GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il tuo compleanno festeggiamo, piccolo Sergio a te pensiamo. ( ago 08)
- dena
- Gold~GolGirl®
Re: il tuo compleanno festeggiamo, piccolo Sergio a te pensiamo. ( ago 08)
Noi pure 22 stamattina 

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
sapete una cosa?? SOn già stufa di gravidanza.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- dena
- Gold~GolGirl®
Topillo ha scritto:sapete una cosa?? SOn già stufa di gravidanza.

e non posso nemmeno dirti "dai che manca poco"

però secondo me quando saprai chi c'è nella pancina e si farà sentire e magari smetterai di vomitare ti passerà di più.
In ogni caso ti capisco...io la gravidanza di Davide l'ho completamente rimossa...non ricordo proprio nulla

- dena
- Gold~GolGirl®
e oggi sono 8 mesi 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
dubito. Appena si vedrà la panza e inizierà a massacrarmi, avrò solo voglia di cacciarlo fuori.dena ha scritto:Topillo ha scritto:sapete una cosa?? SOn già stufa di gravidanza.![]()
e non posso nemmeno dirti "dai che manca poco"![]()
però secondo me quando saprai chi c'è nella pancina e si farà sentire e magari smetterai di vomitare ti passerà di più.
In ogni caso ti capisco...io la gravidanza di Davide l'ho completamente rimossa...non ricordo proprio nulla

la gravidanza non è fatta per me. io sono fatta di corsa. un anno è decisamente troppo.... e non dite che non è un anno, ma "solo" 9 mesi, perchè per me ogni cosa che dura più di 3 mesi è lunga.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
dena ha scritto:e oggi sono 8 mesi

- Dani78
- Gold~GolGirl®
non possiamo dirti che non è un anno
non possiamo dirti, vedrai quando passeranno le nausee passerà tutto, perchè poi arriveranno le posizioni strane dei tuoi figli inside.....
bè.......che dire, da marzo in poi starai meglio
non possiamo dirti, vedrai quando passeranno le nausee passerà tutto, perchè poi arriveranno le posizioni strane dei tuoi figli inside.....

Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
tutto ciò è molto molto molto molto consolante. Meno male che ho te.Dani78 ha scritto:non possiamo dirti che non è un anno

- Dani78
- Gold~GolGirl®
Topillo ha scritto:tutto ciò è molto molto molto molto consolante. Meno male che ho te.Dani78 ha scritto:non possiamo dirti che non è un anno

- Dani78
- Gold~GolGirl®
dai ma sei solo incinta da 2 mesi e 26 gg..........

- dena
- Gold~GolGirl®
Topi, pensala al contrario, pensa che avrai un anno che potrai fare cose che poi non farai più:
andare in giro solo con Roby senza sentirti in colpa per aver lasciato il nanerotto a qualcuno
non avere tette dolenti e latte che cola ovunque
non avere il pensiero quando vai a letto di non sapere a che ora suonerà la tua prima sveglia
non avere il pensiero di sapere perchè piange
avere la certezza che se chiedi qualcosa a Roby lei ti risponderà
avere la certezza che quando Roby si muove devi solo pensare a lei e alla sua incolumità, non anche a quella di qualcun altro
avere la possibilità che se gli devi tirare un'urlata lo puoi fare liberamente senza doverti trattenere perchè l'altro si è appena addormentato
avere la possibilità di calcolare l'ora di uscita da casa dovendo pensare solo al tempo necessario per prepararti e preparare Roby
non avere pannolini in giro e arraffarti al super per beccare la scorta in offerta
non dover pulire continuamente i pavimenti perchè il bimbetto lecca per terra come se fosse gelato
non dover selezionare i giochi di Roby per evitare che un pezzetto di bambola, libretto o frutta di plastica finiscano in bocca al nano
devo continuare?????
andare in giro solo con Roby senza sentirti in colpa per aver lasciato il nanerotto a qualcuno
non avere tette dolenti e latte che cola ovunque
non avere il pensiero quando vai a letto di non sapere a che ora suonerà la tua prima sveglia
non avere il pensiero di sapere perchè piange
avere la certezza che se chiedi qualcosa a Roby lei ti risponderà
avere la certezza che quando Roby si muove devi solo pensare a lei e alla sua incolumità, non anche a quella di qualcun altro
avere la possibilità che se gli devi tirare un'urlata lo puoi fare liberamente senza doverti trattenere perchè l'altro si è appena addormentato
avere la possibilità di calcolare l'ora di uscita da casa dovendo pensare solo al tempo necessario per prepararti e preparare Roby
non avere pannolini in giro e arraffarti al super per beccare la scorta in offerta
non dover pulire continuamente i pavimenti perchè il bimbetto lecca per terra come se fosse gelato
non dover selezionare i giochi di Roby per evitare che un pezzetto di bambola, libretto o frutta di plastica finiscano in bocca al nano
devo continuare?????

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
sì, continua, ma dimmi cose meno campate per aria.... che ne so... dimmi: puoi ancora bearti nella pura illusione che sia femmina.....dena ha scritto:Topi, pensala al contrario, pensa che avrai un anno che potrai fare cose che poi non farai più:
andare in giro solo con Roby senza sentirti in colpa per aver lasciato il nanerotto a qualcuno questo ok
non avere tette dolenti e latte che cola ovunquemai successo......... chissà. Ma non è un pensiero consolante
non avere il pensiero quando vai a letto di non sapere a che ora suonerà la tua prima sveglia ihihihih, SO che con questo la sconterò, ma non è nemmeno questa un'esperienza che ho provato, la sveglia di Roby era tra le 5 e le 6!!!
non avere il pensiero di sapere perchè piange giusto
avere la certezza che se chiedi qualcosa a Roby lei ti risponderà giusto
avere la certezza che quando Roby si muove devi solo pensare a lei e alla sua incolumità, non anche a quella di qualcun altro giusto
avere la possibilità che se gli devi tirare un'urlata lo puoi fare liberamente senza doverti trattenere perchè l'altro si è appena addormentato ehm..... il poveraccio sarà in isolamento, i miei urli non lo sveglieranno
avere la possibilità di calcolare l'ora di uscita da casa dovendo pensare solo al tempo necessario per prepararti e preparare Roby non so, non è una cosa che mi angustia
non avere pannolini in giro e arraffarti al super per beccare la scorta in offerta idem come sopra
non dover pulire continuamente i pavimenti perchè il bimbetto lecca per terra come se fosse gelato eh?!?!?!? mai avuta come preoccupazione... Roby non ha mai leccato i pavimenti.
non dover selezionare i giochi di Roby per evitare che un pezzetto di bambola, libretto o frutta di plastica finiscano in bocca al nano ma il nano giocherà per i fatti suoi
devo continuare?????
- dandi
- Master~GolGirl®
buondì
sono andata al mercato lasciando i 2 davanti la tv e con ignazio che "dice di avere chiuso la porta solo mentre telefonava"...praticamente li ho lasciati soli in casa
cominque ci ho messo 40 minuti...un record!
ho comprato finalmente la striscia per la cucina che uguale da leroy marlin la vendevano a 26€ (è 2.80m) mentre oggi l'ho presa 12€
e poi 6 paia di mutande, perchè ero ridotta proprio male e non mi andava di spenderci un sacco nei negozi di intimo. parliamo di minimo 7-8€ a mutanda, contro 10€ x6 mutande che ho speso oggi
vabbè parliamo d'altro
oggi fa freschissimo
yogurt prendo solo yomo, secondo me , leggendo gli ingredienti è il migliore!
non ho la yogurtiera per 2 motivi: qui il consumo è periodico, quindi alla fine ci sono mesi interi che non se ne mangiano e mesi che ne mangiamo tanto.
secondo: se compro un altro elettrodomestico ignazio mi butta fuori casa
macchina del pane: ho quella che fa pure le baguette. la uso tantissimo per fare di tutto: impastare, fare il pane a cassetta, i panbriosce, i plumcake, le baguette(praticamente tutti i giorni) ci ho fatto la marmellatta e spesso in inverno faccio a beatrice il riso cotto nel latte. ne ho già bruciata una tentando di fare il panettone, e già cambiato 2 cestelli che evidentemente non sono testati su di me
sono andata al mercato lasciando i 2 davanti la tv e con ignazio che "dice di avere chiuso la porta solo mentre telefonava"...praticamente li ho lasciati soli in casa

cominque ci ho messo 40 minuti...un record!
ho comprato finalmente la striscia per la cucina che uguale da leroy marlin la vendevano a 26€ (è 2.80m) mentre oggi l'ho presa 12€

e poi 6 paia di mutande, perchè ero ridotta proprio male e non mi andava di spenderci un sacco nei negozi di intimo. parliamo di minimo 7-8€ a mutanda, contro 10€ x6 mutande che ho speso oggi
vabbè parliamo d'altro

oggi fa freschissimo

yogurt prendo solo yomo, secondo me , leggendo gli ingredienti è il migliore!
non ho la yogurtiera per 2 motivi: qui il consumo è periodico, quindi alla fine ci sono mesi interi che non se ne mangiano e mesi che ne mangiamo tanto.
secondo: se compro un altro elettrodomestico ignazio mi butta fuori casa

macchina del pane: ho quella che fa pure le baguette. la uso tantissimo per fare di tutto: impastare, fare il pane a cassetta, i panbriosce, i plumcake, le baguette(praticamente tutti i giorni) ci ho fatto la marmellatta e spesso in inverno faccio a beatrice il riso cotto nel latte. ne ho già bruciata una tentando di fare il panettone, e già cambiato 2 cestelli che evidentemente non sono testati su di me

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- dena
- Gold~GolGirl®
no Topi non sono campate per aria, ovviamente sono dettate dalla mia esperienza però:
il nano quando si muverà non giocherà più per conto suo...GARANTITO
il mio non lecca per terra ma sbavocchia e quindi certe volte rischio il ribaltone
per il fatto che il nano è in isolamento....caspita tu urli proprio piano
eh per l'illusione che sia femmina non l'avrai per molto visto che fai l'amnio, altre 5/6 settimane e poi c'è il verdetto
il mio non lecca per terra ma sbavocchia e quindi certe volte rischio il ribaltone
per il fatto che il nano è in isolamento....caspita tu urli proprio piano

eh per l'illusione che sia femmina non l'avrai per molto visto che fai l'amnio, altre 5/6 settimane e poi c'è il verdetto
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Dandi, ma sai che io vorrei proprio essere te?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
lo chiuderò in cameradena ha scritto:no Topi non sono campate per aria, ovviamente sono dettate dalla mia esperienza però:
per il fatto che il nano è in isolamento....caspita tu urli proprio piano![]()

non è che urlo piano, è che ho la casa enorme.
- dena
- Gold~GolGirl®
Dandi, spara il modello della macchina del pane 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
scherzi a parte, Roby non ha giochi pericolosi. E, se gnomo2 è come lei, non metterà nemmeno tante cose strane in bocca. In ogni caso, ha un'ENORME cassapanca piena di giochi per lui, quindi piuttosto avverrà che sia Roby che gli frega i giochi....
Io mia sorella minore la chiudevo fuori dalla camera, se mi rompeva troppo i maroni.
Io mia sorella minore la chiudevo fuori dalla camera, se mi rompeva troppo i maroni.

- Jack
- Platinum~GolGirl®
dico la verità gli yomo li considero un ottimo prodotto e economicamente è un sacrificio accettabile!Topillo ha scritto:il latte uht fa schifo, però.
E il tempo che ci metti è quello che dice Chuky. Ele, se gli yomo ti incidono così tanto, ha ragione Eli, prova. Male non fa.
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ah be', allora. No comment. Però gli yogurt fatti con la yogurtiera sono buonissimi. A me piacciono di più.Jack ha scritto:dico la verità gli yomo li considero un ottimo prodotto e economicamente è un sacrificio accettabile!Topillo ha scritto:il latte uht fa schifo, però.
E il tempo che ci metti è quello che dice Chuky. Ele, se gli yomo ti incidono così tanto, ha ragione Eli, prova. Male non fa.