GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CantanoBallanoLavano i denti questi agostini07 son portenti!

Bloccato
cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CantanoBallanoLavano i denti questi agostini07 son portenti!

Messaggio da cipa78 » 22 gen 2009, 11:32

robby ha scritto:
Mia madre a visto l'eco di ieri e ha detto che secondo lei è maschio e mi somiglia

cipa, scusa lo scetticismo..ma non ti dice il sesso l'ecografista e lo capirebbe tua madre????? :ahaha

che poi, per carità, sempre per la legge del 50 e 50 potrebbe pure prenderci, eh...
Sono mooolto scettica anch'io su questa previsione :che_dici
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 22 gen 2009, 11:34

Vale70 ha scritto:Ieri Giulia è tornata a casa da scuola (1° superiore) con una comunicazione degli insegnanti sulle gite di istruzione: praticamente non verranno fatte perché gli insegnanti si rifiutano visto il decreto Gelmini e Brunetta sulla riforma della scuola, hanno detto che intenzionalmente non usufruiranno di mezzi pubblici alberghi ristoranti musei ecc. ecc. come protesta alla riforma perché secondo gli insegnanti (di questa e altre scuole) non sono stati interpellati :che_dici
ma sono fuori? se per fare le riforme bisogna pure chiedere il parere/permesso a ogni lavoratore di categaria :urka :urka
mi fanno schifo si meritano i tagli degli insegnanti si meritano quando stanno in malattia di avere l'obbligo di orario dalla mattina alla sera e non si meritano nemmeno lo stipendio
il tutto a discapito degli studenti
:urka :urka :urka
Accidenti che scusa stupida per non portare gli studenti in gita!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 22 gen 2009, 11:36

buongiorno!

qui filamente una bella giornata di sole anche se le temperature sono baaaaaaaaaaasse... sono appena rientrata da un "saltino" in piscina a vedere il puzzolino (il giovedì mattina lo portano con il nido)... sono stata un po' goffa e comunque è una lince pure lui... fatto sta che mi ha vista ed ha frignato :x: :buuu ... ho dovuto passare la mezz'oretta di bagnetto nascosta.
poi però ha giocato ma si guardava intorno continuamente... che mammmmmone che è :che_dici :emozionee

ieri sera siamo usciti a cena tutti e 3 (4 veramente...) e Giulio è stato bravissimo. ha passato le 2 orette seduto sul seggiolone gicoando con i suoi libretti e vedendo video sul cellulare del pappo. peccato che poi la notte sia stata infernale come e peggio del solito...
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 22 gen 2009, 11:39

CIPA: ottimo che la creatura stia bene e sia vivace! per le previsioni di tua mamma... boh... :domanda forse è un po' presto per vedere la somiglianza, no?

MANU: dai numeri di Vale direi che il tuo CMV è vecchiotto... dai che ti hanno fatto prendere una strizza per nulla!! :incrocini :incrocini

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 gen 2009, 11:40

Buongiorno!

Temevo davvero di trovarmi altre 10 pagine di qua... ma sono stata graziata!

Allora, esulto per Manu e Cipa, :yeee :yeee anche se a Manu lascio ancora un po' di :incrocini ma le parole di Vale mi hanno rassicurata assai :sorrisoo

Pao, Flavio a me piace moltissimo, pure io però ti boccio Tito e Benedetto :nonono: ... poi Emilio e Flavio secondo me stanno bene... e perdipiù è il nome del mio omeopata genovese (con cui stavo giusto parlando poco fa) che è un gran figo :emozionee :hi hi hi hi

Topo, la collega avrà pure avuto i suoi buoni motivi, comunque c'è modo e modo... e, per la cronaca, sta fobia della toxo c'è solo da noi... in Inghilterra avevo dovuto spiegare che da noi è esame di routine per farla inserire nel computo degli esami di laboratorio, idem in Canada... alimentazione industriale e di serra... e io mi sono scofanata insalata e pomodori tutta la gravidanza anche alla mensa senza troppi pensieri :prrrr

Ki, Michele a me piace, e devo dire più di Raffaele... poi non so perché lo sento meglio con Matteo :boh

grazie dei compliments all'avatar :emozionee

Vado, va...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 22 gen 2009, 11:41

Io da piccola ho sempre fatto la festa mascherata perchè il mio cmpleano (24 feb) è quasi smepre capitato di carnevale!! :sorrisoo
Però Tommy lo vedo ancora piccolino e non penso di mascherarlo.., ho comprato una maschera da mucca da mettere sul viso ma per me per giocare con lui prchè si diverte un sacco a cecarmi gli occhi!!! :ahah :ahah
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 22 gen 2009, 11:41

ma sono fuori? se per fare le riforme bisogna pure chiedere il parere/permesso a ogni lavoratore di categaria

vale, veramente sarebbe cosa buona e giusta, a questo servono le organizzazioni sindacali, che sono, appunto, di rappresentanza
e se devo dire la verità mi sembra, per una volta, una forma di protesta che forse servirà a rompere davvero e che non mi pare abbia poi conseguenze tremende a livello didattico...
altrimenti i professori quando si lamentano chi se li fila?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 22 gen 2009, 11:43

Domanda
Ma i vostri cuccioli come fanno il bagnetto??
perchè Tommy ormai da tempo non vuole più stare seduto nella vasca ma solo in piedi!! é prorpio un uomo!!!! :sorrisoo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 22 gen 2009, 11:44

ieri sera siamo usciti a cena tutti e 3 (4 veramente...) e Giulio è stato bravissimo. ha passato le 2 orette seduto sul seggiolone gicoando con i suoi libretti e vedendo video sul cellulare del pappo. peccato che poi la notte sia stata infernale come e peggio del solito...

e bravo giulio!!!!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 22 gen 2009, 11:45

alceste ha scritto:Domanda
perchè Tommy ormai da tempo non vuole più stare seduto nella vasca ma solo in piedi!! é prorpio un uomo!!!! :sorrisoo

per fortuna conitnuiamo a utilizzare tranquillamente la vaschetta dell'ok baby, comodissima e pratica...

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 22 gen 2009, 11:48

Viola fa la doccia con me e si divente un mondo.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 gen 2009, 11:48

Vale :che_dici
non voglio aprire un vaso di Pandora sulla scuola... quindi mi :autocensura: :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 gen 2009, 11:49

non lo vuole più fare ne doccia ne vasca urla urla urla
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 22 gen 2009, 11:49

fed+brugnomo ha scritto:Vale :che_dici
non voglio aprire un vaso di Pandora sulla scuola... quindi mi :autocensura: :hi hi hi hi

figurati che a me pare una forma di protesta intelligente, perchè colpisce, e civile, perchè non mi pare intacchi il livello di insegnamento

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 gen 2009, 11:51

Milo ha fatto la sua prima ricerca su google :emozionee
http://www.google.com/search?ie=UTF-8&o ... +++N+NN+MM

E gli è pure uscito qualcosa :ahah :ahah :ahah

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 gen 2009, 11:52

robby ha scritto:

figurati che a me pare una forma di protesta intelligente, perchè colpisce, e civile, perchè non mi pare intacchi il livello di insegnamento
a beh certo ... se non si va a vedere quante assenze fanno gli insegnanti per scioperi, assemblee e varie ed eventuali

io so che mia figlia alla settimana ha sempre almeno 4-5 ore in cui mancano insegnanti o per un motivo o per un altro
se lavorassero nel privato avrebbero già ricevuto un calcio in kiul :fischia
anzi magari un mesetto in fabbrica come operai non gli farebbe male, c'è chi sta mooooolto peggio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 gen 2009, 11:52

Milo seduto nella vaschetta del fasciatoio (allagando tutto lo studio :che_dici ) oppure in braccio a uno di noi nella doccia... di solito protesta poco, l'acqua gli piace... credo tra poco proveremo anche a farlo stare da solo nella doccia in piedi :emozionee

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 22 gen 2009, 12:01

bagnetto: nella vasca facendo di tutto. la doccia non la ama (lo infastidiscono le gocce negli occhi...) anche se è qualche mese che non proviamo nemmeno.

nomi: sono in una fase in cui non me ne piace nessuno....
noi abbiamo ancora in giro i vecchi DIEGO e LARA della gravidanza scorsa, ma non ne abbiamo ancora parlato... tanto, se considerate che noi si decide solo in sala parto, abbiamo ancora un saaacco di tempo! :prrrr

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 22 gen 2009, 12:02

robby ha scritto:

ROBBY scusa ma colpisce gli studenti e basta, e loro cosa c'entrano???????
a me sembra una c@zz@ta sta qui....
M+J+I

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 gen 2009, 12:02

Vale70 ha scritto:
robby ha scritto:

a beh certo ... se non si va a vedere quante assenze fanno gli insegnanti per scioperi, assemblee e varie ed eventuali
Vale, ok, lavorare in fabbrica è più duro che fare l'insegnante (anche se con certe teste calde che girano non saprei, eh?, comunque...) Però io non penso che loro possano fare scioperi o assemblee oltre un certo numero... anche la scuola ha un minimo di servizio garantito, eh? Poi, se i docenti sono giustamente affiliati a sindacati diversi che fanno sciopero in giorni diversi (ed è successo pure a noi con l'asilo di Milo) non è che uno se la possa prendere perché saltano troppe ore in una settimana... :domanda
In ogni caso, credo sia un periodo... passata l'ondata, passano anche le assemblee e gli scioperi... servissero a qualcosa, tanto :che_dici

Bloccato

Torna a “Agosto”