GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cla e socio all'altare: abu le fedi vorrà sganciar? (Ago 07)

Bloccato
Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: cla e socio all'altare: abu le fedi vorrà sganciar? (Ago 07)

Messaggio da Jennyna » 8 apr 2009, 14:31

paopao, ma nathan non ha il diritto di stare con suo padre che se lo spupazza e pensa SOLO a lui? mah... io è da tempo che leggo che quando c'è Aron Alberto pensa sempre a cosa è meglio per Aron e Nathan???? no no secondo me è meglio che le ferie se le facciano ogniuno x conto proprio...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 apr 2009, 14:36

ciao a tutte!!

oggi di corsa con acquisti previaggio e preparativi...

viola si sta divertendo moltissimo a dirsi che è una mangiona..mah, contenta lei...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 apr 2009, 14:38

jenny però finisce che se la mamma di aaron molla il figlio al padre per 2 settimane di seguito SAretta si stranisce (giustamnete) perchè lo vede come tempo tolto a Nathan
Se invece Aaron avesse piacere di stare con tutti loro tutte queste questioni non ci sarebbero più.
Poi ogni caso sarà a se, ma le amiche che conosco accolgono a casa i figli del compagno.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 8 apr 2009, 14:43

paopao, ma Sara ha detto su che Aron non ha piacere a stare copn loro....

paopao, è un discorso un pò lungo e complicato.....e spesso non chiaro e giusto(da tanti punti di vista)...
- Allora diciamo che è talmente poco il tmepo che Alberto e Aron trascorrono insieme che io in primis ritengo anche giusto che sia tempo di qualità ed esclusivamente dedicato a loro e per loro....
- Poi....quando arrivò la notizia di Nathan fu lo psicologo che seguiva Alberto e anche l'equipe che seguiva Aron a concordare(separatamente) sul fatto che Aron aveva bisogno di punti fermi e non di situazioni incasinate e allargate,per la sua sicurezza di non passare in secondo piano agli occhi soprattutto di papà....e quindi avevano concordato di mantenere le situazioni separate.....
- Aron con me non và molto d'accordo e a casa nostra ci è sempre stato mal volentieri,perchè da noi ci sono regole che valgono per tutti indistintamente e lui non è abituato...ma in questo suo padre è sempre stato chiaro....a casa sua certe modi e regole(inesistenti) a casa nostra altri modi e regole (da seguire)....cosa che ad Aron non và molto a genio...
- Io,non amo molto la sua presenza in casa nostra per il semplice fatto che mi sento un'estranea in casa mia....mi ignora,in tutto quello che faccio e in tutto quello che dico.....comportamento che in parte posso accettare(per il benestare di tutti) ma in parte mi sembra alquanto maleducato....e non lo ritengo giusto...soprattutto adesso che ho un figlio che capisce...e che vede che lui DEVE ascoltarmi,mentre Aron può fare come vuole ignorandomi...

Devo però aggiungere che è una situazione abbastanza di equilibrio,nel senso che,io sono contenta che quando Alberto è con Aron siano solo loro due e se la godano e altrettanto contenti sono loro di questo......allo stesso tempo siamo contenti che quando Alberto è con noi lo è a tutti gli effetti e Aron questo lo accetta tranquillamente...

Spero sia una situazione che possa cambiare col tempo......cioè con la crescita di Aron e la consapevolezza che possa contare anche su di noi......anche se questo lo sa benissimo comunque perchè nessuno(me compresa) si è mai tirata indietro per renderlo un pò più sereno...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 apr 2009, 14:44

in effetti se si riuscisse a trovare un sistema diventerebbe tutto più semplice e piacevole per tutti
anche per nathan che effettivamente ha un fratello...

p.s. dimenticavo, il grande risultato di eri e oggi... viola ha fatto la pipì nel water!!!! :ok :ok

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 8 apr 2009, 14:46

robby, :yeee :yeee :yeee

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 apr 2009, 14:48

Jennyna ha scritto:robby, :yeee :yeee :yeee

naturalmente, da vera paracula lei aveva un altro obiettivo, cioè la lettura nostra della pimpa..infatti non voleva più alzarsi da lì, continuava, cacca, pipì. pimpaaaaa!!! :ahah :ahah :ahah

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 apr 2009, 14:48

Buongiorno..

poco fa ho preso in braccio la bambina di 3 settimane della mia collega.... :buuu :buuu :buuu :buuu

saretta stavolta concordo con Pao.. se aveste tutti un buon rapporto sarebbe molto meno stressante....

cipa
:incrocini :incrocini ma sono tranquilla...

ciao ki

robby :yeee
Pippi, Agosto 2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 apr 2009, 14:49

sono molto di corsa..ma che è successo a cipa????

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 8 apr 2009, 14:52

W viola
scappo a fare la mia buona azione quotidiana.... :x:
ciaoooooo :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 apr 2009, 14:53

paopao ha scritto:jenny però finisce che se la mamma di aaron molla il figlio al padre per 2 settimane di seguito SAretta si stranisce (giustamnete) perchè lo vede come tempo tolto a Nathan
Se invece Aaron avesse piacere di stare con tutti loro tutte queste questioni non ci sarebbero più.
Poi ogni caso sarà a se, ma le amiche che conosco accolgono a casa i figli del compagno.
Intanto preciso che la mamma di Aron ha richiesto l'intervento di un avvocato per regolarizzare l'affidamento di Aron e l'avvocato è stato molto chiaro in merito (nonostante sia un'amica di lei) dicendo chiaramente che questo accordo tra Alberto e la ex non serve solo a tutelare Aron...ma soprattutto Nathan in quanto facente parte di una famiglia ancora formata e più piccolo di età....quindi la ex NON PUO' PIU' MOLLARE Aron 2 settimane al pappo....salvo accordo col pappo che inevitabilmente coinvolge anche il mio benestare.....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 apr 2009, 14:54

cipa ha pulito le mani di Viola al parco, sporche di terra bagnando un fazzoletto con la saliva..per più di una volta. Ha paura della toxo
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 apr 2009, 14:57

gli accordi con l'avvocato me li ricordo.
Solo che vedo ad esempio che Francy (cito lei perchè esperienza nota a tutte e 2) vive serenamente il rapporto con la figlia del compagno.
Non a caso poi loro non hanno grossi attriti.
SEcondo me, nel tuo rapporto con Alberto ha giocato molto il fatto che lui debba dividersi tra te e nathan ed Aaron. Se ci fosse più condivisione tra voi le cose andrebbero meglio...forse..

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 apr 2009, 15:16

robby, Lulan, ma io ho mai detto che questa situazione per noi è stressante? O difficile?? :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 apr 2009, 15:19

paopao ha scritto:gli accordi con l'avvocato me li ricordo.
Solo che vedo ad esempio che Francy (cito lei perchè esperienza nota a tutte e 2) vive serenamente il rapporto con la figlia del compagno.
Non a caso poi loro non hanno grossi attriti.
SEcondo me, nel tuo rapporto con Alberto ha giocato molto il fatto che lui debba dividersi tra te e nathan ed Aaron. Se ci fosse più condivisione tra voi le cose andrebbero meglio...forse..
Certo....questo tempo fà.....ma non più tardi di due settimane fà....quando io e Alberto abbiamo parlato,mi ha detto chiaramente che tutti gli equilibri raggiunti e che rendono sereni tutti quanti vuole mantenerli...e si parlava di Aron

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 8 apr 2009, 15:23

mah io continuo ad essere daccordo con Sara sarà ma ricordo che avevano problemi prima ancora della nascita di Nathan e cmq sono gli psicologi ad aver consigliato di tenere le famiglie separate per il bene di Aron e ora da come dice Sara luii è sereno... Sara correggimi se sto sbagliando....

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 apr 2009, 15:33

Saretta78 ha scritto:robby, Lulan, ma io ho mai detto che questa situazione per noi è stressante? O difficile?? :domanda
Stressante mentalmente.. se dovessi pensare sempre 'separatamente' loro di là e noi di qua io mi stresserei..... personalmente mi piacerebbe molto coinvolgere anche il figlio del mio socio nella mia vita... tutto qua... che poi sia più difficile che mantenere tutto separato.. questo penso di sì... ma col mio carattere non ce la farei....
Pippi, Agosto 2007

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 8 apr 2009, 15:34

vi rendete conto che è nato il primo giugnettino??? :urka :festa
M+J+I

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 apr 2009, 15:35

Jennyna ha scritto:mah io continuo ad essere daccordo con Sara sarà ma ricordo che avevano problemi prima ancora della nascita di Nathan e cmq sono gli psicologi ad aver consigliato di tenere le famiglie separate per il bene di Aron e ora da come dice Sara luii è sereno... Sara correggimi se sto sbagliando....
Assolutamente non sbagli....Aron è sereno...Alberto pure perchè ha detto che le cose devono rimanere così....io pure perchè quando Alberto è con noi lo è a tutti gli effetti e quando non c'è mi organizzo sapendo che non c'è e che sta bene con suo figlio...e Nathan per ora sta bene perchè quando il suo pappo è con lui...è solo per lui.....

E nessuno...e ripeto NESSUNO....impedirà ad Aron di unirsi a tutti gli effetti alla nostra famiglia un giorno che accetterà l'idea di stare con noi e di dividere suo padre con un bambino più piccolo che richiede ben più attenzioni di lui stesso....(dovete mettere anche in conto la sana gelosia del fratello che ha sempre avuto papà tutto per sè e che,tenendo le cose separate continua ad avere...unendo il tutto deve accettare anche "l'invadenza" del piccolo)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 8 apr 2009, 15:38

Saretta78, :ok :ok :ok

Bloccato

Torna a “Agosto”