GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(Agostini '09) TUTTI IN PIEDI E BALLERINI SIAM MONELLI MA CARINI

Bloccato
tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: (Agostini '09) TUTTI IN PIEDI E BALLERINI SIAM MONELLI MA CARINI

Messaggio da tulipanobianco04 » 28 gen 2011, 11:48

La nostra cas e' un bollettino di guerra!

Io ammalata con febbre, nausea, mal di gola, mio figlio raffreddore e congiuntivite e ieri siamo finiti in ospedale perche' ha sbattuto la testa su uno spigolo del letto!

Non vi dico la psura, pensavo di morire! :impiccata:
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 28 gen 2011, 12:19

Vedo che l'influenza fa vittime da nord a sud, io spero di riprendermi perchè non riesco nemmeno a stare in ufficio ho un freddo cane.

Tuli, immagino lo spavento ma l'importante è che non sia successo nulla di grave :bacio
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 28 gen 2011, 13:11

Tulip meno male niente di grave, sti Agostino sono tremendi. Paola ha un bollo nero in testa sempre, ne passa uno e se ne fa subito un altro :che_dici
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 28 gen 2011, 14:03

Parlate di pesti??E che dire della mia che ha imparato a salire sul divano e per scendere mica lo fa come è salita..noooooo lei si tuffa di testa come se fosse in piscina :pensieroso
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 28 gen 2011, 14:06

oggi diciamo che va un pò meglio,anche se ho dei bruschi cali che :x:
Immagine

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 28 gen 2011, 14:09

Tuli Daniele ha la tessera punti al PS!!! :hi hi hi hi
Spero tutto ok :incrocini
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 28 gen 2011, 14:28

Per fortuna io non mi son mai presa di questi spaventi,ce li ho avuti ma poca roba ecco,una volta Daniele a 17 mesi è volato giù dal lettino a sbarre con me lì davanti,ero girata di schiena che mi stavo mettendo il pigiama e tonf a terra,meno male che è rimbalzato prima sul letto :risatina: ;un altra volta invece si stava bevendo lo smalto indurente per le unghie :x: da quel momento non si avvicina + a nulla che non sia commestibile :risatina:

C'è anche da dire che ansiosa come sono quando stanno "liberi" specie all'età di Elisa non li mollo un altro,non faccio nient'altro che non sia guardarli...lo so sono esagerata ma non ci posso fare niente è più forte di me ed è anche per questo che non li lascio mai a nessuno che no sia mia suocera perchè anche lei è così come me.
Immagine

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 28 gen 2011, 14:43

Lory Ma nell'avatar è Dany???? :-D
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 28 gen 2011, 15:36

no Elisa quando le dici "Elisa fammi spaventare" lei si mette con questa espressione :ahah
Immagine

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 28 gen 2011, 18:06

io non credo piu' nell'amicizia
le cose piu brutte succedono sempre con le persone che non ti aspetteresti mai. :pistole
Ma poi tutte a me capitano :domanda
spiego brevemente
sapete che io sono geometra, abilitata con studio proprio anche se poi faccio anche altre cose, ma diciamo la mia principale attività sarebbe quella. Un' amica storica di mia madre, cioè sono state veramente peggio delle sorelle, io e sua figlia come gemelle. Solo che crescendo io ho preso una strada e la figlia un'altra, è rimasta incinta giovane appena fatti 18 anni, quindi si è sposata col padre del bimbo che però ha una famiglia un po così alle spalle, il padre ha fatto sempre i cavolacci suoi ecc. Naturalmente spiantati lei li ha mantenuti per un bel po, poi lui ogni tanto lavorava lei ha avuto anche un negozio di abbigliamento per bambini che nonostante andasse bene ha dovuto chiudere xche si mangiavano tutto quello che faceva ecc. Io naturalmente ho avuto un percorso diverso, mi sono fidanzata con un ragazzo che ha una famiglia decente alle spalle, mio suocero è un gran lavoratore, tutta un altra cosa. Matrimonio perfetto, ci siamo sempre mantenuti da soli anche se mia madre ci aiuta xche ci vuole aiutare, e xche lo puo fare ecc. Tutte queste cose con l'andar del tempo le ha fatte allontanare, xchè l'amica di mia madre faceva sempre paragoni, credeva che io e sua figlia fossimo sullo stesso piano e sorgeva un po di invidia tanto che alla fne non escono piu insieme ma sono sempre amiche. Ora il succo è che lei e la figlia piu piccola, che non sa dove fare l'uovo pure lei, dopo dieci anni che stava con uno si sono lasciati. Ora sta con un altro e la madre è convinta che si devono sposare, quindi viene da me per un prgetto di una casa singola, fatta apposta per loro. Mi hanno tartassato x una settimana, anche se io avevo altro lavoro ho cercato di accontentarle, figuratevi che sono venute anche a casa mia. Isomma faccio il progetto di massima, dico che io il lavoro l'ho finito e che aspetto il loro via x andare avanti e che io avrei preso una certa somma per il lavoro totale. Tutto tace per due mesi finche una sera lei di sfuggita mi dice, sai abbiamo fatto i conti non ci riusciamo, non si fa piu niente :urka
Va be aspetto che in tranquillità venga per spiegarmi la situazione, lei che ha una merceria nella stessa strada di mia madre, quindi è inevitabile non vedersi. Nel frattempo devo subire mia madre che mi rimporovera di essere stata troppo buona, di non aver messo i puntini subito, non vi dico mio marito. Stasera mentre prendo il Notebook dalla macchina le vedo entrambe madre e figlia piccola (che poi ha 24 anni) e chiedo sul da farsi. Loro ribadiscono che non si fa piu nulla. Allora io scherzando rimarco sul fatto che mi hanno fatto fare un lavoro per nulla, peraltro di fretta e che ritengo che il progetto non debba essere fatto vedere a nessuno xchè io me lo rigiro ad un altro cliente, che peraltro già ho trovato in una zona molto piu in vista della sua. La figlia smorfia un po chiedendo anche il nome del cliente come se io la stessi imbrogliando, poi vedendo che non escono l'argomento soldi rimarco sul tempo perso ecc. Così la madre si decide a chiedermi quanto mi doveva e io le ho detto una cifra irrisorissima, tanto per il tempo perso. Allucinante, non doveva nemmeno farmi arrivare a questo punto, doveva venire lei in ufficio a dirmi guarda che non si fa piu nulla, dimmi quanto ti devo per il disturbo. :bomba
E alla fine passo per stronza io che gli ho chiesto i soldi, e sicuramente mio marito s'incazzaerà xche gli chiesto solo 50 €.
sono veramente delusa se questa è l'amicizia. Gli sembra che io sto in ufficio per far perdere del tempo a mia madre con le mie figlie, così io mi gratto le palle o gioco al pc.

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 28 gen 2011, 18:36

mi sa che mi sta salendo la febbre :x:

Asia ('04) &Paola ('09)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 28 gen 2011, 18:38

Van..van...lo sai meglio di me :che_dici " cu amici e parenti un' ci aviri e spartiri nenti" :che_dici
Immagine

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 28 gen 2011, 18:44

loretta83 ha scritto:Van..van...lo sai meglio di me :che_dici " cu amici e parenti un' ci aviri e spartiri nenti" :che_dici

:quoto_1: lo so l'ho imparato :dizionario

Asia ('04) &Paola ('09)

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 28 gen 2011, 19:42

Van, mi spiace tanto.. Lory ha proprio ragione pero'!
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 29 gen 2011, 1:25

:quoto_1:
loretta83 ha scritto:Van..van...lo sai meglio di me :che_dici " cu amici e parenti un' ci aviri e spartiri nenti" :che_dici
:quoto_1:

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 29 gen 2011, 8:19

Buon sabato a tutte.
Noi ieri sera abbiamo avuto il controllo dei 18 mesi: 10.680 kg per 81 cm di altezza, perfettamente nella norma :yeee
Massimo, invece, ha la rinite e abbiamo ripreso a fare l'aerosol. La pediatra però ci ha avvertiti che "inizia così", poi sale la febbre alta e arriva la tosse e per noi può arrivare anche l'acetone :x: e la bronchite :impiccata:
Quindi MASSIMA ALLERTA.....ma in realtà c'è poco da fare se non aspettare e sperare :thank_you:
E questa mattina è Emma ad avere un principio di raffreddore :yeee

Oggi si va a pranzo dai suoceri, che p@lle. Preferirei una seduta dal dentista! Perchè mia suocera inizia a pontificare sulle malattie di Massimo, perchè la colpa è mia che:
1) non lo faccio mangiare a sufficienza
2) non lo copro quando esce (esce sempre con collo alto, giaccone abbottonato, sciarpa e cappello, praticamente un fagotto con gli occhi che cammina)
3) insisto a mandarlo all'asilo (lei non l'ha fatto e guarda che bel giovanottone ha tirato su)

Quindi oggi GONFIERA' Massimo di cibo, gli fa il piatto più abbondante del mio e quel gran parac@lo di mio figlio, che a casa mangia poco e lentamente, si strafogherà tutto, perchè sa che alla fine c'è il dolce, che mangerà voracemente mentre mia suocera gli fa i complimenti per l'ingordigia e io e il padre gli diciamo di fare la persona civile e mangiare lentamente :martello

Fortuna che alle 16 devo essere a casa che viene il mio amico che mi sta sistemando il sito :yeee
desdemona2 ha scritto: MamaStiamo per pubblicare il sito della scuola di danza dove lavoro, ti interesserebbe uno scambio di banner?? Fammi sapere
Des, grazie del pensiero, ma devo essere selettiva con i banner da inserire, e mettere solo cose inerenti il matrimonio.

Per la grande novità, è una opportunità in più che potrei avere, una grande opportunità, scoppio dalla voglia di raccontarvelo, ma se non è nero su bianco ho paura che o non si realizzi, o che qualcuno (non voi) mi freghi l'idea :fischia
Portate pazienza e sarete le prime a saperlo :hi hi hi hi

Vado.....ho la casa che sarebbe da buttare e ricostruire, tanto c'è caos e da pulire :impiccata:
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 29 gen 2011, 8:49

Mama tanti :incrocini per te

Per la suocera che dire buona fortuna :prr

Asia ('04) &Paola ('09)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 29 gen 2011, 8:53

Buon giorno...e tanto per non perdere l'abitudine...Daniele è con la febbre :congratulations: :che_dici

Quindi oggi GONFIERA' Massimo di cibo, gli fa il piatto più abbondante del mio e quel gran parac@lo di mio figlio, che a casa mangia poco e lentamente, si strafogherà tutto, perchè sa che alla fine c'è il dolce, che mangerà voracemente mentre mia suocera gli fa i complimenti per l'ingordigia e io e il padre
mama mandacelo un pò più spesso per farlo mangiare di più :risatina:
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 29 gen 2011, 9:39

loretta83 ha scritto:Buon giorno...e tanto per non perdere l'abitudine...Daniele è con la febbre :congratulations: :che_dici

Quindi oggi GONFIERA' Massimo di cibo, gli fa il piatto più abbondante del mio e quel gran parac@lo di mio figlio, che a casa mangia poco e lentamente, si strafogherà tutto, perchè sa che alla fine c'è il dolce, che mangerà voracemente mentre mia suocera gli fa i complimenti per l'ingordigia e io e il padre
mama mandacelo un pò più spesso per farlo mangiare di più :risatina:
Il problema è che se mangia solo gnocchi e salsicce e bomboloni alla crema gli cresce la PANZA, non certo il sistema immunitario :che_dici
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 29 gen 2011, 11:07

Mama capisco, come vuoi :ok

Bloccato

Torna a “Agosto”