SARA in realtà mi riferivo al fatto che mi prendevano in giro perchè Missolina ha detto che le sto già simpatica pur senza conoscermi eh?
io ripeto che il discorso va capovolto...

Messaggio da robby » 20 apr 2012, 9:25
SARA in realtà mi riferivo al fatto che mi prendevano in giro perchè Missolina ha detto che le sto già simpatica pur senza conoscermi eh?
Messaggio da Germy » 20 apr 2012, 9:28
il nome dei bambinirobby ha scritto:Germy ha scritto:ieri a psicomotricità è uscito entusiasta![]()
mi ha detto che hanno distrutto montagne e costruito casette con nome e campanello
c'era sopra il nome dei genitori?
![]()
![]()
Messaggio da paopao » 20 apr 2012, 9:39
Messaggio da paopao » 20 apr 2012, 9:40
Matteo entusiasta? che bimbo degenere che si diverte così a psicomotricitàGermy ha scritto:il nome dei bambinirobby ha scritto:Germy ha scritto:ieri a psicomotricità è uscito entusiasta![]()
mi ha detto che hanno distrutto montagne e costruito casette con nome e campanello
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 20 apr 2012, 9:42
chi è Matteopaopao ha scritto:Matteo entusiasta? che bimbo degenere che si diverte così a psicomotricitàGermy ha scritto:il nome dei bambinirobby ha scritto:Germy ha scritto:ieri a psicomotricità è uscito entusiasta![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da paopao » 20 apr 2012, 9:43
Messaggio da robby » 20 apr 2012, 9:43
chi è Matteo![]()
![]()
Messaggio da paopao » 20 apr 2012, 9:45
ops mattia, ho confuso che pensavo a kiaretta!Germy ha scritto:chi è Matteopaopao ha scritto:Matteo entusiasta? che bimbo degenere che si diverte così a psicomotricitàGermy ha scritto:il nome dei bambinirobby ha scritto:Germy ha scritto:ieri a psicomotricità è uscito entusiasta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non lo capisco il vostro umorismo stamattina
Messaggio da paopao » 20 apr 2012, 9:46
robby ha scritto:chi è Matteo![]()
![]()
lassa sta'..non rimarcare...è l'età...![]()
Messaggio da robby » 20 apr 2012, 9:48
Matteo entusiasta? che bimbo degenere che si diverte così a psicomotricità
Messaggio da paopao » 20 apr 2012, 9:49
Messaggio da Germy » 20 apr 2012, 9:50
Messaggio da robby » 20 apr 2012, 9:52
certo che può piacere però c'è psicomotricità per muoversi e psicomotricità per altri problemi e non so se siano fatte allo stesso modo
Messaggio da Germy » 20 apr 2012, 9:56
robby ha scritto:
Matteo entusiasta? che bimbo degenere che si diverte così a psicomotricità
io ieri mi immaginavo il dialogo
gruppo di bambini di 8 anni
marco: io domani ho la partita di calcio, e voi?
luca: ah no, io avevo l'allenamento di rugby ieri
fabio: a me piace di più basket. e a te emilio?
emilio:....![]()
![]()
... volete che parliamo dei nostri sentimenti???
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 20 apr 2012, 9:57
sì sì sempre sul giocorobby ha scritto:certo che può piacere però c'è psicomotricità per muoversi e psicomotricità per altri problemi e non so se siano fatte allo stesso modo
credo che il principio debba essere sempre ludico, altrimenti difficile agganciare un bambino
Messaggio da Germy » 20 apr 2012, 9:58
Messaggio da robby » 20 apr 2012, 9:59
Messaggio da paopao » 20 apr 2012, 9:59
Messaggio da Germy » 20 apr 2012, 9:59
Messaggio da robby » 20 apr 2012, 10:01
le altre mamme già dalla seconda seduta hanno visto miglioramenti
io devo dire che questa settimana è stato bravissimo e non fa nemmeno quasi più storie sulle scarpe e si accontenta pure di andare a letto da solo o con Giulia quasi senza leggere perché io sono occupata con il fratello