GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Meccanici o economisti? Ago(07) per ora tutti artisti
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Re: Meccanici o economisti? Ago(07) per ora tutti artisti
ho la pancia gonfia che mi duole dal lato dell'ovaio
mi sa che questo mese arriva il capoparto
purtroppo niente cika
mi sa che questo mese arriva il capoparto
purtroppo niente cika
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- robby
- Platinum~GolGirl®
ma aspetta che arrivi e vediamo. Magari sei incinta davvero
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- marilu
- Bronze~GolGirl®
letto tutto tutto...pant pant...
sto cercando di togliere il pannolino ad Aurora
è un delirio.....
dopo che stiamo un quarto d'ora sedute in bagno...la faccio alzare perchè ormai ha il segno del vasino sulle gambe.....due minuti e la fa per terra....l'ultima che ha fatto cercava di pulirla con le mani
non ce la posso fà
sto cercando di togliere il pannolino ad Aurora

dopo che stiamo un quarto d'ora sedute in bagno...la faccio alzare perchè ormai ha il segno del vasino sulle gambe.....due minuti e la fa per terra....l'ultima che ha fatto cercava di pulirla con le mani

non ce la posso fà

- baby75
- Expert~GolGirl®
Ciao agostine!!! Visto? Due giorni di seguito: domani pioverà!!
Ho 38,5 di febbre, che stress, un dolore orripilante ai bronchi e fitte lancinanti ai reni, un cesso, insomma... Ringrazio l'asilo di Leo :fuck:
Leda: mi hai fatto pisciare sotto con la storia del pello che non vuore fare la pipì!!! :ahah
Topo: io SONO Schifiltosa, e la "S" maiuscola non è un errore di battitura. La cosa che sopporto meno di mio suocero (mia suocera è più attenta, lo devo dire) è quando lo prende contro la sua volontà ed inizia a spernacchiargli sulla faccia, praticamente anche in bocca, mi fa uno schifo!!! E sono certa che lo faccia apposta, perchè sa che mi dà fastidio! E gli lascia addosso quell'odore nauseabondo del dopobarba che usa....
Ciccia: Leo va a periodi, in generale mangia, e pure bene... Vi ringrazio per avermi consolata, ed in effetti l'osservazione di ago(credo fosse lei) è giusta: leo è sempre in movimento, pure quando dorme! Oggi lo sono andata a riprendere, all'asilo: apro la porta e tutti i bimbi seduti intorno al tavolo rotondo. Una maestra mi vede e mi fa: "indovina chi è l'unico che non sta seduto e scorrazza in giro?" :ahah
un baciotto, vado a leggere un altro pòdi arretrati, se jelafò riposto dopo!

Leda: mi hai fatto pisciare sotto con la storia del pello che non vuore fare la pipì!!! :ahah
Topo: io SONO Schifiltosa, e la "S" maiuscola non è un errore di battitura. La cosa che sopporto meno di mio suocero (mia suocera è più attenta, lo devo dire) è quando lo prende contro la sua volontà ed inizia a spernacchiargli sulla faccia, praticamente anche in bocca, mi fa uno schifo!!! E sono certa che lo faccia apposta, perchè sa che mi dà fastidio! E gli lascia addosso quell'odore nauseabondo del dopobarba che usa....

Ciccia: Leo va a periodi, in generale mangia, e pure bene... Vi ringrazio per avermi consolata, ed in effetti l'osservazione di ago(credo fosse lei) è giusta: leo è sempre in movimento, pure quando dorme! Oggi lo sono andata a riprendere, all'asilo: apro la porta e tutti i bimbi seduti intorno al tavolo rotondo. Una maestra mi vede e mi fa: "indovina chi è l'unico che non sta seduto e scorrazza in giro?" :ahah

un baciotto, vado a leggere un altro pòdi arretrati, se jelafò riposto dopo!

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Leda tu non lasci Giulio solo mentre fà il bagno vero????
ho solo capito male io?
Lo sai che sono capaci di affogare pure in 2 cm d'acqua?
Lulan, mio marito è come Dr Jeckill. Sembra l'essere più premuroso del mondo
Basta che io stia bene e collabori va tutto bene, altrimenti lavora come uno schiavo negro ma mi rinfaccia le cose appena gli scappa la pazienza.
Tipo ieri che mi fà che sono l'unica donna incinta che conosce che poltrisce come me.
Peccato che io sno a rischio trombotico, a rischio gestosi, a rischio per fibromi e se non "faccio il chilo"
ed il bimbo non cresce a dovere in caso di prematuro corre dei rischi in più.
Ieri gliel'ho detto chiaramente, vediamo se ha capito

ho solo capito male io?
Lo sai che sono capaci di affogare pure in 2 cm d'acqua?

Lulan, mio marito è come Dr Jeckill. Sembra l'essere più premuroso del mondo
Basta che io stia bene e collabori va tutto bene, altrimenti lavora come uno schiavo negro ma mi rinfaccia le cose appena gli scappa la pazienza.
Tipo ieri che mi fà che sono l'unica donna incinta che conosce che poltrisce come me.
Peccato che io sno a rischio trombotico, a rischio gestosi, a rischio per fibromi e se non "faccio il chilo"
ed il bimbo non cresce a dovere in caso di prematuro corre dei rischi in più.
Ieri gliel'ho detto chiaramente, vediamo se ha capito

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno.....
qui giornata meravigliosa....sole e venticello proprio piacevole...
Io vorrei fare mille giri ma allo stesso tempo vorrei godermi il mio giardino con il mio pupo.....e quindi rimaniamo qui a vegetare in attesa di una decisione....
Vedremo come evolve....
qui giornata meravigliosa....sole e venticello proprio piacevole...
Io vorrei fare mille giri ma allo stesso tempo vorrei godermi il mio giardino con il mio pupo.....e quindi rimaniamo qui a vegetare in attesa di una decisione....
Vedremo come evolve....

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
A dire il vero dovrei tagliare l'erba del giardino...che tocca a me....ma non so Nathan come reagirebbe a seguire il caos del tagliaerba..
Aspetterò il pappo...
Aspetterò il pappo...

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
anche io ho un po' di programmini in giro, ma ci siamo alzati tardi, fortuna che casa è pulita xchè giovedì c'è stata la signora, allora mi dedico un po' ai panni, alle docce varie e poi si esce
Leda: non ti permettere di lasciare Giulio da solo in bagno!!!
E' pericoloso! 

anche io ho un po' di programmini in giro, ma ci siamo alzati tardi, fortuna che casa è pulita xchè giovedì c'è stata la signora, allora mi dedico un po' ai panni, alle docce varie e poi si esce

Leda: non ti permettere di lasciare Giulio da solo in bagno!!!

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
leda71, anch'io ho letto dei 5 minuti d'aria........mi raccomando,non lasciarlo solo nella vasca.....ti prego.... 

- Jennyna
- Master~GolGirl®
buon giorno, noi stiamo x uscire, domani giornata allo zoomarine
(per le romane chi si vuole aggregare... sono solo 25 E d'entrata
)
A me capita a volte di lasciare sola Flavia mentre fa la doccia, ma l'acqua la chiudo quindi lei è in piedi in vasca a giocare con la papera senza acqua anche perchè il tappo della vasca l'ho fatto sparire da tempo visto che Flà lo prendeva e se lo ciucciava
ma cmq la lascio magari il tempo di correre in camera da letto a prender il pettine o l'asciugamano tutto dura circa 30 sec

A me capita a volte di lasciare sola Flavia mentre fa la doccia, ma l'acqua la chiudo quindi lei è in piedi in vasca a giocare con la papera senza acqua anche perchè il tappo della vasca l'ho fatto sparire da tempo visto che Flà lo prendeva e se lo ciucciava

ma cmq la lascio magari il tempo di correre in camera da letto a prender il pettine o l'asciugamano tutto dura circa 30 sec
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Jennyna, che bellissimo avatar.... 

- Jennyna
- Master~GolGirl®
Saretta78, grazie la foto è venuta benissimo, dopo le carico su FB
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Jenny: buona giornata x domani, noi siamo ad una comunione, quindi niente Zoomarine
Bello l'avatar 

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ieri sera prima applicazione di Somatoline Notte.....leggero pizzicorio,ma nulla di che e dicono sia normale....
Stamattina la pelle è lissia lissia.......al tatto...chiaramente la cellulite c'è ancora....ma sono fiduciosa e mi sono promessa di essere super costante...
Stamattina la pelle è lissia lissia.......al tatto...chiaramente la cellulite c'è ancora....ma sono fiduciosa e mi sono promessa di essere super costante...

- Jennyna
- Master~GolGirl®
Saretta78, a me fa venire un bruciore.... è l'effetto caldo, vuol dire che sta funzionando 

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
SSSalve
Che figata il weekend, ho trovato solo 3 pagine di arretrati
Pao, anche MM e' cosi'... ma non rinfaccia... tiene solo musi lunghi come la panissa (questa la capisce solo Kibond o chi sa un po' il genovese
)
Noi ieri sera siamo stati a cena con questi due ragazzi spagnoli veramente carinissimi! Helena mi ha pure badato a Milo (un indemoniato
) mente mangiavo i miei spaghettoni cozze e pachino
bboniii!
Visto che e' uscito per la prima volta con i pantaloncini corti si e' sbucciato per la prima volta le ginocchia
Comunque c'era anche la mia amica Debora (quella che mi ha lasciato la figlia in custodia giovedi') e quindi siamo usciti con un super/super sconto
Ago, Milo in questi giorni mangia pochissimissimo. Lui patisce enormemente il caldo, c'e' poco da fare. E quando fa caldo dorme molto, mangia poco e ciuccia come un'idrovora
... io starei tranquilla, se gioca significa che comunque sta bene. Certo la considerazione di Lulan sui servizi all'infanzia fanno accaponare la pelle... ma vabbe'...
Vado a farmi un giretto.
A dopo

Che figata il weekend, ho trovato solo 3 pagine di arretrati

Pao, anche MM e' cosi'... ma non rinfaccia... tiene solo musi lunghi come la panissa (questa la capisce solo Kibond o chi sa un po' il genovese

Noi ieri sera siamo stati a cena con questi due ragazzi spagnoli veramente carinissimi! Helena mi ha pure badato a Milo (un indemoniato

Visto che e' uscito per la prima volta con i pantaloncini corti si e' sbucciato per la prima volta le ginocchia

Comunque c'era anche la mia amica Debora (quella che mi ha lasciato la figlia in custodia giovedi') e quindi siamo usciti con un super/super sconto

Ago, Milo in questi giorni mangia pochissimissimo. Lui patisce enormemente il caldo, c'e' poco da fare. E quando fa caldo dorme molto, mangia poco e ciuccia come un'idrovora

Vado a farmi un giretto.
A dopo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
ciao, ma voi siete pazze, vi ho raggiunto solo oggi
ovviamente sono in ritardo per rispondere su tutto... posso solo dire che qui va tutto bene, anche se Ottavio ha dei casini in cantiere, quindi chissà quando torna a ge... non è che abbia tanta voglia di andare giù adesso perchè la prox settimana ho sia gli ultimi esami per il parto e l'epidurale, sia il controllo del liquido che sta scarseggiando e della placenta che sta invecchiando... bho vediamo...
qui è caldo ma non esagerato: la mattina di solito andiamo in spiaggia così lui gioca contento a pasticciare con sabbia e acqua e io nuoto così faccio un po' di moto... sento che mi fa proprio bene.
poi a casa, pappa, nanna, merenda e o giretti tipo spesa qua attorno e giardino sotto casa oppure giardini con giochi, poi di nuovo pappa e se ho ancora le forze (
) dopo cena andiamo a passeggiare sul mare.
le giornate insomma passano proprio bene, ma ammetto di essere veramente a pezzettini la sera...
ora faccio 2 cosette ma ci sono
ah, SARETTA, non c'è paragone tra Aron e Nathan

ovviamente sono in ritardo per rispondere su tutto... posso solo dire che qui va tutto bene, anche se Ottavio ha dei casini in cantiere, quindi chissà quando torna a ge... non è che abbia tanta voglia di andare giù adesso perchè la prox settimana ho sia gli ultimi esami per il parto e l'epidurale, sia il controllo del liquido che sta scarseggiando e della placenta che sta invecchiando... bho vediamo...
qui è caldo ma non esagerato: la mattina di solito andiamo in spiaggia così lui gioca contento a pasticciare con sabbia e acqua e io nuoto così faccio un po' di moto... sento che mi fa proprio bene.
poi a casa, pappa, nanna, merenda e o giretti tipo spesa qua attorno e giardino sotto casa oppure giardini con giochi, poi di nuovo pappa e se ho ancora le forze (

le giornate insomma passano proprio bene, ma ammetto di essere veramente a pezzettini la sera...
ora faccio 2 cosette ma ci sono

ah, SARETTA, non c'è paragone tra Aron e Nathan

M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
non l'avevo mai sentita come espressione ma ho molto apprezzato :ahah :ahah :ahahfed+brugnomo ha scritto:
Pao, anche MM e' cosi'... ma non rinfaccia... tiene solo musi lunghi come la panissa (questa la capisce solo Kibond o chi sa un po' il genovese)
ah, come da genovese so cosa sono i poggioli, visto che a genova i terrazzi si chiamano solo così, non so perchè...
M+J+I
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
kibond, mi sa che abbiamo postato insieme
poi metti una traduzione dell'espressione del mio post qua sopra
Placenta invecchiata?
E quindi? Gine che dice? Non ci vorrai mica diventare maggiolina anche tu, neh?

Placenta invecchiata?

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
qui si schiatta dal caldo
ora Zoe dorme, dopo non aver toccato assolutamente nulla a pranzo
ricomincia a venirmi la franzonite acuta
ieri ho dimenticato di dire un paio di cose
topo: mio padre sposta i giochi di Zoe con i piedi...con le scarpe indossate
e anche lui, come il suocero di baby, lascia il suo schifosissimo dopobarba su Zoe
lulan: sinceramente non capisco chi e come faccia queste classifiche
qui si schiatta dal caldo
ora Zoe dorme, dopo non aver toccato assolutamente nulla a pranzo
ricomincia a venirmi la franzonite acuta

ieri ho dimenticato di dire un paio di cose
topo: mio padre sposta i giochi di Zoe con i piedi...con le scarpe indossate

lulan: sinceramente non capisco chi e come faccia queste classifiche
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!