GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'ago(08) pensa a come fare i soldini sognando ranch, polli e tacchini

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: l'ago(08) pensa a come fare i soldini sognando ranch, polli e tacchini

Messaggio da Topillo » 2 mar 2012, 9:40

ciao.

Non ho capito il problema delle lenzuola!!

Perchè monazza, cosa ha combinato? E come mai è a casa?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 mar 2012, 9:44

Sono ko.

Ieri sera è stata una pessima serata. Ho mal di schiena e ormai è chiaro che sono le vertebre, non è nessun segnale di parto imminente. E poi mi dava fastidio tutto, a un certo punto mi sono spogliata e messa in accappatoio, perchè non sopportavo nemmeno le mutande.

Poi mi sono messa a piangere.

Poi alle 22 sono andata a letto e fino a mezzanotte e mezza non ho dormito, nonostante il sonno. Mi è venuto l'affanno, poi il reflusso... poi da mezzanotte e mezza alle 2, ho fatto due pisolini di mezz'ora e poi sono rimasta sveglia fino oltre le 5. Poi Fra alle 6 si è alzato. Povero lui fa pianissimo, ma mi sveglio lo stesso (incredibile, mr rumore quando vuole riesce a far piano), poi alle 7.16 ha chiamato Roberta.

E stanotte non ha fatto che tossire.

:argh :argh

Ho preso gli esami, bene urine, sangue solita emoglobina appena appena bassa, ma niente di che.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 mar 2012, 9:45

oggi non rispondo al telefono a nessuno, tranne a Fra, ammesso che mi telefoni. :x:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 mar 2012, 9:46

comunque stamattina non farò niente, nè la scala nè lo stiraggio. Non ce la posso fare.

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 2 mar 2012, 9:50

V
Buondi'
Qui e' primavera inoltrata :-D
Giornata bellissima e calda
I bambini si sono svegliati presto e siamo riusciti ad uscire in perfetto orario consentendogli anche di giocare un po prima di andare a scuola :ok
Io ho fatto una piccola passeggiata e sono gia' a casa, metto su il pranzo(minestra di lenticchie) e preparo le valigie per andare a Palermo. Per la prima volta sono rilassata nello scegliere i vestiti, visto che in questo periodo le cose che gli vanno meglio sono adattissime a vestirli a strati.
Alle 15,30 arriva Ignazio ed andiamo :ok
Tanti :incrocini :incrocini ai malatini !
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 mar 2012, 9:52

buon week end e buona giornata!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 mar 2012, 9:54

sono qui tutta sola sola sola sola senza nessuno che mi consola sola sola....
è nato il terzo marzolino, anzi è una bambina ina ina ina, ma per fortuna nessuna aveva DPP dopo di me e e e e

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 mar 2012, 10:07

quanto siete antipatiche.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 2 mar 2012, 10:09

io ci sono. Sono appena arrivata causa Leo.
uff che palle, porello me l'ha fatta nelle mutande 5/6 volte. Proprio non riesce ad arrivare al wc. Appena alzato ha rimesso l'acqua che aveva bevuto 5 minuti prima e quando è finita l'acqua rimetteva a vuoto e con le lacrime agli occhi mi ha detto "mamma non sto per niente bene" :emozionee porello

Adesso l'ho lasciato che si mangiava una fetta biscottata con un velo di marmellata e gli ho dato i fermenti. Speriamo quella regga nello stomaco :incrocini
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 mar 2012, 10:09

e poi mi girano pure, perchè Fra lunedì e martedì è in trasferta. Il che significa che non partorirò nemmeno in quei giorni perchè tanto sono mammiste fuori, tanto sono papiste dentro, le mie due odiosissime figlie. Vi ricordate quando se n'era andato 3 gg a casa perchè era morta la nonna? Ha detto a Roby di non nascere e lei ha obbedito fin troppo.

Ma si puòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò programmare una trasferta la settimana che deve nascere tua figlia???

Altro che il meeting a luglio....

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 2 mar 2012, 10:10

Topi mi dispiace per le tue giornate e se proprio posso permettermi direi che le gravidanze non fanno proprio per te. Io in finale anche se stanca sono sempre stata bene o comunque la situazione è sempre stata sopportabile per te invece è proprio un incubo :coccola

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 mar 2012, 10:11

dena ha scritto:io ci sono. Sono appena arrivata causa Leo.
uff che palle, porello me l'ha fatta nelle mutande 5/6 volte. Proprio non riesce ad arrivare al wc. Appena alzato ha rimesso l'acqua che aveva bevuto 5 minuti prima e quando è finita l'acqua rimetteva a vuoto e con le lacrime agli occhi mi ha detto "mamma non sto per niente bene" :emozionee porello

Adesso l'ho lasciato che si mangiava una fetta biscottata con un velo di marmellata e gli ho dato i fermenti. Speriamo quella regga nello stomaco :incrocini
ma povero piccolo!!!
Comunque non farti remore nè a dargli il peridon o plasil per bloccare il vomito (altrimenti è a rischio acetone) nè a dargli il diosmectal se la diarrea prosegue. Un conto è qualche scarica molle, un conto è 5/6 volte completamente liquida. I fermenti aiutano, ma miracoli non ne fanno.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 2 mar 2012, 10:11

Topillo ha scritto:e poi mi girano pure, perchè Fra lunedì e martedì è in trasferta. Il che significa che non partorirò nemmeno in quei giorni perchè tanto sono mammiste fuori, tanto sono papiste dentro, le mie due odiosissime figlie. Vi ricordate quando se n'era andato 3 gg a casa perchè era morta la nonna? Ha detto a Roby di non nascere e lei ha obbedito fin troppo.

Ma si puòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò programmare una trasferta la settimana che deve nascere tua figlia???

:urka
peggio di Denis. Ma è tanto lontano? al max torna a casa di volata. Ma tu nell'eventualità avresti qualcuno da chiamare per farti portare in H?

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 2 mar 2012, 10:13

Topillo ha scritto:

ma povero piccolo!!!
Comunque non farti remore nè a dargli il peridon o plasil per bloccare il vomito (altrimenti è a rischio acetone) nè a dargli il diosmectal se la diarrea prosegue. Un conto è qualche scarica molle, un conto è 5/6 volte completamente liquida. I fermenti aiutano, ma miracoli non ne fanno.
infatti non ho remore. Solo che io il peridon l'ho sciroppo e sul bugiardino non c'è scritto la dose per i bambini :domanda

Se continua vado in farmacia a prendere il diosmectal di filata (poi al max lo tengo per le emergenze)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 mar 2012, 10:14

dena ha scritto:Topi mi dispiace per le tue giornate e se proprio posso permettermi direi che le gravidanze non fanno proprio per te. Io in finale anche se stanca sono sempre stata bene o comunque la situazione è sempre stata sopportabile per te invece è proprio un incubo :coccola
già, le gravidanze non fanno per me. E la cosa peggiore è che quella di Roby tutto sommato almeno al nono mese ero in vacanza in un bel posto e non avevo un caxxo da fare se non andare in giro per i monti.
Questa è un incubo vero e proprio. E meno male ho le panze sempre piccole, altrimenti non so come farei. Probabilmente finirei in galera per tentato omicidio alla fine del periodo delle vomitate.

E poi questa figlia, per ora (poi lo so che cambierò idea) la voleva più Fra e mi girano i c******i che però sia io a doverla marsupiare. :bomba

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 mar 2012, 10:15

dena ha scritto:
Topillo ha scritto:e poi mi girano pure, perchè Fra lunedì e martedì è in trasferta. Il che significa che non partorirò nemmeno in quei giorni perchè tanto sono mammiste fuori, tanto sono papiste dentro, le mie due odiosissime figlie. Vi ricordate quando se n'era andato 3 gg a casa perchè era morta la nonna? Ha detto a Roby di non nascere e lei ha obbedito fin troppo.

:urka
peggio di Denis. Ma è tanto lontano? al max torna a casa di volata. Ma tu nell'eventualità avresti qualcuno da chiamare per farti portare in H?
è a Rimini.
Ci vogliono circa 4 ore. Come no.... mia suocera. Potrei farmi portare da mia suocera. :x:

Così arrivo in setticemia per le condizioni della sua macchina. :x:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 mar 2012, 10:16

dena ha scritto:
Topillo ha scritto:

ma povero piccolo!!!
infatti non ho remore. Solo che io il peridon l'ho sciroppo e sul bugiardino non c'è scritto la dose per i bambini :domanda

Se continua vado in farmacia a prendere il diosmectal di filata (poi al max lo tengo per le emergenze)
Brava. Può darsi che il diosmectal gli faccia schifo, Roberta non lo sopporta. Se devi darglielo, armati di santa pazienza, cucchiaino e qualcosa di dolce per premio.....

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 2 mar 2012, 10:16

:prr

rapidamente posso solo mettere emoticonzzzzzzzzzzzzz :impiccata:

inviata mail all'asilo per dire che ale è a casa ma non malato e verificare se ci sono altri colloqui previsti...

MRT è a casa perchè mia mamma lavoarva , io ero stata a casa ve scorso e a sua sorella preferisco no lasciarlo dato che aveva TH febbricitante e pure il marito...MRT è cazzone perchè voleva lasciarla la :che_dici
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 mar 2012, 10:18

aryyra ha scritto::prr

rapidamente posso solo mettere emoticonzzzzzzzzzzzzz :impiccata:

inviata mail all'asilo per dire che ale è a casa ma non malato e verificare se ci sono altri colloqui previsti...

MRT è a casa perchè mia mamma lavoarva , io ero stata a casa ve scorso e a sua sorella preferisco no lasciarlo dato che aveva TH febbricitante e pure il marito...MRT è cazzone perchè voleva lasciarla la :che_dici
hai ragione anche sul giudizio a MRT!!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 mar 2012, 10:25

parlando di cose carine... ieri ho fatto il cambio dei vestitini nella valigia, ci ho messo le tre tutine nuove.
Che piccole!!!

:emozionee

QUel simpaticone di Fra, ieri sera ha finalmente comunicato al fratello che vuole il kit auto per la carrozzina e gli ha detto, testuale: "fai pure con comodo, non c'è fretta".

:bomba

E quella mostriciattola inside, probabilmente, lo ha preso in parola.

Confido nel fatto che il cognato invece sia un tipo col pepe al kiul (per le cose altrui, non certo per le sue) e si presenti domani a recuperare la sua moto dotato di kit.

Bloccato

Torna a “Agosto”