GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Rosa,Gerbera o Giacinta,la nostra Robby(Ago 07) è proprio incinta!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: Rosa,Gerbera o Giacinta,la nostra Robby(Ago 07) è proprio incinta!
Eccomi qui.....ho caricato TUTTE le foto fatte(belle e brutte) su FB...nel mio profilo 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
- Platinum~GolGirl®
corro subitoSaretta78 ha scritto:Eccomi qui.....ho caricato TUTTE le foto fatte(belle e brutte) su FB...nel mio profilo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
bellissime
io aspetto quella della mia pancia
baby 

io aspetto quella della mia pancia

- Arianna70
- Master~GolGirl®
buongiorno...
mi sono letta tutto
tra ieri ed oggi....
sono contenta che vi siate divertite al raduno ma sono mooooooooooolto dispiaciuta nel non essere potuta venire...al prossimo non mancherò
ho letto le osservazioni di Fed ed a volte mi sono sentita esclusa ma la responsabilità è mia nel senso che ho un carattere chiuso e forse spesso tendo ad isolarmi un pò...
mi sono letta tutto

sono contenta che vi siate divertite al raduno ma sono mooooooooooolto dispiaciuta nel non essere potuta venire...al prossimo non mancherò

ho letto le osservazioni di Fed ed a volte mi sono sentita esclusa ma la responsabilità è mia nel senso che ho un carattere chiuso e forse spesso tendo ad isolarmi un pò...
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
buongiorno a tutte!!
di corsa di corsa, poi provo a recuperare..però dovevo dirvi che il titolo è davvero bellissimo!!! ironico e affettuoso... grazie mille, sono commossa!!!

di corsa di corsa, poi provo a recuperare..però dovevo dirvi che il titolo è davvero bellissimo!!! ironico e affettuoso... grazie mille, sono commossa!!!

viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
'giorno anche da me
Sara, sia ben chiaro che il mio messaggio non voleva essere una provocazione nei tuoi confronti, eh? Solo che effettivamente spesso succede che le persone spariscano e sembra che nessuna se ne curi... ma forse sono solo io a percepirla in questo modo.
Mi spiace, oggi sarò meno di compagnia ho da portarmi un po' avanti con il lavoro.
Ma volevo anche io fare i complimenti a Topo per il titolo bellissimo

Sara, sia ben chiaro che il mio messaggio non voleva essere una provocazione nei tuoi confronti, eh? Solo che effettivamente spesso succede che le persone spariscano e sembra che nessuna se ne curi... ma forse sono solo io a percepirla in questo modo.
Mi spiace, oggi sarò meno di compagnia ho da portarmi un po' avanti con il lavoro.
Ma volevo anche io fare i complimenti a Topo per il titolo bellissimo

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
fed+brugnomo, sinceramente......se una nuova arrivata sparisce....io non me ne curo...e non ho il minimo problema a dirlo..e questo perchè sono scelte personali...
Se manca invece qualcuna che scrive abitualmente....che senso ha scrivere qui "XXXX che fine ha fatto?"
Chiedo direttamente a lei,no?
poi,per motivi di privacy,non riporto certo qui il motivo per cui non passa,almeno che non me lo chieda espressamente.....visto che in ogni momento se vuole,può passare lei a dare spiegazioni...
Un esempio,ieri Vale mi ha comunicato che la villo era andata bene etc etc etc.....se me lo avesse chiesto vi avrei aggiornate...ma visto che non lo ha fatto me lo sono tenuta per me....ed è poi arrivata lei a scrivere tutto....
Se manca invece qualcuna che scrive abitualmente....che senso ha scrivere qui "XXXX che fine ha fatto?"
poi,per motivi di privacy,non riporto certo qui il motivo per cui non passa,almeno che non me lo chieda espressamente.....visto che in ogni momento se vuole,può passare lei a dare spiegazioni...
Un esempio,ieri Vale mi ha comunicato che la villo era andata bene etc etc etc.....se me lo avesse chiesto vi avrei aggiornate...ma visto che non lo ha fatto me lo sono tenuta per me....ed è poi arrivata lei a scrivere tutto....
- Germy
- Platinum~GolGirl®

e non ti ho detto che mi sono mangiata un paninazzo al bar dell'ospedale

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Vale70 ha scritto:![]()
![]()
e non ti ho detto che mi sono mangiata un paninazzo al bar dell'ospedale

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:Vale70 ha scritto:![]()
![]()
e non ti ho detto che mi sono mangiata un paninazzo al bar dell'ospedale![]()
![]()

ce l'ha detto il medico di andare a mangiare visto che dovevamo aspettare almeno un'altra ora prima di andare a casa
anche le altre mamme hanno mangiato il panino

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Saretta78, il libro che mi ha fatto prendere il socio, l'altro giorno se l'è guardato, e ha detto che fa c@g@re dieta troppo riduttiva peggio della zona
dal lun al ven si mangiano solo 30g al giorno di carboidrati e poi 40% proteine e 60% grassi
per poi nel we fare il pieno di carboidrati
dal lun al ven si mangiano solo 30g al giorno di carboidrati e poi 40% proteine e 60% grassi
per poi nel we fare il pieno di carboidrati

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Sara, ma scusa, ma lo leggi quel che scrivo? Non sto parlando, e lo ripeto, delle nuove arrivate, ma di quelle che sono state con noi in gravidanza o dopo e che non ce la fanno a starci dietro!
Poi, ci stavo ripensando... Francy ieri è passata, ci ha detto di essere giù di morale... vatti a rileggere il topic e vedi in quante abbiamo risposto cercando di darle conforto!
Io alla fine sono passata sulle sue pagine personali (e così ha fatto Lulan) perché mi dispiaceva... insomma, io non dico che si debba dare ascolto o seguito a ogni messaggio, però ecco, se io mi fossi trovata nella sua situazione e nessuna mi avesse risposto, ci sarei rimasta un po' maluccio... tu no?
Poi, ci stavo ripensando... Francy ieri è passata, ci ha detto di essere giù di morale... vatti a rileggere il topic e vedi in quante abbiamo risposto cercando di darle conforto!
Io alla fine sono passata sulle sue pagine personali (e così ha fatto Lulan) perché mi dispiaceva... insomma, io non dico che si debba dare ascolto o seguito a ogni messaggio, però ecco, se io mi fossi trovata nella sua situazione e nessuna mi avesse risposto, ci sarei rimasta un po' maluccio... tu no?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- robby
- Platinum~GolGirl®
fed, sono completamente d'accordo con saraSaretta78 ha scritto:fed+brugnomo, sinceramente......se una nuova arrivata sparisce....io non me ne curo...e non ho il minimo problema a dirlo..e questo perchè sono scelte personali...
aggiungo che ritengo pure, parlando di donne adulte, che non vedo il senso di stare sempre a colpevolizzare gruppi
perchè allora rigiriamo pure il discorso e diciamo anche che, se sparisci, non te ne fregava nulla del gruppo
insomma, che mia figlia sia convinta che il mondo giri attorno a lei passi, ma alla nostra età secondo me si comincia anche a venire a patti con il fatto che forse tutte hanno anche altre priorità
io sono convinta che ci sia gente qui dentro che mi è affezionata anche se non chiede di me tutti i giorni
e dormo lo stresso anche se sono convinta di non essere il loro primo pensiero la mattina.
magari nemmeno il decimo
sul paragone sofia/aurora.. boh, mi pare talmente improponibile che non so..
ma che c'entra lo sconvolgimento, la rabbia,lo choc provocati dalla morte di una bambina di 3 mesi con l'operazione per fortuna riuscita perfettamente di aurora?????
sai fed, so che il tuo discorso era perfettamente in buona fede, però davvero non capisco che dovrebbe fare un gruppo..
è che io credo davvero che se si sta in una comunità si deve pure cominciare a capire che a volte capita che qualcuno compia delle manchevolezze magari non volendolo, che non tutto giri sempre come vogliamo e che qualcuno dica cose che non approviamo
però non è che tutti possiamo sempre camminare sulle uova perchè se no tizia si offende, sempronia se ne va, caia protesta...
ecco, diciamo che io perlomeno parto dal presupposto che le cose magari capitano, ma generalmente in buona fede
e questo a me basta
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Fede io ho chiesto Francy cosa c'è, ma lei non c'era già più per leggermi
Lo dico senza tono di rimprovero
So bene che non tutte leggono con attenzione e tutto, e sò anche chi.
So bene che non tutte leggono con attenzione e tutto, e sò anche chi.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ecco, il discorso di robby sulle priorità, mi ha tolto le parole di bocca
Vale: mi torna che la metabolica non fosse come la zona, infatti.
E' troppo sbilancaita verso le proteine ed ho letto in giro che puo' dare problemi ai reni

Vale: mi torna che la metabolica non fosse come la zona, infatti.
E' troppo sbilancaita verso le proteine ed ho letto in giro che puo' dare problemi ai reni
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Germy
- Platinum~GolGirl®
adesso vogliamo l'elencopaopao ha scritto:Fede io ho chiesto Francy cosa c'è, ma lei non c'era già più per leggermi
So bene che non tutte leggono con attenzione e tutto e sò anche chi.

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Topo:
x il titolo
Fed: anche io ho notato la cosa che dici tu e che ci sono dei sottogruppi, la cosa mi dispiace, ma so pure che è inevitabile quando c'è un folto gruppo e quindi non tutte possono essere simpatiche a tutte e non tutte possono avere lo stesso legame (scusa la ripetizione dei termini). Come diceva qualche gg fa Robby, nessuna si è mai strappata i capelli se è mancata qualcuna, il che è normale, è la vita, ti può dispiacere, ma non puoi obbligarla a starci se non vuole. Inoltre c'è la mole di arretrati che fa da sbarramento a chi ha poco tempo, se perde un paio di gg di lettura può trovarsi anche una quarantina di pagg. da leggere e non ce la farà mai, quindi si autoesclude x impossibilità. C'è xò da dire che non si può neanche chiedere a chi c'è di limitarsi nel parlare:domanda Anche io mi sento esclusa talvolta, non ho rapporti di sms quasi con nessuna, se li mando io, ok ho risposta, ma se aspetto l'iniziativa delle altre....(campa cavallo che l'erba cresce). Quindi alla fine questa cosa ti viene a noia. Se manco x qualche gg, nemmeno di me nessuna si è mai preoccupata di chiedermi che fine avessi fatto. Pure tra voi romane (bada che non sto accusando nessuna di voi di preciso
)spesso ci si incontra a 2/3 alla volta senza nemmeno avvisare le altre e quando ho chiesto mi è stato detto che non dobbiamo x forza aspettare di esserci tutte, altrimenti non ci si incontra mai.
E' spiacevole e concordo in pieno con te, ma io non riesco a trovare una soluzione, altrimenti me la sarei data da tempo e non ci sarei rimasta più volte male.
Scusa intanto la lungaggine

Topo:

Fed: anche io ho notato la cosa che dici tu e che ci sono dei sottogruppi, la cosa mi dispiace, ma so pure che è inevitabile quando c'è un folto gruppo e quindi non tutte possono essere simpatiche a tutte e non tutte possono avere lo stesso legame (scusa la ripetizione dei termini). Come diceva qualche gg fa Robby, nessuna si è mai strappata i capelli se è mancata qualcuna, il che è normale, è la vita, ti può dispiacere, ma non puoi obbligarla a starci se non vuole. Inoltre c'è la mole di arretrati che fa da sbarramento a chi ha poco tempo, se perde un paio di gg di lettura può trovarsi anche una quarantina di pagg. da leggere e non ce la farà mai, quindi si autoesclude x impossibilità. C'è xò da dire che non si può neanche chiedere a chi c'è di limitarsi nel parlare:domanda Anche io mi sento esclusa talvolta, non ho rapporti di sms quasi con nessuna, se li mando io, ok ho risposta, ma se aspetto l'iniziativa delle altre....(campa cavallo che l'erba cresce). Quindi alla fine questa cosa ti viene a noia. Se manco x qualche gg, nemmeno di me nessuna si è mai preoccupata di chiedermi che fine avessi fatto. Pure tra voi romane (bada che non sto accusando nessuna di voi di preciso

E' spiacevole e concordo in pieno con te, ma io non riesco a trovare una soluzione, altrimenti me la sarei data da tempo e non ci sarei rimasta più volte male.

Scusa intanto la lungaggine

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®
me ne sono accorta ... ma quando eravamo in libreria che volevo prendere quello sulla zona mi ha detto nooooo ... ti dico io quale prendere che è megliopaopao ha scritto: Vale: mi torna che la metabolica non fosse come la zona, infatti.

- paopao
- Platinum~GolGirl®
ti fischiano le orecchie?Vale70 ha scritto:adesso vogliamo l'elenco![]()

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
A proposito xchè non sistemiamo il file delle agostine con tutti i numeri di cell e le email, visto che ci sono tanti errori?? 

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm