speriamo che abbiate ragioneTopillo ha scritto:anche secondo me questo non è sbagliatissimo. Sbagliato è continuare a parlare di quello che fa e fare paragoni (non so se è il caso), ma rendere partecipe Ale della vita di Thomas, avendoci a che fare, lo può solo aiutare a considerarlo parte della sua vita.dena ha scritto:scondo me invece ha fatto bene, renderlo partecipe lo aiuta a sentirsi coinvolto e grande.....così diventa una festa pure per luiaryyra ha scritto:MRT stamani a sua mamma sotto mia esplicita indicazione
"mamma non parlare di T. se non c'è..."
lei "si.si ok"
"aleeeeeeeeeeeeeeee dopo mi aiuti ad attacccare i fiocchi per T."![]()
Leo lo faceva x suo fratello ma se ci avrà a che fare va bene così....dirà a tutti che gli ha messi lui e sarà felice dei compliment

infatti ieri sera lo ha guardato attraverso lo specchio è gli ha subito chiesto se il bimbo dietro di lui fosse un suo amico :ahah :ahah :ahah e poi visto che frignottava gli ha detto di "no peocccupassi che allivava la gia chittina"

e ieir pomeriggio mi ha chiesto "e' nato il mio cucinetto???" e io si amore...stasera andiamo a conoscerlo "ahhhhhhh motto bene"