Messaggio da Jack » 17 ago 2010, 10:14
Messaggio da Dani78 » 17 ago 2010, 10:14
Messaggio da dena » 17 ago 2010, 10:15
si si jack ti stai mettendo in moto per il travaglio...me lo sento, io ste cose non le faccio manco in una settimanaJack ha scritto:allora messo al fuoco il minestrone, stesa la lavatrice, passata aspirapolvere, pulita la cucina, fatta la doccia
cosa mi resta da fare stamani?
mi sa che dovrei stirare, ma mentre aspetto la mia amica non c'ho voglia
quindi rimando a stasera forse
e quindi adesso relax
Messaggio da Dani78 » 17 ago 2010, 10:16
Messaggio da dena » 17 ago 2010, 10:17
Dani78 ha scritto:fa niente Dena........ho provato a vedere come ci si sente nei panni di altri........
Messaggio da dena » 17 ago 2010, 10:18
bravissima Marty...leo per la cacca vuole solo il vasino mentre per la pipi ha imparato a farla anche senza riduttoreDani78 ha scritto:Sempre inerente al pannolino: domenica mattina è andata da sola in bagno s'è seduta sul wc ed ha fatto anche cacca, poi è andata da S. ed ha detto: "ho finito....lava il culetto!!!"
Messaggio da Dani78 » 17 ago 2010, 10:18
noi bene grazie!! Aspettiamo le ferie..............ah se le aspettiamoNicia ha scritto:Ciaoooooooooooooo!!!! Diciamo bene, voi??? Le piccole????Niciaaaaaaaaa tesorina come stai???????????????
Sembro un'ebete... non mi ricordo più come si quota, non so più cambiare l'avatar....
Messaggio da dolceviola » 17 ago 2010, 10:19
Messaggio da Dani78 » 17 ago 2010, 10:22
a gennaio certo!!! 3 giorni indimenticabili!!!dena ha scritto:Dani78 ha scritto:fa niente Dena........ho provato a vedere come ci si sente nei panni di altri........![]()
![]()
![]()
![]()
comunque oggi va molto meglio, mi sto riposando in ufficio...mi mancano le mie vacanze, l'aria del mare il WakaWaka che ti massacra i timpani ma ti fa tanto sentire in vacanza![]()
![]()
![]()
chissà quando rifarò le valigie ancora![]()
![]()
adesso mi sento molto come nella pubblicità della Costa Crociere
Messaggio da Jack » 17 ago 2010, 10:23
Brava MartyDani78 ha scritto:Brava Ele,
la mia "prova" spannolinamente procede bene, come dicevo ieri è necessario però ancora quando dorme,........si sveglia con delle bombe pronte ad esplodere.
Ma devo dire che da sabato non ha mai fatto danni!!!
Messaggio da Jack » 17 ago 2010, 10:24
:ahah :ahah e pensa che l'11 avevo lavato tutti i pavimenti perché avevo gente per il comple di Lore e domenica di nuovo ho lavato tutti i pavimenti............Anto mi ha detto che erano già pulitidena ha scritto:si si jack ti stai mettendo in moto per il travaglio...me lo sento, io ste cose non le faccio manco in una settimanaJack ha scritto:allora messo al fuoco il minestrone, stesa la lavatrice, passata aspirapolvere, pulita la cucina, fatta la doccia
cosa mi resta da fare stamani?
mi sa che dovrei stirare, ma mentre aspetto la mia amica non c'ho voglia
quindi rimando a stasera forse
e quindi adesso relax
Messaggio da Dani78 » 17 ago 2010, 10:25
adesso spero solo che A. continui il mio lavoroJack ha scritto:Brava MartyDani78 ha scritto:Brava Ele,
la mia "prova" spannolinamente procede bene, come dicevo ieri è necessario però ancora quando dorme,........si sveglia con delle bombe pronte ad esplodere.
Ma devo dire che da sabato non ha mai fatto danni!!!
Messaggio da Jack » 17 ago 2010, 10:25
Dani78 ha scritto:noi bene grazie!! Aspettiamo le ferie..............ah se le aspettiamoNicia ha scritto:Ciaoooooooooooooo!!!! Diciamo bene, voi??? Le piccole????Niciaaaaaaaaa tesorina come stai???????????????
Sembro un'ebete... non mi ricordo più come si quota, non so più cambiare l'avatar....
Messaggio da aryyra » 17 ago 2010, 10:25
Messaggio da Jack » 17 ago 2010, 10:25
in un hotel tipo il mioDani78 ha scritto:a gennaio certo!!! 3 giorni indimenticabili!!!dena ha scritto:Dani78 ha scritto:fa niente Dena........ho provato a vedere come ci si sente nei panni di altri........![]()
![]()
![]()
![]()
comunque oggi va molto meglio, mi sto riposando in ufficio...mi mancano le mie vacanze, l'aria del mare il WakaWaka che ti massacra i timpani ma ti fa tanto sentire in vacanza![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 17 ago 2010, 10:25
Jack ha scritto:Dani78 ha scritto:noi bene grazie!! Aspettiamo le ferie..............ah se le aspettiamoNicia ha scritto:Ciaoooooooooooooo!!!! Diciamo bene, voi??? Le piccole????Niciaaaaaaaaa tesorina come stai???????????????
Sembro un'ebete... non mi ricordo più come si quota, non so più cambiare l'avatar....![]()
anche io aspetto le tue ferie
Messaggio da aryyra » 17 ago 2010, 10:26
Messaggio da Jack » 17 ago 2010, 10:27
aryyra ha scritto:rimesso federa divano ....potrei andare in piscina MA non ne ho voglia...dovrei depilarmi, decidere cosa mettere in borsa, preparare Ale che è sveglio dalle 6 e inizia ad essere isterico..mi passa la voglia veramente!!!
Messaggio da Dani78 » 17 ago 2010, 10:27
si si....stesso genere e stesso trattamento al 3° giorno vi lanciano fuori.......con un marmocchietto al carico!!! :ahahJack ha scritto:in un hotel tipo il mioDani78 ha scritto:a gennaio certo!!! 3 giorni indimenticabili!!!dena ha scritto:Dani78 ha scritto:fa niente Dena........ho provato a vedere come ci si sente nei panni di altri........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
adesso mi sento molto come nella pubblicità della Costa Crociere![]()
Messaggio da dena » 17 ago 2010, 10:28
Dani78 ha scritto:a gennaio certo!!! 3 giorni indimenticabili!!!dena ha scritto:Dani78 ha scritto:fa niente Dena........ho provato a vedere come ci si sente nei panni di altri........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()