GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Volate svelte cikognette verso le agostine zerosette

Bloccato
Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Volate svelte cikognette verso le agostine zerosette

Messaggio da Babbariella » 27 ott 2008, 15:44

Alceste, Topo: vi spiego quanto mi è successo. Poichè ultimamente sto venendo spesso su GOL, mi distraggo facilmente, quindi ho commesso degli errori GRAVI sul lavoro, sono successi vari casini e ho deciso che non posso più continuare così.
Viene compromessa la mia credibilità e professionalità e non va bene, xchè passo x la stupida incompetente.
Quindi ci verrò lo stesso, ma di meno. Devo dire che devo prendere questa decisione a malincuore, xchè con voi ci sto bene. Di certo vi posso dire che non ho saltato un rigo di quello che avete scritto, nè lo farò in seguito, solo che leggerò in differita, quindi non sempre il mio dibattito sarà in contemporanea... :buuu
Se poi il giorno dopo vorrete comunque farmi sentire parte di voi, lo percepirò e leggerò in seguito... :bacio
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 27 ott 2008, 15:44

Cioè Saretta...fra un mese mi arrivano 3 rette? :urka
almeno so come impegnare la 13a :che_dici
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 27 ott 2008, 15:45

domandina, tra un pò aprò un post su questo argomento, ma voi lo spirito natalizio lo sentite ancora? ne parlavo ieri con Salva, e abbiamo concordato che nn esiste più lo spirito natalizio, quell'aria di gioia e di festa che c'era un tempo ora si arriva a natale e nemmeno ce ne accorgiamo :(

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 27 ott 2008, 15:48

più che altro Jennyna secondo me quest'anno c'è molta crisi economica che deprime la gente (molte ditte sono in crisi e i soldi sono pochi...)
Per quanto mi riguarda io non sento molto lo spirito del Natale, se questo vuol dire regal iad ogni costo e mega abbuffate, però è comunque una giornata che amo trascorrere coi miei cari.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 ott 2008, 15:49

Topotop ha scritto:Cioè Saretta...fra un mese mi arrivano 3 rette? :urka
Ti riporto il nostro elenco pagamenti:

Settembre-ottobre. Fattura a novembre da pagare entro dicembre
Novembre-dicembre. Fattura a gennaio da pagare entro febbraio
Gennaio-febbraio. Fattura a marzo da pagare entro aprile
Marzo-Aprile. Fattura a maggio da pagare entro giugno
Maggio-Giugno. Fattura a luglio da pagare entro agosto
Luglio. Fattura ad agosto da pagare entro settembre

Il nostro comune li divide così.....

Spero di essere stata chiara....se così non fosse chiedi pure...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 27 ott 2008, 15:50

Anna Menna, Flavia quando si arrabbia ha preso l'orribile vizio di mozzicare, l'altra settimana si era arrabbiata con mio papà perchè la teneva ferma a forza nn ricordo per quale motivo (cmq serio sennò lui la lascia sempre fare) e gli ha dato un mozzico sulla mano che gli ha fatto uscire il sangue, lui logicamente c'è rimasto malissimo e nn ha pensato a sgridalrla, io nn l'ho fatto perchè mi sono allontanata sennò le davo un pizzone in faccia e ho preferito allontanarmi poi con calma dopo 3 o 4 minuti le ho spiegato in modo arrabbiatissimo che nn si fa...

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 27 ott 2008, 15:50

Anna...mi dispiace molto.
Stento a credere che una precisa come te possa fare GRAVI errori, magari una vista sì, ma quella capita anche a tutti.
Comunque fai bene, se ce la fai, a mollare un po'...io spesso mi sento eccessiva, però io sono davvero veloce e spesso 4-5 h mi bastano a fare quel che devo...e comeimpiego il resto del tempo se non me ne posso andare? :fischia

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 ott 2008, 15:51

Jennyna ha scritto:domandina, tra un pò aprò un post su questo argomento, ma voi lo spirito natalizio lo sentite ancora? ne parlavo ieri con Salva, e abbiamo concordato che nn esiste più lo spirito natalizio, quell'aria di gioia e di festa che c'era un tempo ora si arriva a natale e nemmeno ce ne accorgiamo :(
Quoto in pieno....non l'ho mai sentito particolarmente...ma mai così poco come negli ultimi anni(anzi,spesse volte l'ho pensato come una tortura,tutti quei parenti,tutti quei sorrisi obbligati).....
Spero che Nathan faccia il miracolo,facendomelo vivere in maniera diversa.... :incrocini

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 27 ott 2008, 15:52

Topotop ha scritto:più che altro Jennyna secondo me quest'anno c'è molta crisi economica che deprime la gente (molte ditte sono in crisi e i soldi sono pochi...)
Per quanto mi riguarda io non sento molto lo spirito del Natale, se questo vuol dire regal iad ogni costo e mega abbuffate, però è comunque una giornata che amo trascorrere coi miei cari.
no no per spirito natalizio nn intendo regali ma propio l'aria che si respira prima del natale, nn so come spiegare, i negozi addobbati ecc. ecc. cmq nn è da quest'anno ma saranno almeno 3 o 4 anni che ho notato sta cosa, e quest'anno co sti chiari di luna...... :che_dici

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 27 ott 2008, 15:53

Saretta78 ha scritto:
Topotop ha scritto:Cioè Saretta...fra un mese mi arrivano 3 rette? :urka
Ti riporto il nostro elenco pagamenti:

Settembre-ottobre. Fattura a novembre da pagare entro dicembre
Novembre-dicembre. Fattura a gennaio da pagare entro febbraio
Gennaio-febbraio. Fattura a marzo da pagare entro aprile
Marzo-Aprile. Fattura a maggio da pagare entro giugno
Maggio-Giugno. Fattura a luglio da pagare entro agosto
Luglio. Fattura ad agosto da pagare entro settembre

Il nostro comune li divide così.....

Spero di essere stata chiara....se così non fosse chiedi pure...
Chiarissima Saretta! :ok
Penso allora che anche per il mio comune sia così...
Al nido privato dovevi pagare PRIMA dell'inizio del mese :urka e praticamente IL DOPPIO :urka

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 ott 2008, 15:54

Jennyna ha scritto:Anna Menna, Flavia quando si arrabbia ha preso l'orribile vizio di mozzicare, l'altra settimana si era arrabbiata con mio papà perchè la teneva ferma a forza nn ricordo per quale motivo (cmq serio sennò lui la lascia sempre fare) e gli ha dato un mozzico sulla mano che gli ha fatto uscire il sangue, lui logicamente c'è rimasto malissimo e nn ha pensato a sgridalrla, io nn l'ho fatto perchè mi sono allontanata sennò le davo un pizzone in faccia e ho preferito allontanarmi poi con calma dopo 3 o 4 minuti le ho spiegato in modo arrabbiatissimo che nn si fa...
Nathan aveva preso il vizio appena ha scoperto di avere i denti :che_dici ......ma l'ha perso subitissimo......uno sculacciotto(piano) e sguardo di mamma buio ogni mozzicotto...... :ok

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 27 ott 2008, 15:56

vado a togliere il bicato dallo stendino che sta x finire la nuova lavatrice..... che palloniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

ah un'altra cosa, ma voi quanto consumate di acqua annualmente? parlando in metri cubi, io ho fatto la lettura ieri, in un anno 132 mc, mio padre dice che sono abbastanza pochi considerato che faccio spesso lavatrici, annaffio di continuo ecc.ecc. ma nn c'è nessuno sbaglio, meglio così va...

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 27 ott 2008, 15:58

Cosimo invece ha preso 2 brutti vizi:
1) se non vuole qualcosa che gli stai dando dà una specie di spintone con la mano per allontanarti
2) se non ottiene qualcosa che vuole si mette a piangere a bocca aperta strillando come un matto (gli si vede l'ugola)

Io per ora gli dico, tranquilla ma fredda, guarda ciccio in questa casa con questi sistemi non si ottiene niente, anzi....e cerco di ignorarlo.
Per ora non funziona molto, però deve capire che disapproviamo :fischia

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 ott 2008, 15:58

Jennyna ha scritto:vado a togliere il bicato dallo stendino che sta x finire la nuova lavatrice..... che palloniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

ah un'altra cosa, ma voi quanto consumate di acqua annualmente? parlando in metri cubi, io ho fatto la lettura ieri, in un anno 132 mc, mio padre dice che sono abbastanza pochi considerato che faccio spesso lavatrici, annaffio di continuo ecc.ecc. ma nn c'è nessuno sbaglio, meglio così va...
Noi siamo sui 90 mc.....ed è veramente poco...ma ho la fortuna che per annaffiare fiori e giardino ho un bellissimo pozzo davanti a casa collegato a una bellissima pompa quindi è gratis......e comunque io sono una che non spreca.....faccio molta attenzione al consumo superfluo di tutto...luce,acqua e gas..... :ok

Non sono tirchia......ma non mi piace nemmeno sprecare....

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 ott 2008, 16:00

Topotop ha scritto:Cosimo invece ha preso 2 brutti vizi:
1) se non vuole qualcosa che gli stai dando dà una specie di spintone con la mano per allontanarti
2) se non ottiene qualcosa che vuole si mette a piangere a bocca aperta strillando come un matto (gli si vede l'ugola)

Io per ora gli dico, tranquilla ma fredda, guarda ciccio in questa casa con questi sistemi non si ottiene niente, anzi....e cerco di ignorarlo.
Per ora non funziona molto, però deve capire che disapproviamo :fischia
Anche Nathan fà la stessa cosa..........e anche la mamma risponde allo stesso modo..... :che_dici

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 27 ott 2008, 16:02

Saretta78 ha scritto: Anche Nathan fà la stessa cosa..........e anche la mamma risponde allo stesso modo..... :che_dici
Alla fine noi ci stiamo abituando a mangiare con lui che fa i capricci per avere la bottiglia, la formaggera, l'olio etccc...
Devo dire che non mi piace....
I vostri stano tranquilli a tavola mentre voi mangiate o li fate scorrazzare?

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 27 ott 2008, 16:04

Topotop, non parlarmi di urli, oggi in un negozio di casalinghi si sentiva solo lei, faceva certi strilloni da spaccare i timpani, io la ignoravo e se proprio nn ne potevo più le dicevo gelida "basta", ciò che più mi ha dato fastidio è stata una vecchietta che si è girata a guardare schifata Flavia e ha detto al marito sempre schifata "mamma mia......" e mi guardava come per dire "e allora nn dici niente? io l'ho imbruttita e so andata via :bomba

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 27 ott 2008, 16:07

Topotop, a tavola è un delirio, pure lei PRETENDE tutto, noi a volte la ignoriamo, a volte le diamo del pane, a volte chessò un pò di maccheroni nel piattino di plastica così è indaffarata a mangiare e a volte partono le sgridate sia da parte mia che di Salva ma questo succede quando si impunta che vuole qualcosa e noi possiamo darle tutte le alternative possibile ma lei NO vuole quello e allora lì esasperati la sgridiamo

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 27 ott 2008, 16:08

Jennyna...Cosimo invece fuori è buonissimo (basta che non lo tieni nel passeggino) sorride a tutti e non piange mai.
A casa, specialmente dopo il nido....un incubo :che_dici ....capricci, mi si aggrappa addosso, vuole tutto e lo butta immediatamente, vuole poppare tipo neonato :bomba

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 ott 2008, 16:08

Topotop ha scritto:
Saretta78 ha scritto: Anche Nathan fà la stessa cosa..........e anche la mamma risponde allo stesso modo..... :che_dici
Alla fine noi ci stiamo abituando a mangiare con lui che fa i capricci per avere la bottiglia, la formaggera, l'olio etccc...
Devo dire che non mi piace....
I vostri stano tranquilli a tavola mentre voi mangiate o li fate scorrazzare?
Ho questa "fortuna"....Nathan con qualcosa in bocca sta SEMPRE tranquillo.....
Comunque,se noi mangiamo e lui ha già mangiato non si tiene finchè non torna a mangiare anche lui(un grissino,un tozzo di pane...ma deve masticare)....abbiamo però notato che se lo facciamo mangiare con noi..mangia il giusto ma sta buonissimo......solo che troppo spesso non combaciano gli orari...così lui si riempie come una zucca per il nostro quieto vivere.... :che_dici

Bloccato

Torna a “Agosto”