dovresti entrare su hotmail e fare elimina ai messaggi
lo potrei farei io per te se mi ricordassi utente e password

Messaggio da paopao » 21 apr 2011, 9:18

Messaggio da paopao » 21 apr 2011, 9:18

Messaggio da Saretta78 » 21 apr 2011, 9:21

Messaggio da CALIBAN » 21 apr 2011, 9:38
Mandato MP.....paopao ha scritto:Cali forse hai la casella di posta di hotmail piena
dovresti entrare su hotmail e fare elimina ai messaggi![]()
lo potrei farei io per te se mi ricordassi utente e password

Messaggio da robby » 21 apr 2011, 9:39

Messaggio da paopao » 21 apr 2011, 9:39

Messaggio da robby » 21 apr 2011, 9:40
Saretta78 ha scritto:Kyoko, anche se fosse il tappo la gine ti direbbe che senza contrazioni non succede nulla....se tu stai bene non ha senso telefonarle...
Da come scrivi sembra lo sia, o almeno in parte, io lo ricordo come una massa grande di catarro (non c'erano nemmeno le striature di sangue)....il colore un ambra sbiadito....quasi bianco...

Messaggio da robby » 21 apr 2011, 9:43

Messaggio da paopao » 21 apr 2011, 9:43

Messaggio da robby » 21 apr 2011, 9:45
paopao ha scritto:io l'inglese ormai l'ho rimosso
ma l'ho imparato benino malgrado il disinteresse dei miei genitori da sola, per curiosità
grazie ai tanti libri che avevo a casa che comprava mio padre (corsi autodidattici in primis)
Però ho cominciato in età scolare![]()
Io non ho fretta di insegnare ai miei: c'è tempo, anche per vedere se sono predisposti..se sono portati a fare gli idraulici potranno fare a meno anche dell'inglese

Messaggio da robby » 21 apr 2011, 9:45
robby ha scritto:paopao ha scritto:io l'inglese ormai l'ho rimosso
ma l'ho imparato benino malgrado il disinteresse dei miei genitori da sola, per curiosità
grazie ai tanti libri che avevo a casa che comprava mio padre (corsi autodidattici in primis)
Però ho cominciato in età scolare![]()
Io non ho fretta di insegnare ai miei: c'è tempo, anche per vedere se sono predisposti..se sono portati a fare gli idraulici potranno fare a meno anche dell'inglese
nessuno muore per avere inziato in età scolare
però ti giochi l'età in cui si apprende di più e più in fretta
e non in maniera razionale ma così come aprrendi la lingua madre, praticamente per osmosi

Messaggio da Saretta78 » 21 apr 2011, 9:46

Messaggio da robby » 21 apr 2011, 9:47
Saretta78 ha scritto:Io ho perso tappo in concomitanza con la rottura delle acque, quindi poi nel giro di un'oretta o poco più sono arrivate anche le contrazioni e poi Nathan...
robby, è talmente appiccicoso che non lo perdi per la strada...

Messaggio da Saretta78 » 21 apr 2011, 9:50

Messaggio da robby » 21 apr 2011, 9:51

Messaggio da CALIBAN » 21 apr 2011, 9:51
Rimandato.....non so che fine abbia fattopaopao ha scritto:CAli a me?![]()
io non vedo MP

Messaggio da Saretta78 » 21 apr 2011, 9:52

Messaggio da robby » 21 apr 2011, 9:52
Saretta78 ha scritto:Io capisco a pizzichi e bocconi un pò di inglese (ma non lo scrivo e non lo parlo) nonostante lo abbia studiato per 5 anni....temo sia proprio una repulsione....
Invece capisco bene e sparlocchio anche benino il francese, studiato solo 3 anni ma con un'insegnante fantastica...
In garage, ancora con la pellicola protettiva ho un corso completo di inglese (30cd rom con spiegazioni ed esercizi) e 30 dvd ( con filmetti in lingua originale e sit-com in lingua originale)....
Un domani, con tempo e voglia potrei fare qualcosa....

Messaggio da robby » 21 apr 2011, 9:53
Saretta78 ha scritto:robby, forse con le 2/3 scariche al giorno si è un pò disidratato? Basta poi bere un pò meno del solito....

Messaggio da Saretta78 » 21 apr 2011, 9:58
Anch'io.....e raramente riesco a portare a termine qualcosa faidame!robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Io capisco a pizzichi e bocconi un pò di inglese (ma non lo scrivo e non lo parlo) nonostante lo abbia studiato per 5 anni....temo sia proprio una repulsione....
Invece capisco bene e sparlocchio anche benino il francese, studiato solo 3 anni ma con un'insegnante fantastica...
In garage, ancora con la pellicola protettiva ho un corso completo di inglese (30cd rom con spiegazioni ed esercizi) e 30 dvd ( con filmetti in lingua originale e sit-com in lingua originale)....
Un domani, con tempo e voglia potrei fare qualcosa....
io invidio profondamente chi ha la costanza e la motivazione di fare corsi faidate.. io so che non ce la farei mai...