Ahahahahahah!! Riuscirò mai a fare così presto da riuscire a lanciare una freccetta pure nell'OCCHIO della suocera????aryyra ha scritto:Topillo,![]()
...nun c'è verso de beccarse!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè Ale si è svegliato ora...quasi due ore di sonno ..adesso ovviamente pappa anche se è più interessato ai pizzi della mia canotta....MALGIOGLIO ESCIIIII DA QUESTO CORPICINOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
Chiss'à se dormirà questo piomeriggio ....
Topillo, riguardo ai risvegli da quando Ale è nella sua camerà ho ottenuto il superpotere di prevederee quindi quando tenta di sveglairsi alle 5 io sono già li col ciuccio!!!! farai così presto che nel viaggio riuscirai pure a lanciare una freccietta sulla porta della suocera
![]()
Ps se va Manuel torna col pupo sveglissimo in braccio e mi dice "aveva fame.....![]()
![]()
"
I maschi sono impressionanti.... non ci arrivano....
Ieri mattina Roby si è svegliata alle 6 e l'ho presa e messa nel lettone. Lei era un po' agitata perchè in effetti aveva un po' di fame, è certo, ma soprattutto era il sonno che la agitava. Fra, PER FORTUNA, stava uscendo per andare al lavoro, quindi è riuscito solo a guardarmi male, come se fossi la madre degenere che affama la figlia... Io non avevo intenzione di darla la colazione, perchè se no poi non sarebbe arrivata all'ora di pranzo e soprattutto perchè se le do da mangiare mentre lei è nervosa per il sonno, mangia pochissimo ed è inutile. Ma siccome se Fra non mangia, diventa NEVROTICO appena ROby fa "gni" lui è convinto che sia fame, anche se ha appena finito di mangiare... e sì che lo vede anche lui che non è una mangiona....
Be', insomma, lui è uscito, io sono riuscita a calmare Roby che ha dormito ancora un'ora. Durante quell'ora LUI non ha fatto altro che mandare sms per sapere se avevo dato da mangiare alla piccola....