E' vero!chuky ha scritto:vi rendete conto????aryyra ha scritto:..e poi Lorenzo l'11 e Sara il 21![]()
![]()
Laura il 7 e Davide il 17!!!!
e sia Davide che Sara sono nati di sabato!!!!!!!!!!!!!!!![]()

Messaggio da dolceviola » 21 ago 2010, 11:45
E' vero!chuky ha scritto:vi rendete conto????aryyra ha scritto:..e poi Lorenzo l'11 e Sara il 21![]()
![]()
Messaggio da marby » 21 ago 2010, 13:19
Messaggio da aryyra » 21 ago 2010, 13:29
chuky ha scritto:vi rendete conto????aryyra ha scritto:..e poi Lorenzo l'11 e Sara il 21![]()
![]()
Messaggio da dena » 21 ago 2010, 14:38
Messaggio da dena » 21 ago 2010, 14:39
Messaggio da chuky » 21 ago 2010, 15:23
arriverà presto!!!!dena ha scritto:leggere del travaglio di Jack mi è preso un po' il nodo alla gola, vorrei già fosse gennaio
Messaggio da Demetta » 21 ago 2010, 16:26
Messaggio da Demetta » 21 ago 2010, 17:26
Messaggio da Demetta » 21 ago 2010, 17:39
Hey Marby e tu che ci fai da queste parti?!Baciiii!!!marby ha scritto:Ciao agostine, scusate l'intrusione! Se volete passare anche qui..
viewtopic.php?f=21&t=46713
Messaggio da Demetta » 21 ago 2010, 18:05
Messaggio da chuky » 21 ago 2010, 19:33
anche nel mio mp Sara non c'era!!!!!!Demetta ha scritto:E cmq sono andata a cercare l'mp che mi mandò Topi il 30 marzo con le sue ipotetiche scelte del nome di Lucca ed erano Ilaria o Irene... Sara non c'era... :prrr
Messaggio da Topillo » 21 ago 2010, 20:32
Messaggio da Topillo » 21 ago 2010, 20:37
aryyra ha scritto:RESOCONTO DELLA GIORNATA A CASA DI ROBERTA BONATI:
Intanto in macchina mi sono resa conto di essermi messa i pantaloni con cui tento ogni volta di uccidere il mio titolare...vita bassa e ginocchio bucato ...speravo funzionassero con la vecchia ma nulla....![]()
perchè stavi troppo bene, ci vuole altro per ammazzare la vecchia!!!!
Ci hanno accolto Silvia vestita di bianco (cicciona come al solito) e una bellissima bambina vestita con vestitino altoatesino blu e grembiulino rosso e CORONA gialla con scritto "Auguri Roberta 2!!!"
la corona è un must: a ogni compleanno all'asilo la mettono tutti i bambini e lei la voleva proprio. E la voleva GIALLA
, lei poverina si chiedeva che ci facessero quei tre debosciati alla sua festa ... Ale dal canto sua ha fatto come fosse a casa sua...calpestando l'orto dei vicini, impallando con schiena e cu*o tutte le foto che i nonni tentavano di fare a Roby, calciando palloni in faccia allo zio di Francesco ( e si che gli avevo detto di beccare la nonna vecchia), rubando un mega vaso di play doO e tentando di convincere Roberta a sedersi su una scala dicendole con tono mellifluo "Obetta meni qui ti caccio vedele io"
....lei lo schifava dicendogli di No!!! E brava Roby
ma va'!!!!!!!!!! E' stato bravissimo, l'hanno detto TUTTI, mia mamma se n'è innamorata e ha pure telefonato a mia sorella per raccontarle che bravo e che bel bambino è Ale!
La torta era buonissima![]()
![]()
Era quella della ricetta postata da Jack!
ROBERTINA è bellissima con due occhioni dolcissimi, parla con un bellissimo accento e quando deve parlare piano ha un aspirato troppo divertente![]()
Grazie
Ha giocato con Ale lasciandolo persino rivestire la sua bambola (ancora a rapire bambolotti)
![]()
ha pure detto: "meno male che Asando ha vestito Anna!
Silvia è sempre la stessa premurosa e simpatica, Fra povero era bloccato e poi i maschi li abbiamo abbandonati in cucina con la mamma di Fra e i suoi zii mentre noi ciacolavamo in cameretta
controllando che ale non attaccasse il pongo su tutti i peletti del tappeto
Ale E Roby! Ihihihih!!! Simpatica, grazie. Ma tu ti potevi pure sedere, eh, invece che reggere lo stipite della porta. Fra per la cronaca ha ancora il mal di schiena. Che orribile vecchio ho sposato
e adesso la "vecchia"... devo dire che fisicamente pensavo peggioe non ci ho parlato ma vedendola con Roby sembra una che vede sua nipote una volta al secolo ... ci prova ma si nota il distacco soprattutto Roby diceva che aveva lavato bene kittypink e lei le capiva che l'aveva messa a letto
![]()
ahahhahahahahahahah!!! Però è proprio vero, fa così
... poi compare nonna Marvi (la mamma di Silvia) e ovviamente la vecchia "scompare" ...non puo' proprio competere ... una immusonita e statica , l'altra solare e simpatica..Roby non ha fatto altro che illuminarsi e saltare in braccio alla seconda ovviamente
Messaggio da Demetta » 21 ago 2010, 22:33
Messaggio da Demetta » 22 ago 2010, 1:58
Messaggio da Jack » 22 ago 2010, 6:45
Messaggio da Jack » 22 ago 2010, 6:50
Messaggio da Jack » 22 ago 2010, 6:59
Messaggio da Jack » 22 ago 2010, 7:09
Messaggio da Demetta » 22 ago 2010, 8:49