GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostini(07) coi capricci avanti tutta...e la mamma è alla frutta!

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Agostini(07) coi capricci avanti tutta...e la mamma è alla frutta!

Messaggio da Saretta78 » 25 feb 2010, 17:32

A domani :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 feb 2010, 17:34

Saretta78 ha scritto:A domani :bacio
:bacio

digli di mettere la stufetta in bagno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 feb 2010, 17:41

mi sono scaricata gli esami del sangue e urine fatti lunedì da internet (finalmente anche qui in città)
che vuol dire negli esami urine U-albumina/creatinina :domanda i mesi scorsi i valori sono sempre stati 2,8/2,4
questa volta 8,74 :domanda perché crescono :domanda

gli altri valori sono bene o male in linea con i precedenti
ma in più ci sono numerosi globuli bianchi nelle urine e un 0,10 di emoglobina
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 25 feb 2010, 17:51

i globli bianchi nelle urine vuol dire infezione :domanda .
le proteine nelle urine sono un po' alte..ma non hai fatto quelle delle 24 ore?
credo siano più attendibili..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 25 feb 2010, 17:52

io le proteine nelle urine per teo le avevo più alte che con emilio (sempre fuori range) ma poi per fortuna non ho avuto la gestosi.
Tanto vale non esistono molte cure...l'unica cosa è riposarsi e controllarsi la pressione
esco con teo a fare un po' di spesa :bacio
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 feb 2010, 17:53

quelle delle 24 ore le ho a metà marzo

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 25 feb 2010, 18:18

allora, avete presente le costruzioni di mais? sono blocchetti di mais soffiato (le patatine dixi sembrano) di varie dimensioni, i pezzi più piccoli sono cubotti di lato 2mm, tutti colorati. Si assemblano usando un pò d'acqua (e immancabilmente colorano le mani). Bene, dei nostri amici ne regalano un bello scatolotto a leo. oggi li usiamo x fare un aereoplanino e un piccolo elicottero, come sulla scatola. Leo inizia a spargere i centinaia di pezzi in giro per la zona giorno, ovunque. tira calci e li calpesta, sbriciolandoli e portandoli ovunque.inizio a mettere via, gli chiedo una mano, "no, tu!" mi dice più e più volte... ho quasi finito, gli lascio una decina di pezzetti da rimettere nella scatola, si rifiuta, "lo fai tu!" mi risponde con arroganza...vuole buttare all'aria altre cose, si susseguono due ore due, di punizione-metti a posto ora-punizione ecc. Si fa l'ora di pranzo (passa, anzi, è ormai l'una), il riso è pronto. GLi spiego in ogni lingua che è importante darsi una mano, che la casa è di mamma, babbo e leo e gli spazi sono per tutti, che mamma non è al suo servizio, che se gioca e mette in disordine deve rimettere a posto x ritrovare i suoi giochi, perchè così è più facile pulire e così conviviamo bene tutti e tre. Per tutta risposta, alla fine, scaraventa per tutta la sala il contenuto della scatola (quasi tutti i pezzi) e ci si tuffa sopra. Io mangio lui no. Si addormenta piangendo sulla poltrona, si sveglia e ora siamo a punto e daccapo, dopo avergli concesso la merenda si rifiuta di mettere a posto. Io insisto nel non fargli vedere alcun cartone e non farlo giocare a nulla, ma sono stremata. mi considera la sua serva e questo è davvro triste. Non a caso succede dopo un pomeriggio e serata passate con i nonni. sono davvero al limite, penso sia la giornata peggiore da quando è nato. e' arrivato a dirmi "siccome ne sono tanti, il lavoro è grande, quindi tocca a te" o "io sono un bimbo brutto, no bravo, quindi no faccio!"
:buuu è un mostro... è dalle 11 di stamane che prosegue questa diatribra, non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 25 feb 2010, 18:20

Tante :coccola :coccola a Giulio.. poverino...

Vale ricordo anche io analisi un po' come le tue... e ho dovuto prendere un antibiotico per un'infezione.... ma non mi ricordo per via di quale valore sballato..... quindi quello che dico non è attendibile.... :perplesso

Piccola curiosità che mi ha un po' 'distratto': la mia cavalla è stata scelta per una campagna pubblicitaria di stivali da equitazione...... oggi hanno fatto le foto da ferma e durante i salti....... non vedo l'ora di vedere le foto...... e se vanno bene va pure su tutte le riviste specializzate..... ma a me basta avere quelle foto....era tutta bella e in ghingheri.... :emozionee
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 25 feb 2010, 18:23

Baby :coccola :coccola tutte per te..... io sono del partito 'fare lo gnorri' quando qualcosa non va.... ma non arrivando a questi livelli non so cosa dire di alternativo.... spero tanto ma tanto che sia solo una fase dei TT
Pippi, Agosto 2007

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 25 feb 2010, 18:53

:buuu siamo ancora impantanati qui... stallo completo... lui non ha volgi adi farlo, quindi lo devo fare io, questa è la situazione..., mi prende in giro questa è la cosa che mi ferisce di più, fa finta di inziare e come comincio io svuota tutto di nuovo x terra... piange disperato se gli tolgo un gioco e mi chiede del padre (è in germania da 3 giorni). non so davvero cosa fare, ora prendo e butto via tutto, davvero. ma mi sembrerebbe una carognata.boh :impiccata:
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 25 feb 2010, 18:57

non lo so, che abbia questa concezione della donna che si fa in 4 quasiasi capriccio lui abbia gliela voglio estirpare sul nascere. mi deve rispettare, questo è basilare. ma se è così come lo vedo oggi devo mettere in discussione il mio modo di educarlo. sono davvero ferita. lulan mi spieghi il tuo metodo "fare la gnorri", please?

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 feb 2010, 21:03

Vale70 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
Kiara ha scritto:grazie vale
ho Zoe cozza :che_dici

ma è possibile che siamo solo in 3 a riuscire ad aprire un topic?
non ci vuole mica un genio...
Chi sono quelle 3?? :perplesso
secondo te :che_dici
Tu,Kiara...e??? :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 feb 2010, 21:10

baby75 ha scritto::buuu siamo ancora impantanati qui... stallo completo... lui non ha volgi adi farlo, quindi lo devo fare io, questa è la situazione..., mi prende in giro questa è la cosa che mi ferisce di più, fa finta di inziare e come comincio io svuota tutto di nuovo x terra... piange disperato se gli tolgo un gioco e mi chiede del padre (è in germania da 3 giorni). non so davvero cosa fare, ora prendo e butto via tutto, davvero. ma mi sembrerebbe una carognata.boh :impiccata:
No no..io ho già fatto vari sacchi del rusco...e riposti in garage...(lui pensa sia andati buttati,ritorneranno in casa quando sarà più grande...mooolto più grande)....ma la cosa bella è che io faccio il sacco,esco e lo nascondo(lui ovviamente non vede che nascondo solamente) e a lui sembra non fregargliene proprio nulla....e non ha ancora chiesto nulla di quello che è nei sacchi in garage.... :che_dici

Forse perchè ha troppe alternative di gioco :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 feb 2010, 21:10

Lulan, che emozione la tua cavalla che fà la modella :clap :clap :clap

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 25 feb 2010, 21:24

alle 8 di sera, sotto minaccia di fargli saltare pure la cena, s'è deciso a mettersi a mettere via quei maledetti pezzi di mais...verso la fine s'è detto stanco, voleva smettere e far finire a me... :che_dici gli ho spiegato che già era una manna che l'avessi aiutato. Gli ho davvero forzato il farlo, ma penso fosse davvero necessario che si capisse chi è che deve rispettare la mamma. Ho poi scoperto per tel che a casa dei nonni dice di essere stanco e fanno tutto loro... non so perchè, ma ci avrei giurato :congratulations: ero troppo cotta x incacchiarmi con loro... cmq è finita, non ne potevo davvero più. ora sembra sereno... più di me. Quando hanno tanti giochi fargliene sparire un pò non serve a nulla, secondo me. Ma il gesto (vero o presunto) di buttarglieli forse è offensivo... non so, non mi ha convinto. Alla fine è andata bene così...

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 25 feb 2010, 21:38

Buona sera
Capricci :x: Cosimo è un capriccio, e io non mollo MAI (stile Baby) e questo Cosimo l'ha capito, quindi quando sto per inaxxarmi di brutto gli dico 1-2, sa che se arrivo al 3 son dolori :ahaha e allora si mette a piangnucolare e a dire nonnonnnoo e inizia a fare quello che deve. :ahaha
Odio questo metodo basato sul terrore, ma funziona e io la sera sono stanca, spesso sola con 2 bambini (Claudio ha deciso di lavorare di più in modo da prendere tanti premi)e non sono in vena di alternative creative.

Lunedì ho un colloquio...urgono consigli!!! E' con una società di selezione del personale...che mi dite?
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 25 feb 2010, 21:42

Topotop ha scritto:quando sto per inaxxarmi di brutto gli dico 1-2, sa che se arrivo al 3 son dolori :ahaha e allora si mette a piangnucolare e a dire nonnonnnoo e inizia a fare quello che deve. :ahaha
Odio questo metodo basato sul terrore, ma funziona

idem
stesso metodo
al tre mi metto ad urlare

anche a me non piace come metodo
mi sembra di aver ammaestrato una scimmietta
ma si chiama sopravvivenza...di entrambe :fischia
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 25 feb 2010, 21:43

topo purtroppo non so darti consigli... forse robby o vale saprebbero indirizzarti meglio. Ma sai già per quale figura cercano?
toglimi una curiosità: se arrivi a 3 che succede? :ahaha oggi in preda alla rabbia gli ho dato una sberla sulla mano che lanciava sti cosi in giro, mi sono sentita un verme... solo a volte te le tirano proprio... Io più che metterlo in punizione (fermo seduto senza giochi x 1 o 2 minuti) e negargli qualsiasi gioco non sapevo davvero più che fare. Mancava la sculacciata, ma mi sembrava un fallimento della dialettica.... :x:

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 25 feb 2010, 21:43

topo: io consigli non ne ho, come ben capirai
però tantissimi :incrocini
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 25 feb 2010, 21:45

kiara leo degli urli se ne strafrega... e ricordo che da piccola mi facevano ridere, anche a me... :x: quindi alzo la voce il meno possibile, anche perchè ci tengo proprio che mi capisca quando parlo... a volte l'ho preso in corsa e schiaffato a sedere sul divano senza convenevoli.. l'ho visto davvero spaventato, e anche lì sensi di colpa a palla.... insomma, uffaaaaaaaaaaaa :buuu

Bloccato

Torna a “Agosto”