Non era la settimana prima, ma almeno un mese prima.....comunque....CALIBAN ha scritto:Penso un pò a tutte....in fin dei conti la settimana prima (dove x l'ennesima volta le avevo spaccato i cocomeri su C.robby ha scritto:Lulan ha scritto:Probabilmente lui era molto convinto della vostra storia...e sinceramente mi sembrava che ultimamente pure tu fossi abbastanza convinta (o io lo pensavo), addirittura ricordo che avresti voluto affidare Nathan alla madre perchè aveva la casa al mare....come mai all'improvviso tutto è finito così male e molto male da parte tua?
sì, questo passaggio è sembrato molto brusco anche a me..figuriamoci a lui...) aveva risposto che anzi era un periodo in cui andavano alla grande
![]()
Si vede che è rinsavita
Ovviamente a voi manca un tassello....ma lui li conosce bene tutti i tasselli quindi non ha motivo di non essersi aspettato una risoluzione del genere e così drastica...
A voi invece non ho raccontato alcune cose...ma proprio perchè ero talmente arrabbiata che non riuscivo a parlarne con nessuno e nemmeno a scrivere...
in pratica mi ha vietato di fare alcune cose, mi ha impedito di vedere alcune persone, ha preteso che io, per amor suo, eliminassi dalla mia vita persone che conosco da oltre vent'anni.....mi ha rovinato vari week-end senza Nathan facendomi solo litigare e litigare e litigare.....e sono arrivata al limite che l'ho sbattuto fuori di casa....
Poi, dal 24 giugno è iniziato il calvario di chiamate piangente....ululante....che mi hanno resa ancor più fredda e dura nei suoi confronti.....fino ad oggi dove si sta inventando ogni santo motivo per potermi rompere le scatole....
Tutto qui, molto brevemente riassunto.....