GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Laura beve pollo e latte, mentre Chuky il chiodo batte!
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Re: Laura beve pollo e latte, mentre Chuky il chiodo batte!
E visto che vi ho ammorbate abbastanza me ne vo a lavurà

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- chuky
- Silver~GolGirl®
aryyra ha scritto: Unito al fatto che questo mese tra assicurazione,restituzione prestito a lei,mutuo e finanziamenti vari avremo un totale di 1800 euri di uscite sono KO...

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chuky
- Silver~GolGirl®
Laura sta meglio,praticamente guarita!
peccato che la notte sia stata un incubo
svegliata milioni di volte,finchè alle 3 si è svegliata e si è riaddormentata alle 5
non aveva dolori,ne fastidi!
era li,che mi guardava e mi accarezzava
dolcissima si,peròòòòòòòòòòòòòòòòòòò
ora dorme! LEI!!!!!!!!!!! io sveglia presto,oggi fatto prelievo,per fortuna ho un amico che viene a casa e mi fa tutto lui!!!
Topi,la cameretta è strabellissima!!!!!
ho sonno!
oggi porto Laura al nido,sono 2 settimane che non va,e avevo appena pagato il mese!
questi giorni non ha fatto altro che chiamare Lella(la maestra),giulia,sofia e richy! i suoi compagni!!!
ormai è chiacchierona,ed è uno spasso sentirla!!!
non alle 3 di notte peròòòò
peccato che la notte sia stata un incubo

svegliata milioni di volte,finchè alle 3 si è svegliata e si è riaddormentata alle 5

non aveva dolori,ne fastidi!
era li,che mi guardava e mi accarezzava

dolcissima si,peròòòòòòòòòòòòòòòòòòò

ora dorme! LEI!!!!!!!!!!! io sveglia presto,oggi fatto prelievo,per fortuna ho un amico che viene a casa e mi fa tutto lui!!!

Topi,la cameretta è strabellissima!!!!!

ho sonno!
oggi porto Laura al nido,sono 2 settimane che non va,e avevo appena pagato il mese!

questi giorni non ha fatto altro che chiamare Lella(la maestra),giulia,sofia e richy! i suoi compagni!!!
ormai è chiacchierona,ed è uno spasso sentirla!!!
non alle 3 di notte peròòòò

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
- dena
- Gold~GolGirl®
ciao bimbe....Ary
per tutto???? ma voi fate ancora brodo & co.?????? io basta
Chuky, la tua tatina è bellissima e ti assomiglia un sacco

Chuky, la tua tatina è bellissima e ti assomiglia un sacco

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®
noi w.e. positivissimo, sabato sera cena al ristorante con i miei, mio fratello e cognata...Leo è stato bravissimissimo, gironzolava qua e là ma sempre sotto controllo e noi abbiamo mangiato tranquillamente, poi alle 22.30 siamo andati via e per fortuna non è crollato dal sonno in macchina e sono riuscita a portarlo a letto cambiato e lavato
ieri invece ha recuperato il sonno perso e ha dormito 3 ore al pome e poi è stato sveglio fino alle 22.30 perchè avevamo amici a cena....sta diventando un adorabile ruffiano

ieri invece ha recuperato il sonno perso e ha dormito 3 ore al pome e poi è stato sveglio fino alle 22.30 perchè avevamo amici a cena....sta diventando un adorabile ruffiano

- dandi
- Master~GolGirl®
buongiorno,
io sono un po rinco. ieri sera siamo andati a letto un po + tardi. abbiamo visto un film divertente e poi...
poi soliti risvegli, e la sveglia stamattina sembrava un incubo!!!
stamattina scena comica: mi alzo, vado a mettermi le pantofole che non lascio accanto al letto per non inciampare la notte, mi giro e francesco tutto intontito mi passa davanti mi guarda e procede verso il lato di suo padre. poi si ferma mi riguarda e mi corre incontro...era più rinco di me :ahah :ahah
io sono un po rinco. ieri sera siamo andati a letto un po + tardi. abbiamo visto un film divertente e poi...

poi soliti risvegli, e la sveglia stamattina sembrava un incubo!!!
stamattina scena comica: mi alzo, vado a mettermi le pantofole che non lascio accanto al letto per non inciampare la notte, mi giro e francesco tutto intontito mi passa davanti mi guarda e procede verso il lato di suo padre. poi si ferma mi riguarda e mi corre incontro...era più rinco di me :ahah :ahah
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- dandi
- Master~GolGirl®
anch'io voglio vedere la camerettaaaaaa!!!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- dena
- Gold~GolGirl®
anch'io cameretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Topiiiiiiiiiiiiiiiiii
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Ary, certo che hai ragione...anche la tua di vecchie è davvero dura da sopportare
Dena
grande Leo
Dandi...non si fanno le ore piccole
Io sto un po' meglio, sciacqui, antibiotici iniziano a funzionare
ieri abbiamo portato Lore al carnevale qui in paese e si è divertito davvero un sacco
giocava con i bimbi ed insegnava a tutti a raccogliere tapti colorati
uno spettacolo
Stamani la mia amica ha la visita di controllo
speriamo bene!!
E tra poco usciamo visto che se anche fa freddo c'è un sole stupendo stamani
Ary, certo che hai ragione...anche la tua di vecchie è davvero dura da sopportare

Dena

Dandi...non si fanno le ore piccole

Io sto un po' meglio, sciacqui, antibiotici iniziano a funzionare

Stamani la mia amica ha la visita di controllo

E tra poco usciamo visto che se anche fa freddo c'è un sole stupendo stamani

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- dena
- Gold~GolGirl®
Dani ci sei????? dov'eri venerdì????
- dena
- Gold~GolGirl®
ciao Jack...vai a farti vedere dal dentista però, così ti rassicuri
per la tua amica...speriamo bene
Lore va matto per i tappi????? Leo raccoglie coriandoli ovunque e poi li vuole gettare nei cestini

Lore va matto per i tappi????? Leo raccoglie coriandoli ovunque e poi li vuole gettare nei cestini

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Dimenticavo...
Chuky
per la nottataccia, dai vedrai che sono le ultime poi Laura si rimette a fare nanna 
Chuky

- dena
- Gold~GolGirl®
ieri mattina siamo usciti anche noi, lungo fiume con Leo che dava da mangiare a papere e cigni (gli ha ceduto i suoi grissini
) si è divertito un sacco visto che gli venivano perfino tra le gambe
Poi abbiamo trovato una ragazza con un cane (un mastino o una cosa del genere...) Leo si è seduto su uno scalino e il cane in braccio (ovviamente era + grande il cane che Leo) io avevo una fifa tremenda metre loro sembrava che si conoscessero da sempre, si coccolavano che era uno spettacolo vederli tanto che la ragazza gli ha perfino scattato una foto
e io gongolavo

Poi abbiamo trovato una ragazza con un cane (un mastino o una cosa del genere...) Leo si è seduto su uno scalino e il cane in braccio (ovviamente era + grande il cane che Leo) io avevo una fifa tremenda metre loro sembrava che si conoscessero da sempre, si coccolavano che era uno spettacolo vederli tanto che la ragazza gli ha perfino scattato una foto

e io gongolavo

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
CIAO!!!
Ho letto tutto e vorrei prendere a mazzate la suocera di Ary. Ary, ma visto che Ale adesso ha gli stessi denti che ha Roby, perchè invece che frullare e congelare non lo fai mangiare normale??
Io sto abbastanza bene. Fra venerdì era incavolato. Giovedì sera ha letto GOL (
), così non c'è stato bisogno di dire molto. Diciamo che non aveva capito alcune cose.
Stamattina Roberta è tornata all'asilo. Ha pianto un po', ma molto meno di quanto temessi.
Però...........................
Visto che ora, avendo tolto il pisolo della mattina, al pomeriggio dorme dalle 13.30 alle 16 (:yeee), abbiamo deciso di lasciarla all'asilo fino alle 13. Poi va a prenderla mia suocera, la mette a nanna nel suo letto e poi alle 16.30 arrivo io.
In questo modo risparmiamo 100 euro al mese (spenderli per farla dormire ci sembra eccessivo), ovvero 1200 euro all'anno e in questo periodo di grosse uscite per noi non sono pochi.
E poi adesso Roberta non ha più paura della nonna. Anzi, per quanto io lo possa personalmente trovare stranissimo, le si è affezionata.
Insomma, è la sua nonna.
Alla fine ci starà, da sveglia, proprio poco. Grandi danni non ne può fare.
E poi quando torno io, almeno possiamo uscire, se è bello (prima evitavo di portarla troppo fuori, perchè pensavo fosse stanca dell'asilo, avesse bisogno di "ritrovarsi" un po' a casa sua).
Ecco, questa è la parte razionale.
L'altra parte sentirà la mancanza del momento in cui andavo a prenderla. Mi piaceva vederla correre felice verso di me, avevo notizie della sua giornata di prima mano. Da mia suocera non ci sarà verso di cavare nulla di interessante (ha la vivacità di un baco da seta ). Così non saprò nemmeno cosa ha mangiato.
Lo so, non è così fondamentale. Però a me piaceva proprio andarla a prendere.
Ovviamente, se stando di più con la nonna, Roberta ricomincerà a rifiutarla come faceva prima, ripenseremo alla cosa.
E altrettanto ovviamente, spero, anzi, pretenderò che la suocera si dilegui immediatamente appena torno io. All'inizio restava lì delle mezzore intere e io invece avevo solo voglia di stare sola con mia figlia.
La cosa che spero di più è di non ritrovarmi con il mal di stomaco dalle 13 fino all'ora in cui arrivo a casa.
Però sono un po' delusa da Fra. Ieri sera gli ho detto tutte queste cose e mi è sembrato solo seccato.
Ho letto tutto e vorrei prendere a mazzate la suocera di Ary. Ary, ma visto che Ale adesso ha gli stessi denti che ha Roby, perchè invece che frullare e congelare non lo fai mangiare normale??
Io sto abbastanza bene. Fra venerdì era incavolato. Giovedì sera ha letto GOL (

Stamattina Roberta è tornata all'asilo. Ha pianto un po', ma molto meno di quanto temessi.
Però...........................
Visto che ora, avendo tolto il pisolo della mattina, al pomeriggio dorme dalle 13.30 alle 16 (:yeee), abbiamo deciso di lasciarla all'asilo fino alle 13. Poi va a prenderla mia suocera, la mette a nanna nel suo letto e poi alle 16.30 arrivo io.
In questo modo risparmiamo 100 euro al mese (spenderli per farla dormire ci sembra eccessivo), ovvero 1200 euro all'anno e in questo periodo di grosse uscite per noi non sono pochi.
E poi adesso Roberta non ha più paura della nonna. Anzi, per quanto io lo possa personalmente trovare stranissimo, le si è affezionata.
Insomma, è la sua nonna.
Alla fine ci starà, da sveglia, proprio poco. Grandi danni non ne può fare.
E poi quando torno io, almeno possiamo uscire, se è bello (prima evitavo di portarla troppo fuori, perchè pensavo fosse stanca dell'asilo, avesse bisogno di "ritrovarsi" un po' a casa sua).
Ecco, questa è la parte razionale.
L'altra parte sentirà la mancanza del momento in cui andavo a prenderla. Mi piaceva vederla correre felice verso di me, avevo notizie della sua giornata di prima mano. Da mia suocera non ci sarà verso di cavare nulla di interessante (ha la vivacità di un baco da seta ). Così non saprò nemmeno cosa ha mangiato.
Lo so, non è così fondamentale. Però a me piaceva proprio andarla a prendere.
Ovviamente, se stando di più con la nonna, Roberta ricomincerà a rifiutarla come faceva prima, ripenseremo alla cosa.
E altrettanto ovviamente, spero, anzi, pretenderò che la suocera si dilegui immediatamente appena torno io. All'inizio restava lì delle mezzore intere e io invece avevo solo voglia di stare sola con mia figlia.
La cosa che spero di più è di non ritrovarmi con il mal di stomaco dalle 13 fino all'ora in cui arrivo a casa.
Però sono un po' delusa da Fra. Ieri sera gli ho detto tutte queste cose e mi è sembrato solo seccato.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Ah me l'ero dimenticato....ieri al carnevale c'era pure il dentista dove vado qui in paesedena ha scritto:ciao Jack...vai a farti vedere dal dentista però, così ti rassicuri
![]()
per la tua amica...speriamo bene
![]()

Dena, Lore è fissato per il tappi...come ne vede uno inzia ad urlare TAPTO TAPTO e deve prenderlo

- Jack
- Platinum~GolGirl®
I cani sanno essere dolcissimi con i bambini, io lo vedo conn Lucky, è di una dolcezza infinita con Lore, e poi Lore gli fa tutti i dispetti possibili ed immaginabili e lui non si scompone mai, si gire e se lo lecca tuttodena ha scritto:ieri mattina siamo usciti anche noi, lungo fiume con Leo che dava da mangiare a papere e cigni (gli ha ceduto i suoi grissini) si è divertito un sacco visto che gli venivano perfino tra le gambe
Poi abbiamo trovato una ragazza con un cane (un mastino o una cosa del genere...) Leo si è seduto su uno scalino e il cane in braccio (ovviamente era + grande il cane che Leo) io avevo una fifa tremenda metre loro sembrava che si conoscessero da sempre, si coccolavano che era uno spettacolo vederli tanto che la ragazza gli ha perfino scattato una foto![]()
e io gongolavo

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Comunque il week end è stato piacevole. Ieri sono venute le mie sorelle per decorare la cameretta nuova di Roberta. Abbiamo deciso di fare 4 sfondi diversi sulle 4 pareti (e quelli li abbiamo fatti io e Fra sabato): a nord il mare, a est la savana, a sud il polo e a ovest colline/montagne e poi, siccome le mie sorelle sono molto brava a disegnare, avevamo commissionato loro la produzione delle figure da inserire negli sfondi. Lro hanno fatto dei disegni bellissimi e ieri sono venute e hanno finito il polo, quasi finito il mare e iniziato la savana. Domenica finiscono!!!!!! Hanno fatto i disegni a grandezza reale su carta e poi hanno fatto gli stencil per riprodurli sulle pareti. Riempivano la sagoma in bianco a spugna e poi coloravano le figure. Sono state BRAVISSIME.
Appena riesco vi carico le foto.
Sta venendo BENISSIMO.
Roberta era tutta esaltata, andava in giro nella casa nuova con il suo cavallo (quello da spingere con i piedi) e continuava a dire: zie disegni, mare, pesci, baaaaaaaaaaaaaaaave, baaaaaaaaaaaaaaaave!!!!
Appena riesco vi carico le foto.
Sta venendo BENISSIMO.
Roberta era tutta esaltata, andava in giro nella casa nuova con il suo cavallo (quello da spingere con i piedi) e continuava a dire: zie disegni, mare, pesci, baaaaaaaaaaaaaaaave, baaaaaaaaaaaaaaaave!!!!

-
- Bronze~GolGirl®
Ciao!
Nessuna si è accorta della mia assenza...
Giovedì mio padre ha avuto un ictus.
Non sappiamo ancora che tipo di necessità avrà da ora in poi, per ora mia madre è "sfollata" a casa mia col gatto e il cane lo abbiamo messo in una pensione per cani. La mia casa era già piccola prima, ora praticamente è impossibile anche solo girarsi.
Non so come potremo fare.
Non sappiamo ancora che tipo di necessità avrà da ora in poi, per ora mia madre è "sfollata" a casa mia col gatto e il cane lo abbiamo messo in una pensione per cani. La mia casa era già piccola prima, ora praticamente è impossibile anche solo girarsi.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Si sono accorte Isotta.IsaCele ha scritto:Ciao!

Io non ho detto niente perchè non sapevo in che termini e se lo volessi dire tu.

Come va oggi? Cosa dicono i medici? Previsioni?
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Vado a svegliare Lore e usciamo...,a dopo