Messaggio da Babbariella » 13 lug 2010, 9:58
Messaggio da Saretta78 » 13 lug 2010, 9:58
Tu se non la smetti di fare dei copia/incolla ti denuncio alla capa!!!!!!!!Vale70 ha scritto:buongiorno sono già in piscina passo nel pomeriggio
Messaggio da CALIBAN » 13 lug 2010, 10:07
Anna Menna ha scritto:Stamattina una sta in black out, una in piscina, una è uscita, una con la testa sotto il condizionatore, una che si festeggia...![]()
Messaggio da kiaretta77 » 13 lug 2010, 10:39
Messaggio da Babbariella » 13 lug 2010, 10:49
hai pienamente ragione, è difficile dopo episodi del genere restare tranquillikiaretta77 ha scritto:ANNA adesso abb bene, ma sono parecchio in ansia: dobbiamo cmq portarlo a breve da un neurologo infantile. sabato ha smesso di respirare per qualche interminabile minuto
di notte ora ho veramente paura possa ricapitare
Messaggio da Babbariella » 13 lug 2010, 10:51
Caliban: grazieCALIBAN ha scritto:Anna Menna ha scritto:Stamattina una sta in black out, una in piscina, una è uscita, una con la testa sotto il condizionatore, una che si festeggia...![]()
![]()
tra tutte quella messa peggio sono io.....il mal di testa non passa
![]()
Anna non ti ho più chiesto ma la tua schiena??
Messaggio da Germy » 13 lug 2010, 11:10
e chi dice che sono copia incolla potrei scrivere la stessa cosa mille volteSaretta78 ha scritto:Tu se non la smetti di fare dei copia/incolla ti denuncio alla capa!!!!!!!!Vale70 ha scritto:buongiorno sono già in piscina passo nel pomeriggio
![]()
![]()
Messaggio da CALIBAN » 13 lug 2010, 11:33
kiaretta77 ha scritto:ANNA adesso abb bene, ma sono parecchio in ansia: dobbiamo cmq portarlo a breve da un neurologo infantile. sabato ha smesso di respirare per qualche interminabile minuto
di notte ora ho veramente paura possa ricapitare
Messaggio da CALIBAN » 13 lug 2010, 11:37
Solitamente prendo brufen.....ma visto che mi devono arrivare a breve e li mi devo impasticcare seriamenteAnna Menna ha scritto:Caliban: grazieCALIBAN ha scritto:Anna Menna ha scritto:Stamattina una sta in black out, una in piscina, una è uscita, una con la testa sotto il condizionatore, una che si festeggia...![]()
![]()
![]()
Anna non ti ho più chiesto ma la tua schiena??cmq molto meglio, dopo il ciclo di punture di Voltaren e Liseen, è passato il dolore, spero solo adesso non si riacutizzi in tempi brevi.
Tu x la testa non puoi prendere un aulin?
Messaggio da Saretta78 » 13 lug 2010, 11:51
Black out vero e proprio....dopo 10 minuti che ho scritto è saltata la corrente...è saltato il gruppo di continuità..in tutto il paese...Anna Menna ha scritto: Saretta: xchè c'è questo black out?
Messaggio da leda71 » 13 lug 2010, 11:52
Messaggio da Saretta78 » 13 lug 2010, 11:52
Non credere che Ely riesce a vedere se copi e incolli....Vale70 ha scritto:e chi dice che sono copia incolla potrei scrivere la stessa cosa mille volteSaretta78 ha scritto:Tu se non la smetti di fare dei copia/incolla ti denuncio alla capa!!!!!!!!Vale70 ha scritto:buongiorno sono già in piscina passo nel pomeriggio
![]()
![]()
Messaggio da Babbariella » 13 lug 2010, 11:57
ci sono cause purtroppo irremovibili tipo macigni, che quando vengono dal "di dentro" fanno ancora più danni, xchè ti logorano all'infinito finchè non si trova una serenità e una pace interiore, ma il percorso è sempre impervio e lungo, xchè non trattasi di sciocchezze, ma fattori che cambiano le vite...piccolaCALIBAN ha scritto:Solitamente prendo brufen.....ma visto che mi devono arrivare a breve e li mi devo impasticcare seriamenteAnna Menna ha scritto:Caliban: grazieCALIBAN ha scritto:Anna Menna ha scritto:Stamattina una sta in black out, una in piscina, una è uscita, una con la testa sotto il condizionatore, una che si festeggia...![]()
![]()
![]()
Anna non ti ho più chiesto ma la tua schiena??cmq molto meglio, dopo il ciclo di punture di Voltaren e Liseen, è passato il dolore, spero solo adesso non si riacutizzi in tempi brevi.
Tu x la testa non puoi prendere un aulin?evito e stoicamente resisto.
Poi in questo periodo il mal di testa è dato da aria condizionata, nervosismo, notti insonni, troppe sigarette, piantarelli qua e la quando il Gabri non mi vede.....quindi troppe cause e mi sa che neanche il brufen farebbe qualcosa
Messaggio da leda71 » 13 lug 2010, 11:59
Messaggio da leda71 » 13 lug 2010, 12:01
Messaggio da CALIBAN » 13 lug 2010, 12:03
Messaggio da Babbariella » 13 lug 2010, 12:10
mi sa che adesso rimpiangerà quando era al lavoro...leda71 ha scritto:buongiorno!![]()
anche noi notte insonne...Giulio piangeva per febbre e bollicine.
Lara per solidarietà con lui.
Nessuno dei 2 voleva il pappo ed entrambi volevano stare in braccio a me senza il fratello/sorella.![]()
Marco era così... beato lui per cui era la prima volta che vedeva queste scene
![]()
Giulio oggi ancora febbre ma pare che non escano più bolle nuove
Messaggio da Babbariella » 13 lug 2010, 12:17
scusami se te lo chiedo, ma cosa è successo in questi 3 anni che ha fatto andare a rotoli un bel rapporto???CALIBAN ha scritto:Anna purtroppo c'è un'unica soluzione e purtroppo la più dolorosa x tutti ma inevitabile.......
Certo riuscire a metabolizzarla è più complicato del previsto......ma dopo 20 anni insieme (di cui 17 splendidi) non mi aspettavo certo che la cosa fosse facile.........ma neanche così difficile![]()
Messaggio da kiaretta77 » 13 lug 2010, 12:29
Messaggio da kiaretta77 » 13 lug 2010, 12:29