Non credo, bevi di meno? Cmq a me non gocciolano sempre! Può essere che abbia pappato di più e te abbia svuotate? Va meglio oggi?lori80 ha scritto:allarme rossissimo
da ieri non mi gocciolano più le tette!!!!!!!!!!!!!!!! mi sta diminuendo il latte????????
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'Agostino (11) cresce in fretta, attaccato alla mia tetta!
- trudina
- Active~GolGirl®
Re: L'Agostino (11) cresce in fretta, attaccato alla mia tetta!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- trudina
- Active~GolGirl®
IO invece me lo dedico oggi un bel giorno di sano fancazzismo! Ho letto tutti i vostri arretrati e ho monopolizzato un pò rispondendo in qua e la. Non mi riesce rispondere in un solo post!reg ha scritto:L'altro ieri ho fatto come te, non ho fatto proprio niente, a parte seguire i figli, certo.marexia ha scritto:ragazze....oggi non ho voglia di fare un benamato ciufolo....!
Ma in casa... ehm... non ho mosso un dito...
Oh senti, ogni tanto ci vuole eh?!
In questi giorni di corse per il raffreddore di giuilia, le notti in bianco, le pratiche per il cambio della macchina, le discussioni con i miei non ho proprio avuto modo e tempo di collegarmi. Stamani mi sono rifatta....scusate....mò mi rimetterò nel mio angolino buona e zitta per qualche altro giorno.... buona giornata!!!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Ragazze grazie a tutte per le vostre parole, mi avete fatto piangere e forse ne avevo bisogno.. In particolare voglio imprimermi nella mente e nel cuore la frase di Alex che dice che Bianca ha conosciuto solo me come mamma e per lei quindi sono la migliore.. Grazie Alex
Ieri mi son dimenticata di aggiungere che mi è completamente passata la voglia di uscire e vedere gente (amici, parenti o sconosciuti) proprio per il fastidio di sapere che diranno qualcosa. Vorrei stare solo a casa..
Detto questo, stamattina il socio non lavorava perché aveva una serie di commissioni da fare quindi entrava e usciva da casa. Posto il fatto che ieri mentre rientravamo a casa dalla cena, ho fatto tutto il viaggio in macchina in totale mutismo e anche a casa. Non avevo più voglia di discutere, ne di chiarire, volevo solo essere lasciata in pace. Lui l'ha capito e mi ha assecondato. Ma stamattina per lui era come se non fosse successo niente mentre io mi sento ancora svuotata. Ho "paura" di parlare con lui perché so che mi bacchetterà..per me è molto importante il suo parere, è molto saggio e adoro sentirlo parlare ma a volte è troppo diretto ed in questo periodo troppo tagliente. Lui lavora con i bambini e disabili in ambito educativo ed è bravissimo, quindi so che quando parla lui mi fa sempre riflettere e tornare sui miei passi quando sbaglio, ho imparato molto da lui. Quindi so che parlare con lui mi metterà in crisi. Ho paura di non riuscire a far valere le mie idee, sono una pappamolla in questo periodo...
Ieri mi son dimenticata di aggiungere che mi è completamente passata la voglia di uscire e vedere gente (amici, parenti o sconosciuti) proprio per il fastidio di sapere che diranno qualcosa. Vorrei stare solo a casa..
Detto questo, stamattina il socio non lavorava perché aveva una serie di commissioni da fare quindi entrava e usciva da casa. Posto il fatto che ieri mentre rientravamo a casa dalla cena, ho fatto tutto il viaggio in macchina in totale mutismo e anche a casa. Non avevo più voglia di discutere, ne di chiarire, volevo solo essere lasciata in pace. Lui l'ha capito e mi ha assecondato. Ma stamattina per lui era come se non fosse successo niente mentre io mi sento ancora svuotata. Ho "paura" di parlare con lui perché so che mi bacchetterà..per me è molto importante il suo parere, è molto saggio e adoro sentirlo parlare ma a volte è troppo diretto ed in questo periodo troppo tagliente. Lui lavora con i bambini e disabili in ambito educativo ed è bravissimo, quindi so che quando parla lui mi fa sempre riflettere e tornare sui miei passi quando sbaglio, ho imparato molto da lui. Quindi so che parlare con lui mi metterà in crisi. Ho paura di non riuscire a far valere le mie idee, sono una pappamolla in questo periodo...
- cinny78
- Master~GolGirl®
reghai sempre parole bellissime...
trudinaanche se con fatica puoi stare a casa per i figli fai più che bene!!
..sei già nell'angolino
...oggi il socio è a casa per visite pre ricovero _( devono operrarlo ai legamenti-) è venuto a casa cosi ho già cucinato per la sera degli involtini, la pitta di patate e la zucca in minestra,,mi sono fatta una bella doccia ( di solito mi lavo con Ale...e poi con Aurora)...fattp bagnetto alla piccola...pranzo...coccole socio
...e ora vado dalla pediatra a far vedere l'ombelico..la puericultrice dice che ha l'ernia ombelicale..poi prendo Ale e giardinetti....
andrò a piedi cosi cammino e cammino e magari rassodo un pò,..
...
stasera poi devo fare la doccia al grande , vederci con i vicini che ci aiuta ad installare il nuovo collegamento internet,,
mizzica sono sempre indaffarata,,riposo??? e che cos'è...?????
unico svago...voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
trudinaanche se con fatica puoi stare a casa per i figli fai più che bene!!

...oggi il socio è a casa per visite pre ricovero _( devono operrarlo ai legamenti-) è venuto a casa cosi ho già cucinato per la sera degli involtini, la pitta di patate e la zucca in minestra,,mi sono fatta una bella doccia ( di solito mi lavo con Ale...e poi con Aurora)...fattp bagnetto alla piccola...pranzo...coccole socio

andrò a piedi cosi cammino e cammino e magari rassodo un pò,..

stasera poi devo fare la doccia al grande , vederci con i vicini che ci aiuta ad installare il nuovo collegamento internet,,
mizzica sono sempre indaffarata,,riposo??? e che cos'è...?????
unico svago...voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Dimenticavo... Poco fà Bianca era addormentata sul divano mentre io guardavo la tv. Ad un certo punto si è svegliata, l'ho coccolata un pó e poi ho poggiato l'orecchio sul suo cuoricino e sentirlo battere così forte mi ha tranquillizzata e ho pianto in silenzio... Quando mi son sollevata lei si era addormentata. Non solo lei ha bisogno delle mie coccole, ma anche io ho tanto bisogno delle sue 

- cinny78
- Master~GolGirl®
aleonil fatto che lui faccia questo lavoro non significa che abbia sempre ragione però...di sicuro puoi iniziare a dirgli che lo ringrazi se vuole farti riflettere ma che dato il momento, gli ormoni e la stanchezza dovrebbe usare meno schiettezza e più tatto e sopratutto che se già ti senti inadeguata ( e non lo sei) non vuoi discutere davanti agli altri
che anche confrontandoti con altre mamme hai capiti e pensi che i bimbi a quest'età non hanno vizi e che vuoi assecondare tua figlia per farle capire che ci siete...e che magari se anche gli altri non approvano a te piace averla nel letto ( io per esempio ieri l'ho fatta dormire fino alle 2 nella culltta, poi rugnava ed è stataTUUUTTTAla notte a dormire sul mio petto...abbiamo dormito benissimo e non ho fatto nulla di grave no?? poi l'ho rimessa giu quando è suonata la sveglia..morale...ho dormito..sono più rilassata...non sarò una mamma da manuale ..mi criticheranno ma chi se ne frega
)
ricordagli che lo ami e che vuoi trovare una linea educativ in comune, andando incontro ad entrambi , per vloi,.per la quiete , per la bimba , per la serenità e per non dover più star male cosi dopo una discussione
che anche confrontandoti con altre mamme hai capiti e pensi che i bimbi a quest'età non hanno vizi e che vuoi assecondare tua figlia per farle capire che ci siete...e che magari se anche gli altri non approvano a te piace averla nel letto ( io per esempio ieri l'ho fatta dormire fino alle 2 nella culltta, poi rugnava ed è stataTUUUTTTAla notte a dormire sul mio petto...abbiamo dormito benissimo e non ho fatto nulla di grave no?? poi l'ho rimessa giu quando è suonata la sveglia..morale...ho dormito..sono più rilassata...non sarò una mamma da manuale ..mi criticheranno ma chi se ne frega

ricordagli che lo ami e che vuoi trovare una linea educativ in comune, andando incontro ad entrambi , per vloi,.per la quiete , per la bimba , per la serenità e per non dover più star male cosi dopo una discussione

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, ho letto tutto, ma non ho tempo di rispondere, scusatemi. Sono una bismamma malata e disorganizzata!!!
Aleon, ti dico solo una cosa: impara a fregartene perchè i professori, quando hai un bambino, sono sempre in agguato. Io di solito, se mi chiedono qualcosa, rispondo che sono una mamma molto pigra e non ho voglia. In genere tutti tacciono raggelati. E per consolarti, noi dormiamo tutti e 4 nella stessa stanza (e le camere le abbiamo) e abbiamo comprato un letto enorme: stanotte eravamo tutti lì. Far piangere un bambino che vuole la mamma, a casa mia che è una casa di miscredenti, si dice che è un peccato mortale. Manda tutti a fare un giro e goditi la tua bambina! Questi momenti, purtroppo e per fortuna, non torneranno più!!!
Aleon, ti dico solo una cosa: impara a fregartene perchè i professori, quando hai un bambino, sono sempre in agguato. Io di solito, se mi chiedono qualcosa, rispondo che sono una mamma molto pigra e non ho voglia. In genere tutti tacciono raggelati. E per consolarti, noi dormiamo tutti e 4 nella stessa stanza (e le camere le abbiamo) e abbiamo comprato un letto enorme: stanotte eravamo tutti lì. Far piangere un bambino che vuole la mamma, a casa mia che è una casa di miscredenti, si dice che è un peccato mortale. Manda tutti a fare un giro e goditi la tua bambina! Questi momenti, purtroppo e per fortuna, non torneranno più!!!

Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Aiutoooooooooooo oggi Sam è eccitatissimo...agitatissimo.... ansima in continuo e sgambetta e muove le braccia in continuo... inutile dire che non c'è verso che dorma... ma perchè succede questo??? 

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- LaMarzia
- Original~GolGirl®
Giulia80 ha scritto:Ragazze, ho letto tutto, ma non ho tempo di rispondere, scusatemi. Sono una bismamma malata e disorganizzata!!!

Anche io sono disorganizzata e anche se non malata sono stanca, stanca, stanca. Oggi sono andata al lavoro, mi è preso un magone..... a parte che tutti smanacciavano il pupo e questo mi ha un tantino irritato, ma poi l'idea di tornare li mi fa venire il mal di pancia! La mia capa ha fatto gne gne al pupo e mi ha evitata....e io che volevo chiederle le prospettive al ritorno! Forse non ce ne sono!
Unica news buona: 31 giorni tra ferie e permessi ancora da godere... per il 2011 non mi vedono proprio!

Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
- lori80
- Original~GolGirl®
Alexxandra ha scritto:Aiutoooooooooooo oggi Sam è eccitatissimo...agitatissimo.... ansima in continuo e sgambetta e muove le braccia in continuo... inutile dire che non c'è verso che dorma... ma perchè succede questo???
direi che deve fare la cacca?

un cavaliere, una principessa e due fatine....
- lori80
- Original~GolGirl®
grazie per i rincuoramenti per il latte.
continua a non sgocciolare ma la cami mi sembra che mangi tranquilla
domattina pesata............
continua a non sgocciolare ma la cami mi sembra che mangi tranquilla

domattina pesata............

- lori80
- Original~GolGirl®
Aleon ha scritto:Dimenticavo... Poco fà Bianca era addormentata sul divano mentre io guardavo la tv. Ad un certo punto si è svegliata, l'ho coccolata un pó e poi ho poggiato l'orecchio sul suo cuoricino e sentirlo battere così forte mi ha tranquillizzata e ho pianto in silenzio... Quando mi son sollevata lei si era addormentata. Non solo lei ha bisogno delle mie coccole, ma anche io ho tanto bisogno delle sue

- marexia
- Master~GolGirl®
Aleon sta volta quoto cinny!!! poi scusa eh, anche io faccio l'educatrice ma ci sono 2 normi differenze:
AL LAVORO NON SONO FIGLI NOSTRI, A CASA SI E AL LAVORO NON SONO NEONATI! E' TUTTO UN ALTRO PAIO DI MANICHE!!!
oggi brutta giornata! diana ha molta tosse e ansima tra un colpo e l'altro, ha dormito pochissimo, solo attaccata alla tetta, titta e piange e mi sembra di non avere più latte!!
sta tittando tanmto che mi fanno di nuovo male i capezzoli!!!!
emma pure, la sua tosse è molto peggiorata...oggi sono davvero stanca....
AL LAVORO NON SONO FIGLI NOSTRI, A CASA SI E AL LAVORO NON SONO NEONATI! E' TUTTO UN ALTRO PAIO DI MANICHE!!!
oggi brutta giornata! diana ha molta tosse e ansima tra un colpo e l'altro, ha dormito pochissimo, solo attaccata alla tetta, titta e piange e mi sembra di non avere più latte!!
sta tittando tanmto che mi fanno di nuovo male i capezzoli!!!!
emma pure, la sua tosse è molto peggiorata...oggi sono davvero stanca....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
lori80 ha scritto:Alexxandra ha scritto:Aiutoooooooooooo oggi Sam è eccitatissimo...agitatissimo.... ansima in continuo e sgambetta e muove le braccia in continuo... inutile dire che non c'è verso che dorma... ma perchè succede questo???
direi che deve fare la cacca?
£bbene sì..... l'ha fatta 4 volte e tutte le volte per un reggimento... ma dove la tengono tutta quella cacca?!?!?!!?!??!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Marexia mi spiace.... ma è normale che con l'aerosol la tosse peggiori.. vedrai che da domani andrà meglio.. e se ti può consolare anche Sam è stato tutto il pomeriggio attaccato alla tetta.... eppure di latte ne ho a iosa...
- marexia
- Master~GolGirl®
aleon a "Abito da sposa cercasi" c'è il vestito che ti dicevo!!! la tipa della prova!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
lori80 ha scritto:Aleon ha scritto:Dimenticavo... Poco fà Bianca era addormentata sul divano mentre io guardavo la tv. Ad un certo punto si è svegliata, l'ho coccolata un pó e poi ho poggiato l'orecchio sul suo cuoricino e sentirlo battere così forte mi ha tranquillizzata e ho pianto in silenzio... Quando mi son sollevata lei si era addormentata. Non solo lei ha bisogno delle mie coccole, ma anche io ho tanto bisogno delle sue

questo ripaga di tutte le fatiche.....

- marexia
- Master~GolGirl®
speriamo! come dicevo prima ho paura di non saltarci fuori!Alexxandra ha scritto:Marexia mi spiace.... ma è normale che con l'aerosol la tosse peggiori.. vedrai che da domani andrà meglio.. e se ti può consolare anche Sam è stato tutto il pomeriggio attaccato alla tetta.... eppure di latte ne ho a iosa...
e ora mi attacco alla canna dell'acqua per fare latte!!!

- mammadichristian
- Active~GolGirl®
trudina

S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- mammadichristian
- Active~GolGirl®
aleon questa frase sentita ad un matrimonio mi è rimasta in testa e me la ripeto quando mi sento come te e vorrei solo stare sola e "soli":
fate entrare l'aria nella famiglia affinché la fiamma non si spenga".
Quindi esci e lasciati andare, datti e dagli la possibilità di sbagliare...
Più facile a dirsi che a farsi, ok, ma forse vale la pena!
Se poi tu fossi mia sorella ti direi anche: fuori le p@lline!
fate entrare l'aria nella famiglia affinché la fiamma non si spenga".
Quindi esci e lasciati andare, datti e dagli la possibilità di sbagliare...
Più facile a dirsi che a farsi, ok, ma forse vale la pena!
Se poi tu fossi mia sorella ti direi anche: fuori le p@lline!

S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!