Noi forse cominciamo la prossima settimana... e dall'8 febbraio (finalmente) il corso do baby-massaggio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La befana chiude le feste,quest'agostino 07 è sempre+peste!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Re: La befana chiude le feste,quest'agostino 07 è sempre+peste!
Arianna, evviva!!!
Noi forse cominciamo la prossima settimana... e dall'8 febbraio (finalmente) il corso do baby-massaggio

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Jennyna
- Master~GolGirl®

ciao ragazzuole belle
sono le 4 del mattino e sono scappata dal letto.....che assurdità Flavia dorme e io devo stare in giro x casa perchè quel testone di mio marito ha deciso di dormire SOPRA le coperte facendo così logicamente mi blocca anche le mie di coperte e io devo ghiacciarmi xkè lui ha i calori
sono sfinita, mi viene da piangere dopo due notti insonni e una notte dormto a intermittenza ora che Flavia sta buona mi tocca rimanere sveglia x i capricci di quel testone
ma come devo fare...... non ho nemmeno un divano, che facccio mi metto a dormire in cucina appoggiata al tavolo? ci ho provato ma non riesco... e mi ritrovo davanti al pc a piangere come una stupida.... mi verrebbe tanto da prendere Flavia e andare a casa dei miei, almeno lì so che sono protetta e coccolata.............
ho sonnoooooooooooo

sono le 4 del mattino e sono scappata dal letto.....che assurdità Flavia dorme e io devo stare in giro x casa perchè quel testone di mio marito ha deciso di dormire SOPRA le coperte facendo così logicamente mi blocca anche le mie di coperte e io devo ghiacciarmi xkè lui ha i calori
ho sonnoooooooooooo
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Jennyna, 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ciao
oggi siamo stati ad arrampicare in palestra ... solo il socio
Mattia non si è mai addormentato è stato vispissimoooooo
... guarda guarda tatone che poi impari presto
ora stiamo ordinando le prese da arrampicata sportiva in internet ... il socio ha deciso di attrezzare la vecchia sala caldaia a zona boulder
jennyna
oggi siamo stati ad arrampicare in palestra ... solo il socio
ora stiamo ordinando le prese da arrampicata sportiva in internet ... il socio ha deciso di attrezzare la vecchia sala caldaia a zona boulder
jennyna
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Valeeee!! Questo a due anni me lo trovo sulla Tridentina

- Germy
- Platinum~GolGirl®

fed+brugnomo ha scritto:Valeeee!! Questo a due anni me lo trovo sulla Tridentina![]()
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Rossella usa la 3^ della Pampers e sono i più grandi rispetto ad Huggies, Fissan e Napper che ho provato tutti.
Personalmente mi trovo molto bene sia con Pampers che con i Fissan ed i Napper (sono molto richiesti, nuova marca nata dal socio della Pampers) mentre mi trovo decisamente con gli huggies che ho provato una sola volta.
Personalmente mi trovo molto bene sia con Pampers che con i Fissan ed i Napper (sono molto richiesti, nuova marca nata dal socio della Pampers) mentre mi trovo decisamente con gli huggies che ho provato una sola volta.
Jennyna ha scritto:ragà ma i vostri cucciolini/e che taglia di pannolini portano?
flavia porta la 4 ma mi sembra che i 4 p@mpers calzano meglio dei 4 hugg|s
uff la puffa è irrequieta
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- marilu
- Bronze~GolGirl®

GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGRI AD AURORA
Non fa niente se erano in anticipo di un giorno,io c'è l'ho fatta a collegarmi oggi con un giorno di ritardo.quindi siamo pari..
Aurora usa la 4°dei pampers come pannolini.
Da quello che scrivete mi sembra di capire che la maggior parte degli uomini sono uguali:il mio visto che il sabato non lavora,mi dice sempre di dormire dall'altro lato del letto in modo che sta lui vicino alla bimba e io posso dormire tranquilla.siiiii!lui resta giù alla televisione fino alle 2 e quindi vicino ad Aurora mi ci devo mettere io per forza!però l'indomani poi mi dice che mi ha trovata da quel lato del letto, lui cosa poteva fare

Bello il nuovo post.
Non fa niente se erano in anticipo di un giorno,io c'è l'ho fatta a collegarmi oggi con un giorno di ritardo.quindi siamo pari..
Aurora usa la 4°dei pampers come pannolini.
Da quello che scrivete mi sembra di capire che la maggior parte degli uomini sono uguali:il mio visto che il sabato non lavora,mi dice sempre di dormire dall'altro lato del letto in modo che sta lui vicino alla bimba e io posso dormire tranquilla.siiiii!lui resta giù alla televisione fino alle 2 e quindi vicino ad Aurora mi ci devo mettere io per forza!però l'indomani poi mi dice che mi ha trovata da quel lato del letto, lui cosa poteva fare
Bello il nuovo post.
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Jennyna: ma sei pazza, che fai non dormi per lasciar dormire tuoi marito?
Dagli le gomitate sul braccio, sveglialo e digli che hai anche tu diritto di dormire. Tu ti metti sotto alle coperte e lui sopra e si dorme entrambi. Altrimenti una nuova giornata con la piccina come l'affronti?
Dagli le gomitate sul braccio, sveglialo e digli che hai anche tu diritto di dormire. Tu ti metti sotto alle coperte e lui sopra e si dorme entrambi. Altrimenti una nuova giornata con la piccina come l'affronti?
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Quoto in pieno Anna Menna.
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

io non mi sono mai alzata di notte... non ce la faccio proprio....
si alza mio marito 2 o 3 volte a notte (e poi mi racconta perchè io tanto non lo sento neanche...) a controllare che matteo non si scopra e non abbia freddo....
fatevi valere!!!!!
si alza mio marito 2 o 3 volte a notte (e poi mi racconta perchè io tanto non lo sento neanche...) a controllare che matteo non si scopra e non abbia freddo....
fatevi valere!!!!!
M+J+I
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno agostine.....eccoci da poco rientrati dal nostro primo giorno di nido(45 minuti......
)........
Il piccolo si è divertito da pazzi....rideva a tutti i bimbi(lui è il più piccolo).....subito si è buttato in braccio alla dada.....è stato benissimo.....si è anche stancato parecchio perchè appena posato sul seggiolino in macchina.....si è addormentato e ha ronfato per ben 40 minuti(non lo fà mai)......
Ma sono molto contenta....se continua così...lunedì prossimo andrò a lavorare proprio tranquilla......PURTROPPO dovrò andare al lavoro....festa finita!!!!!!!!!!!!!!!!
Il piccolo si è divertito da pazzi....rideva a tutti i bimbi(lui è il più piccolo).....subito si è buttato in braccio alla dada.....è stato benissimo.....si è anche stancato parecchio perchè appena posato sul seggiolino in macchina.....si è addormentato e ha ronfato per ben 40 minuti(non lo fà mai)......
Ma sono molto contenta....se continua così...lunedì prossimo andrò a lavorare proprio tranquilla......PURTROPPO dovrò andare al lavoro....festa finita!!!!!!!!!!!!!!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Jennyna, non esiste proprio che tuo marito se la ronfi tranquillo e tu debba girovagare per casa in piena notte.....e Flavietta chi la guarda poi??????
Fatti valere tesora!!!!!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- Arianna70
- Master~GolGirl®

Buongiornoooooooooooo....
AUGURI VIOLA per i tuoi 6 mesi e..............................................................................................
AUGURI ALLA MIA PRINCIPESSA ALICE che ne compie 5
AUGURI VIOLA per i tuoi 6 mesi e..............................................................................................
AUGURI ALLA MIA PRINCIPESSA ALICE che ne compie 5
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- Arianna70
- Master~GolGirl®

E bravo NATHAN.......................Saretta78 ha scritto:Buongiorno agostine.....eccoci da poco rientrati dal nostro primo giorno di nido(45 minuti......)........
- Arianna70
- Master~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Jennyna, non esiste proprio che tuo marito se la ronfi tranquillo e tu debba girovagare per casa in piena notte.....e Flavietta chi la guarda poi??????
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Vi racconto la mia esperienza babysitter: Rossella ha trascorso tutta la settimana scorsa con la babysitter e mamma (come supervisore), quando venerdì la baby l'ha salutata per darle appuntamento oggi, la piccina ha fatto il musetto e si è messa a piangere....neanche con me lo fa.........vai a fare i figli......

- Germy
- Platinum~GolGirl®

ciaooooo
AUGURI ALICE
saretta che bello Nathan nell'avatar
... prima o poi dobbiamo tornarci tutte
jennyna quoto quello scritto sopra SVEGLIALO DEVI PUR DORMIRE ANCHE TU
AUGURI ALICE
saretta che bello Nathan nell'avatar
jennyna quoto quello scritto sopra SVEGLIALO DEVI PUR DORMIRE ANCHE TU
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

- marilu
- Bronze~GolGirl®

AUGURI ALICE.
AUGURI VIOLA
ma dov'è finita robby?
AUGURI VIOLA
ma dov'è finita robby?