mette in fila e io poi elaboro e inserisco...è tutto molto più veloce cosìVale70 ha scritto:sto andando avanti con foto libro![]()
ho scelto già tutte le foto per primo anno
ora sto impaginando e aggiungendo effetti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con o senza grembiulino fa l'inserimento l'agostino07!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Con o senza grembiulino fa l'inserimento l'agostino07!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
- Platinum~GolGirl®

CALIBAN ha scritto:Noi invece oggi tragedia greca
![]()
![]()
Oggi invece di portarlo io all'asilo è andato con la tata......morale ha pianto tutto il tragitto e si rifiutava di entrare in classe perchè lui doveva stare in salone ad aspettare la sua mamma......
Mi ha chiamato la tata che piangeva più di lui![]()
Sembra che il problema sia partito dal fatto che lui voleva che fosse la sua mamma a portarlo all'asilo.......domani lo accompagno io e vediamo.
In più si è fatto x la prima volta da quando è spannolinato la pipi addosso o meglio il lago![]()
Oh signur.......
in effetti ieri ho chiesto anche chi era meglio per portarlo e le maestre hanno detto che la prima settimana fosse sempre la stessa persona, disponibilità permettendo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Appunto...perchè è intelligente....non era una battuta la mia!Vale70 ha scritto:secondo me ne ha il timoreSaretta78 ha scritto:Ahhhhhhhhhh....però dai....almeno è intelligente!!!!Vale70 ha scritto:il socio ha detto che si interessa della caldaia solo per il benessere dei suoi figli perché tanto sa che prima o poi lo butto fuori casa
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Non ho capito cosa mi chiedi??CALIBAN ha scritto:Sara ma quindi solo tu hai fatto inserimento in 3 minuti![]()
Se è così è un altro discorso.....io avevo capito che x l'asilo l'inserimento si riduceva solamente all'orario ridotto......
Comunque bravissimo Nathan![]()
- alceste
- Master~GolGirl®

scusate ma qui il tempo non basta mai, oggi poi emma è nervosetta....provo dopo

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Per portarlo hanno detto così anche a noi....e sarò sempre io a farlo (al massimo lunedì lo farà il papà).....ma per andare a prenderlo dipende dalle abitudini del bimbo...e Nathan è sempre andato a prenderlo la nonna o mio papàVale70 ha scritto:CALIBAN ha scritto:Noi invece oggi tragedia greca
![]()
![]()
Oggi invece di portarlo io all'asilo è andato con la tata......morale ha pianto tutto il tragitto e si rifiutava di entrare in classe perchè lui doveva stare in salone ad aspettare la sua mamma......
Mi ha chiamato la tata che piangeva più di lui![]()
Sembra che il problema sia partito dal fatto che lui voleva che fosse la sua mamma a portarlo all'asilo.......domani lo accompagno io e vediamo.
In più si è fatto x la prima volta da quando è spannolinato la pipi addosso o meglio il lago![]()
Oh signur.......![]()
in effetti ieri ho chiesto anche chi era meglio per portarlo e le maestre hanno detto che la prima settimana fosse sempre la stessa persona, disponibilità permettendo
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Tu sei rimasta poco non perchè l'asilo ti ha mandato via ma per il semplice fatto che avendo Nathan già fatto il nido era tranquillo e non c'era bisogno che restassiSaretta78 ha scritto:Non ho capito cosa mi chiedi??CALIBAN ha scritto:Sara ma quindi solo tu hai fatto inserimento in 3 minuti![]()
Se è così è un altro discorso.....io avevo capito che x l'asilo l'inserimento si riduceva solamente all'orario ridotto......
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- alceste
- Master~GolGirl®

oggi siamo stati all inps per congedo parentale, rientro il 6 aprile.... 
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- Germy
- Platinum~GolGirl®

alceste, 
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Ciao Alcestealceste ha scritto:scusate ma qui il tempo non basta mai, oggi poi emma è nervosetta....provo dopo![]()
Patula 28/08/2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ago, anche te hai capito maleinfatti non concordo con fed
io sono a piedi, cipa lavoricchiava da casa così come fed
ma la maggior parte della gente lavora e ne ha bisogno
la scuola non è un parcheggio, ok...però deve fornire un servizio adeguato
Tutto qua. Però anche loro mi pare comincino a dormire non prima di ottobre... domani dopo la riunione spero avrò le idee un po' più chiare.
Alceste
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- cipa78
- Master~GolGirl®

Sono tentata anch'io. Che modello di stampa hai scelto?Saretta78 ha scritto:Infatti..io per rendere la cosa più veloce faccio proprio così...scelgo prima tutte le foto dalle mie cartelle,le scrivo su un foglio,apro il programma e carico solo quelle scelte che il programma mette in fila e io poi elaboro e inserisco...è tutto molto più veloce cosìVale70 ha scritto:sto andando avanti con foto libro![]()
Costi di spedizione? grazie
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ah, poi, volevo aggiungere... l'inserimento di Milo al primo anno di nido è andato benissimo. Il primo giorno, quando le altre mamme rientravano dopo 10/15 minuti perché i figli piangevano, io sono rimasta fuori 3/4 d'ora.
Il problema dello scorso anno è stato che ci sono stati una serie di cambiamenti che (ma questo l'ho scoperto ad anno finito) lo hanno interessato molto da vicino e che secondo me lui non ha accettato ma che non gli sono stati neanche spiegati.
Forse, se ci si fosse impegnati tutti un po' di più su questo fronte, sarebbe andata meglio. Che poi, lui non è che stesse male, chiamasse mamma in continuazione o altro. Semplicemente, siccome non gli andava più il contesto, si faceva bellamente i fattacci suoi (sciopero bianco, lo chiamavo io). E faceva lo gnorri qualsiasi cosa gli venisse detta.
Più che poco indipendente, direi fortemente parakiulo, come si dice da queste parti
Il problema dello scorso anno è stato che ci sono stati una serie di cambiamenti che (ma questo l'ho scoperto ad anno finito) lo hanno interessato molto da vicino e che secondo me lui non ha accettato ma che non gli sono stati neanche spiegati.
Forse, se ci si fosse impegnati tutti un po' di più su questo fronte, sarebbe andata meglio. Che poi, lui non è che stesse male, chiamasse mamma in continuazione o altro. Semplicemente, siccome non gli andava più il contesto, si faceva bellamente i fattacci suoi (sciopero bianco, lo chiamavo io). E faceva lo gnorri qualsiasi cosa gli venisse detta.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- alceste
- Master~GolGirl®

noi niente inserimento, ma perchè tommy l' ultimo mese avave già conosciuto la sua maestra nuova e il primo giorno apparte un momento iniziale che non voleva andare , è andato felice dalle maestre.. meno male!!
io però sono molto stanca, emma è una brava bimba , non mi posso lamentare però sono senza donna di servizio e piena di panni da stirare , devo trovarne assolutamente una !!!! Tommy anche è un bravo ometto , però certo due danno un da fare
però sono una grande gioia!!
io però sono molto stanca, emma è una brava bimba , non mi posso lamentare però sono senza donna di servizio e piena di panni da stirare , devo trovarne assolutamente una !!!! Tommy anche è un bravo ometto , però certo due danno un da fare
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Le maestre hanno chiesto a Nathan..."Vuoi che la mamma rimanga un pò qui o la saluti?" e lui mi ha salutato...CALIBAN ha scritto:Tu sei rimasta poco non perchè l'asilo ti ha mandato via ma per il semplice fatto che avendo Nathan già fatto il nido era tranquillo e non c'era bisogno che restassiSaretta78 ha scritto:Non ho capito cosa mi chiedi??CALIBAN ha scritto:Sara ma quindi solo tu hai fatto inserimento in 3 minuti![]()
Ma ci sono state anche bimbE mai andate al nido che hanno deciso di salutare la mamma....
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Io ho fatto tutti Incarta Gold..poi ho deciso il numeor di pagine o le pagine variabili...cipa78 ha scritto:Sono tentata anch'io. Che modello di stampa hai scelto?Saretta78 ha scritto:Infatti..io per rendere la cosa più veloce faccio proprio così...scelgo prima tutte le foto dalle mie cartelle,le scrivo su un foglio,apro il programma e carico solo quelle scelte che il programma mette in fila e io poi elaboro e inserisco...è tutto molto più veloce cosìVale70 ha scritto:sto andando avanti con foto libro![]()
Spedizione mi pare di aver speso 6.90 con Bartolini (ma non sono certa)
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io ho scelto incarta gold a pagine variabiliSaretta78 ha scritto:Io ho fatto tutti Incarta Gold..poi ho deciso il numeor di pagine o le pagine variabili...cipa78 ha scritto:Sono tentata anch'io. Che modello di stampa hai scelto?Saretta78 ha scritto:Infatti..io per rendere la cosa più veloce faccio proprio così...scelgo prima tutte le foto dalle mie cartelle,le scrivo su un foglio,apro il programma e carico solo quelle scelte che il programma mette in fila e io poi elaboro e inserisco...è tutto molto più veloce cosìVale70 ha scritto:sto andando avanti con foto libro![]()
- cipa78
- Master~GolGirl®

Ma le foto a cavallo di 2 pagine si vedono?Saretta78 ha scritto:Io ho fatto tutti Incarta Gold..poi ho deciso il numeor di pagine o le pagine variabili...cipa78 ha scritto:Sono tentata anch'io. Che modello di stampa hai scelto?Saretta78 ha scritto:Infatti..io per rendere la cosa più veloce faccio proprio così...scelgo prima tutte le foto dalle mie cartelle,le scrivo su un foglio,apro il programma e carico solo quelle scelte che il programma mette in fila e io poi elaboro e inserisco...è tutto molto più veloce cosìVale70 ha scritto:sto andando avanti con foto libro![]()
Forse è meglio mantenerle su 1?
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- leda71
- Silver~GolGirl®

ciao
Giulio tutto bene. H amngiato tutte e domani si ferma per il pisolino
Giulio tutto bene. H amngiato tutte e domani si ferma per il pisolino
There must be some kind of way out of here ...