allora io sono felicissima della decisione di Sara (e a dirla tutta una notte ci pensai anche io di far parte del cosiglio dei genitori essendo casalinga e avendo mooolto tempo ma si vedrà, io non ho il carattere forte e deciso della nostra Sara quindi ci ragionerò su bene) se è una cosa che la entusiasma e la fa staccare dalla solita vita ben venga. Mi sono riletta la risp che ho dato prima
il Non credo sia così facile era di risp a questa frase scritta da SaraSara guarda io non me ne intendo molto di queste cose, ma non credo sia così facile. Dovresti chiedere a persone che hanno già fatto questa cosa come si sono trovate, e se si sono trovate male perchè... tipo perchè la mamma di Kiara non lo rifarebbe più???
nel senso che forse (ma parlo da ignorante) se 4/5 genitori dicono NO alla festa di carnevale (esempio) dove il tema magari è peter pan bisogna tener conto del loro No, spero di essermi spiegataDipende sempre da chi organizza e fà certe cose.....di sicuro chi non si presenta alle riunioni accetta poi quello che viene deciso..altrimenti muove il kiul per venire a decidere quando è il momento
Ora conoscendo un pochino Sara FORSE questi imprevisti la entusiasmeranno molto di più, faranno lavorare la sua mente a mille ecc.ecc.
E se Sara ho smorzato ancheun pò il tuo entusiasmo ti chiedo davvero scusa
Ora scappo a colorare con la gnappa prima che mi uccide il micio