GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alice tutte per te tifiamo! le zie Ago07 ti tengono per mano
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Re: Alice tutte per te tifiamo! le zie Ago07 ti tengono per mano
Pao.....
mi fai il giretto per SIena e non mi avverti.... eravamo in giro anche noi...... 
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

clada: lenzuola...lenzuola...lenzuola...
io non mi offendo assolutamente se mi dici che sto male con un taglio di capelli, con un vestito o quantaltro. ne prendo atto, ma se io sono comoda...archivio
per Alice che è a casa
cipa:
pensavo prendesse il biberon
comunque se mangia yogurt direi che va bene lo stesso
anna: mi spiace che la vacanza a Ischia sia saltata, ma direi che hai ottime alternative. ma da voi lunedì e martedì c'era ponte?
altalena: è già un annetto che va su quella per grandi, perchè ha le corde più lunghe e quindi può andare più in alto
però è veramente brava, non si stacca mai prima che l'altalena sia completamente ferma
io non mi offendo assolutamente se mi dici che sto male con un taglio di capelli, con un vestito o quantaltro. ne prendo atto, ma se io sono comoda...archivio
cipa:
comunque se mangia yogurt direi che va bene lo stesso
anna: mi spiace che la vacanza a Ischia sia saltata, ma direi che hai ottime alternative. ma da voi lunedì e martedì c'era ponte?
altalena: è già un annetto che va su quella per grandi, perchè ha le corde più lunghe e quindi può andare più in alto
però è veramente brava, non si stacca mai prima che l'altalena sia completamente ferma
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- baby75
- Expert~GolGirl®

Ho letto qualcosa, ma avete scritto trooooooppo...
noi siamo allo spannolinamento da ieri.... sperem!!!
oggi dopo tanta tosse di ieri e stanotte mi sono ricoperta di bolle pruriginose.... ebbene si, a due settimane esatte dalla prima bolla di leo ho vinto la VARICELLA!!!
domani vediamo il doc che mi propina...
'notte a tutte
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- clada
- Expert~GolGirl®

nooooooooooooo, daaaaaaaai, Bà
chissà se pure ste bolle mie sono una ricaduta di varicella... ma tu non hai avuto febbre?
Kiara, eppure ho letto pareri discordanti sul plurale di lenzuolo (mi sono andata a informare
)
in teoria pare che sia corretto lenzuoli, ma di lenzuola si parla in caso di collettività
anyway, a me lenzuoli fa cagher, ergo confermo e accendo lenzuola
chissà se pure ste bolle mie sono una ricaduta di varicella... ma tu non hai avuto febbre?
Kiara, eppure ho letto pareri discordanti sul plurale di lenzuolo (mi sono andata a informare
in teoria pare che sia corretto lenzuoli, ma di lenzuola si parla in caso di collettività
anyway, a me lenzuoli fa cagher, ergo confermo e accendo lenzuola
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao...
per Alice che sta a casa.
clada:la scuola di cazzatte della suocera è mitica.
Kiara:ha ragione clada,i capelli così corti non ti donano molto,diplomatica io
mi sa che anche Anna la pensa come noi e poi stai attenta,Anna è partita ieri sera dopo il lavoro...
baby:bella la varicella da adulta
Pao:almeno per un pò te li hanno portati via i piccoli...qua stanno sempre sotto le @@,la piccola e il grande
Anna:buon divertimento...
clada:la scuola di cazzatte della suocera è mitica.
Kiara:ha ragione clada,i capelli così corti non ti donano molto,diplomatica io
baby:bella la varicella da adulta
Pao:almeno per un pò te li hanno portati via i piccoli...qua stanno sempre sotto le @@,la piccola e il grande
Anna:buon divertimento...
- baby75
- Expert~GolGirl®

cla, tess secondo me si dice lenzuolA... cmq... ormai sono certa, mi stanno uscendo a rotta di collo.... mi gratterei con un raspino... :ahah ne ho una enorme in piena guancia su cui ieri ho anche preso il sole
chenesapevoio... pensavo fosse un brufolo... un altro sul polso me lo sono scoppiato....
sò un genio... poi mi è iniziato a venire il dubbio che tre brufoli lontano dalle rosse fossero una coincidenza un pò strana...
stasera sono piena...
febbre no, non ancora, ma una tosse davvero brutta da tre giorni... sicuramente l'anticipo, e tanta nausea. Non so, meno male che sto pure sotto antistaminico... SIcuramente domani mi rifilerà antibiotico x evitare infezioni alle vie polmonari (essendo asmatica seria) e antiretrovirali... sarò un bijoux!
Tess è forte leggare le emozioni di una mamma con figli grandi... mi ci rivedo tra qualche anno (sarò ansiosa da morire, so già che Leo mi manderà a c@gher tante di quelle volte...)
hai scelto il vestito?
Cla io sapevo non ci potesse essere una ricaduta da varicella... tant'è che la cugina di ari ormai all'ottavo mese è stata con leo prima e con me oggi senza pericolo... purtroppo si può scatenare, in chi già l'ha avuta, il fuoco di sant'antonio. In pratica il virus si insidia, durante l'infezione, nel dna, e può restare latente anche per sempre. in particolari condizioni, però, se a contatto con un infetto da varicella, il virus si può risvegliare, provocando il fuoco. Per te credo non ci sia pericolo, è terribile, e non si resiste al dolore, quindi lo escluderei... penserei anche io ad una forma allergica, o a qualche insetto...

febbre no, non ancora, ma una tosse davvero brutta da tre giorni... sicuramente l'anticipo, e tanta nausea. Non so, meno male che sto pure sotto antistaminico... SIcuramente domani mi rifilerà antibiotico x evitare infezioni alle vie polmonari (essendo asmatica seria) e antiretrovirali... sarò un bijoux!
Tess è forte leggare le emozioni di una mamma con figli grandi... mi ci rivedo tra qualche anno (sarò ansiosa da morire, so già che Leo mi manderà a c@gher tante di quelle volte...)
Cla io sapevo non ci potesse essere una ricaduta da varicella... tant'è che la cugina di ari ormai all'ottavo mese è stata con leo prima e con me oggi senza pericolo... purtroppo si può scatenare, in chi già l'ha avuta, il fuoco di sant'antonio. In pratica il virus si insidia, durante l'infezione, nel dna, e può restare latente anche per sempre. in particolari condizioni, però, se a contatto con un infetto da varicella, il virus si può risvegliare, provocando il fuoco. Per te credo non ci sia pericolo, è terribile, e non si resiste al dolore, quindi lo escluderei... penserei anche io ad una forma allergica, o a qualche insetto...
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- marilu
- Bronze~GolGirl®

baby:il vestito per il matrimonio l'ho provato e devo decidere se prenderlo...mi spiace un pò spendere tanti soldini per metterlo una sola volta e non è proprio il vestito che si può sfruttare...lo so che è un occasione unica ma mi piange il cuore,non ci sono abituata...
- clada
- Expert~GolGirl®

in effetti anche io sapevo che la latenza poteva esplodere in fuoco di s antanio (che, infatti, mi sento di escludere), ma mi sono fatta una cultura qua e là, leggendo che sono rarissimi i casi in cui si può contrarre la malattia una seconda volta. Beh, se fosse così mi faccio le
da sola
cmq anche io propenderei x una reazione allergica (forse, sotto sotto, spero nella varicella x scongiurare il rischio "allergia alle fragole"
).
Vabbè, vi aggiornerò in corso d'opera
Tess allora, ce lo vuoi dire come sarà sto abito?? Sono curiosa come una scimmia, io
cmq anche io propenderei x una reazione allergica (forse, sotto sotto, spero nella varicella x scongiurare il rischio "allergia alle fragole"
Vabbè, vi aggiornerò in corso d'opera
Tess allora, ce lo vuoi dire come sarà sto abito?? Sono curiosa come una scimmia, io
- marilu
- Bronze~GolGirl®

clada:l'abito sarà lungo 
- marilu
- Bronze~GolGirl®

- clada
- Expert~GolGirl®

mannaggia Tess, se fossi stata qui te lo avrei fatto (fare) io a prezzo stracciato
saresti stata splendida, come solo tu puoi essere
saresti stata splendida, come solo tu puoi essere
- marilu
- Bronze~GolGirl®

grazie cla
sei un tesoro...però per farmi sembrare splendida dovresti avere una bacchetta magica. 
- marilu
- Bronze~GolGirl®

clada:non metti una foto nuova da 14 mesi 
- clada
- Expert~GolGirl®

Tess la prox volta che ti sminuisci ti picchio seriamente
non occorre una bacchetta magica, tu sei splendida cmq
e x essere splendide non si deve essere 1,75 cm x 48 kg
xché se così fosse saremmo tutte racchie
(quasi tutte, non sia mai qlcuna si offendesse
)
non occorre una bacchetta magica, tu sei splendida cmq
e x essere splendide non si deve essere 1,75 cm x 48 kg
xché se così fosse saremmo tutte racchie
- cipa78
- Master~GolGirl®

Ma quanto ne dovrebbe prendere?Kiara ha scritto:cipa:pensavo prendesse il biberon
comunque se mangia yogurt direi che va bene lo stesso![]()
Kiara ha scritto: altalena: è già un annetto che va su quella per grandi, perchè ha le corde più lunghe e quindi può andare più in alto![]()
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- cipa78
- Master~GolGirl®

baby75 ha scritto:oggi dopo tanta tosse di ieri e stanotte mi sono ricoperta di bolle pruriginose.... ebbene si, a due settimane esatte dalla prima bolla di leo ho vinto la VARICELLA!!!
domani vediamo il doc che mi propina...![]()
![]()
'notte a tutte
- marilu
- Bronze~GolGirl®

però sto dimagrendo eh?ho perso 8 kg e incominciano a vedersi 
- marilu
- Bronze~GolGirl®

buonanotte baby 
- clada
- Expert~GolGirl®

mizzica, così tanto?teresa63 ha scritto:clada:non metti una foto nuova da 14 mesi
sai che ci stavo pensando proprio oggi? ne ho alcune splendide di pochi gg fa
eeeehhhh, la macchina nuova è proprio da professionisti! pensa che stamattina sono riuscita a fotografare le frecce tricolori (che passano sulle ns teste il 2 giugno di ogni anno xché fanno esercitazioni prima della parata) e zoomando si vedono le teste dei piloti
- cipa78
- Master~GolGirl®

Chiudi gli occhi e fallo. Potresti pentirtene poi.teresa63 ha scritto:baby:il vestito per il matrimonio l'ho provato e devo decidere se prenderlo...mi spiace un pò spendere tanti soldini per metterlo una sola volta e non è proprio il vestito che si può sfruttare...lo so che è un occasione unica ma mi piange il cuore,non ci sono abituata...