robby ha scritto:lulan my dear, at least I can try, to write for you something and it's not a lie!
![]()
![]()

Messaggio da Kiara » 1 dic 2011, 14:35
robby ha scritto:lulan my dear, at least I can try, to write for you something and it's not a lie!
![]()
![]()
Messaggio da Kiara » 1 dic 2011, 14:37
robby ha scritto:paopao ha scritto:Germy ha scritto:no no ormai son tutti occupatirobby ha scritto:mia cara germy, teco mi dolgo, se preferisci un vano ti tolgo![]()
germy come quale shopping? la cameretta nuova?\
già l'ho spiegato, mia cara amica, io sono grulla ma tu sei stordita...![]()
![]()
Messaggio da Germy » 1 dic 2011, 14:37
robby ha scritto:Kiara ha scritto:Germy ha scritto:kiara salotto 7 e mezzo per 6 metri
zona pranzo 5 e mezzo per 4 e mezzo
usti, enorme
grazie
era per un riferimento
non stare a ripeterlo alla poverina, avrebbe voluto due locali e cucina...![]()
Messaggio da Kiara » 1 dic 2011, 14:38
robby ha scritto:no, certo
solo che io è circa un anno o poco più che sostengo che mia figlia non ci vede bene
fatta visita a marzo (ho omesso di citare questa visita volontariamente a scuola) e secondo il "cret.ino" era tutto ok, anzi
adesso non più
anche per viola a cremona non avevano visto astigmatismo e ipermetropia, che invece a piacenza già l'ortottista ha rilevato...
Messaggio da robby » 1 dic 2011, 14:38
già l'ho spiegato, mia cara amica, io sono grulla ma tu sei stordita...![]()
![]()
e qui QUOTONE!!!!!!!
Messaggio da robby » 1 dic 2011, 14:39
Kiara ha scritto:robby ha scritto:no, certo
solo che io è circa un anno o poco più che sostengo che mia figlia non ci vede bene
fatta visita a marzo (ho omesso di citare questa visita volontariamente a scuola) e secondo il "cret.ino" era tutto ok, anzi
adesso non più
anche per viola a cremona non avevano visto astigmatismo e ipermetropia, che invece a piacenza già l'ortottista ha rilevato...
e che fate, nel vostro caso? aspettate?
Messaggio da Kiara » 1 dic 2011, 14:41
Messaggio da Germy » 1 dic 2011, 14:42
Messaggio da Germy » 1 dic 2011, 14:43
Messaggio da Kiara » 1 dic 2011, 14:43
robby ha scritto:Kiara ha scritto:robby ha scritto:no, certo
adesso non più
e che fate, nel vostro caso? aspettate?
sì, per ora la tengo così.
dovrei riportarla
Messaggio da Lulan » 1 dic 2011, 14:43
mia cara robby, e qui ti confondo, il mio boss non saprà nulla, come il resto del mondo!robby ha scritto:mio caro boss, che ti devo dire, qui lo stipendio deve salire!!!![]()
![]()
Messaggio da leda71 » 1 dic 2011, 14:44
Messaggio da robby » 1 dic 2011, 14:44
Kiara ha scritto:bah, robby
tra le apriline c'è una mamma 32enne con marito 35enne e 4 figlie femmine (l'ultima, ovviamente, aprilina)
casa enorme, stube enorme, giardino, piscina
che ti devo dire...
Messaggio da Kiara » 1 dic 2011, 14:45
Germy ha scritto:poi fammi sapere esattamente dove indirizzo che così mi traccio il percorso che mi perdo
Messaggio da robby » 1 dic 2011, 14:45
Lulan ha scritto:mia cara robby, e qui ti confondo, il mio boss non saprà nulla, come il resto del mondo!robby ha scritto:mio caro boss, che ti devo dire, qui lo stipendio deve salire!!!![]()
![]()
Messaggio da robby » 1 dic 2011, 14:46
leda71 ha scritto:Ago: anche Giulio è astigmatico come suo padre dovevo riportarlo alla visita dopo 6 mesi esattamente 1 anno fa... pessima mamma... spero di farcela per gennaio
Messaggio da robby » 1 dic 2011, 14:47
si si, certo
ma vi hanno già prospettato qualcosa da fare (che so, occhiali o altro) o si attende a questa età?
Messaggio da paopao » 1 dic 2011, 14:51
non è per età che f5 non facciorobby ha scritto:già l'ho spiegato, mia cara amica, io sono grulla ma tu sei stordita...![]()
![]()
e qui QUOTONE!!!!!!!
![]()
![]()
Messaggio da Lulan » 1 dic 2011, 14:53
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 1 dic 2011, 14:54