nulla da fare!
le veniva il vomito!!!!!!!

ho provato tutti i giorno più volte al giorno!!!! ma nulla è servito!
Messaggio da chuky » 20 apr 2010, 16:26
Messaggio da dena » 20 apr 2010, 16:29
ecco io ti posso dire ma ripeto finchè ho voce che, forse ho avuto cu*o, ma:chuky ha scritto:si si,Laura ad esempio fino ai 6 mesi ha sempre dormito la notte! avegliandosi solo per mangiare!dena ha scritto:non sono sparita...ti ho scritto un papirochuky ha scritto:sparita....![]()
addesso però che mi ci fai pensare io non ho mai mollato Leo piangente nel letto (anche se certe volte la tentazione era di buttarlo dalla finestra, altro che letto...) cercavo di consolarlo sempre perchè sono convinta che da piccolini piccolini abbiano sempre bisogno di qualcosa se piangono......diverso è per l'addormentamento, ma io non ho mai aspettato che Leo piangesse per il sonno, ho sempre cercato di metterlo a letto prima che crollasse in modo tale da evitare crisi varie
ma, ripeto, anche se scassamaroni in certe cose Leo è sempre stato bravissimo quindi credo dipenda anche da fortuna.
ma era talemnte veloce che non ne risentivo!!!!
il suo problema era la tetta vita natural durante!!!!
Messaggio da dena » 20 apr 2010, 16:30
chuky ha scritto:ho provato a darglielo da subito anch'iO!!!!!
nulla da fare!
le veniva il vomito!!!!!!!![]()
ho provato tutti i giorno più volte al giorno!!!! ma nulla è servito!
Messaggio da Jack » 20 apr 2010, 16:31
Messaggio da dena » 20 apr 2010, 16:32
Messaggio da dena » 20 apr 2010, 16:33
ci sono io......Jack ha scritto:Rieccomioh finalmente avete scritto qualcosa
Messaggio da chuky » 20 apr 2010, 16:33
Messaggio da dena » 20 apr 2010, 16:33
Messaggio da Jack » 20 apr 2010, 16:34
:ahah :ahah :ahahdena ha scritto:ci sono io......Jack ha scritto:Rieccomioh finalmente avete scritto qualcosa
sto facendo la consulente a Chuky sull'allattamento....pensa te da che pulpito:che_dici![]()
Messaggio da chuky » 20 apr 2010, 16:34
dena ha scritto:WOW mi devo segnare questi messaggi che ho scritto.....
se ne avrò un altro e sarà rompim@@@@@ verrò a leggerli e dirò...pensa te come la facevo facile![]()
![]()
![]()
Messaggio da dena » 20 apr 2010, 16:35
.chuky ha scritto:gurda,davvero,le ho provate tutte con L!
ma voleva solo la tetta!
zero ciuccio,zero diversivi!
non so,forse ho lottato poco!
certoè che con questo non potrò fare uguale!
devo avere il tempo anche per Laura!!!!!!
non posso mica abbandonarla perchè il fratello vuole costantemente la tetta????
Messaggio da dena » 20 apr 2010, 16:35
tu che dici????Jack ha scritto::ahah :ahah :ahahdena ha scritto:ci sono io......Jack ha scritto:Rieccomioh finalmente avete scritto qualcosa
sto facendo la consulente a Chuky sull'allattamento....pensa te da che pulpito:che_dici![]()
ma il titolo a chi è dedicato?? Chi è la nuova panza??
Messaggio da chuky » 20 apr 2010, 16:35
Jack ha scritto::ahah :ahah :ahahdena ha scritto:ci sono io......Jack ha scritto:Rieccomioh finalmente avete scritto qualcosa
Messaggio da Jack » 20 apr 2010, 16:37
Cochi?? Che è da un po' che non leggo??dena ha scritto:tu che dici????Jack ha scritto::ahah :ahah :ahahdena ha scritto:ci sono io......Jack ha scritto:Rieccomioh finalmente avete scritto qualcosa
Messaggio da chuky » 20 apr 2010, 16:37
non ha mai voluto il marsupio!!!!dena ha scritto:.chuky ha scritto:gurda,davvero,le ho provate tutte con L!
ma voleva solo la tetta!
vai di fascia o marsupio...credo sia l'unica....ma sono anche convinta che i secondi "captino" subito che non sono gli unici in casa a volere la mamma...cosa che ovviamente non succede per i primi
almeno lo spero
Messaggio da Demetta » 20 apr 2010, 16:37
Messaggio da Jack » 20 apr 2010, 16:38
Messaggio da chuky » 20 apr 2010, 16:38
starà male?Jack ha scritto:Cochi?? Che è da un po' che non leggo??dena ha scritto:tu che dici????Jack ha scritto::ahah :ahah :ahahdena ha scritto:ci sono io......Jack ha scritto:Rieccomioh finalmente avete scritto qualcosa
Messaggio da Jack » 20 apr 2010, 16:39
Lore stava buono nel marsupio, nella carrozzina...un angelo...chuky ha scritto:non ha mai voluto il marsupio!!!!dena ha scritto:.chuky ha scritto:gurda,davvero,le ho provate tutte con L!
ma voleva solo la tetta!
vai di fascia o marsupio...credo sia l'unica....ma sono anche convinta che i secondi "captino" subito che non sono gli unici in casa a volere la mamma...cosa che ovviamente non succede per i primi
almeno lo spero
urlava se la mettevo nella carrozzina!!!!
in braccio sempre!
tetta sempre!
viziata non poco!
avevo solo lei,tutto il giorno ero sola. mi sembrava scorretto non dedicarle il tempo che voleva!!!!
questo era ciò che pensavo!
Messaggio da Jack » 20 apr 2010, 16:41
Penso di si dai, lo capiscono...pensa che la mia cucciola già si sposta sul fianco destro quando tengo Lore nella fascia sul fianco sinistrodena ha scritto:.chuky ha scritto:gurda,davvero,le ho provate tutte con L!
ma voleva solo la tetta!
almeno lo spero