sono andata alla lidl a prendere gli stampi in silicone a forma di rosa 1 per torta e 2 per muffin (sono da 6)

Messaggio da dandi » 6 feb 2012, 10:21
Messaggio da dandi » 6 feb 2012, 10:24
Messaggio da dandi » 6 feb 2012, 10:25
Messaggio da dena » 6 feb 2012, 10:30
Messaggio da Jack » 6 feb 2012, 10:42
ci risono, ma sono di rassettaggio casadena ha scritto:ma oggi il deserto?
Messaggio da Jack » 6 feb 2012, 10:43
Messaggio da dandi » 6 feb 2012, 10:50
Messaggio da dandi » 6 feb 2012, 10:53
Messaggio da dena » 6 feb 2012, 11:02
io ovetti e "stupidate" del genere butto subito appena Leo gira l'angolodandi ha scritto:oggi mi dedico alla sistemazione ed archiviazione giochimi sono già armata di sacco
![]()
periodicamente elimino giochi rotti o inutili(sorprese ovetti, o giochi dell'happy meal, o cose del genere)
e ovviamnte mi tocca farlo quando loro non ci sono...ne sapete qualcosa?
Messaggio da Jack » 6 feb 2012, 11:11
io uso stampi non in silicone solo per la crostata...per quella ho una teglia di quelle apribili che è fantasticadandi ha scritto:io ho 2 stampi in silicone : uno da crostata ed uno da tortina a forma di farfalla e con tutti e 2 la cottura è ottimavengono un po più chiare esternamente, ma comunque cotte. addirittura so che si deve stare attenti perchè cuociono prima...
Messaggio da Jack » 6 feb 2012, 11:13
Messaggio da dena » 6 feb 2012, 11:17
Messaggio da dena » 6 feb 2012, 11:18
Messaggio da Jack » 6 feb 2012, 11:21
è buonissima! io l'ho fatta aperta tipo crostata, l'unica pecca era che secondo me il ripieno viene troppo dolce, basta metà zucchero! Però proprio buona buona!!dena ha scritto:uff non ho gli amaretti altrimenti provavo
Messaggio da Jack » 6 feb 2012, 11:23
Messaggio da dandi » 6 feb 2012, 11:48
invece io posso buttarli solo dopo un po di tempo. perchè inizialment dventano "il gioco del momento" specialmente per francesco, poi diradano...ma capita che dopo qualche mese li cerchino ed allora esordisco con un: " con tutto il disordine che c'è in cameretta chissà dove è finito!!!"dena ha scritto:io ovetti e "stupidate" del genere butto subito appena Leo gira l'angolodandi ha scritto:oggi mi dedico alla sistemazione ed archiviazione giochimi sono già armata di sacco
![]()
periodicamente elimino giochi rotti o inutili(sorprese ovetti, o giochi dell'happy meal, o cose del genere)
e ovviamnte mi tocca farlo quando loro non ci sono...ne sapete qualcosa?![]()
Invece i giochi veri e propri faccio una cernita periodica. Per esempio ieri ho messo via tutti i sonaglini e giochini da neonati. Ovviamente quelli rotti o quelli che vedo che Leo non si fila e che non ritengo sia il caso di tenere butto alla prima occasione![]()
però a essere sincera Leo non ci fa caso se mancano giochi. Salvo ovviamente quelli a cui tiene particolarmente, quindi sono abbastanza fortunata
Messaggio da dandi » 6 feb 2012, 11:57
Messaggio da dandi » 6 feb 2012, 12:14
Messaggio da Jack » 6 feb 2012, 12:17
ovviamente no, anto si è fissato che deve metterci un rinforzo perché ha paura venga giù...ergo prima deve trovare sto rinforzodandi ha scritto:jack ma avet finito di montare il mobile del bagno??
Messaggio da Jack » 6 feb 2012, 12:18