Messaggio da robby » 19 gen 2010, 10:19
Messaggio da Saretta78 » 19 gen 2010, 10:21
No...anche la mia collega è tra i colpevoli...e forse la più colpevole.....visto che fuma in bagno(l'unica..perchè ha freddo.....) poi degli altri se ne strasbatterobby ha scritto:sono uomini cara...![]()
Messaggio da fed+brugnomo » 19 gen 2010, 10:26
Messaggio da Germy » 19 gen 2010, 11:06
Messaggio da Saretta78 » 19 gen 2010, 11:11
Messaggio da Germy » 19 gen 2010, 11:14
Messaggio da Saretta78 » 19 gen 2010, 11:18
Per fortuna NAthan non esce ancora da solo dal lettino...non ha ancora avuto il coraggio di provare questa cosa libidinosa.....e spero aspetti ancora un pòVale70 ha scritto:qui se fai finta di nulla ti tira giù la casa
Messaggio da Germy » 19 gen 2010, 11:19
beata teSaretta78 ha scritto:Per fortuna NAthan non esce ancora da solo dal lettino...non ha ancora avuto il coraggio di provare questa cosa libidinosa.....e spero aspetti ancora un pòVale70 ha scritto:qui se fai finta di nulla ti tira giù la casa
Messaggio da Germy » 19 gen 2010, 11:21
Messaggio da Germy » 19 gen 2010, 11:22
Messaggio da robby » 19 gen 2010, 11:22
fed...fed+brugnomo ha scritto:Buongiorno.
Robby, io i sogni non li interpreto (lascio il compito ad analisti e affini, che, per inciso, mi stanno cordialmente sul kezz :fuck: ), però se credi che il tuo sia dovuto a una digestione lenta allora mi sa che io non digerisco niente, perché faccio sogni di pari assurdità tutte le notti![]()
Quello di stanotte me lo ricordo vagamente... mi ricordo solo che a un certo punto eravamo in macchina andando verso il Gianicolo da S.Pietro, c'erano i miei, c'era Brugnomo-papà, ed eravamo reduci da un ricevimento dove c'era stato uno scambio di vedute non proprio amichevole tra noi e alcune giornaliste RAI per non so più quale promozione...![]()
Si era pure presentata la bisnonna di Marco con una carriola per aiutarci a portare via gli avanzi![]()
E prima ancora stavamo tutti in anticamera da un luminare-ginecologo per non so bene quale motivo, consigliatomi dalla figlia che aveva 50 anni per gamba e faceva la giornalista (ma anche la portinaia) al palazzo di fianco :ahah :ahah
E giuro, ieri ho mangiato solo un piattino di pasta con il broccolo romanesco e una clementina!
Oggi ho portato Milo al nido con le pull up![]()
Buona giornata
Messaggio da Saretta78 » 19 gen 2010, 11:30
Messaggio da Germy » 19 gen 2010, 11:34
se ti metti d'accordo con loro sìSaretta78 ha scritto:Ma secondo voi se io mando Nathan al nido coni pannolini a mutandina,quelle befane si sforzano di portarlo al bagno con gli altri per cercare di fargli fare pipì???
Messaggio da Saretta78 » 19 gen 2010, 11:36
Riuscirò a trovare un accordo calcolando che ho dato loro delle nullafacenti direttamente alla direttrice dell'ufficio scuole??Vale70 ha scritto:se ti metti d'accordo con loro sìSaretta78 ha scritto:Ma secondo voi se io mando Nathan al nido coni pannolini a mutandina,quelle befane si sforzano di portarlo al bagno con gli altri per cercare di fargli fare pipì???
bisogna farlo contemporaneamente sia al nido che a casa
Messaggio da Germy » 19 gen 2010, 11:40
Saretta78 ha scritto:Riuscirò a trovare un accordo calcolando che ho dato loro delle nullafacenti direttamente alla direttrice dell'ufficio scuole??Vale70 ha scritto:se ti metti d'accordo con loro sìSaretta78 ha scritto:Ma secondo voi se io mando Nathan al nido coni pannolini a mutandina,quelle befane si sforzano di portarlo al bagno con gli altri per cercare di fargli fare pipì???
bisogna farlo contemporaneamente sia al nido che a casa![]()
Messaggio da robby » 19 gen 2010, 11:40
Saretta78 ha scritto:Ma secondo voi se io mando Nathan al nido coni pannolini a mutandina,quelle befane si sforzano di portarlo al bagno con gli altri per cercare di fargli fare pipì???
Messaggio da robby » 19 gen 2010, 11:41
Saretta78 ha scritto:Riuscirò a trovare un accordo calcolando che ho dato loro delle nullafacenti direttamente alla direttrice dell'ufficio scuole??Vale70 ha scritto:se ti metti d'accordo con loro sìSaretta78 ha scritto:Ma secondo voi se io mando Nathan al nido coni pannolini a mutandina,quelle befane si sforzano di portarlo al bagno con gli altri per cercare di fargli fare pipì???
bisogna farlo contemporaneamente sia al nido che a casa![]()
Messaggio da Saretta78 » 19 gen 2010, 11:44
robby ha scritto:se la direttrice è intelligente non gliel'ha detto
sarebbe solo controproducente e per nulla motivante...
Messaggio da Saretta78 » 19 gen 2010, 11:46
La maestra di riferimento sicuramente un pò....ma poco m'importa..mi è sempre stata sul gozzo....Vale70 ha scritto:se la sono presa
Messaggio da robby » 19 gen 2010, 11:48