Vedo però che non avete scritto molto.
Isa

Questa mattina Lisa si è svegliata alle 5:15

Messaggio da SIMONA72 » 19 feb 2010, 11:12
Messaggio da Topillo » 19 feb 2010, 11:18
Messaggio da Dani78 » 19 feb 2010, 11:29
Messaggio da Topillo » 19 feb 2010, 11:32
ecco, però Roby dormiva dalle 20 e in camera sua!!Dani78 ha scritto:Marty 7.40
Messaggio da SIMONA72 » 19 feb 2010, 11:39
Messaggio da cochina » 19 feb 2010, 11:39
Messaggio da Topillo » 19 feb 2010, 11:39
SIMONA72 ha scritto:
Messaggio da Topillo » 19 feb 2010, 11:41
Mi rifiuto. Sono troppo rosa. La mia religione me lo vieta.cochina ha scritto:ciao bellezze!![]()
finalmente ci hanno ripristinato la connessione internet![]()
...ma ho una marea di lavoro da sbrigare, per cui saluto tuttee faccio tanto coraggio ad Isa
: un po' di pazienza, i primi miglioramenti di tuo padre ci sono stati, speriamo continui così e vada sempre meglio, così che possa anche pian pianino tornare ad essere padrona di casa tua
![]()
![]()
comunque, anch'io direi a tua sorella di venire nonostante le difficoltà: è un'emergenza, in fondo!!!![]()
topi, e la foto delle scarpette di Roby???
Messaggio da Dani78 » 19 feb 2010, 11:45
Messaggio da cochina » 19 feb 2010, 11:46
Topillo ha scritto:Mi rifiuto. Sono troppo rosa. La mia religione me lo vieta.cochina ha scritto:ciao bellezze!![]()
finalmente ci hanno ripristinato la connessione internet![]()
...ma ho una marea di lavoro da sbrigare, per cui saluto tuttee faccio tanto coraggio ad Isa
: un po' di pazienza, i primi miglioramenti di tuo padre ci sono stati, speriamo continui così e vada sempre meglio, così che possa anche pian pianino tornare ad essere padrona di casa tua
![]()
![]()
comunque, anch'io direi a tua sorella di venire nonostante le difficoltà: è un'emergenza, in fondo!!!![]()
topi, e la foto delle scarpette di Roby???
Messaggio da Topillo » 19 feb 2010, 11:47
Dani78 ha scritto:anche Marty in camera sua.........(ossia la mia con il papà.......) ed io nella lroro con Ila
Messaggio da Dani78 » 19 feb 2010, 11:48
Messaggio da Topillo » 19 feb 2010, 11:48
Messaggio da cochina » 19 feb 2010, 11:49
brava...Topillo ha scritto:Ma giuro che sono troppo troppissimo rosa.
Ora vedo se trovo la foto in internet....
Messaggio da Topillo » 19 feb 2010, 11:52
Messaggio da Dani78 » 19 feb 2010, 11:56
no Silvia, scherzi a parte, io sto veramente provando a lasciare ilaria nella sua stanza.Topillo ha scritto:Dani78 ha scritto:anche Marty in camera sua.........(ossia la mia con il papà.......) ed io nella lroro con Ila![]()
![]()
Una lombardina a questa stregua si ritrova in 4 nel lettone: lei il marito, la figlia di due anni e quella di 5!!!!!!!!!!!! (che in novembre ne fanno 3 e 6)
Messaggio da Topillo » 19 feb 2010, 11:57
Sì, l'ho capito. Fai benissimo. Io però le avrei messe tutte e due, già che c'eri.Dani78 ha scritto:no Silvia, scherzi a parte, io sto veramente provando a lasciare ilaria nella sua stanza.Topillo ha scritto:Dani78 ha scritto:anche Marty in camera sua.........(ossia la mia con il papà.......) ed io nella lroro con Ila![]()
![]()
Una lombardina a questa stregua si ritrova in 4 nel lettone: lei il marito, la figlia di due anni e quella di 5!!!!!!!!!!!! (che in novembre ne fanno 3 e 6)
anche ieri lei ha dormito nel suo lettino solo che per lei è automatico che io stia nella sua stessa stanza. pian piano le farò capire che lei e martina devo dormire da sole ed io sono nella stanza affianco.
Messaggio da Dani78 » 19 feb 2010, 12:03
no metto marty solo perchè ha la febbre.......mi scoccia di nuovo l'inflienza in tandemTopillo ha scritto:Sì, l'ho capito. Fai benissimo. Io però le avrei messe tutte e due, già che c'eri.Dani78 ha scritto:no Silvia, scherzi a parte, io sto veramente provando a lasciare ilaria nella sua stanza.Topillo ha scritto:Dani78 ha scritto:anche Marty in camera sua.........(ossia la mia con il papà.......) ed io nella lroro con Ila![]()
![]()
anche ieri lei ha dormito nel suo lettino solo che per lei è automatico che io stia nella sua stessa stanza. pian piano le farò capire che lei e martina devo dormire da sole ed io sono nella stanza affianco.
Messaggio da Topillo » 19 feb 2010, 12:05
Messaggio da Dani78 » 19 feb 2010, 12:06