GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il gran zuccherino non aiuta granchè, il dink se n'è andato,è già tanto un caffè

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: il gran zuccherino non aiuta granchè, il dink se n'è andato,è già tanto un caffè

Messaggio da paopao » 17 set 2012, 15:50

Lulan ha scritto:
paopao ha scritto:LULAN ma te lo perdoni almeno?
io ho fatto scelte sbagliate che hanno condizionato la mia vita e quella di Ari, non ho vist oabbastanza lontano.... ma io ho fatto tutto in buona fede, e cerco sempre di fare il meglio.... non mi sono mai posta il problema del perdono
perchè dici sbagliate?
Io al tuo posto cambierei aggettivo.
ERano quelle giuste in quel momento..e tutto sommato lo sarebbero ancora ora col senno di poi.
Poi non hai mica firmato un patto per i prossimi 20 anni..

Ma fintanto che la cosa non ti farà arrabbiare vorrà dire che non ne sei fuori.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: il gran zuccherino non aiuta granchè, il dink se n'è andato,è già tanto un caffè

Messaggio da paopao » 17 set 2012, 16:21

ho appena accettato di cantare a fine ottobre per uno spettacolo con, di bambini (al pattinaggio) e devo fare anche Mary poppins :ahah
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 set 2012, 16:24

basta un poco di zuccherino e la pillola va giù, la pillola va giù , la pillola va giù.. :ahah :ahah
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 set 2012, 16:26

robby ha scritto:e poi guarda
forse come dice leda
diffido un po' di una persona che quando le va a rotoli il matrimonio scaraventa le colpe sui genitori che la lasciavano sola
va bene tutto, ma qaundo iniziamo ad assumerci le responsabilità dei nostri fallimenti?
Bhè...robby...

Se avesse avuto un'infanzia serena, forse la colpa se la sarebbe presa...

Ma certi atteggiamenti e insegnamenti e trattamenti, ricevuti nell'infanzia, purtroppo ti segnano per tutta la vita, o almeno finchè non decidi di darci i conti come si deve e quindi di "somatizzarli"....quindi è pressochè ovvio che quando una cosa và a rotoli, si vada a ricercare la radice della causa....e si dica:

"Ok, qui ci sono io e il fallimento è il mio....ma se io avessi avuto un passato diverso, forse non mi sarei comportata così, forse non avrei reagito così e quindi, forse, questo fallimento non sarebbe tale!"....e se due+due fà quattro....la colpa deriva dalla radice...quindi dal genitore in questo caso....(o come nel mio caso!)...

Una volta fatti i conti e somatizzati i traumi (perchè ci sono, rimangono e non si risolvono, ma si impara a conviverci...) allora la causa dei fallimenti siamo noi stesse....perchè siamo state noi la causa....non avendo limitato il danno di una cosa che, adesso, conosciamo!

Non so se mi sono spiegata... :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 set 2012, 16:28

Ro, piangere fa bene. Troppo no però... ma è una fase lunga e inevitabile :cuore

comunque sia, nessuno è perfetto, siamo tutti perfettibili. Finché abbiamo in mente questo, non possiamo essere che dei genitori che fanno del loro meglio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 17 set 2012, 16:28

robby ha scritto:basta un poco di zuccherino e la pillola va giù, la pillola va giù , la pillola va giù.. :ahah :ahah
:ahaha
blasfema! non pronunciar il nome di gran zuccherino invano :risatina:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 set 2012, 16:28

paopao ha scritto:voglio dire che gestire un figlio solo (e bravo) è una vera cacchiata
(LUlan, cali, sara e Anna tappatevi le orecchie :hi hi hi hi )
Lamentata ogni tanto...ma mai negato che Nathan ERA un dono del cielo...calmo e tranquillo!

Ultimamente è veramente troppo vivace.....e ingovernabile nella maggior parte delle situazioni.....ma sarà perchè "mammacattiva" lo lascia molto più libero di fare come vuole.....del resto non ammazza nessuno...ogni tanto rischia di ammazzarsi lui...ma imparerà a fare attenzione! :hi hi hi hi

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 17 set 2012, 16:30

vado :bacio

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 set 2012, 16:30

mah, mi sfuggono tutti quei forse e quei Se. L'unica cosa certa è che è saltato il mio matrimonio.

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 set 2012, 16:35

fed, in questo momento non saprei Nemmeno piangere. Sento solo che sto crollando. Ma naturalmente passerà

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 set 2012, 16:37

robby ha scritto:mah, mi sfuggono tutti quei forse e quei Se. L'unica cosa certa è che è saltato il mio matrimonio.
Forse...perchè se avessi avuto un'infanzia serena non posso comunque sapere se io sarei diventata una donna uguale a quella che sono...o diversa...

Quindi il "forse" in ogni frase è d'obbligo...

Resta la certezza che io SONO una donna così...e che io HO AVUTO un'infanzia così....

Quindi la colpa dei miei fallimenti non era solo mia.....

Da luglio in avanti..invece..la colpa dei prossimi fallimenti sarà solo mia....perchè i conti con il mio passato io li ho fatti....ho trovato dentro me il posto per il dolore provato, vi ho dato una collocazione....e so come affrontare le situazioni che mi si presentano in maniera più lucida....e con maggiore consapevolezza...

Questa donna, probabilmente è ferma al primo scalino....e non ha voglia di andare oltre....piangersi addosso è molto più facile in determinate occasioni...e lo so per esperienza!

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 17 set 2012, 16:50

Saretta78 ha scritto:
CALIBAN ha scritto: Ecco perchè non mi pesa averlo sempre io o rinunciando a tante cose x star dietro a lui
Io la mia gioventu me la sono proprio goduta e se tornassi indietro farei tutto uguale compreso un figlio a 34 anni
Ecco, altra bacchettona all'appello!!

Anche per me non sarebbe nulla un peso se avessi avuto tappe come le tue.... :che_dici
:domanda :domanda perchè bacchettona......mica mi rivolgevo a te......stavo solo dicendo prima di aver avuto Gabri la vita me la sono goduta al 200% e forse è x qs che adesso mi concentro su di lui senza sentire mancanze.....??????
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 17 set 2012, 16:56

Giornata allucinante :impiccata: ......ma prevedo che il resto della settimana non andrà meglio :x:
E ovviamente quando sono più libera qua si parla di epilatori e quando invece non riesco a passare ci sono sempre discussioni interessanti :permaloso:

Vabbe vedrò di leggere con calma stasera sempre che non crolli prima :che_dici
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 set 2012, 16:59

CALIBAN ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
CALIBAN ha scritto: Ecco perchè non mi pesa averlo sempre io o rinunciando a tante cose x star dietro a lui
Io la mia gioventu me la sono proprio goduta e se tornassi indietro farei tutto uguale compreso un figlio a 34 anni
Ecco, altra bacchettona all'appello!!

Anche per me non sarebbe nulla un peso se avessi avuto tappe come le tue.... :che_dici
:domanda :domanda perchè bacchettona......mica mi rivolgevo a te......stavo solo dicendo prima di aver avuto Gabri la vita me la sono goduta al 200% e forse è x qs che adesso mi concentro su di lui senza sentire mancanze.....??????
Ma quante volte commentando i miei atteggiamenti futuri hai fatto la bacchettona con me??

Dicendomi che Nathan per me era un peso, che sopra, che sotto e di traverso??

Ecco spiegato il motivo....tu te la sei goduta....(e sono ben contenta eh, sia chiaro!!)...io me la sono sgobbata e ho sempre e solo sofferto e fatto niente in confronto a persone normali...

Quindi se oggi vedo la possibilità di godermela, ma vedevo magari Nathan come un impedimento....bhè...ritengo sia lecito da parte mia...e faticoso da comprendere da parte tua...

No?

Era solo una constatazione...non un'accusa o altro...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 set 2012, 17:27

Vado a casa...

A domani :bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 set 2012, 20:25

Sparite tutte :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 set 2012, 20:56

Ci sono.
Gito da h&m e kiabi ma trovato poco e deludente nulla di bello
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 set 2012, 20:57

Ci sono.
Gito da h&m e kiabi ma trovato poco e deludente nulla di bello
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 set 2012, 21:04

Io è meglio Se evito gite. Kiabi da Noi non c'è. Oviesse?

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 set 2012, 21:39

Oviesse non ci sono entrata
Ma se torno da original marines è meglio

Bloccato

Torna a “Agosto”