GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Bloccato
belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Messaggio da belissa » 27 nov 2007, 11:25

cipetta mi unisco anch'io a far si che il tuo desiderio si realizzi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 27 nov 2007, 11:29

vi dico la verità cercatissimo da un pò mesi :cuore , c'è stato un falso "allarme" questa estate e adesso sono contenta anche se a volte mi spavento quando sento la fatica delle bis-mamme come Pamela e Tronky che hanno due bimbi piccoli :urka

meno male che a settembre Isabella inizia la materna così potrò dedicarmi al pupo un pò in pace speriamo che almeno questo dorma di più di Isabella all'inizio (non che ci voglia molto
:ahah )

per le bis mamme, mi sembra che a parte Katiuscia che proprio non ne vuole sapere al momento le altre forse forse un pensierino :incrocini
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 27 nov 2007, 11:59

Lera congratulescions!
Cipetta te lo auguro con tutto il cuore!

Io non ho in programma un secondo... lo farei volentieri ma mio marito non lo vuole e cmq non è proprio possibile adesso. Sono già messa male così....
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 27 nov 2007, 12:07

ma che bello lera davvero..lo ridico perchè son proprio contenta per te
e ovviamente speriamo che cipetta abbia un bellissimo regalo!!
:incrocini :incrocini

devo raccontarvi questa..ieri porto greta al parco e si fionda sull'altalena
c'era un bimbo un pò più grande di 4 anni e mezzo che appnea l'ha vista s'è seduto.giusto per farle un dispetto. la mamma che conosco lo ha fatto scendere, anche perchè non ci stava!, e lui per tutt arisposta che fa? dice a greta..cicciona..e non contento..cicciona merdona!
ma si può???
ci son rimasta male...
questo bimbo è una piccola belva!! ma già cominciano con questi insutli?? ma perchè poi cicciona deve essere un insulto???
povera la mia patata!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 27 nov 2007, 12:26

ma grazie care mi fate commuovere :buuu la settimana scorsa eravamo in fermento ma le malefiche si sono ripresentate puntuali come nn mai :che_dici il socio ci è rimasto maluccio :coccola e io che nn gli ho parlato del grafico per nn farci le paranoie,ma per questo mese sono carica,ci dobbiamo impegnare di più :hi hi hi hi speriamo :incrocini :incrocini
grazie :bacio
beh bando alle malinconie vado a pappare :prrrr i muffin che ho fatto ieri sono quasi finiti sono venuti una meraviglia :yeee
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 27 nov 2007, 12:27

laura ma già con queste parole povera gretina :aargh :aargh
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 27 nov 2007, 13:29

Laura non ci credo a 4 anni e mezzo già insultano?? :urka
e Greta come c'è rimasta? come si fa a spiegare a una bimba di due anni ad essere superiore
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 27 nov 2007, 14:30

CIAO A TUTTE BELLEZZE

LERAAAA!!!!!!! CONGRATULAZIONIIIIIIIII :yeee
FURBONA! MA NON L'HAI DETTO NEMMENO A NOI! CHE BRAVA SEI STATA, IO NON CI SAREI MAI RIUSCITA :ahaha
IO INIZIO A DIRLO GIA' DAL 7 PO DI SOLITO :ahah

UN :pistole AL BIMBO STRONXETTO CHE HA DETTO A GRETA QUELLE COSE. IO FOSSI STATA SUA MADRE LO AVREI SCHIAFFEGGIATO COME MINIMO. E IO SONO CONTRO GLI SCHIAFFI EH? MA SE SENTO MIO FIGLIO OFFENDERE COSI' CHIUNQUE GIURO CHE LO SCHIAFFEGGIO.
NON ESISTE PROPRIO, MI IMBESTIALIREI :bomba

ELIA OGGI HA FATTO UNA DELLE SUE SCENATE QUANDO ME NE SONO ANDATA. ERA DA MIA SUOCERA E NON VOLEVA FARMI ANDARE A LAVORARE. SI E' MESSO A PIANGERE DISPERATO E NONOSTANTE ABBIA CERCATO DI CONSOLARLO ME NE SONO ANDATA CHE ERA IN LACRIME.
IO E IL PAPI SIAMO STATI FUORI DALLA PORTA A SENTIRE SE SI CALMAVA MA HA CONTINATO A PIANGERE COME UN OSSESSO :buuu
QUANTO AVREI VOLUTO ENTRARE E PORTARMELO VIA, MA NON LO POSSO FARE...GIA' NON E' LA PRIMA VOLTA CHE FA COSI', SE IMPARA CHE OGNI VOLTA CHE LO FA TORNO INDIETRO E LO PORTO VIA POI LO FA SICURAMENTE OGNI VOLTA.
IL FATTO E' CHE LUI ODIA STARE DA MIA SUOCERA MA VORREBBE STARE SEMPRE DA MIA MAMMA...SOLO CHE QUESTO NON E' POSSIBILE
:buuu
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 27 nov 2007, 15:06

Francesca grazie

ma scusa perchè non vuole stare da tua suocera Elia? è successo qualcosa?

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 27 nov 2007, 15:23

NO LERA NON E' SUCCESSO NULLA DI PARTICOLARE....
CREDO SIA SEMPLICEMENTE PERCHE' MIA SUOCERA HA UN CARATTERE TROPPO TRANQUILLO...DICIAMO PURE CHE E' UN PO' FLEMATICA...E NON CREDO CHE A LUI PIACCIA GIOCARE CON LEI O NON GLI VA A GENIO IL SUO MODO DI FARE....

MIA MADRE INVECE E' COMPLETAMENTE DIVERSA, E' MEZZA MATTA :ahaha , SI METTE A GIOCARE CON LUI COME I BAMBINI, GLI FA FARE GIOCHI PAZZESCHI ED E' MOLTO PIU' ATTIVA....

CREDO SIA SEMPLICEMENTE PER QUELLO...PERO' CHE STRAZIO ...E POI MI DISPIACE PURE PER MIA SUOCERA POVERA

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 27 nov 2007, 15:32

Ma guarda Gioia, a volte max lo faceva quando lo lasciavo da mia mamma e lui ci sta davvero bene lì!

Sono troppo contenta perchè Max è davvero contento di andare all'asilo! Adesso a casa mi chiede della maestra e alla mattina quando lo sveglio gli dico 'sù forza che dobbiamo andare dalla....' e lui 'uaua' (Laura). Ed è già la seconda mattina di fila che mi accompagna alla porta mi bacia e mi manda via facendo ciao ciao con la manina! Che ometto dolce! :emozionee
Immagine

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 27 nov 2007, 15:49

invece a me succede il contrario, è mia madre la moscia della situazione che sembra far fatica a fare tutto :aargh e invece mia suocera che sicuramente avrà mille difetti in + di mia madre con Ricky è una forza e lui lo riconosce :fischia
è stato proprio questo il motivo del litigio con mia madre della scorsa settimana, soprattutto perchè mia madre non riesce a capirlo e assolutamente non accetta quando glielo dico :fischia
ma vi sembra normale che una nonna di un nipotino, tra l'altra l'unico essendo io figlia unica, non l'ha mai tenuto da sola.........MAI VERAMENTE e quando stiamo insieme e gli chiedo di fagli qualcosa di molto banale, tipo lavargli le manine, sembra che gli stia chiedendo l'impossibile :urka
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 27 nov 2007, 15:53

BELISSA, IN EFFETTI TANTO NORMALE NON E'...MA LEI CHE DICE? CIOE' , PERCHE' PER ESEMPIO DICI CHE FA FATICA A LAVARGLI LE MANINE? PERCHE' E' PIGRA O COSA?
E PERCHE' NON LO TIENE DA SOLA? HA PAURA?

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 27 nov 2007, 15:56

Beli ma tua mamma è anziana?
Immagine

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 27 nov 2007, 16:09

mi fa stare troppo male parlare di questo, ecco perchè fino ad oggi non avevo mai tirato fuori l'argomento, ma forse sfogarmi mi fa passare tutta questa rabbia che ho dentro :buuu
è vero che mia mamma lavora, ma solo fino alle 14, è vero che nell'ultimo anno è dovuta correre dietro a mio padre per la sua malattia e poi aveva anche mia nonna da accudire, ma non mi capacito di come sia possibile che tutte le nonne muoiono per i nipotini e lei non mi hai mai chiesto di tenerlo nemmeno per un'ora e se ultimamente ho dovuto chiederle il favore una volta alla settimana di andarlo a riprendere all'asilo e tenerlo un'oretta fino a che non rientravo io dal corso di inglese si è sempre fatta accompagnare da mio padre :urka
c'è mia suocera che sicuramente ha i suoi difetti, ma a volte quasi mi implora di lasciargli Ricky, vi dico solo che c'è rimasta malissimo quando ho deciso di mandarlo all'asilo perchè lei era dispostissima a tenerlo lei per tutto il giorno e quando glielo porto le brillano gli occhi :ok la domenica mattina telefona puntuale chiedendomi se può venirlo a prendere e portarlo a passeggio così io mi sistemo casa, se deve restare a casa perchè malato si offre sempre per stare con lui, se ha un pranzo o una cena con le amiche vuole sempre portarlo con se xchè si vede che ne è orgogliosissima nonostante che Ricky ti fa rimporre la serata a volte :bomba
purtroppo però quando glielo lascio fa tante cose di testa sua che a me non piacciono e ci soffro ma assolutamente non mi azzardo a dirle niente perchè so che non avrei alternative e allora mi chiedo..... non potrebbe essere mia madre alemno la metà di quello che è lei :buuu
la litigata furiosa di domenica è successa proprio per queste cose: eravamo a pranzo da mia madre e lui si era addormentato mentre io aiutavo a sparecchiare, fuori pioveva a dirotto e allora ho semplicemente detto e ci tengo a puntualizzare che non l'ho mai fatto prima: MAMMA DATO CHE PIOVE COSI' LO LASCIO DORMIRE QUI, FRA UN'ORETTA TORNO A RIPRENDERMELO (abitiamo a meno di 5 minuti).......... e lei sapete che mi ha risposto: "SE VUOI TI DO UNA COPERTA, DOMANI RICOMINCIA LA SETTIMANA HO DA FARE TANTE COSE IN CASA" :urka
non c'ho visto +, le ho detto tutto quello che mi ero tenuta dentro in due anni, mi è dispiaciuto vederla piangere ma non ci sono giustificazioni al fatto che io per la prima volta ti chiedo un favore per mio figlio e tu mi rispondi così........ si è giustificata dicendo che intendiva dire bla bla bla bla, cmq Ricky nel frattempo per le urla si è svegliato, me lo sono portato via e ho capito che mai + le chiederò un favore :aargh
scusate il papier..............

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 27 nov 2007, 16:14

no non è anziana, ha 54 anni e lei si giustifica sempre dicendo che non è tranquilla, che ha paura, che si sente agitata.......... e soprattutto che quando è con lui non può fare niente perchè è un bimbo troppo vivace :urka
non riesco a capirlo perchè fino a che nascesse lui non avevo mai trovato un difetto in mia madre, è sempre stata la mamma perfetta, la mia migliore amica e questo mi fa ancora + male :buuu

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 27 nov 2007, 16:36

BELISSA, MI DISPIACE SENTIRTI COSI'.... :coccola

IN EFFETTI TI CAPISCO, FA STARE MALE DAVVERO VEDERE QUESTE COSE, SOPRATTUTTO SE FATTE DA TUA MADRE...

PERO' IO CREDO CHE TUA MADRE ABBIA UN PROBLEMA....NON SO, QUALCHE PAURA , ANSIA, QUALCOSA DI PIU' FORTE DI LEI....NON E' POSSIBILE CHE LEI NON AMI SUO NIPOTE, E TE LO DIMOSTRA IL FATTO CHE DOMENICA SI E' MESSA A PIANGERE....VUOL DIRE CHE LEI STESSA CI STA MALE...
NON SO, FORSE E' ANCHE STRESSATA PER IL PERIODO CON TUO PADRE E TUA NONNA, TROPPI PROBLEMI E TROPPI PENSIERI E NON SE LA SENTE...

MI DISPIACE TANTO DAVVERO :bacio :bacio :bacio

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 27 nov 2007, 17:21

ciao, mi collego x leggere gli arretrati, vedo un ticker, LEGGO E RILEGGO...
ma Lera è incinta e di tre mesi!!!!

CONGRATULAZIONI RAFFA!!!!!!!!!
anche tu sarai nel club delle MAMME DISPERATE!!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

vedrai che bello :che_dici

sono molto contenta!
tutto ok?
Giugno è proprio un bel mese, chissà se è un fratellino o una sorellina... vadrai Isabella, la Bianca è una vera mammina :emozionee
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 27 nov 2007, 18:14

scusate se sono sparita così, ma presa dal racconto non mi sono resa conto che si stava facendo tardi e sono corsa all'asilo a prendere Ricky :hi hi hi hi
Tornando al discorso di prima, Franci non so dirti se abbia qualche problema del genere, nemmeno io metto in dubbio il bene che vuole a suo nipote, ma il problema è che non lo dimostra e forse ci soffro + di lei quando vedo Ricky che cerca sempre l'altra nonna :urka
lei mi dice sempre che anche se lui dorme lei non riesce a fare le sue cose e lasciarlo tranquillamente al piano di sopra, ha paura, si giustifica sempre con cose del genere, ma io penso perchè non c'è mai stata insieme e quindi deve ancora tranquillizzarsi............. ma sono passati + di due anni e se non c'è l'impegno da parte sua questa sua ansia non passerà mai :fischia
quando usciamo insieme lei nemmeno prova ad aprire un passeggino, a legarlo al seggiolino, a portarlo in bagno ed è normale che non riesce quando sta da sola :fischia
non oso nemmeno pensare che significherebbe fargli fare le cose + complicate tipo un bagnetto o farlo dormire.......... non saprebbe da dove cominciare :urka
questa settimana sono sola perchè mio marito è fuori per lavoro, e lei (dopo la litigata) la mattina passa a casa perchè lavora nel mio stesso palazzo e prova ad aiutarmi a vestirlo, a lavarlo............. ma dopo 10 minuti la vedo già esausta a rincorrerlo, sembra stia scalando una montagna e se ne esce con la solita frase: "finisci tu che sto facendo tardi in ufficio!!!" ma gli hai messo a malapena le mutandine pulite e i calzini :urka
è vero che lui è difficile a farsi fare tutto, ma da lei ancora di + si divincola, è possibile che non gli venga naturale desiderarlo un pò per lei per recuperare questo rapporto :domanda

cmq ragazze vi ho già stressato troppo con questi problemi, non ne ho parlato per tanto tempo ma come vedete ho recuperato alla grande :hi hi hi hi
a domani, vado a ballare un pò con Ricky che si sta scatenando con i latino-americani :yeee

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 27 nov 2007, 18:15

se avete una web-cam al volo, vi faccio vedere come sculetta.................. è troppo forte :yeee

Bloccato

Torna a “Agosto”