GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

per le vacanze conto alla rovescia, dalla Puglia fino a Brescia

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: per le vacanze conto alla rovescia, dalla Puglia fino a Brescia

Messaggio da aryyra » 30 lug 2010, 12:55

Topillo ha scritto:e ora mi sento abbastanza in vena da dirvi che il motivo principale del mio essere inversa, stamattina, è che ieri hanno detto a Fra che da settembre a dicembre sarà in cgi. Non pare proprio a 0 ore, ma insomma, non è il momento giusto per avere stipendio ridotto. :buuu
Mi dispiace tanto :cuore

MA forse potreste posticipare il rientro di Roby al nid e quindi risparmiare su quello .... oppure in quel periodo trovare un affittuaria per il mini... :incrocini :incrocini
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 30 lug 2010, 12:58

Povero Fra pero'..deve essere SVILENTE :coccola :buuu ... che periodo di m***a!!!!

Mi pento e mi dolgo di aver mandato a cagher tutti i certificatori che mi sono sorbita nella mia vita di RGQ :fischia

aproprosito di pentimenti... :urka ieri in vasca da bagno Ale ha detto qualcosa tipo "sto pregando"...io ho fatto finta di nulla ma poi ha detto "amen..ecco ho finito!" :impiccata:

ma santa pazienza :x:

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 30 lug 2010, 12:59

dov'è finito il mio avatar :che_dici

le sparizioni non sono affatto segni propriziatoriiiii :pistole

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 lug 2010, 13:02

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

senti, tua suocera è perniciosa. Digli di non farlo...digli che si diventa ciechi!! Che si ammazzi pure di s.eghe da adolescente, ma per carità.......

AIUTO!!!!!!!!!!!

Per la cgi di Fra, in pratica non sappiamo ancora come si applica: siccome lui è consulente, non è pensabile che lo mettano in cgi nelle giornate in cui è dai clienti, perchè si taglierebbero le palle da soli.
Probabilmente lo metteranno in cgi i giorni in cui dovrebbe essere in ufficio a fare gestione e programmazione. TUtto quindi sta nel numero di clienti e nel numero di giornate di consulenza che Fra riesce a pianificarsi. Ora purtroppo sappiamo solo come è messo a settembre, perchè per gli altri mesi è presto.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 30 lug 2010, 13:08

rieccomi, forse stavolta fino alla fine della giornata lavorativa :incrocini
ma cosa leggo??? Topi :coccola l'essere nera è il minimo...mannaggia, non ci voleva davvero!!! probabilmente dico una castroneria, perchè non conosco bene la situazione, ma pensare di riaprire un'agenzia sua sarebbe improponibile (anche da un punto di vista economico)? o pensare di lavorare in una già avviata? a suo tempo ha smesso perchè non gli piaceva o perchè non aveva sfondato?
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 30 lug 2010, 13:09

Appunto dai ...è impensabile che qualcuno riesca a capire quella ca**o di qualità senza un consulente :ahaha :fischia ...almeno si è trovato un lavoro ostico per qualcosa ..io intanto :incrocini :incrocini :incrocini

E per il resto :x: : Ale se passiamo davanti alla chiesa dice sempre che è di SUA NONNA :ahah :ahah

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 30 lug 2010, 13:15

osso dire che non capisc proprio i militari con famiglia...perme è contro natura che uno decida di rischiare la sua vita sapendo che a casa ha dei figli ...ma facendola larga penso anche a chi si lancia con il paracadute (vedi cronaca recente) .... mi fanno letteralemente incazzare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pistole

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 30 lug 2010, 13:17

aryyra ha scritto:Appunto dai ...è impensabile che qualcuno riesca a capire quella c***o di qualità senza un consulente :ahaha :fischia ...almeno si è trovato un lavoro ostico per qualcosa ..io intanto :incrocini :incrocini :incrocini

E per il resto :x: : Ale se passiamo davanti alla chiesa dice sempre che è di SUA NONNA :ahah :ahah
però... :ahah :ahah
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 lug 2010, 13:20

cochina ha scritto:rieccomi, forse stavolta fino alla fine della giornata lavorativa :incrocini
ma cosa leggo??? Topi :coccola l'essere nera è il minimo...mannaggia, non ci voleva davvero!!! probabilmente dico una castroneria, perchè non conosco bene la situazione, ma pensare di riaprire un'agenzia sua sarebbe improponibile (anche da un punto di vista economico)? o pensare di lavorare in una già avviata? a suo tempo ha smesso perchè non gli piaceva o perchè non aveva sfondato?
Agenzia viaggi dici? Ti basti sapere che è fallito pure il VENTAGLIO. Figurati come è messo il mercato per agenzie viaggi.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 lug 2010, 13:21

aryyra ha scritto:Appunto dai ...è impensabile che qualcuno riesca a capire quella c***o di qualità senza un consulente :ahaha :fischia ...almeno si è trovato un lavoro ostico per qualcosa ..io intanto :incrocini :incrocini :incrocini

:che_dici :impiccata:

Non ho parole. Te lo sta traviando!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 lug 2010, 13:23

aryyra ha scritto:osso dire che non capisc proprio i militari con famiglia...perme è contro natura che uno decida di rischiare la sua vita sapendo che a casa ha dei figli ...ma facendola larga penso anche a chi si lancia con il paracadute (vedi cronaca recente) .... mi fanno letteralemente incazzare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pistole
i militari hanno una "fede" in qualcosa che per la maggior parte è un valore: la patria. E poi l'esercito italiano ha come must quello di intervenire anche in missioni "di pace". E la pace è un valore anche per me.

Ma quelli che si lanciano per sport, come Taricone, non li capisco nemmeno io e fanno incazzare pure me. :pistole

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 30 lug 2010, 13:23

Topillo ha scritto:
cochina ha scritto:rieccomi, forse stavolta fino alla fine della giornata lavorativa :incrocini
Agenzia viaggi dici? Ti basti sapere che è fallito pure il VENTAGLIO. Figurati come è messo il mercato per agenzie viaggi.
ah bè...allora ritiro tutto! :che_dici
vedi il lato positivo della cosa: in quei mesi avrà modo di stare un po' di più con Roby e certamente il loro rapporto si rafforzerà! :sorrisoo
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 lug 2010, 13:29

Sì, a quel lato positivo ci penso pure io. E credo e spero anche che si potrà dedicare alla casetta da sistemare e affittare e ai lavoretti che mancano in casa. Dal punto di vista "salute" non gli farà male riposare un po'.

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 30 lug 2010, 13:30

...ho Francesc che sta ballando l'hully-gully nella mia patata... :che_dici
Agostina 2008

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 30 lug 2010, 13:45

cochina ha scritto:...ho Francesc che sta ballando l'hully-gully nella mia patata... :che_dici
:cuore

pea che adesso è ancora piccolino...ma poi :urka :ahah

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 30 lug 2010, 13:47

amiche mie...vi saluto!
ci ritroviamo qui il 20 :bacio
Agostina 2008

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 30 lug 2010, 13:48

Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:osso dire che non capisc proprio i militari con famiglia...perme è contro natura che uno decida di rischiare la sua vita sapendo che a casa ha dei figli ...ma facendola larga penso anche a chi si lancia con il paracadute (vedi cronaca recente) .... mi fanno letteralemente incazzare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pistole
i militari hanno una "fede" in qualcosa che per la maggior parte è un valore: la patria. E poi l'esercito italiano ha come must quello di intervenire anche in missioni "di pace". E la pace è un valore anche per me.

Ma quelli che si lanciano per sport, come Taricone, non li capisco nemmeno io e fanno incazzare pure me. :pistole
si ma hai visto il bambino piangente che aspetta la salma del padre :buuu ..e quello in pancia che non lo conoscerà MAI"!!!!

ieri Ale ha chiamato MRT "paparino mio" :cuore ...almeno uno che non ha dubbi sull'amore pe entrambi c'è ..ed è il più intelligente in casa nostra...un nanetto diciottenne travestito che dice di compiere due anni domenica :cuore

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 30 lug 2010, 13:49

cochina ha scritto:amiche mie...vi saluto!
ci ritroviamo qui il 20 :bacio

BUONE VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAA :fischia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 lug 2010, 13:49

Ciao Cristina, buone vacanze.

Ary, no, non l'ho visto, ma mi fa una tristezza infinita.

Roby chiama me "mammina bella, mammina mia, mammi" e mi fa sciogliere.

Che dolce Alessandro. :emozionee

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 lug 2010, 13:51

e ora mi pavoneggio: le maestre dell'asilo hanno detto che Roberta ha una logica molto più avanti di TUTTI i suoi compagni e che è sempre più di un passo avanti a loro!!!

:hi hi hi hi

TUTTA SUA MADRE!!!!

Anzi, è pure meglio. :emozionee

Bloccato

Torna a “Agosto”